Luce e ombra: Essere o non essere
di Emmastory

12/11/18, ore 21:09

Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto davvero molto u.u
Sopratutto mi ha emozionato! ;.;
Si perchè la protagonista è davvero molto profonda nelle sue emozioni! Nel dimostrare il suo amore verso il suo amato e verso sua sorella! *w*
Invece non so cosa pensare del suo amato... forse più avanti avrà le idee più chiare! *^*
Complimenti! :*
Fuji.

12/11/18, ore 21:09

Rieccomi :) Bene, lo spettacolo delle stelle cadenti è capace di creare sempre un'atmosfera magica e romantica. Ci credo che sia i nostri amici che i loro animaletti ne siano rimasti affascinati. Ed è bello sapere che, ormai in preda all'amore che prova per Noah, Sky abbia dato prova del suo elemento e si sia lasciata un po' andare. Intanto ti faccio i complimenti per questo capitolo dolcissimo e continuo la mia lettura ancora per un po'. A tra poco😊

12/11/18, ore 20:20

Dal primo capitolo si capisce già che i prossimi saranno meravigliosi! *w*
La protagonista l'adoro è molto emotiva e quindi l'adoro! E poi anche il personaggio maschile sembra simpatico e dolce u.u
Complimenti come sempre per il tuo stile! :*
Fuji.

12/11/18, ore 19:32

Buonasera :) La stagione degli amori, mai titolo fu più adatto 😉 La primavera è ormai inoltrata e, finalmente svegli dal letargo e dal torpore dell'inverno, gli animali si abbandonano al richiamo dell'amore. Così scopriamo che Red abbia messo su famiglia e Bucky comincia a fare amicizia con una scoiattolina...un quadretto colmo di tenerezza. Però, non sembrano essere gli unici, infatti, anche Sky ha trovato il suo amore. Noah pare proprio essere il ragazzo giusto per lei. Bene, ne son contenta. Ti faccio i miei complimenti e continuo a leggere. Quindi a fra poco con un'altra recensione😊😊

12/11/18, ore 13:56

Buon pomeriggio.
Una sola cosa; amare, voler bene in modo sincero e disinteressato, non è mai un male. Io spero che questo presto sia più chiaro a tutti i personaggi... è veramente un concetto che sta trapelando dal testo e che merita molto.
Buona giornata :)

12/11/18, ore 10:16

Buon lunedì. : )
Che situazione! Nonostante Marisa abbia fatto del suo meglio, non è riuscita a capire molto e questo ha demoralizzato Kaleia. Christpoher continua a sostenerla standole vicino, come del resto ha semrpe fatto, ma in alcuni momenti ho la sensazione che si trovi in grande difficoltà anche lui. Non sa come poterla aiutare concretamente, visto che l'intervento di Marisa non ha portato grandi risultati, e a volte si lascia un po' prendere dallo sconforto, salvo poi mostrarle tutto l'amore che prova, grazie al quale trova la forza e il coraggio di andare avanti con la speranza che prima o poi la soluzione arriverà.
Ottimo lavoro!!!

: )

11/11/18, ore 21:55

Questo è un capitolo abbastanza tranquillo, dove Kaleia fa il punto della situazione analizzando cosa le sia successo, quale sia il rapporto con i suoi amici e sua sorella. Lei e Christopher sono più innamorati che mai e sono contenta di sapere che grazie al regalo che lei ha ricevuto possano godersi un po' di serenità. Sono proprio curiosa di sapere i prossimi sviluppi :( Purtroppo, però, la mia lettura, per stasera, finisce qua, ma tornerò presto a recensirti. Ciaooo :)

11/11/18, ore 21:33

Eccomi qua :) Allora, non ti nascondo che abbia temuto che Christopher e Kaleia potessero lasciarsi. Il loro sentimento è così forte che sarebbe difficile poterlo sopprimere e Christopher, in questa occasione, ha dimostrato ancora di più quanto ami Kaleia e non sia disposto a lasciarla andare. Però, a quanto pare, non tutti i mali vengono per nuocere perché quel gioiello che lei ha ricevuto in dono, sembra essere la soluzione ai loro problemi :) A tra pocooo

11/11/18, ore 21:20

Buonasera :) Avevo letto questo capitolo stamattina, ma tra una cosa e l'altra mi è mancato il tempo di recensire, comunque, finalmente, eccomi. Ti dirò, quando Christopher ha parlato di una sorpresa, mi aspettavo che fosse qualcosa inerente alla bella stagione arrivata ma che abbia fatto conoscere Kaleia ai suoi genitori è stata proprio una sorpresa😂 Devo dire che la madre e il padre di Christopher sembrano delle brave persone, hanno accolto molto bene sia Kaleia che sua sorella e questo gioca a loro favore. Divertente anche il siparietto con la sorella di Chris, dove scopriamo che, a quanto pare, la nostra fata non conosca gli auricolari. Non sa cosa si perdeee😂 Purtroppo, però, i guai sono sempre dietro l'angolo e lei ritorna a sentirsi male😣 povera Kaleia. Intanto io continuo la mia lettura ancora per un po', quindi a fra poco! :)

11/11/18, ore 10:03

Oh ma questo capitolo è di una dolcezza infinita😍 penso che dopo il periodo di tensione che Kaleia ha passato, fosse giusto che trascorresse dei momenti di pura serenità. E cosa meglio di un compleanno? In questa occasione, finalmente ritroviamo la nostra dolce e piccola pixie che ha compiuto sette anni! E qui ti faccio i complimenti per la bella atmosfera che sei riuscita a creare e sorpresa delle sorprese, Lune ha pronunciato la sua prima parola. Meraviglioso❤ Kaleia, poi, è dotata di una grande sensibilità e questo fa di lei un personaggio speciale. Intanto, brava, brava e ci sentiamo al prossimo capitolo!

11/11/18, ore 09:27

Buongiorno! Eccomi tornata :) Allora, non mi aspettavo che la strega avesse una figlia, è stata proprio una sorpresa ma la ragazza, Marisa, sembra molto propensa ad aiutare Kaleia quindi ben venga. Ti dirò, quando la nostra fata ha visto ci fosse tutta quella gente a casa di Christopher ho pensato potesse scoppiare un litigio. Ma tutto è bene quello che finisce bene. Solo Sky sembra risentita nei confronti del protettore, ha paura che sua sorella possa soffrire ma spero possa cambiare idea. Intanto, i miei complimenti e continuo con la lettura. A tra poco!!

10/11/18, ore 20:48

Buonasera.
Mi dispiace che l'intervento di Marisa non sia andato a buon fine...
Povera Kaleia! Aveva posto fiducia nella sua azione e aveva sperato che cambiasse la situazione dolorosa che è costretta a subire.
La delusione ha provocato in lei una reazione impulsiva che l'ha portata a prendere le distanze dal suo protettore, che, appunto, vuole solo proteggerla.
Spero che possa riprendersi e riacquistare la speranza!

Complimenti!

Arianna

09/11/18, ore 10:14

Finalmente Kaleia riesce a raggiungere Christopher, superando le sue paure e un tempo non proprio a suo favore. L'aiuto di Sky, in questo, si dimostra essere provvidenziale, chissà come sarebbe potuto andare a finire se la sorella non l'avesse trovata. Intanto, il confronto con il ragazzo è sempre più vicino. Mi auguro che dato l'amore che provano l'uno per l'altra riescano a risolvere i propri problemi. A questo punto non mi resta che continuare a leggere per saperne di più😘

09/11/18, ore 10:01

Buongiorno! Mi è piaciuta tantissimo la prima parte di questo capitolo: hai descritto perfettamente quale sia il rapporto tra Kaleia e il suo animaletto; Bucky è un vero e tenerissimo amico per lei. Passiamo poi alla vera scoperta di questo capitolo: quella pagina di cui solo adesso Kaleia scopre l'esistenza può davvero aprire un scenario alla scoperta delle sue vere origini. Intanto continuo nella lettura. A tra poco!

08/11/18, ore 18:44

Dopo un bel po' di tempo Marisa compare di nuovo nella storia. Anche Willow è felice di rivedere quella che un tempo era la sua padrona e l'atteggiamento della gattina fa pensare che lei, nonostante sia figlia di una strega, non sia affatto maligna. Lo dimostra il fatto che abbia accettato l'invito di Christopher e sia venuta di buon grado ad aiutare Kaleia. Di solito nelle favole fate e streghe non vanno troppo d'accordo, ma sono ben felice di constatare che qui c'è una bella eccezione che conferma la regola. Dopo tutto quello che ha passato, Kaleia si merita un po' di serenità.
👍👍👍👍👍👍👍👍👍
🌚