Sogni proibiti
di ladyMunakata88

22/07/09, ore 17:33

wow... una simile dichiarazione è davvero il massimo... chissà se il piccolo near ha gradito! ciemmecu hai descritto la scena con una tenerezza tale da farmi emozionare *_* capisco adesso perchè l'hai dedicata alla locustaH *________* voglio l'aggiornamentooooooooooooooooooooooo!!! mi fai soffrire da cani ogni volta che termino!! ç__ç sei davvero grande tesoro

22/07/09, ore 15:01

Primo secondo: ^O^

tre secondi dopo:^,^

altri tre secondi dopo: ^ç^

fine lettura: *ç*
Muoiooooooooooooo! Sorellina.... sorellinaaaaaaaaaaa.... soreelliiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaa!
Perché non mi capitano momenti così? *ç* Come diavolo si fa a non scoppiare in urli disumani leggendo capitoli di tal sbavosità? *ç*
Era così dolce Mello, nel dirgli ti amo... così.... così... e poi... ç____________________ç come ha potuto dire che non accadrà più? Nuoooooo! Sono morta. Addio. Sniff...

22/07/09, ore 11:17

Ehilà! La cara sempai Teriel ormai mi conosce già, ma è giunto il momento di presentarmi pure a te, dato che ci incontreremo spesso U_U mi chiamo Ghosty, e sono il fantasma di Chie U_U purtroppo al momento Chie non è disponibile (è...ehm...ecco...defunta U_U), perciò spetta a me recensire questo capitolo U_U spero non ti dispiaccia U_U
Non so proprio da dove cominciare! Questo capitolo mi...*Chie, furiosa, taglia in due Ghosty con la sua katana Terry* (uffa! smettila di cercare di uccidermi! sn già morto! ndGhosty / lo so, ma mi dai fastidio! IO devo recensire, tu tornatene da dove sei venuto =_= ndChie)
Oh! ciao sempaiuccia mia *__* scusa il ritardo è_é cooooomunque!! questo cappy *___* sbav sbav sbav *ç* non ci sono altre parole per descriverlo *__* (perchè? Quelle sono parole? ndGhosty) *Chie lo ignora e continua* Oh melluccio! alla fine non hai resistito *_* dovevi dirglielo *__* che tussi! e nearuccio!! *___* adorabile, adorabile, adorabile batuffolo di neve *ç*
Spero che aggiornerai presto!! *__* *Chie affila Terry* perchè aggiornerai presto, vero sempai? *_* mauahahah!!
Al prossimo cappy!! Ti voglio bene! Besos! -Chie- ^O^

22/07/09, ore 03:01

che tenero questo capitolo *^* -anche se il biondo si è fermato sul più bello *-*- ma l'ho capisco...quella rivelazione ha scioccato molto anche me!! O__O'' non me l'aspettavo così...presto! quando l'ho letta, mi è mancato un battito! °_° (grande lady!! ù.u) ma..come non l'ho faro più, te lo prometto??! no no! ç__ç così ci rimaniamo tutti male! soprattutto Near...ç__ç beh! però...è successo! cioè, l'ha detto! e spero che non si rimangerà nulla é_é pensando che non sia possibile un rapporto tra loro é__é e matt, ora cosa dirà? xD sono curiosa ^^ aspetto trepidamente anche il prossimo, cara ^O^ continua così! great! **

22/07/09, ore 02:46

Oddio lady, altro capitolo fantastico!!*__* Però uffa, proprio quando stava per succedere la cosa migliore, Mello si ritira..xD Che gentile però, è vero che nel sesso bisogna pensare anche al proprio partner, non solo a se stessi..comunque! Come nel capitolo precedente, la fine lascia sempre molta suspence..quel "Mi sono innamorato di Near.." di Mello fa rimanere così °_° ahuahua! Ora sono curiosa di vedere che dice Matt, quel ragazzo è buffo quando ci si mette..chissà se rimane pelplesso o penserà "finalmente l'hai ammesso!" xDxD In ogni caso, spero ch aggiorni presto, ciaoo! (le mie recensioni sono sempre più lunghe ._.)

22/07/09, ore 02:42

Prima di tutto, grazie per la dedica sorellina!! ^____^ AMOH questo capitolo!! *sta nuotando allegramente nella propria bava* Quando Mello ha detto "Ti amo, Near" ti giuro che il cuore si è fermato per un istante *___* troppo tenero Mello, mi stavo sciogliendo!! "la sua priorità era quella di dare piacere a Near, mettendo in secondo piano il suo, facendo in modo che con le sue attenzioni si sentisse protetto, sereno, rilassato e certo che in quella stanza non sarebbe capitato mai nulla che non avesse voluto anche lui.".....questa parte la ADORO!! E'troppo tenera *__*!! Ma.....Mello non può lasciare così Near ç___ç!! Soprattutto dopo che ha ammesso i suoi sentimenti verso la sua dolce metà!! E la confessione a Matt "Io mi sono innamorato di Near …" è stata dolcissima!! Sì, questo capitolo mi ha fatta letteralmente sciogliere (e sbavare, ovviamente!!)!! Grazie per avere aggiornato (e grazie ancora per la dedica ^_^), ero in piena crisi di astinenza o__o!! E temo che tornerò in crisi d'astinenza fra non molto!! Quindi....aggiorna presto!! Lo sai che sono dipendente dalle tue ff, ormai!! Sei sempre più brava, e la fanfiction diventa sempre più coinvolgente!! Aggiorna presto, mia adorata!! ti voglio bene, Locust ^^

18/07/09, ore 22:25

ma tu mi vuoi uccidere *.* bello bellissimo!!!! Aspetterò con ansia il prossimo chappy!

15/07/09, ore 23:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  NON PUOI LASCIARE IL CAPITOLO APPESO COSÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍ!!!! SEI DAVVERO CRUDELE!!!!!!! PROPRIO ORA CHE MI TROVAVO A 2 CM DAL MONITOR!!!!! ciemmecu sono io che devo ringraziarti *-* mi hai aperto le porte del paradiso melloxnearoso e ne sono strafelice *-* adesso faccio tanti bei sogni happyeggianti *-*  un bacione collega :love:

15/07/09, ore 22:12

bellissimo chappyyy! Ma è interrotto sul + bello!U.U nn vedo l'ora k ci sia il nuovo capitolo!^^

15/07/09, ore 12:10

che carini! ^^ sono troppo teneri questi due! è bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/07/09, ore 22:21

Anch’io voglio Mello a curarmi... *ç*... quando Near gli ha chiesto se doveva togliersi i pantaloni ho rotolato per tutta la stanza... *ç*... solo che invece di sudar freddo... ihihihihihih... pregustavo l’attimi prima della tempesta! ^O^ Son certa che Near non potrà più fare a meno di pensare al tocco delle sue mani... *ç*... e come potrebbe non essere così? Adoro il modo in cui Near pronuncia il suo nome... *Teriel rotola pr tutta la stanza fino a sbattere la testa al muro.*
Son contenta che Near lo abbia difeso, son convintissima che è appena caduta una barriera fra di loro! ^O^ E’ ora che Mello comprenda cosa nasconde il nostro coniglietto in fondo al cuore, che non è affatto gelido come molti pensano!

<< Questo … >> sussurrò prima di unire le labbra alle sue.

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!
Voglio il seguito!
Mi stai facendo morire, sorellina mia adorata...

14/07/09, ore 21:50

U___U un mello parecchio OOc..diverso dal solito insomma xd però mi piace anche se Near confuso è spettacolare U___U stavolta il mio transatlantico ha retto U_____U così almeno non devo ricomprarlo xd ti aspetto al prossimo chappy^^

14/07/09, ore 17:47

*il fantasmino di Chie, ora defunta, si appresta allegramente a scrivere la recensione*
*_* oddio! quando gli mette la pomataaaaa *ç* povero mellino ç_ç quasi saltava addosso al piccino!! ma porca! un pò di contegno mello! dimostra di avere un pò di autocontrollo U_U
e nearino *_* che dolce! tutto confuso! ihihih *_* adesso melluccio gli chiarirà le idee ihih!!
bravissima come al solito sempaiuccia mia!! *_* non vedo l'ora di lggere il seguito!! ti lovvo troppissimo!! -Chie- ^O^

14/07/09, ore 14:57

O_O...aspe...aspetta..Near confuso?CONFUSO?Lui?OhMyGod la cosa è davvero grave,e molto anche!XD In questo capitolo Mello è...beh..semplicemente tenero e adorabile,il modo in cui si comporta con quel batuffolo bianco è dolcissimo. Near è sempre un pò fredduccio..ma adesso c'è Mello a sbloccare il suo essere terribilmente complicato e giacciato..No?NO?*si mette a scondizolare impazzita con la lingua di fuori aspettando il seguito*Bacibaci e complimenti.Sophie

14/07/09, ore 14:14

Ya-ah! Mello è stato molto più bravo del solito! Bravo Mello *clappeggia*
Anche se, in tutta onesta, non riesco proprio a vedermelo dolce, proprio non mi entra nella testa ç__ç è frustrante!
*colei che adora scrivere fic con Mello stupratote xDDD* ma non parliamo di Mello u.u sai cosa mi scappa quando parlo di quell'essere
piuttosto..Near confuso!! *shock* capisci? Near... confuso!! mi aspettavo un Near indifferente, sleale, che approfitta della situazione ma... confuso!!!!
Il tutto sta da dio insieme.. non fraintendermi! non è nel mio stile ma mi piace! mello, near, l'atmosfera.... è tutto così dolce!! Dolceeeeeee!!
*la Ennah sembra aver subito un trauma cranico continua a ripetere "dooolceee" con un tono sospetto o.o ndMatt*
DOLCEEEEEEEEE *___________*