Luce e ombra: Essere o non essere
di Emmastory

10/08/18, ore 20:17

Kaleia si è lasciata governare dall'emozione e ha agito di conseguenza...Spero sia stata solo una svista e che non sia grave rimediare a ciò che è accaduto; con una maggiore calma riuscirà a domare gli istinti.
Sono curiosa di scoprire i motivi che hanno indotto la ragazza a comportarsi così e chi si cela dietro quella figura...

Alla prossima e complimenti!

06/08/18, ore 15:25

Diciamo pure che non mi ero sbagliata del tutto: il malore che ha colpito Kaleia ha a che fare con la sua relazione con Christopher. Questa volta ha proprio perso i sensi, tant'è che il ragazzo l'ha portata presso l'abitazione della signora Vaughn senza che se ne rendesse conto. Purtroppo il responso della strega non è positivo e conferma l'impossibilità del loro amore. Forse Christopher ne era consapevole sin dall'inizio e avrebbe dovuto frenare i sentimenti reciproci, solo così mi spiego il rimprovero. Certo è che Kaleia la prende molto male e non ha intenzione di rinunciare al suo amore, mi domando se possa esserci una soluzione.... Che situazione confusa!

👍

06/08/18, ore 11:22

Buongiorno.
Alquanto simpatica, questa tizia :/
Beh, se così fosse... questo amore sarà un disastro! Non voglio nemmeno crederci.
Buona giornata :)

05/08/18, ore 19:43

Ciao, Emma!

Mi dispiace per i due innamorati...La sentenza dell'anziana è stata chiara: ciò che provoca dolore a Kaleia è l'amore che prova per Christopher.
Eppure il loro legame è così forte che nonostante faccia loro male, riesce a curarli al contempo.
Spero che possano riuscire ad uscirne vittoriosi e a dimostrare l'innocenza del loro amore.

Bel capitolo, complimenti!

04/08/18, ore 15:29

Che cosa può essere successo a Kaleia? Trattandosi di una fata ci possono essere un sacco di risposte, ma temo sia tutto collegato al fatto che lei e Christopher non dovrebbero amarsi e stare assieme. Il malore che ha colpito la fata si è manifestato proprio all'interno dell'abitazione del ragazzo, un fatto casuale? Forse sì, forse no, ma per conoscere la risposta dovrò armarmi di pazienza e attendere il prossimo capitolo.
Buon weekend!

04/08/18, ore 15:10

Prenditi pure tutto il tempo che ti serve per scrivere ed attendere la giusta ispirazione. Meglio un giorno di ritardo che un capitolo che non ti convince, giusto? Non è il tuo caso, anzi, sono ben felice di leggere grosse novità su Sky, personaggio che attira la mia attenzione già dalla parte precedente della saga. Se ho ben capito il misterioso ed affascinante tipo che sta facendo battere il cuore alla fata del vento si trova fra gli umani ed è uno di essi, è così? Beh, almeno con lei le cose si stanno mettendo bene, resta solo da vedere cosa c'è che non va nella piccola Lune.
A fra pochissimo! Saluti dal fantasma di efp che scompare e riappare dall'oggi al domani! 😂😂
A fra pochissimo!

02/08/18, ore 14:47

Buon pomeriggio.
Un capitolo che ci lascia davvero con il fiato sospeso.
^^
Buona giornata :)

02/08/18, ore 07:09

Buongiorno.

L'ansia di Kaleia nel mettere piede in casa del suo amato è comprensibile e anche allo stesso tempo l'entusiasmo di quest'ultimo.
Ovviamente Christopher non c'entra nulla con il malessere di Kaleia e mi spiace molto che ultimamente i malanni siano frequenti.

Al prossimo capitolo per saperne di più!

01/08/18, ore 14:54

Buon pomeriggio.
Ho prontamente recuperato. In effetti mi ero perso questo racconto, purtroppo sono sempre molto impegnato di recente. Però eccomi qui, meglio tardi che mai, come si suol dire, e grazie per avermi avvisato.
Beh, ci sono proprio tutti i nostri amici ^^
Vediamo un po' cosa succede adesso ^^
A presto, allora :)

01/08/18, ore 07:02

Buongiorno!

Comprendo la preoccupazione di Kaleia nei confronti di Lune; penso che più avanti ne sapremo di più e noi come Kaleia ci tranquillizzeremo.
La premura di Christopher è sempre molto dolce e questo viaggio ha dato modo alle due sorelle di sentirsi al sicuro anche là. Sono curiosa di conoscere cosa accadrà fra gli umani.

A presto, allora!

27/07/18, ore 12:04

Ultimamente sto facendo come i fantasmi: sparisco per poi riapparire all'improvviso dopo giorni. Comunque sono di nuovo qua nel bosco delle fate per incontrare una nuova piccola creatura magica che risponde al nome di Lune. È la sorellina di Lucy, altra fatina che fa il suo ritorno nella saga dopo averci fatto compagnia nel corso della prima parte. La cosa che mi ha lasciata con qualche perplessità è il fatto che la piccolina non parli e soprattutto che neanche la signora Vaughn ne conosca il motivo. È molto strano, di solito lei sa tutto, quindi mi chiedo che cosa hai ideato per questa cosa. Dovrò attendere il prossimo capitolo per saperne di più, l'unica certezza che abbiamo è la presenza di Kaleia e Christopher al loro fianco. 😍
😊👍

25/07/18, ore 14:02

E' stato un incontro dolce e rassicurante per Kaleia.
Lune è davvero molto carina e spero che si possa scoprire il motivo del suo mutismo...

Bel capitolo, al prossimo!

23/07/18, ore 16:08

Credo non ci sia niente di più triste di due persone che si amano alla follia, ma che non possono stare assieme per una forza maggiore che lo impedisce. Certo, Kaleia e Christopher se ne infischiano totalmente, ma temo che prima o poi qualcuno presenterà loro il conto. Spero di sbagliarmi 😊
Passando a parlare di Sky, devo complimentarmi per lo scenario in cui l'hai fatta comparire: bellissimo pensarla circondata dal gelo, lei che appare così fredda e scostata. Si vede però che ha un cuore pulsante sotto la sua apparente freddezza, altrimenti non avrebbe mai donato la sciarpetta a Bucky. Come già ti ho detto nella prima parte della saga, mi piace molto il personaggio di Sky e spero la sorte sorrida presto anche a lei.
👍👍👍👍

20/07/18, ore 17:02

Ciao, Emma.

A volte l'insicurezza iniziale della stesura si rivela fasulla...Hai fatto proprio un bel lavoro, brava! Mi è piaciuto molto questo capitolo.
Nonostante entrambi siano consapevoli del loro destino, ciò che li lega è oggettivamente più potente e attraverso quei gesti pieni di amore lo confermano giorno per giorno.
La gratitudine che ha Kaleia nei confrinti di Sky non fa altro che commuovermi e portarmi a sperare che per questa famiglia possa presentarsi un futuro migliore, senza paure, superando le insidie.

Complimenti,

17/07/18, ore 14:47

Ehilà! 😄 Bentornata!! Da quanto hai scritto mi sembra di capire che l'estate è iniziata sul serio anche per te e quindi ti auguro di godertela tutta fino in fondo.
E a proposito di estate, mi fa quasi strano parlare di neve. Per intenderci, io adoro il freddo e trovarmi a parlare di inverno non mi dispiace affatto. Kaleia non mi sembra dello stesso avviso, forse perché la neve non fa parte del suo elemento? Fortuna che Christopher è sempre accanto a lei, innamoratissimo come lo abbiamo lasciato nella precedente parte della saga. Scopriamo pure qualche cosa in più su Red e su come abbia incontrato il suo padrone.
Bene, siamo pronti per vivere una nuova avventura nel bosco delle fate. A presto quindi!
😊
PS. Se ti va, nella mia pagina c'è qualcosa di nuovo. 😉