Hai tempo?
di Ciaoni

25/07/18, ore 18:29

Oddei, questo capitolo è pura poesia, onirico e a tratti sconvolgente. Apre una finestra su una personalità così “segreta” così poco espansiva. È un paesaggio nuovo inesplorato e sconvolgentemente vivido, rendendo reali le paure ed i sentimenti. Grazie. Anche se un po’ ti odio perché mi lasci appeso con la voglia di leggere ancora.

25/07/18, ore 18:00

Ciaoooo^^ sei stata bravissima!!❤ Leggermente intricato come capitolo, ma davvero molto bello. Kaede durante il come ricorda con precisione tutti i volti e gli aperti sia negativi che positivi della sua vita. Probabilmente oltre il portone ci sarà il risveglio dal coma e non vedo l'ora di vedere come Va!🎉❤ Se posso mi permetto di fare un piccolissimo appunto( che volendo potrebbe essere stata una cosa voluta da parte tua), ma sono rimasta un po' scettica sul fatto che negli amici non fosse presente sendoh..semplicemente perché essendo un personaggio pur apparte poco in questa storia, sembrava comunque una persona importante nella sua vita..ecco..vorrei un chiarimento se possibile. Questa non è assolutameassolutamente una critica, ma volevo solo una piccola delucidazione!😊 ..spero di leggere presto il seguito, sei grande!❤ Un bacio❤

25/07/18, ore 14:20

Oddio, ho la pelle d'oca alta così.
Prima cosa: sono felicissima di averti ispirata per il nostro cucciolotto Kimi (mamma quanto gli voglio bene)

25/07/18, ore 10:46

Sembra che l’incidente sia stato comunque un modo per far sì che Kaede prendesse coscienza di sè e dei suoi sentimenti, non solo verso Hanamichi, ma anche nei confronti dei suoi compagni di squadra.
Bel capitolo, alla prossima!

19/07/18, ore 18:57

Era tanto che non leggevo una nuova ff sulla coppia Hanaru. Questa l’ho recuperata tutta d’un fiato e mi sta piacendo molto. Spero che andrai avanti! :)

18/07/18, ore 13:21

Bello, bello, bello!❤ Immaginavo che il risveglio di kaede non avvenisse in questo capitolo, e nonostante io non stia aspettando altro, speravo proseguisse così! Lento e delicato❤ È bellissimo il fatto che kaede segua la voce di hanamichi, e grazie ad esse ritornerà alla vita. Spero solo i danni riportati da rukawa non siamo fanno eccessivamente gravi, ma questo sta a te deciderlo (mannaggia!xD) Il fatto che takeshi, poi, capisca che hanamichi è diventato parte fondamentale per kaede è commovente.Sà che che la sua vicinanza è cioè che serve al figlio, e parleranno in futuro di questa relazione. Bravissima ancora..a presto, Arya

18/07/18, ore 11:17

Speravo che si risvegliasse in questo capitolo, ma sono felicissima di sapere che ci sta provando! L'altro capitolo in cui lui non riusciva a fare nulla mi stava ammazzando! Dolcissima questa progressione lenta e armoniosa che riporta Ru alla vita, trascinato da Hana...
E Takeshi, povero illuso, come dicono i miei amati The Ark "se combatti l'amore, sei solo un perdente". Che non osi mettersi tra la volpe e la scimmia!

17/07/18, ore 19:48

Devo sempre aspettare un paio di capitoli o mi viene un infarto e bella festa finita. Dei l'inizio straziate... Ma l'indizio della donna sola mi ha fatto sperare. Divento ripetitivo, grazie per questa storia, grazie per come scrivi e grazie per i colpi che mi fai prendere, è un allenamento.

16/07/18, ore 15:05

Allora, innanzitutto grazie per l'infarto, porca di una vacca, per poco non mi metto a urlare.
Poi... cacchio d'un cacchio, non vorrai mica mollarmi così ad aspettare? Mio Dio, non posso restare seduta pure io finchè non aggiorni!
Sto letteralmente galleggiando nella speranza.
Bellissimo, come sempre, il rapporto che si va delineando tra Hana e Midori; è bello vedere due persone così diverse che sono unite solo dall'amore che nutrono per Ru

16/07/18, ore 12:56

Mi chiedo se tu realmente mi voglia vedere morta !😅 La prima parte l'ho letta realmente con faticosamente, in quanto tu abbia fatto intendere VOLONTARIAMENTE a noi poveri lettori dal cuore fragile, che fossero i risultati della risonanza di kaede!>.< Poi invece quando hai rivelato che il paziente era un altro, ho letto il tutto con una diga incredibile..per poi scoprire che dovrò aspettare il prossimo capitolo!!!!!!😢😢😢 Comunque complimenti per il capitolo, nonostante lo stress al quale hai sottoposto la mia emotività ( e ti è riuscito bene) è davvero bello, e secondo me anche molto azzeccato. Per ovvie ragioni non puoi far svolgere l'incidente e il coma in 2 o 3 capitoli..esattamente come stanno attendendo i nostri personaggi, dobbiamo attendere anche noi..però che ansia!😅 Complimenti ancora, alla prossima! ❤

15/07/18, ore 22:50

Ciao :)
Recensione serale un po' veloce ma visto che ho letto il capitolo ci tenevo a farla. Allora, mi ha colpita il pensiero di Hanamichi sul caffè. Sì, so che sembra sciocco soffermarsi su questo ma volevo che Hanamichi sapesse che esisteno persone che non amano ol caffè, cioè io, quindi può farne a meno anche lui, è in buona compagnia hahahaha detto questo, bel capitolo. Interessante la parte di Takamiya, le parole che ha detto sono belle ma ammetto di aver fatto fatica ad immaginarmelo in un discorso simile, non ce lo vedo xD ma la storia del cibo come valvola di sfogo è molto bella e l ho apprezzata. Ben fatto!

12/07/18, ore 17:53

Veramente toccante il momento in cui Midori dà la propria 'benedizione ' ad hanamichi e kaede! D'altronde da mamma affettuosa, premurosa e attenta qual'è era difficile non si fosse accorta del sentimento nato tra i nostri beniamini..certo non posso sperare lo stesso per takeshi, che non avendo instaurato alcun tipo di rapporto con hanamichi, e avendo poco più che condiviso qualche momento con kaede, probabilmente non avrà colto l'amore nato tra i due. Sei stata bravissima! Complimenti, e aspetto il prossimo aggiornamento.❤

12/07/18, ore 09:23

E brava Midori! Sai, mi piace sempre di più il personaggio di questa donnina che nonostante debba trascinarsi giorno per giorno ha sempre un briciolo di forza da tirare fuori al momento adatto... mi ricorda uno Hobbit, piccola e apparentemente fragile, ma che è in grado di percorrere miglia e miglia senza fermarsi nonostante il suo corpo le urli di farlo.
Non vedo l'ora che Ru si svegli e scopra quanto è preziosa la presenza di Hana per la sua mamma!

10/07/18, ore 15:50

*Esulta col fazzoletto in mano*
Finalmente Hana è arrivato!
Bellissimo questo capitolo, molto ma molto intenso... Mi fa piacere sapere che è sulle soglie della coscienza, non vedo l'ora che quegli occhi blu si spalanchino per ammirare davvero l'immagine del suo Hana!

10/07/18, ore 11:40

Oddiooooo❤ bellissima la narrazione in prima persona. Quando mi hai informata che ci sarebbe stato un capitolo di questo genere non immaginavo sarebbe stato raccontato dal punto di vista di kaede. Mi hai fatto scendere qualche lacrimuccia anche stavolta!😅 Abbiamo comuqnue constatato che kaede ha ancora memoria di alcune persone presenti nella sua vita..oltre ai genitori ricorda lo shohoku e soprattutto hanamichi, direi benissimo!😍 Ora hana è arrivato in ospedale, e spero la situazione per kaede si sblocchi..ma chissà cosa sta succedendo a midori! Non sarà che tutto questo stress per l'incidente del figlio, la stia portando inesorabilmente al punto di rottura?! Complimenti ancora! Una bacio forte