Risorgere dalle ceneri di Herbay libro 1: La ribellione
di pilafchan

18/12/20, ore 18:30

la storia è bellisima, lo letta tutta di un fiato.

A quando il prossimo capitolo?
sono impaziente di “conoscere”il/la figlio/a di Aylin e Sid e poi a Raoul e Guy serve un lieto fine 😍
(Recensione modificata il 21/12/2020 - 06:47 am)
(Recensione modificata il 21/12/2020 - 06:48 am)

07/12/20, ore 23:34

Non vedevo l'ora,che gioia,quante premure Luke a verso Aisha,e i due ex mobili quanto sono fluffoso,ogni tuo scritto mi fa emozionare 🌺🌺🌺🦄 continua così.

07/12/20, ore 23:27

Ok, ok, ammetto che avevo già il labbro che tremolava mentre rischiavano di lasciarsi, cioè, anche no! Sono bellissimi.
E sono molto felice che alla fine siano riusciti ad andare a vivere assieme! Wow.
E sicuramente ora andrò a leggere 'Bassifondi'.

07/12/20, ore 23:16

Adorabili, letteralmente adorabili.
Sono bellissimi assieme e non riesco a smettere di sorridere ripensando alle parole di Aisha.
Il grande pezzo di ghiaccio che si scioglie per un ibrido come Luke? FANTASTICO.
Sono una copia con i contro cavoli e santo cielo, li adoro.

03/12/20, ore 01:45

WOW,una sola parola per questo pezzo,passi dalla passione alla dolcezza alla velocità della luce,sei straordinaria 😀♥️

29/11/20, ore 02:34

Ok, sto amando anche questa strana coppietta e devo ammettere che vedere Aisha, che è sempre composto e freddo, così vulnerabile mi è piaciuto davvero molto. Ha fatto capire che anche una persona cosi fredda ha bisogno di amore per stare al caldo e per poter dormire e passare delle serate senza problemi. E penso che quella persona che lo farà stare sempre al caldo sarà proprio Luke, anche perché sono davvero adorabili.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Davvero complimenti per questa storia.
Mi viene solo voglia di rileggerla da capo in maniera meticolosa e commentare ogni singolo capitolo e mi sa che quando avrò più tempo lo farò molto volentieri.
(Recensione modificata il 30/11/2020 - 09:51 am)

29/11/20, ore 02:17

Più leggo questa Storia, più mi innamoro di ogni personaggio.
Non riesco a non immaginarmi cosa possa succedere nei capitoli successivi, a come possano interagire tra loro i personaggi e a cosa possano fare.
Sono letteralmente innamorato, soprattutto della piccola Zenia che ormai ha uno spazietto nel mio cuore.

27/11/20, ore 21:31

Ciao! Mi piace molto vedere Paul e Saurus alle prese con una bambina di 4 anni! Soprattutto Saurus che le corre dietro perché non riesce a spogliarla... Raul nonostante tutti gli screzi passati, l'ha aiutato con qualche consiglio. Non vedo l'ora di vedere come se la cavano con la piccola. Ciao a presto, baci!

23/11/20, ore 19:25

Ho letto tutto d'un fiato,questa storia e l'ho trovata sublime,hai tanta fantasia,è il continuo che tutti noi avremo voluto vedere anime e che invece non c'è stato,davvero complimenti sperò che continui,perchè è un  opera bellissima.

17/11/20, ore 09:16

Ok, sono letteralmente innamorato di questa bimba.
In parte mi spice per Paul che ancora non ha la sua fiducia ma Saurus sembra così a suo agio con quell'esserino abbastanza pericoloso.
Visto che ho letto tutti i 96 capitoli posso dire che questa storia è fenomenale, capace di approfondire più personaggi facendo intrecciare le storie tra loro.
Sono contento che qualcuno abbia speso così tanto tempo nella realizzazione di un continuo di Ai No Kusabi.
Quindi ti faccio caldamente i complimenti e sono disposto ad aspettare l'uscita di nuovi capitoli, per sapere come continuerà la storia.

17/11/20, ore 08:31

LOUIS! Non me lo aspettavo sinceramente come compagno di Orphe Zavi.
Anche loro sembrano adorabili.
E mi sta dispiacendo molto sia per Tomass che per Aisha.
Sembrano entrambi estremamente macchinosi ma in fondo provano i profondi sentimenti umani da cui sono spaventati.
Ripeto, storia fantastica.

16/11/20, ore 23:35

Capitoli sempre stupendamente magnifici.
Sono letteralmente innamorato di questa storia e mi sono affezionato a tutti i personaggi.
Sono ancora indeciso se perdonare Guy o no ma forse con questa storia il mio odio per lui è un po' scemato.
In più ammetto che la mia coppia preferita sono Katze e Daniel anche se si è parlato poco di loro, ma nella mia testa sono dannatamente adorabili e non posso fare a meno di amarli.
In più non riesco a capire chi sia il compagno di Orphe Zavi, sto pensando alla qualunque ma il mio cervello inferiore a quello di un Élite fatica a trovare il compagno.
Ripeto che questa storia mi ha coinvolto in maniera spaventosa e finalmente con il capitolo precedente ho potuto assistere alla partita di gigolò tra Aisha e Luke.
In più sono anche spaventosamente adorabili Paul e Saurus. Nel mio immaginario sono un poco come il giorno e la notte, uno luminoso e gentile mentre l'altro più freddo e tetro ma che assieme si compensano, creando la coppia perfetta.
Vedere poi Giove così gentile con i suoi figli mi rende felice.
Già nell'opera originale alla morte di Iason era turbato, quasi dilaniato dal dolore.
Sembra così freddo e meccanico ma anche gentile e premuroso.
In più cerca perennemente di tenere i propri figli al sicuro, tenendoli con sé, trasmettendogli calore ed un affetto che solo un genitore può dare.
In fondo si può dire che con tutto quello che è successo anche Giove è diventato più umano.
Non vedo l'ora di continuare a leggere per poi aspettare i nuovi aggiornamenti.

15/11/20, ore 19:11

Ciao, questo capitolo è stato molto interessante. Analizzare più da vicino questa nuova personalità di Saurus è intrigante quindi spero che ci saranno più capitoli così. Inoltre Spero tanto che riprenderai anche il filone di Aisha e Luke ovviamente.
Aggiorna preso!!!!❤️❤️❤️

14/11/20, ore 18:38

Wow.
Fino a questo capitolo sono rimasto incollato alle pagine, non avevo nemmeno la forza di commentare tanta era la voglia di leggere sempre di più, leggere qualcosa che mi ha preso fino all'anima.
Ho pianto alla morte di Gideon, davvero.
Il modo in cui ha preso Creek e Ailyn sotto la sua ala protettiva fino a dargli il proprio cognome e morire per loro.
Vedere come chiunque stesse male per quella perdita, sia Elites che ibridi, rattristati dalla perdita di quella persona che da una parte era un fratello mentre dall'altra un generale.
E poi il momento di tensione in cui ho creduto che Giove si stesse spegnendo ponendo così fine alla vita di Iason e di tutti gli altri Androidi di Amoi.
E poi il riprendere la scena della sigaretta, mi ha fatto emozionare.
Quel loro ultimo bacio.
Non riesco a scrollare gli occhi da tutte queste parole che mi tengono incollato come una calamita a questa storia.
Davvero sensazionale.
Le coppie, la trama, il modo in cui gli eventi sono descritti.
Tutto sensazionale, capace di farmi emozionare e sperare seriamente che questo sia il vero continuo di "Ai No Kusabi".
Complimenti.

12/11/20, ore 20:55

Direi che questo capitolo mi ha fatto molto ridere e divertire.
Immaginarmi tutti quanti ad un unico tavolo mentre sorseggiano o trangugiano i liquori nei loro bicchieri e fare giochi stupidi è stato davvero bello.
E poi anche immaginarmi Guy ubriaco fradicio che si inchina a Raoul che invece che arrabbiarsi si inchina e gli lascia la sedia!
Poi appena ho letto del bacio mi immaginavo già Riki andare su tutte le furie o avere un minimo di gelosia, invece la ha presa sul ridere e ha portato quel maledetto ubriacone nel suo alloggio.
Questa storia sta andando da bene in meglio, spero di poter leggere anche della loro partita a Gigoló!