Sogni proibiti
di ladyMunakata88

01/08/09, ore 23:07

Awwwwwww ma è bellissimo questo chappy!!! *w*

31/07/09, ore 23:14

scusa se commento adesso, la seconda parte è bellissimaaaaaaaaaaa, adesso vado a leggere il prossimo capitolo, voglio vedere cosa risponde matt!!!

31/07/09, ore 18:54

salve sempai di Chie U_U ancora una volta tocca recensire a me, Ghosty U_U purtroppo la piccola suddetta è deceduta come previsto =_=
SPARISCI!! è_é
Ma non eri morta te? ndGhosty
Sonotornata perchè non soporto le tue recensioni é_è non mi si addicono! tsk!
Sempai! perchè mi fai queste cose? sono debole io! proprio sul più bello dovevi lasciarci?? ç_ç melluccio *__* sei abbastanza ntelligente da capire, vero? *__* ihihihih
NOn vedo l'ora di leggere il seuito sempai! posta prest! ti pregooooo!!!
Ti voglio bene!! -Cie- ^O^ (e Ghosty!!! ndGhosty) (ma crepa è_è! ndChie)

31/07/09, ore 16:42

l'ho letta..tutta..d'un fiato..Non posso fare a meno di dirti che io AMO il tuo modo di scrivere..e che ancor di piu' AMO questa fanfic!!!!!Non vedo l'ora di leggerne un seguito..ormai i sentimenti combattuti di Mello per Near..e un Near così ambiguo alle avances di Mello...waaaaaaaaaaaah...mi sono appassionata irrimediabilmenteeeee**

29/07/09, ore 23:34

Doh! Sul più bello! XD ti prego, fai presto!!

29/07/09, ore 17:48

In tuo animo bastardo non tradisce mai! E ancora una volta mi hai lasciato la storia in bel punto! Se mello fosse stato solo più veloce chissà quante belle cose sarebbero sucesse *sguardo da maniaca* *çç* Cmq cerca di rispondere almeno una volta alle recensioni, mi farebbe piacere! A bientot!

29/07/09, ore 13:52

Bravo Matt, dillo a Mello che non si fa... è___________________é Ma come, prima mi spedisce fra le braccia del paradiso, e poi mi prende a calci nel sedere? Non si fa... è____________________é Diglielo che deve tornare da me e riempirmi di baci e... *,* .... che deve farsi perdonare andando fino in fondo! Come fa a dire che non lo ricambio, se ancora un po’ gli saltavo addosso? è_____é Se non si decide vedi che gli faccio... lo lego a letto con le mie manette ciocattolo (vere) e poi... XXX.... ^_______________^  .... per il resto della sua vita! *ç*
Ehrm... vado.... c’è l’ora di ginnastica... *____________________________* Non posso assolutamente mancare... tu capisci, vero sorellina? *___________________________*
Ti voglio bene! ^O^

29/07/09, ore 12:13

ooooo .. che bella al fine del capitolo! peccato che near non è enbtrato nella doccia! XD

29/07/09, ore 07:54

u.u e anche questa volta il transatlantico non è affondato..logicamente,non hai descritto nulla di hot U__U bel capitolo,e grande Matt che è rapidamente diventato il mio mito XD però mellino è cattivo ç__ç insomma,il motivo c'è se è il 3 in linea di succesione di L XD al prossimo chappy

29/07/09, ore 04:13

lady! ^^ anche questo capitolo... *___* <--si esprime con le faccine perà questa volta...sono rimasta più con un'espressione crucciata tipo così --< ò_ò *voleva che succedesse qualcosa sotto la doccia* ....O.O' ma noo...che vai a pensare (stupide voci fuori campo é.é) uaaaaa! noooo! Matt ha ragione, vai lì e buttati addosso a Near!! *queste erano le urla di poco prima* e dire, che i miei mi ripetono più volte che non sto bene, vedendomi ridere, piangere, parlare e urlare contro il pc sisi non posso comprendere ù.ù io adoro Matt, vedi lui ha sempre ragione v.v perchè il biondino non gli dà ascolto?? perchè compicarsi così la vita, inutilmente! ç__ç *ripensa a mello sotto la doccia* T^T come non approfittarne.....*^* e Near...che l'avrò lasciato intenzionalmente quel pezzo bianco del puzzle?? oppure..il subconscio! O-O! *comincia ad immaginare di nuovo il seguito* sorprendimi ancora lady! U-U

29/07/09, ore 03:06

Ladyyyyyyyyyy!! Sorellina!! *__* Tu lo sai che Sogni Proibiti mi piace sempre di più?? Mello che soffre così per Near è troppo tenero!! Ed è bello quando si confida con Matt e lui che gli dà i suoi preziosi consigli *w* !! Che bella amicizia hanno *__* !! Ma parliamo dell'ammmore di Mello!! Cosa voleva fare Near con Mello sotto la doccia?? eh?? Bravo Near!! Ma perchè te ne sei andato?? ç___ç E il pezzo di puzzle l'ha fatto cadere apposta per farsi riconoscere?? *le sorge il dubbio* !! Okay, ora sto sclerando per il prossimo capitolo!! Aggiorna presto *___* !! Ti voglio bene, Locust!!

29/07/09, ore 03:04

Eh io ho sempre detto k Matt è un genio U.U Davvero bella questa ff complimenti ^^

27/07/09, ore 15:39

Io dico che Matt è il vero fulcro di tutta la storia.. lo voglio questo Maaatt ç__ç lo vogliooo! e poi non puoi far rimanere single un tipo così meraviglioso non vale!! anche lui deve essere felice! è così fantastico! *innamorata persa del Matt della fic* *il vero Matt che sta leggendo il commento di Enne le tira i capelli* Ops ^.^'''' Beh... per passare alla parte di capitolo in secondo piano {le parole di matt in primo piano ovviamente} che teneri Mello e Near!! *__* teneri, teneri, teneri, teneri!! voglio sapere che farà, dirà, penserà Near in sieguito! Yeah!! che gran faigata! però all'inizio se il mio peggior nemico mi avesse baciato avrei pensato che mi stesse prendendo per il culo °-° ma near è più intelligente di me no? ù.u seguitooooooooooooooooooo!!!!! Now!

27/07/09, ore 13:00

wow! stava x arrivare il momernto clou .. ma mello si è allontanato .. uffi

23/07/09, ore 12:58

U___U Mello è SEMPRE il solito..deve sempre scappare sul più bello eh è____é non va bene,sono arrabbiata con lui.Autrice,sgridalo da parte mia U__U
recensione alla cavolo,ma il pc non mi permette di meglio