Il mondo di Patty nel Settecento
di SugarLudo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/01/10, ore 15:37

karino... bellino... bello... stupendo... fantastiko ... MERAVIGLISOOO!! ahah finalmente fabio e tamy si sn rinkontratiii... da qnt aspettavo qst momento :D è davero bello anke se tu nn lo ammetterai mai... e anke il prossimo lo sarà di sikuro... sepro ke aggiornerai presto... baci baci kikka

20/01/10, ore 15:53

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! (intendo il chap, la ff, il tuo modo di scrivere, la storia tra Tamy e Fabio ecc...)

Insomma... ormai ti sarai stancata, quindi non posso fare a meno di.... ripeterlo!!! Sei bravissimaaaaaa!!!

Ma la ff DEVE continuare al più presto... quindi please, aggiorna prestooooo!!! Tvtttttttttttttttb, Kissetti By Jadis

19/01/10, ore 19:09

Carino^^ mi piace come scrivi
Se vuoi passa a leggere le mie ff
Kisses
Aggiorna presto
Alexiel94

03/01/10, ore 14:15

nooooooooooo!! mica è il penultimo chapp???!!! nuuu ti pregooo è troooppo bella la tua ff e i complimenti non sono meritati ma meritattissimiii xD oggi non voglio che aggiorni presto perchè dovrebbe finire.... quindi se non è l'ultimo chap... aggiornaaa se lo è... fai un chap lunghissimooo!! tvtttvb (anke io a volte sono una mente contortaaaa xD) baci kikka

14/12/09, ore 21:14

I complimenti sono meritatissimi!!!!! Il chap era a dir poco stupendo... soprattutto quando Fabio bussa alla finestra ^_^ "Tutto pur di arrivare al tuo cuore"... bellissimo!!! Vorrei anche io un ragazzo così...

Mi dispiace molto che questo sarà il penultimo chap... mi mancherà la tua ff!!! E sono sicura che mancherà anche alle altre, e questo non puoi negarlo! Sei bravissimissima! Un kiss, tattttttttttttttttttttttttttdb

14/12/09, ore 18:43

noooooooooooooooooo ma come il penultimo??? Non puoi farla finire adesso!!! Ti prego continuala perchè è bellissima e e secondo me molte cose andrebbero risolte, ad esempio il padre di Fabio e Giusy, poi Antonella deve lasciare Bruno, Tamara e Fabio devono confessare la loro relazione, Giusy deve diventare amica delle principesse e se vuoi ci sono altri argomenti ke secondo me andrebbero approfonditi quindi nn concluderla subito, è molto bella e cosi ndrebbe sprecata, però la scelta è tuaquesto è solo un consiglio orati saluto ciaooo

23/11/09, ore 20:45

ce ne hai messo di tempo...ma sei perdonata,ahahahahahah
chappy mitico e per favore aggiorna prestiximixixixixixixmo

23/11/09, ore 16:12

comunque sono the best divina ok ciauuuuuuu

23/11/09, ore 16:08

bello alla fine fabio e tamara che faranno (anche se non sono i miei preferiti) comunque ciaoooooooooo

23/11/09, ore 15:02

wa bellissimo!!! Patty è troppo simpa e anche Matias... Giusy però potrebbe anche provare a farsi i fatti suoi!!!
Ma alla fine li scopriranno Tamy e Fabio??? Prima o poi dovrà succedere... :( Uffi!!!
Beh, che dire... scrivi in modo meraviglioso!!! Davvero mi sembrava di essere Tamy ^_^

Comunque la prossima volta aggiorna prima, perchè sono troppo curiosa :P Un kiss tatttttttttttttttttttttdb by Jadis

23/11/09, ore 11:33

ke karinooo!! peccato che sia un po' corto... non vedo l'ora che fabio e tamy si rincontrinoo!! che carini che sonooo, come matias e patty.... va bhe al prossimo chap tanti tanti baci kikka

17/11/09, ore 22:01

Ciao sono roby-las-divinas ed è la prima volta che leggo questa storia èd è bellissima comunque conitinua a scrivere kiss

P.s= mia sorella ha scritto una storia che si chiama "Una nuova vita" ok grazie byyyyyyyyyyyy

10/11/09, ore 15:26

Weee!!! Finalmente... sei ritornata su questa ff ormai impolverata? XDXD
Questo chap è stupendoooooo!!! Anche si è di transizione è bello comunque, oltre ad essere utilissimo per invogliare la gente a leggere (tipo me).
A questo punto se non vuoi farci morire il minimo che puoi fare è aggiornare presto!!!! Please! *faccina*

Cmq... a prestissimissimo!!! Tattttttttttttttttttdb
(Recensione modificata il 10/11/2009 - 03:29 pm)

10/11/09, ore 14:09

bello questo chappy!! come al solito sei stata bravissima!! tamy e patty sono troppo carine e patty ha sempre idee brillanti(stranamente perchè nel telefilm è proprio una cretina ahahah!!!) tamara ha alzato solo un sopracciglio ke bravaaa, proprio come tee!! ahahah .... comunque anche so che hai poco tempo e devi studiare.... ma troverai il metodo e riuscirai ad avere tempo per te!! e spero anche che troverai il tempo di andare a cavallo.... va be ora vado perchè devo andare a danza :P:P ciauu ti amuuuu kissi kikka

09/11/09, ore 21:07

Allora...Capitolo divino,Giusy nn è ufficialmente morta in Libia,adoro qst storia e la tua abilità di scrittura...Si,sei perdonata.E cmq,mi pare ovvio che Giusy deve stare SOLO(e sottolineo solo)cn Guido!!!
Cmq,aggiorna prestiximo e ke il prox cap sia una Guisy!!! Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]