Hai tempo?
di Ciaoni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
30/05/18, ore 13:39

Oh, mio Dio, povero Kaede!
Fa venir voglia di abbracciarlo, piccolo cucciolo di volpe... So cosa sta provando e non posso che sperare che lui e Hana si trovino in fretta per medicarsi le ferite a vicenda... continua così!

29/05/18, ore 15:06

Aaaah ecco altri bellissimi capitoli! Quello su Takamiya è davvero intenso, spero avrai tempo di approfondirlo un po'... E quanto a quest'ultimo, vedo già le prime crepe farsi strada nell'algida sicurezza di Rukawa, e chissà di chi erano gli occhi che osservavano Hanamichi..... Non vedo l'ora di continuare la lettura!

26/05/18, ore 08:46

Carinissima quest\'idea dei due che s\'incontrano in sogno! Spero non dovrà servire qualcuno che li prende a testate entrambi per farli rendere conto di quello che provano XD Mi piace molto anche come stai delineando Youhei, effettivamente è sempre stato il più maturo del gruppo e questo rapporto che ha con Hanamichi mi piace parecchio!

25/05/18, ore 14:35

La suspence!
Mamma mia, la tua fic mi sta piacendo già un sacco. Vedere Hana così serio, così adulto, è davvero molto bello: penso anch'io che dietro a quella facciata ridanciana ci sia una grande insicurezza, quella tipica del momento di passaggio dall'adolescenza all'età adulta, in cui ti poni troppe domande e troppo grosse, in cui non sai che fartene di un corpo e di un cervello che stanno correndo avanti mentre tu arranchi loro dietro (come Rukawa a fine partita, eheheh). Penso che Hana potrà aiutare la gelida volpaccia a crescere e guardare il mondo con occhi nuovi, e non vedo l'ora di leggere di come riuscirà a "scongelarlo"!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]