Luce e ombra: Essere o non essere
di Emmastory

03/12/18, ore 11:16

Mi sono persa ben due capitoli. Beh, vediamo immediatamente di porvi rimedio!
Inizia la ricerca di Christopher: Kaleia può contare sull'aiuto della sorella che, ora più che mai, non pensa minimamente a tirarsi indietro. Sembra pure che la salute di Kaleia inizi a vacillare, ma non ne vuole sapere, vuole ritrovare il suo amato ad ogni costo, nonostante non abbia la minima idea di dove andarlo a cercare. Forse deve solo seguire il suo cuore?
Entra però in scena il gioiello che lui le aveva donato e scoppia un battibecco fra le due sorelle: Kaleia ha i nervi a fior di pelle, è emotivamente a pezzi ed ogni parola può farla uscire di testa. Sono certa che Sky non voleva affatto farla agitare a quel modo, fatto sta che ora ha ripreso il cammino in modo forsennato, senza sentire ragioni. Dunque non mi resta che andare a sbirciare fra le righe del prossimo capitolo. A fra poco!!

: )

02/12/18, ore 10:50

Rieccomi :) Leggendo questo capitolo non ho potuto fare a meno di pensare che sia stato un bene Kaleia si sia ricongiunta con sua sorella, Sky. Purtroppo Christopher è ancora disperso, ma questo al momento non sembra l'unico problema di Kaleia: infatti, purtroppo, le voci tornano a tormentarla, innescando paura nella giovane fata. Chissà quante ancora ne dovrà subire Kaleia e, ora che la tempesta sembra proprio dietro l'angolo, mi viene da pensare se ci possa essere un lieto fine per questo amore impossibile. Bene, intanto ti faccio i miei complimenti per come stai snocciolando la questione e la costanza nello scrivere, e ti saluto. Alla prossima <3

02/12/18, ore 10:38

Buongiorno! Finalmente eccomi :) Bene, le ricerche sono iniziate e, nonostante lo sconforto e la nostalgia vogliano prevalere, Kaleia è determinata a ritrovare il suo amato. Sky è al suo fianco e si dimostra essere molto premurosa nei confronti della sorella: vuole aiutarla ma Kaleia, in uno scatto d'ira, sembra fraintenderla e si allontana da sola. Di Christopher proprio non c'è traccia e io stessa come la nostra fatina mi chiedo che fine abbia fatto... Chissà, magari lo scoprirò nel nuovo capitolo che hai postato😊 Vado, a tra poco!!

01/12/18, ore 20:56

Ciao! Mi sono letta tutti i nuovi capitoli, che non mi ero ancora letta! E evo ammettere che l'evoluzione della storia mi sta piacendo davvero molto complimenti! *w*
La protagonista è sempre più divisa spero davvero per lei di trovare la giusta via e di non lasciarsi trascinare troppo dalle voci ;.;

Mi dispiace anche per la fine del suo amore T.T

A presto! :*
Prometto di recensire con più regolarità! *^*

Fuji.

01/12/18, ore 20:26

Sono contenta che Kaleia abbia ravvicinato Sky e che sia riuscita ad affrontare assieme a lei un momento delicato e di terrore.
Nonostante questo abbia scatenato un nuovo periodo buio, la speranza porta a confidare nel fatto che tutto sarà migliore e che la felicità è dietro l'angolo, seppur preceduto da insidie.
Vedremo cosa accadrà.

Intanto complimenti e buona serata.

Arianna

01/12/18, ore 20:15

Buona sera.
La protagonista ha ritrovato la sorella e ora non sono più sole e perse. Dovranno solo avere fiducia in loro stesse, e basta con le voci... xD
Buona serata :)

01/12/18, ore 14:18

Buon pomeriggio.
Si arriva a un punto che si esplode...
Quando qualcosa manca, la ricerca si fa impellente.
Nuova scelta coraggiosa da parte della protagonista ^^
Buon fine settimana :)

01/12/18, ore 08:08

Buondì.
Kaleia è determinata, nonostante sia consapevole del pericolo che la relazione tra lei e il suo amato possa causare.
Sky è molto premurosa nei confronti della sorella e il suo unico obiettivo non è quello di ferirla, ma, al contrario, di aiutarla.
Spero con tutto il cuore che questa complicata situazione possa risolversi per il meglio.

Complimenti!

-Bigin

28/11/18, ore 10:42

Wow, che bel messaggio hai lanciato! Complimenti! Dovrei farne tesoro anche io e fare come Kaleia, coiè scuotermi dal letargo ed andare fino in fondo, per poter ottenere ciò che desidero. O almeno provarci.
Di nuovo la figura della madre lascia un segno importante, anche lei ha sofferto per amore (credo siano pochi davvero quelli esenti) e ciò addolora Kaleia e la rincuora allo stesso tempo. Forse è stato proprio questo aspetto a scuoterla dal suo torpore ed a spronarla all'azione? Secondo me è possibile. Vediamo dunque cosa accadrà e se i sacrifici di Kaleia ricevereranno la giusta ricompensa, ovvero Christopher.
Ancora complimenti e a presto!

La Luna Nera

27/11/18, ore 18:42

Ciao! Riesco a leggere solo adesso e me ne dispiace, ma com'è che si dice? Meglio tardi che mai, no?😂 Kaleia è triste e addolorata dalla mancanza di Christopher e si rifugia, di nuovo, tra le braccia di sua madre che, ora più che mai, può sostenerla e capirla. Ha vissuto anche lei una storia simile, in passato, e Kaleia ne è sorpresa. Ma la storia di sua madre le è di aiuto per rimettersi alla ricerca del suo amato protettore. Ricerca che, mi auguro, possa dare i suoi frutti. Bene, continua così. Detto questo ti saluto e, se ti va, ti aspetto alla mia storia :) Alla prossima!

26/11/18, ore 10:08

Buongiorno.
Risvegliarsi e riscuotersi non è semplice, anzi, molto spesso è più duro del previsto! Me ne rendo conto, a mia volta sto vivendo una sorta di limbo simile.
Spero però che prima o poi si torni a volare.
Buona giornata :)

25/11/18, ore 21:57

Quando si prova dolore, ci si dimentica del resto ed è difficile assumere un punto di vista diverso dal proprio.
Kaleia, però, è riuscita a mettere in atto un comportamento empatico e da ciò è riuscita a trarre la giusta motivazione per andare a prendere la sua felicità.

Bellissimo capitolo, complimenti.

-Bigin

23/11/18, ore 10:30

Come mi avevi preannunciato, Sky adesso fa la sua comparsa. E' buffo pensare come si siano capovolte le cose! All'inizio era proprio Sky ad essere gelosa del rapporto nato fra la sorella e Christopher, mentre ora è la stessa Kaleia a provare invidia nei confronti di Sky e Noah. Fortuna che l'amore esistente fra le due fate va ben oltre la gelosia ed infatti l'offerta di aiuto ne è la prova. L'unica soluzione possibile, a mio avvso, è il ritorno di Christopher di modo che lui e Kaleia possano parlare e chiarisi una volta per tutte. La situazione non è semplicissima, ma credo che l'amore che li lega sia in grado di andare oltre ogni ostacolo.
Spero trovino presto la serenità che meritano.
A presto!!

: )

21/11/18, ore 17:08

Kaleia non è sola: fortunatamente, ci sono i suoi amichetti (come sempre, adorabili *-*) e la sua famiglia, sua sorella.
È un momento buio per la nostra fatina, ma spero riesca a trovare la luce e riallacciare i rapporti con Christopher.

Con questa speranza e tanti complimenti, ti saluto e ti auguro una buona serata.

Arianna

21/11/18, ore 15:28

Buon pomeriggio.
Ah, le pene dell'amore...
La vita purtroppo non è semplice, e spesso ci si accorge che qualcosa manca solo quando non c'è più.
In questo caso per fortuna la faccenda è recuperabile.
Buona giornata :)