Last Tears 2: The Lady's Circle
di Summerbest

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/06/10, ore 19:53

ho da poco letto il primo ed ora pure il secondo Last Tears: complimenti! mi piace molto! continua così ;)

20/04/10, ore 12:52

Adoro il personaggio di Lisey perchè è totalmente assurdo e combattuto, con sprazzi di personalità differenti lungo tutta la storia, pur mantenendo le sue caratteristiche di fondo. In più, è la fidanzata perfetta per Gibbs XD Quindi merita assolutamente il mio voto -insieme a John, che non è poi così tanto originale, troppo ispirato da una persona vera ;)

26/03/10, ore 15:56

Oddio, davvero non posso credere che tu l'abbia fatto finire così O_O Questo finale è peggio di quello della quinta serie di Una mamma per amica, quando Luke chiede a Lorelai "Vuoi sposarmi?" e lei risponde "Cosa?". Fine. Per mesi interi. Tu non mi farai aspettare mesi, vero? Altrimenti ti ammazzerò, lo sai che lo farò, anche se solo virtualmente èèèè_éééé
Vabbè, che dire: John non poteva che essere bello e (imp)perfetto >.> Jack non poteva che essere dolce, protettivo, minaccioso e assurdamente strano XD Ed Alexis non poteva fare a meno di fare l'adolescente complessata X°°°D
Ma che avrà combinato di così tanto orribile John? Uffi, voglio sapere ç_ç Certo che averlo nella Perla... sembra che questa nave venga sempre anteposta a qualsiasi priorità XD Devo dire che è un finale spezzato, ma se è per doveri di "serie" allora mi va bene ^^ Vabbè, dirti brava ormai mi sembra superfluo, lo sei da un sacco di tempo XD
Oh, grazie per il premio, sono commossa T_T *lo accetta tra gli applausi di Fannysparrow e i lanci di bucce di pomodoro degli altri pochi presenti* Anche se il mio è di "Assidua con ritardo" sono felicissima lo stesso XDXD
Ho sentito che in The Tourist ci sarà anche Neri Marcorè, che dovrebbe alzare un po' il livello. Sì, la protezione è eccessiva, come se noi fossimo dei pazzi assatanati molestatori >.> ... Vabbè, forse un po' lo siamo, ma non gli faremmo mai del male ù.ù
Che dirti se non grazie di averci regalato quest'ennesimo gioiello? Non vedo l'ora di leggerne ancora ^^ A presto ;)

21/03/10, ore 13:15

oh e così finisce il secondo Last Tears! non vedo l'ora di leggere il terzo! bel finale anche se smorzato e senza un vero e proprio "the end". Motivo in più per voler leggere il continuo! ancora brava, i miei complimenti per la creazione di questa bellissima saga! ciao :)

17/03/10, ore 14:58

ciao =)
ma che bel finale! anche se in sospeso.. ma è un motivo in più per spingermi a leggere Last Tears 3 (che comunque avrei letto^^)
non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
ancora i miei complimenti!
a presto (lo spero!!)

ciaooo =D

16/03/10, ore 21:39

Bellissimo seguito di Last Tears 1- anche meglio! - spero davvero tanto che arrivi presto il 3°!

16/03/10, ore 19:32

Beh, diciamo che mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca. Però è un ottimo modo per farmi accorrere al terzo capitolo di Last Tears! Cosa che avrei fatto comunque.^^ Allora ci vediamo a Last Tears 3!

16/03/10, ore 13:48

E ci lasci così?? Non è giusto!!!
Comunque, mi piace questa parte del fratellone iperprotettivo!
E Jhon?? Che cos'ha di tanto... cattivo??
Mi piace un sacco questo finale, e sono curiosa di leggere il terzo capitolo.
Spero che lo posterai presto!
Baci

Imperfect_ angel

15/03/10, ore 16:11

Mamma, che emozione!Sono la prima a recensire il capitolo finale!Carissima Summy, altro che pomodori!Tanto di cappello!Noi lettrici dovremmo lanciarli, se ce li avessimo, come fanno i pirati nel finale di potc 3!Grazie per averci regalato questa storia che dire splendida, divertente, emozionante, è davvero poco!Il finale mi ha dato quasi l'impressione del finale di potc 2 o di una puntata di Lost (il mio telefilm preferito**), e se ancora non l'hai capito mi è piaciuto da matti!Ed è inutile dirti che aspetterò con ENORME TREPIDAZIONE il seguito, che sono sicura non sarà da meno, data la tua bravura, la tua fantasia e la tua simpatia che traspare nel personaggio di Alexis.
A presto! Un bacione! E ancora tanti complimenti!^^

13/03/10, ore 16:40

Oh, ma che tenerezza *w* Jackino che è triste perchè ha ucciso, oddio quanto lo AMOOOOOO!!!!! *ç* Com'è possibile che gli voglia saltare addosso anche a computer -che oltre che scomodo, è fisicamente impossibile ù.ù- ?
Allora, che dire. Penultimo capitolo ç_ç Che tristezza... ma sapere che c'è un terzo mi conforta ^^ E mi fa piacere che il mio parere ti pesi, rende più importante il mio potere di veto, MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH! +_+
Ehm, ehm. Scherzi a parte, 'sto capitolo è favoloso ^^ Tranne per lo sguardo di semi-disapprovazione di John, come osi, mio caro bel fusto? è_é Che triste Lisey ç_ç Gibbs, consolala tu >_> Non oso immaginare come, tuttavia XD Per quanto mi sforzi, sono dispiaciuta solo un pochino per Adrien, che si ammala di gelosia prima o poi ne muore, eh <.<
Vabbuà, penso che la recensione ufficiale sia finita ^_______^ Brava come al solito e attendo l'ultimo capitolo *_*
Come recensione non ufficiale, Pirati è Pirati, e Johnnyno dice pure che si trova bene col nuovo regista -che, tra parentesi, ha praticamente fatto SOLO musical =_= Ma se è contento lui ^^ Molti dicono che si è venduto alla Disney, e lui ah detto "Sapete che vi dico? Me ne stracatafotto >.>" perchè lui è Johnnyno ^^ Piuttosto, hai sentito l'ultima cafonata di The Tourist? No, non Angelina Jolie. No, neppure la scena sotto al doccia con Angelina Jolie. No, neanche la sfuriata di Vanessa quando ha saputo della scena sotto la doccia con Angelina Jolie. No, nemmeno il servizio in un casto -col cacchio- topless di Vanessa prima che facesse la sfuriata per la scena sotto la doccia con Angelina Jolie. Ma la possibile presenza di Christian de Sica! Ma dico io ç_ç Ma te la vuoi proprio, sembrerai un piccione vestito da gondoliere accanto a lui XD E non mi dire che fai un agente segreto perchè andava meglio Corona, va' v.v Fammi sapere che ne pensi, e a presto ^_^

10/03/10, ore 09:23

ciao! oh che tristezza, si va verso la fine =(
per fortuna che ci sarà un terzo Last Tears!! =)
bello anche questo capitolo, qui Jack è davvero dolce per come consola Alexis.. brava! al prossimo ed ultimo capitolo! ciao! =)

03/03/10, ore 17:21

ciao!!! bellissimo capitolo anche questo! Jack è stato dolcissimo.. davvero un ottimo modo per consolare Alexis! che tristezza per l'ultimo capitolo... non vedo l'ora di leggere il terzo!!! ciao =D

03/03/10, ore 15:15

Bello!!
Mi piace!!
Anche se è un pò corto, devo dire
Non importa, è sempre bellissimo!!!
Bravissima, complimenti... * Sorrido fiduciosa *
Spero che ci sia un " Last Tears 3 ", perchè io lo aspetto con anzia!!
Altrimenti, ne scrivo una io, eh!!
E, se mi metto giù, non ti coverrà avermi come rivale!!!
Scherzo!! Sei sempre tu la più brava...
Un saluto!

Imperfect_ angel

02/03/10, ore 19:30

Hey!Come il penultimo capitoloo??!! Non ci volevo credereç_ç ma tanto ormai ti abbiamo convinta a scrivere un seguito!**Cmq ancora una volta bravissima^^ Mi sono piaciute le parole che hai usato per spiegare il tumulto di sensazioni e pensieri che ha travolto Alexis, e soprattutto mi è piaciuto moltissimo il gesto di Jack: trovo che sia stato un atto di coraggio da parte sua aprirsi con lei rivelandole un dettaglio così significativo e doloroso del suo passato. E'un altro passo importante nel loro rapporto.
Ma che fine hanno fatto John e Lisey?

02/03/10, ore 18:56

Bellissima questa immersione rapida tra i sentimenti di Alexis! Ma... che fine ha fatto John?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]