Hai tempo?
di Ciaoni

09/07/18, ore 16:41

Ciao^^ Non mi aspettavo che l'interlocutore di hanamichi sarebbe stato takeshi, ne sono rimasta sorpresa. In effetti però, midori non sarebbe mai riuscita a comunicare una notizia del genere ad hana, quindi ho apprezzato sia stato takeshi a farlo. Nonostante il carattere freddo e distaccato anche lui si scioglie nel pianto a chiamata terminata, inoltre ha offerto il proprio aiuto ad hanamichi, in modo piuttosto indiretto, ma l'ha fatto! Il povero hanamichi invece ha avuto esattamente la reazione che mi aspettavo..non era difficile da immaginare, perché se mi trovassi nella sua stessa situazione probabilmente reagirei allo stesso modo. Attendo il prossimo capitolo, nella speranza che kaede si risvegli e finalmente scoprire i danni causatogli dall'incidente (anche se so perfettamente non accadrà nel prossimo capitolo😅). A presto, Arya

09/07/18, ore 15:46

Capitolo come sempre bellissimo.
Mi piace questa natura semplice e onesta di Hana, che inconsapevolmente solleva anche il coperchio dal lato umano del padre di Ru... è una buona cosa che sia riuscito a sfogarsi anche lui. Molto tenero il momento in cui lascia cadere come un dato di fatto l'offerta di pagare il biglietto di Hana, si capisce che ha intuito anche lui quanto i due ragazzi siano legati, e forse si rende conto che è l'unica speranza di mantenere in vita suo figlio.
PS: per fortuna hai aggiornato, stanotte ho sognato che pubblicavi un capitolo in cui Ru si svegliava, s'innamorava di una compagna di riabilitazione e non aveva il minimo ricordo di Hana. Cioè, un disagio che non ti dico.

07/07/18, ore 22:45

Grazie del mio nome nei ringraziamenti ^\\\^
Cerco di leggere più capitoli alla volta per non restare col fiato sospeso, ma nulla... Midori chiama e dobbiamo aspettare per sapere cosa dirà. Mi piace proprio un sacco questa storia!

06/07/18, ore 21:56

Ehi! Prima di tutto grazie per avermi risposto alla scorsa recensione, mi spiace di non riuscire a leggere subito più capitolo ma comunque non mi dimentico della storia. Ho trovato molto carino anche questo capitolo, mi è piaciuta la parte iniziale dedicata ad un Hanamichi fuori dal normale e a come hai collegato il tutto ad Haruko che, sorprese delle sorprese, trova attraente il nostro bel Hanamichi, anche se è evidente che la cotta per Kaede non le è passata. Ho apprezzato come hai parlato di lei perché è un bel personaggio e spesso l'ho svita nei panni dell'antipatica solo perché mette lo zampino tra la Kaede x Hanamichi , se c'è un motivo sotto o la cosa è fatta con ironia mi piace anche, ma spesso è tipo odiata perché nel manganima ama Kaede e questo odio gratuito mi da un po' fastidio, poi dipende sempre il contesto.
Parte finale ancora più bella con un incontro tra i due, da questo episodio sembra che Hanamichi sia quello che al momento sia più preso ma non è detto quindi staremo a vedere. Di certo il modo in cui ha sbattuto Kaede al muro parla chiaro perché infilare la gamba tra le cosce del tuo nemico è un gesto che ha una certa carica erotica, chissà se questo dettagli è sfuggito a Kaede. Hanamichi, invece, incolpa il testosterone, non che non centri ma heheheeh noi fangirl sappiamo ;)
Spero di commentare presto il prossimo, intanto buona serata ♥

06/07/18, ore 17:35

Bellissimo questo capitolo!!!!!😍 Innanzitutto ti ringrazio per avermi citata nelle note iniziali, non sai quanto mi faccia piacere sapere che pure il mio pensiero ti sia d\'aiuto e di stimolo per la storia😚 Ora però passiamo al capitolo..il nostro povero hanamichi non sa più dove battere la testa, è corso dell\'unica persona che poteva aiutarlo a raggiungere kaede, e purtroppo non si è rivelato un aiuto fisico, ma almeno dal punto morale inizialmente è riuscito a calmare il nostro scimmione. Per tutto il tempo in cui analizzavi il pensiero di yohei ho continuato a pensare che si stesse comportando come un fidanzato geloso..e infatti con la frase: \'L\'essere un quindicenne inesperto gli impediva di contraddistinguere i ruoli di un amico da quelli di un fidanzato\' hai reso perfettamente il mio pensiero. 😅 Ora attendo con ansia la risposta alla chiamata di Midori, che almeno in parte placherà l\'ansia di hanamichi, comunicandogli che kaede almeno è vivo! Spero inoltre che hanamichi riesca a raggiungere nasce il prima possibile. Grazie ancora per il lavoro che stai svolgendo, e attendo con ansia il seguito. Un abbraccio^^

06/07/18, ore 16:49

Oh per la peppetta che ansia! Povero cucciolo smarrito, spero che Youhei riesca ad accettare tutto... *porca vacca, Yo, non è che non lo vedi più perchè s'è trovato il ragazzo, eh!* non vedo l'ora di leggere cosa gli dirà Midori... *Sendoh dal background urla: "gli dirà di andare a risvegliare Ru con un bacio, VEEEROOO?!"*

04/07/18, ore 18:17

Noto con piacere di non essere l'unica persona esageratamente emotiva per una storia inventata! LOL Però sono felice sia così^^ Questo capitolo l'ho letto con una tensione impressionante! Avevo bisogno di leggere come hanamichi fosse venuto a conoscenza dell'incidente, e hai scelto il modo migliore! Povero hanamichi, quanti sbalzi d'amore ha affrontato in qualche ora! Complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, e ti ringrazio per la velocità con cui pubblichi. Brava davvero! Un bacio, Arya

04/07/18, ore 17:28

Da persona naturalmente dotata di un'atroce capacità di ansiare per qualsiasi cosa (anche per le cose che di solito sono rilassanti), giuro che STO MALE per Hana. Spero scopra in fretta che il suo Ru è vivo, oddio vorrei abbracciarlo forteforteforte!

03/07/18, ore 17:51

Rieccomi^^ Un capitolo bello denso questo..mi hai addirittura strappato una lacrima mentre lo leggevo, complimenti ❤ Ora però non puoi uccidermi kaede, sappilo! È sopravvissuto fino ad ora e non ha intenzione di mollare..quindi stai attento a te! 😂😂 Nel prossimo capitolo spero nell'entrata in scena di hanamichi, e che questo porti al risvegliarsi della nostra volpe ^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio Arya

03/07/18, ore 16:33

"Ti porterò con me" un par di balle! Nessuno può strappare il bel volpino dalle mani del Tensai! Che bello che si ricorda di lui anche in coma *.*
Sto già morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo.

30/06/18, ore 11:48

Ciao^^ Ho scoperto l'esistenza di questa fix solo qualche giorno fa, e mi sono impegnata a divorarne i capitoli in soli 3 giorni, assurdo!xD Complimenti per la trama che stai portando avanti e la stesura, mi piace davvero come scrivi! Immaginavo accadesse qualcosa di terribile quando hai fatto partire kaede..certo non mi aspettavo un disastro ferroviario!O.O ..ora ci hai lasciati in sospeso (e per questo ti sto odiando!xD) e spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo, perché l'ansia mi sta divorando lo stomaco! Spero comunque che tu preferisca tenere in vita kaede..non posso immaginare le reazioni di hanamichi e midori!>.< Spero di leggere presto il seguito. Un bacio, Arya

30/06/18, ore 01:47

Ti odio, avevo previsto della tragedia quando hai fatto partire il treno, ma non fino a questo punto... uffa, vabbè è solo perché hai lasciato in sospeso e io vorrei sapere tutti i dettagli. Mi piace come scrivi, lo sto ripetendo recensione dopo recensione. Questa storia mi piace un sacco, mi piace veramente tanto

29/06/18, ore 11:16

Ciao! Che belle le descrizioni di inizio capitolo, mi sono piaciute molto, e poi credo che tu sia riuscita a trasmettere un bel clima di quotidianità, molto bello. Posso capire Kaede e il dramma di svegliarsi ehehheeh però poi ci si riprende e Kaede lo ha fatto in un modo particolare dato che lui stesso ammette che quella è stata una eccezione, mi è piaciuta la scena della masturbazione, in particolar modo ho apprezzato il filo dei suoi pensieri scoordinati che sono partiti da un normale meccanismo fisiologico per poi giungere a fantasie più precise che lo hanno riportato al ricordo di quando aveva giocato con un altro bambino a essere sposati. Non so se svelerai chi sia quel bimbo o se la scena è servita soltanto per far capire certi possibili orientamenti sessuali, nonché la mentalità del padre, però devo dire che trovo questo capitolo molto importante per via di questi dettagli. Amo poi la cura che ci hai messo nel descrivere le relazioni familiari, è vero che nel manganime non se ne parla però io amo quando nelle fanfiction se ne parla perché trovo che diano un contesto più realistico e poi mi piace leggere di come le autrici fantastichino su questo aspetto. E mi sembra sensato dipingere Kaede come appartenente a una famiglia benestante e, invece, Hanamichi a una povera, i lavori pensati per i genitori sono originali, mi spiace che spesso nelle storie venga a mancare uno o entrambi i genitori di Hanamichi ma trovo che questa scelta rafforzi il carattere di Hanamichi mostrando come dietro i sorrisi non sia tutto rosa e fiori e di come sappia affrontare la vita senza esserne schiacciato, e la sua determinazione e forza d'animo è qualcosa che si percepisce anche nel manganime quindi dargli questa giustificazione dietro è qualcosa di sensato.
Ad ogni modo, carini anche i dettagli che mettono a confronto i due stili di vita diversi, nonché le abitazioni e le abitudini. A fine capitolo hai fatto riferimento a delle novità, non dubito che ci saranno ;)

28/06/18, ore 17:27

AHHH oddio che ansia, spero che Ru si riprenda in fretta! Come la prenderà Hana? E Midori? AHHH

26/06/18, ore 16:39

A metà strada ero lì a fare di sì con la testa, soddisfatta da quella bellissima descrizione dell'autoproclamatosi Tensai che in realtà è insicuro (chi non l'ha capito è un cretino, obiettivamente), e adesso sono tutta un OH MIO DIO che cazzo è successo a quel treno???
Panico.