E Comunque Halloween è sopravvalutato
di So I Don T Know

31/10/19, ore 17:40

Ciao, come ho detto in un'altra raccolta gli elefanti rosa mi fanno subito pensare a Dumbo che ubriaco li vede ballare insieme al suo amico topolino.
Ad ogni modo, Sasuke così protettivo, anche se non è da lui, devo dire che mi piace molto, anche se qui è anche un po' esasperato, sarà anche sfinito povero fantasma! XD
Buon Lucca, anche se ormai quando leggerai sarai già tornata.

28/10/19, ore 19:19

Ciao, mi dispiace che il tuo percorso nella challange termini qui a pochi giorni dal traguardo, ma spero comunque di poter leggere le altre tue drabble fino al 31.
Passando a questa, direi proprio dolce amara. Dolce perché Sasuke vorrebbe proteggere ancora una volta Naruto e anche perché il biondo sdrammatizza rassicurando il moro con il suo dolce sorriso, ma amara per il messaggio che porta e la sofferenza che può nascondersi dietro.

28/10/19, ore 19:16

Ciao, ma che tenero il nostro Sasuke così dolce e premuroso nei confronti di un Naruto ricoverato in ospedale in attesa di guarire dalle ferite riportate dall'ultimo scontro.
Sì decisamente il biondo dee la vita anche alla nostra Sakura, non è da dimenticare.
Ti segnalo un accento mancante nel testo "Non vedeva l'ora di uscire di li per rivederlo." e un errore nelle tue note finali "Prompt che casta a fagiolo!".

26/10/19, ore 19:43

Ciao, sì dai qualche altro essere sovrannaturale qui ci vuole e Sakura come strega è interessante. Sono contenta alla fine che Naruto si sia salvato.
Ti segnalo che in questa frase "Sakura iniziò a preparare le polveri che le sarebbero servite ." e in questa frase " pronunciò qualche formula magica ." ci sono degli spazi in più prima del punto.

26/10/19, ore 19:40

Ciao, oh mamma dai non mi far morire Naruto fai la brava.
Ad ogni modo mi spiace che tu ti senta così e mi auguro che passi presto.
Naruto questa volta non è stato fortunato nello scontro, o forse sì perché gli poteva andare peggio se non morirà giusto? Oppure è meglio che muoia così potrà stare con Sasuke per sempre...
Ad ogni modo ti segnalo un errore di battitura: "Si era scodato cosa volesse dire vivere in bianco e nero".
Vado a vedere cosa hai deciso di fare nella prossima, kiss

24/10/19, ore 20:08

Ciao, beh dai nonostante il prompt che si ripete sei stata comunque originale nell'aver scritto del mare di nebbia nell'altra, forse questo però ti ha messo un po' in difficoltà per questa immagino.
Ad ogni modo, sì, si dice camporella stai tranquilla.
Comunque passando alla storia, per Naruto alla fine ogni scusa è buona per saltare addosso a Sasuke e al moro ovviamente tutto ciò non dispiace.

22/10/19, ore 23:38

Ciao, beh a me piacciono anche così con questi momenti più sereni e spensierati.
La solarità di Naruto si fa sempre sentire e anche qui non vi è fatta eccezione. Interessante anche la ripresa dell'altalena compagna di tanto suoi momenti sofferti e isolati, ma qui, per fortuna, testimone di momenti felici.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: " Ma voi vi divertiti tutti così?! ".
Inoltre c'è qualche maiuscola mancata nelle tue note finali.

22/10/19, ore 15:01

Ciao, me lo sono sempre chiesta anche io il perché si potessero toccare e ora ho avuto la risposta.
Devo dire che per ora sono contenta che tu non abbia fatto morire anche Naruto, ma sono curiosa di leggere anche le prossime per saperne di più sulle tue motivazioni.
Ti segnalo due errori nelle tue note finali: "Ma per una serie di motivi cche spero di svelare", "pelle cangiante di sasuke".

22/10/19, ore 14:59

Ciao, in che senso non vedi nulla povera, per la stanchezza?
Ti segnalo due errori, uno nella drabble "non aveva nemmeno avuto la decenza diusare un più comune lenzuolo" e uno nelle tue note "send hepl".
Passando alla drabble, Naruto è unico e ha in se l'indole di un bambino anche se ormai è un adulto e infatti rimane unico anche in questo cose usando un asciugamano al posto del classico lenzuolo per fingersi un fantasma. XD

22/10/19, ore 14:54

Ciao, ehehe Naruto è un puro concentrato di adrenalina e vivacità e anche qui non fa eccezioni.
Povero Sasuke di certo per un fantasma abituato alla quiete non è di certo facile convivere con una persona così turbolenta, se è pure stonato peggio ancora. XD Però rimango della mia idea, anche se ci sono lati del biondo che lo fanno impazzire, non saprebbe più stare senza di lui.
Ti segnalo un errore di battitura trovato nel testo: "lo avrebbe fatto volentieri piuttosto che ascoltare un alto imbarazzante ritornello."

19/10/19, ore 15:31

Ciao, secondo me sei stata brava perché hai trattato in maniera originale questo tema.
Io vivo a Milano quindi anche da noi c’è la nebbia.
Qui mi sembra un’ottima scusa per Naruto per prendere per mano il nostro Sasuke che non disegna affatto, anche se la nebbia copre le loro reazioni.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 19/10/2019 - 03:32 pm)

18/10/19, ore 00:09

Ciao, molte cose pensando a Sasuke mi richiamano al buio, a partire dai suoi tratti, per poi passare ai suoi pensieri e a parte del suo animo. Non conosco bene la vita di questo tuo Sasuke, ma di certo da quanto hai descritto ce n'era molto di buio anche nella sua vita.

16/10/19, ore 21:46

Ciao, anche secondo me stai facendo un buon lavoro con le storie e si vede che ti stai impegnando.
Adoro queste feste tradizionali giapponesi, mi piacerebbe un sacco parteciparvi con le loro atmosfere, le loro ambientazioni magiche e il loro colori.
Sasuke come Yurei sarebbe stato molto bello.

16/10/19, ore 18:53

Ciao, beh decisamente questi pensieri da fare a letto a tarda sera tutto fanno fuorché conciliare il sonno.
L'associazione di Naruto in sé è davvero romantica, ci credo che poi dall'emozione il biondo non sia più riuscito a chiudere occhio.
Il biondo si è sicuramente accalappiato Sasuke e se lo sta tenendo ben stretto a se.

16/10/19, ore 18:51

Ciao, a me non sembra che per ora siano troppo esagerati. Piace anche a me l'idea che piano a piano si stiano avvicinando e l'idea che entrambi credano all'esistenza della leggenda sul filo rosso del destino mi fa provare una immensa tenerezza per loro, si vede che si piacciono decisamente.