Oltre il tempo, oltre l'oscurità
di Lave444

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/08/18, ore 02:05

Bellissima conclusione!! Brava, mi è piaciuta perché ha regalato loro un destino che avrebbero meritato! Questa armonia, questa serenità raggiunta, anche con gli altri membri della famiglia, è fantastica! Contenta anche per Lip e Mandy ovviamente e un po' triste perché la storia si sia conclusa!
Però conto che tu abbia nuove idee e quindi di rileggerti presto!!
Grazie per questa intanto!
Silvia

15/08/18, ore 04:29

Ff fantastica che mi ha appassionato fin dal principio e anche nel finale non ti sei smentita!
Finisce dritta nelle mie preferite e aspetto con ansia la prossima!
Bravissima!

15/08/18, ore 02:32

Io non riesco a trovare parole che riescano a descrivere il mio stato d'animo in questo momento... Questa è stata la fan fiction più bella che abbia mai letto su di loro! Il finale ha tutto il mio cuore e le mie lacrime ♡ Il modo in cui descrivi con semplicità le "scene" è qualcosa di disarmante che scalda inevitabilmente il cuore. Hai talento, davvero, hai creato un capolavoro. Complimenti ♥♡ P.S. = le parti con Mandy e Lip mi hanno S T E S A completamente! Vederli insieme e felici (tanto da volersi sposare) mi ha fatto esplodere dalla tenerezza. Per non parlare di Mika che chiama Lip "papà". Dio.♥

13/08/18, ore 03:59

Epilogoooo? In che senso???😱😱
Dopo 33 capitoli posso capire che prima o poi la fine sarebbe dovuta arrivare... ma mi mancheranno molto i Gallavich in questa versione. Spero che in futuro scriverai qualcos'altro su di loro!
Grazie per il tuo lavoro. Aspetto la fine con ansia e un po' di tristezza

03/08/18, ore 01:17

Gallavich+le gioie del Natale... cosa si può volere di più?
Speriamo che queste visite non portino guai!
E non vedo l'ora di saperlo!
Aspettooooooooooooooooooooooooo con ansia!

02/08/18, ore 00:47

CHISSÀ CHI C'È.
AIUTO SUSPANCE.
Comunque ian premuroso e protettivo mlmlml stupendo con mickey quando parla con mandy.
Scena supermercato top top top.

Ire

30/07/18, ore 23:33

Sto male. Ragazza mi fai sclerare sempre di più.
Mickey sofferente è stato un colpo basso però :,)
Comunque continua così adoroo

30/07/18, ore 22:35

Finalmente si sono liberati per sempre di quel mostro!
Spero che Mickey non abbia chiuso del tutto con la sorella, il loro rapporto per me era speciale in qualche modo e sarebbe bello pensare che possano ritrovarsi...
Mickey e Ian sono meravigliosi, meritavano davvero tutto questo perché per me il loro amore (al di là di tutte le problematiche che l'hanno purtroppo interrotto - e sottolineo interrotto, non fatto finire!- ) era un sentimento autentico e unico! Almeno qui l'hanno potuto ritrovare!
(Recensione modificata il 30/07/2018 - 10:36 pm)

25/07/18, ore 22:28

Che tristezza infinita... Eh no Mickey, ti prego, riprenditi!!!
Lo so che le batoste alla lunga fanno danni irreversibili, ma adesso con Ian accanto sono troppo carini per mollare!!
So che non andrà così, almeno lo spero, ma di sicuro leggere ancora di Mickey così triste, fa comunque male!!
Ian in ogni caso è stato bravissimo! Sono immensamente teneri!!
(Recensione modificata il 25/07/2018 - 10:28 pm)

21/07/18, ore 00:50

Capitolo con alti e bassi tra risate e preoccupazione
Confesso che mi ha fatto ridere Mickey che mette ko Franny! XD
Mentre aspetto di vedere cosa succederà con il maledetto Terry... ma la smetterà mai di dare fastidio???

19/07/18, ore 12:04

Oh cavolo, il fottuto padre!!
Spero che i "bang, bang" siano andati nel verso giusto, porca miseria, spero anche che siano finite le cicatrici per Mickey e gli spaventi per Ian!!
Per quanto riguarda i paragoni con gli ex, Ian è stato bravo e convincente con il marito, buon lavoro direi!
Sono contenta che Fiona sia completamente cambiata nei confronti di Mickey e spero che anche lui possa "smollarsi" un po' con il tempo! Per il resto, sono sempre bellissimi quei due insieme!!!

09/07/18, ore 03:56

Un altro bel capitolo!
Ecco la Fiona che piace a me, dolce e amichevole.
Frank che non si smentisce mai...“Fanculo Frank!”
E i Gallavich sempre più adorabili!
Aspetto il seguito!

07/07/18, ore 23:55

Bene, sono contenta! Adesso devo dire che mi piace anche Fiona :D
Sì è ricreduta e ha già capito da sola la sincerità di Mickey e il sentimento vero che c'è tra i due!
Mi piace pensare che Mickey sarebbe stato accettato da tutti i Gallagher se fosse rimasto! E giustamente direi (come cmq già stava avvenendo)!
Bello vedere attraverso Fiona i piccoli gesti da innamorati che si scambiano... Lo sfiorarsi, i baci rubati, i sorrisi!!
Come vorrei rivedere davvero tutto questo!!

02/07/18, ore 23:49

Sta cavolo di Fiona!!!! Ha fatto bene ad andarsene e dire che non rimetterà più piede lì se non verrà accettato il suo maritino con il rispetto che merita!!
Per fortuna gli altri sembrano invece viaggiare già dalla parte giusta!
Bello l'assalto iniziale nel bosco ;-) sia quello ai tacchini che l'altro :D
Ed invece il nuovo problema cosa sarà? Sono curiosa di sapere di che si tratta e spero di rileggerti presto!!!

01/07/18, ore 23:58

Bellissimo!!!
Quanto amore! e finalmente tanto tempo per loro, che se lo meritano tutto, quindi grazie a te per averglielo concesso!!
Gioisco a leggere di loro così sereni!
Mi godo la fanfiction e quindi mi leggerò l'altro capitolo domani!
(Recensione modificata il 02/07/2018 - 11:51 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]