Orgogliosamente fiera di non avere pregiudizi
di T_Jey

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/06/12, ore 14:38

ciao.... la storia mi sta piacendo molto e la sto seguendo, però questa è la prima volta che lascio una recensione:)...cmq questo capitolo l'ho trovato troppo divertente con darcy geloso e lei che gli urlava contro.... il dopo sbronza che hai descritto è altamente veritiero;)....cmq spero che aggiornerai presto anche perchè non vedo l'ora delle spiegazioni e di capire che fine ha fatto il biglietto con il numero di telefono di darcy...o è stata lizzy che l'ha buttato prima di finirlo di leggere....cmq mi sa che avrò la risposta col prossimo capitolo...continua così!!

07/02/12, ore 23:33

in realtà, oltre che nello sceneggiato, "Charles" e "George" sono presenti anche nel libro....

31/01/12, ore 16:46

ma tu guarda chi si rivede!!
Ciao ^ ^

allora come al solito i complimenti sono d'obbligo perchè, con un capitolo del genere non ti meriti altro che i più alti elogi concepibili.
Leggere le disavventure di Lizzie è magnifico e senza ombra di dubbio la perfetta entrata in scena di Darcy versione ragazzo geloso è stata una genialata.

ho riso moltissimo con queso aggiornamento, e la parte introduttiva sul dopo sbronza l'ho particolarmente apprezzata.

l'unica piccolissima microscopica infinitesimale pecca è stato qualche piccolissimo minuscolo errore di distrazione nella scrittura. nulla di che però, infondo sbagliare è umano. XD

detto questo ti saluto ^ ^
al prossimo spassosissimo capitolo
la tua affezionata lettrice

11/11/11, ore 09:27

Ben tornata! ben tornata!!!!
speravo proprio in un aggiornamento di questa fic XD

il capitolo è un pò cortino, ma questo non rovina affatto la storia, semplicemente lascia un pò di domande in sospeso che rischiano di farmi diventare paranoica come la povera protagonista. XP
ma vbb, confido nel fatto che questa volta non lascerai noi poveri lettori soli e abbandonati per troppo tempo (si, sto disperatamente cercando di farti pena così da avere prima il prossimo capitolo XD)

voglio proprio sapere come andrà a finire questo strambissimo addio al nubilato, oltre che scoprire quanti altri poveri cuori il vestito rosso di Lizzy farà fuori XD (poveretto il barista del capitolo precedente, il ragazzo non ci doveva stare molto con la testa se dopo aver paragonato Elizabeth al suo vecchio sargente cerca anche disperatamente di avere il suo numero XD)

al prossimo capitolo,
big hug
lightdragon91

wao! l'ho letta tutta d'un fiato e ho perso il conto di tutte le volte che mi sono ritrovata a ridere dei pensieri della protagonista o a sciogliermi come gelatina alle scene romantiche.

bellissima questa storia, mi piace l'amalgamarsi perfetto della pazia e della dolcezza. Nota di merito è anche il fatto che questa fic riprende - modificandola divinamente - una delle opere letterarie che più mi siano piaciute.

ho visto però che sono un bel pò di mesi che non aggiorni. è un peccato, e spero vivamente che tu non l'abbia abbandonata perchè una storia di questo tipo è assolutamente splendida e meritevole di una conclusione.

sperando in un prossimo capitolo per ora ti saluto, rinnovando i complimenti per la bella storia.

CIAO ^^

01/11/10, ore 15:22

Ciao freeze, ho visto questa FF e dal titolo ho subito pensato al mio amato Darcy.. Pride and Prejudice è in assoluto il mio libro preferito! Lizzy Bennet il mio idolo.. ho letto ora il primo capitolo!
Molto interessante, complimenti ^_^
Sappi che sei nelle seguite!

Dal prossimo aggiornamento, commenterò regolarmente :)
Ale

09/10/10, ore 12:56

Tra me che controllo i preferiti alle calende greche, e te che scrivi ogni tre mesi non so chi sia più incostante ... sul serio, io amo, amo, amo questa storia, ma mai che riesca a beccare il  nuovo capitolo al momento giusto!! Destino crudele ... ! (Sto proprio scrivendo come una BM adesso.)
E' sempre divertentissimo leggere (e non perché io ami quel damerino in qualunque forma si presenti, umana o extraterreste). Ma come si fa a non adorare i tuoi personaggi? Le segretarie erano stupende! E la fine del capitolo? Vogliamo parlare di Caroline rosa di invidia? No, non è necessario, si commenta da sé.
Ho adorato questa storia ancora prima di sviluppare la mia teoria dei tre punti (trama, personaggi e stile), ma tanto tu prenderesti un giudizio ottimo in tutti e tre (fai attenzione agli errori di battitura però).
Per favore, continua a scrivere questa storia - non me la mollare, ok? (Please!)
Adesso la finisco con le parentesi, ti saluto, e ti ringrazio per quest'altro divertentissimo capitolo. Ciao!
Ps Ma sul serio un caffé sta una sterlina? Ammazza l'inflazione!!

30/06/10, ore 14:01

Uuhhh che bel capitolo...si sono baciati!!!*.*
Quando l'abbraccia (ma come ha fatto a dimenticare ancora il passaporto???) o quando dice davanti a quella strega che saluta la donna che ama mi sono sciolta!^^ comunque una partenza così è strana, ma diciamo che basta che tu aggiorni presto per saperne di più!!!;)
Davvero bello, complimenti! Alla prossima! Un bacione!!!

30/06/10, ore 11:20

oh, che bello, sei tornata!!
non ho mai recensito questa storia, sarò sincera, perchè l'ho trovata pochissimo tempo fa!
credevo non la continuassi più, infatti mi dispiaceva!!
devo dire che è davvero bella in generale, e questo capitolo anche!!!
non vedo l'ora di leggere il prosssimo!!!
posta presto!

29/06/10, ore 13:26

stupendooooooooooooooo
che dolce Darcy che non riesce neanche a parlare....ma perchè si dovrebbe trasferire in america?
comunque si continua così che vai alla grande.
E poi il discorso tra le segretarie pettegole è uno spasso,mi hai fatto morire dal ridere
baci

29/03/10, ore 18:36

Ma ciao!! Che bello, hai aggiornato!
Lizzie mi fa sempre morir dal ridere! ah ah ah! Rimedia rimedia rimedia...
Darcy, come al solito, è da sogno!
Non vedo l'ora di sapere come andrà questo matrimonio! Ovviamente, spero ci saranno scene piccanti (che maniaca che sono...)
A presto, carissima!
- Sif -

P.S. Grazie per essere passata a leggere i miei scarabocchi che, spero con tutto il mio tenero cuoricino, aggiornerò il prima possibile! Sigh!

26/01/10, ore 19:01

mi è piaciuto molto questo capitolo. darcy è sempre più tenero, un povero pollo che scoppia d'amore per lizzy...eheh. non vedo l'ora che si mettano insieme. ormai è palese che elizabeth abbia cambiato idea su di lui...finalmente...non riuscivo più a vedere darcy straziato dal dolore. è ormai da una vita che il povero mr.darcy soffre..quindi sono molto contenta per cosa sta succedendo nella storia. chissà cosa succederà al matrimonio di Charlotte. E voglio un bacio. logico....no dai scherzo. accadrà quando dovrà accadere, e quando questo succederà sarò attaccata al computer, a sorridere felice per loro.
baci e abbraci
channy

p.s. continua così. vai alla grande

20/01/10, ore 15:17

Ciao carissima!
Altro che lesa! I titoli dei vari capitoli sono assolutamente azzeccati! Anzi, ti invidio molto... Io non riesco a trovare mai nulla di originale, temo, per la mia storia! Perfino il titolo principale, dopo ore di meditazione, non ne è uscito un gran che... sigh!
Comunque, grandissima Lizzie!!! Ah ah ah XD! - si? - "brutta baldracca?" Ah ah ah!!! La parte più bella di tutto il capitolo! Brava, mi sono divertita molto a leggere!
Aspetto con pazienza il prossimo aggiornamento!
Ciao e a presto,
- Sif -

19/01/10, ore 15:23

Troppo Bella!!!!
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

Stefy

02/01/10, ore 17:33

ho adorato questo capitolo, e non vedo l'ora di scoprire come va avanti questa storia. mi piace molto il tuo modo di scrivere, e non risulti mai noiosa, catturi l'attenzione del lettore dalla prima all'ultima parola.

buon anno

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]