Risorgere dalle ceneri di Herbay libro 1: La ribellione
di pilafchan

23/01/22, ore 19:17

Questo racconto è stato una mia passione per oltre dieci anni ed ora mi sto godendo il bellissimo sequel ideato da Lei cara Pilaf Chan, una storia davvero affascinante.

01/11/21, ore 16:05

Cara buonasera, che piacere essere qui da te! il momento di muoversi è giunto, la situazione sembra stabile e propizia, e i vari ruoli sono distinti e chiari: tutto è pronto, e vedere Katze che si è annullato per evitare di soffrire troppo, che finalmente viene smosso da un sentimento – la notizia dell’attacco alla città, la speranza, il cuore tachicardico in petto – è bellissimo. Credevo fosse già perduto, e in parte lo era, ma la speranza c’è, e penso che venga mossa dall’idea di rivedere il suo Blondie. No, cioè, io sto malissimo a vederlo stare così, sul serio, dopo tutto ciò che è accaduto a tutti loro, sembrava aver fatto il giro di boa verso le porte dell’Inferno, e loro che fanno? Attaccano per poter penetrare e recuperare quelli che ormai considerano parte di un gruppo, di una famiglia in un certo senso.
Un concetto sempre considerato particolare nell’opera originale ma che qui ha un nuovo spessore e molte sfaccettature: il concetto è ben speso nella parte dedicata a Guy e Raoul, dove finalmente il primo si spende in emotività e il secondo riesce a farla fuoriuscire dopo settimane di chiusura, auto isolamento e dolore profondo.
Non dimentichi comunque anche il contorno, la guerra costante per Ceres di uscire da dove eranata e perché, il tentativo di migliorare la vita alle persone coinvolte, a coloro che sono nati per avere un solo ruolo e per portarlo avanti fino in fondo – volenti o meno: dai molta importanza a questa cosa, e anche se non è l’unica faccenda è comunque fondamentale. Ceres sta rivivendo, rinascendo da se stessa cercando di spezzare il dominio di Giove, e se dei semplici meticci sono riusciti a sradicare i Blondies dalle proprie catene artificiali, immaginiamo cosa potrebbero fafre a tutti gli altri esseri senzienti di quel mondo?
Una sola parola, rivoluzione.
E tutto questo in concomitanza della realizzazione dei personaggi che hai preso in carico per questa long, dei loro cambiamenti, di ciò che vivono, provano, nuove e vecchie sensazioni e straordinari cambi di rotta. La storia continua sempre imprevedibile, addentrandosi maggiormente nei legami creatisi nel corso dei capitoli, portando a strade secondarie, diramazioni affascinanti, reazioni impensate e sconvolgimenti non da poco. La stesura migliora di volta in volta, il testo è particolareggiato, attento, controllato in ogni sua forma, ma che sa smuoversi nelle parti più emozionali, così come deve essere.

24/09/21, ore 15:41

Buongiorno cara, eccomi qui per cotninuare la lettura di questa storia: le premesse del capitolo precedente non lasciano molto spazio a un destino felice, anzi, voglio vedere come tutto si sviluppa e chi riuscirà eventualmente a fare qualcosa. Questo capitolo è ben strutturato in parti distinte, per più personaggi ma con coerenza di trama: spesso c’è chi pasticcia col cambio POV, qui invece è fluido e non mi da la sensazione di smarrimento. Avevo bisogno del punto di vista di Katze, e Giove non è certo stato benevolo con lui, anzi… mobile D, al servizio di tutti dappertutto, come si trattasse del gradino più basso dell’intera società di Eos. Prevedo problemi per uno con il suo carattere, ma penso avrà il buonsenso di volare con un profilo basso inizialmente, per evitare che possa accadere qualcosa a lord Am.
Raoul dall’altra parte continua a medicare Benson e lo fa in modo non solamente professionale, ma anche con coinvolgimento emotivo importante: sa che è colpa sua in un certo senso, ciò che è accaduto al suo mobile è stato solo un avvertimento di dove Giove sia disposto ad arrivare per mantenere l’ordine delle cose, e lui lo sa bene. La parte H/C è gestita molto bene – sono una fan del hurt and comfort, e il modo chirurgico con cui hai steso il testo è perfetto, articolato, approfondito e con cognizione di causa.
La scelta di un mobile D mi fa comprendere che Raoul in qualche modo vorrà sapere di Katze attraverso un terzo così da poter non dico comunicare, ma almeno conoscere e far sapere d’essere vivo. Ci sono degli spazi comuni in cui i mobili passano del tempo tra loro, sarebbe un peccato non approfittarne, no?
La parte finale fa capire che Riki e la banda hanno compreso cosa sia successo a Katze e Raoul, non certo nel dettaglio, ma abbastanza da capire che Giove li ha entrambi in pugno: Iason non rinuncerebbe mai a loro, così come gli altri, perché ciò che hanno costruito assieme è più forte di qualsiasi ordine dall’alto.
Sono sicura che lo scontro sarà inevitabile, e le conseguenze disastrose, ma prevedo parecchio movimento da ora in poi.
una migliore gestione dei POV, capitoli più complessi e articolati, nessun refuso e una strutturazione delle frasi davvero molto buona rendono le mie letture sempre piacevoli, e le migliorie rispetto all’inizio della storia sono evidenti. Continua così, apprezzo sempre il tuo lavoro; lala prossima e buona ispirazione! :3

17/09/21, ore 11:10

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare la lettura della tua storia. Ritengo che questo sia uno dei capitoli più sconvolgenti che ho letto finora, anzi… direi proprio uno dei peggiori, che mi hanno lasciata a terra proprio nel leggerlo. Non solo quello che è successo al mobile di Raoul, poverino che ha sofferto le pene più indescrivibili e ha ceduto solo dopo tanto, troppo tempo di torture. No. peggio è la consapevolezza da parte del Blondie che Giove ora sa, nome ma non cosa, e quando Katze è stato ritirato dalle guardie ho avuto un brivido.
La situazione è similare per il mobile e l’ex mobile, nella prima hai solo fatto intuire quanto è accaduto ma con la seconda, beh, ci sei andata davvero pesante: dignità deprivata, dolori inflitti e passivi, freddo, sangue, tutto… e tutto sotto agli occhi di Raoul che qui, per la prima volta, apre se stesso al 100% e dice ciò che prova, quello chhe è accaduto, le sue sensazioni davanti a colui che gli ha dato la vita.
La scelta sua è la più comprensibile, emotiva e non scontata, perché ha dato il suo cuore, la sua posizione, il suo essere Blondie elitario per la sopravvivenza di Katze stesso: le cose non saranno certo facili, ma almeno entrambi sopravvivranno. Ormai il kcapo ha la loro vita in pugno, e non potranno più vedersi, però sono convinta che lui piuttosto che non rivedere più Raoul, preferirebbe morire: questo porterebbe all’essere vano ogni sforzo che il Blondie ha fatto per salvarlo, quindi qualsiasi cosa faccia, andrà male.
Ho come l’impressione comunque che Iason e Riki non staranno certo a guardare, ormai il legame che lega tutti quanti è così profondo che è come se lottassero per la propria famiglia. Sono incuriosita, addolorata ma incuriosita, e non vedo l’ora di scoprire cosa ne è fisicamente di loro e invece quale modo troveranno per riuscire a ritrovarsi. Alla prossima cara, tutto questo è stato davvero stimolante; buon lavoro e buona ispirazione! :3

18/08/21, ore 14:42

Buongiorno cara, eccomi qui per procedere con la lettura della tua storia. Qui c’è il salto di qualità del rapporto tra Raoul e Guy: incredibile, sono così amabili ora assieme, e anche se possono vedersi poco e per poche ore, riescono comunque a instaurare un’intimità non solo di corpo e di mente, ma anche di intelletto, che è invidiabile. Interessante e esaustiva la parte dedicata a tutti i segni e le cicatrici del corpo del meticcio, ognuno è una storia che è stato bello scoprire.
Il rapporto con Katze è equilibrato ora, altra cosa che non avrei dato certo per scontato all’inizio, considerando come era andata a finire qualche tempo prima, un altro punto in più per l’integrazione del Blondie a Ceres e al quartiere generale.
La parte finale mi ha lasciata dolcemente stupita, davvero, vedere lui che fa questo per Guy, e vedere le sue reazioni, è stato bellissimo: qui si comprende come i due siano ormai indispensabili uno per l’altro, e sembra tutto così perfettamente adeguato dopo ciò che hanno passato… eppure sento sento lontano – non troppo, però – l’intuito di Giove, e ho davvero un bruttissimo presentimento. Sono dell’idea che il mobile potrebbe non parlare, ma ho come l’impressione che il capo sia in grado di estrapolare informazioni a suo piaceimento, in un modo o nell’altro, e non oso immaginare cosa potrebbe accadere non solo a Raoul, ma a tutti, se ci fosse anche solo una sempllice fuga di notizie.
La storia è migliorata, la stesura non presenta refusi e i contenuti sono mostrati in maniera chiara e approfondita rispetto ai primi capitoli più acerbi, sono molto fiera. Cara alla prossima, buon lavoro e buona ispirazione! :3

18/07/21, ore 08:21

Hola Aurora, Primero felicidades por terminar tan fabulosa historia que me llenó de muchas emociones con todas las aventuras de los personajes. Hiciste un increible trabajo porqué definitivamente está historia se queda en mi corazón con todos sus momentos. Tendré cerca siempre la imagen de Katze y Daniel desnudos en medio de la noche y mirando el cielo por el balcón, a Iason de rodillas pidiendo perdón a su mestizo, Raoul siendo llevado por Orphe en medio del apagón por las escaleras de Eos con Guy detrás y la imagen de Guy en medio de la pemumbra sintendo frío y sin poder mover el brazo... son tantas escenas que sin duda este mensaje no acabaría. También tus personajes originales se han ganado ese espacio donde deseamos que de verdad sean parte del cánon y verlos alguna vez en el animé. Sobre el Capítulo final, pues he vuelto ahí un par de veces más para asimilar que de verdad es el final, me llena de muchas emociones entre ellas la tristeza pues siempre deseamos que las cosas buenas nunca acaben. Bueno, empezando con Kirie, solo nos queda saber que él estará bien. Hay gente que lo quiere y él encontrará su camino a la felicidad. El niño Blondie, tan dulce Gideon Lagat tuvo momentos tan tiernos aquí. Sentí alivio con Raoul siendo comprensivo y amoroso ante el deseo de Gideon, que teme quedarse solo. Espero en verdad algún día poder leer el futuro previsto por Raoul! Un Raoul cataplasma y un Gideon tutor jeje, me hago la imagen y me encanta. Has abierto un libro de posibilidades aquí, tantos inicios que es difícil aceptar que es el fin. Sobre Saurus ¿Cómo reaccionaría Paul, cuándo sepa de la muerte asistida? ¿Igual a Riki? Quizá Zenia sí. Eventualmente tantos personajes tendrán que elegir seguir a su consorte. Que bueno que tuvimos la escena de la cita, era algo que quería leer... me dio tristeza que Richie pensará de él mismo como solo un hijo de una ex mascota y un mestizo, incluso después de ver la película. Pero su amistad es bonita, eso es lo importante. El amor entre Iason y Riki resume todos los deseos de los fanáticos de ank, q terminen juntos, que se digan q se aman de frente y sin miedo. Juntos y con una promesa de una vida buena por delante. Libres para hacerlo! Fue aquí donde sentí la tristeza del último capítulo porqué estaban hablando de un final... La muerte eventual de Riki e Iason. Tuve miedo que Riki encontrará el frasco y cómo reaccionaría el Rubio, pero más bien no, hubo amor y promesas de amor entre los dos. Muy al estilo de Riki tirando las cosas por todos lados y muy al estilo de Iason enamorado reaccionando con paciencia y comprensión. Mi corazón sólo puede desear que estén bien. Raoul apagando la luz, al lado de su imperfecto mestizo que llenó de perfección su mundo. Con esperanza, con amor y mucho sufrimiento atravesado. Estos dos también juntos y felices... queriendo ser eternos. Vaya! Me pongo triste yo también, muchas gracias por entregar está bella historia llena de significativos momentos. Es muy especial para mí, me acompañó a lo largo de algunas noches negras ayudándome a salir de la realidad. Vi salir el sol con tus chicos. Como tu lo dices, volveré a leerla en algún momento, hasta entonces estaré esperando los especiales. Un abrazo y muchas gracias.

18/07/21, ore 02:04

Hello again! Devo dire la verità, non pensavo che questo momento sarebbe mai arrivato. La fine di un'epopea. Però la fine di questa storia era inevitabile, ed è finita nel migliore dei modi. Con la serenità. L'immagine di Raoul che si prepara per dormire con Guy e spegne la luce mi da un senso di conforto, perché dopo tutto quello che hanno passato se lo meritano. È la perfetta conclusione di un ciclo. Dalla schiavitù di un sistema che opprime i corpi e le menti alla libertà totale. Dalla guerra alla pace. Dall'odio all'amore. Dal caos all'equilibrio. In questo epilogo tutti i personaggi hanno finalmente stabilizzato le loro vite e sono liberi di viverle al meglio. La nuova generazione non deve più temere gli orrori di Amoii, e la vecchia generazione ha imparato a convivere con quello che ha vissuto e ne ha fatto una lezione. Anche se il passato continuerà a proiettare la sua ombra sulle vite dei protagonisti, loro hanno qualcosa per cui andare avanti, ed è bellissimo. E quella cosa per cui vanno avanti non è per forza uno scopo nobile o elevato. Magari è l'amore per i propri figli, per il proprio partner, un lavoro da parrucchiere o una scatola di cupcake. Sai, ho un debole per le storie in cui i personaggi vanno incontro a grandi sofferenze ma ne escono vincitori. E con "ne escono vincitori" intendo che, pur essendo stati cambiati dal dolore, sono riusciti comunque a costruire la propria felicità, un po' come i personaggi di questa fanfiction. Adesso sarà un po' difficile distaccarmene. Continuo a sperare di rivederli, magari qualche volta. Comunque mi ha fatto piacere che tu mi abbia menzionata all'inizio. Mi dispiace solo di essere arrivata un po' troppo tardi. Comunque grazie per la tua storia, e a presto!

17/07/21, ore 23:08

Buonasera cara, eccomi qui per cotninuare la lettura della tua storia. Mi piace il nuovo ruolo di Gideon, finora si è parlato di persone che tentano di cambiare, o di redimersi, di Blondies che si mettono contro il sistema di Giove, di ricostruzione di Ceres: è anche vero che non si è mai accennato a una potenza militare, anche se esigua, e sono sicura che lui farà un ottimo lavoro. Non vuole creare gerarchie classiste militari, ma studiare, suddividere, allenare e gestire un gruppo eterogeneo di montati, selvatici, sinceri ragazzi che farebbero di tutto avendo una buona educazione bellica. Mi ha stupita Ailyn, ma è anche vero che con il suo carattere, una cosa così ci sta: sta solo seguendo ciò che il suo ex Blondie le ha detto di fare, in fondo, e la vedo che si sente carica, fiera e determinata.
Interessante anche il ruolo dell’ex mobile, insicuro della vita e del proprio futuro che ora ha uno scopo fondamentale per le truppe, anche se credo farà un filino più fatica a entrare nell’ottica di non lavorare più direttamente per Gideon. Ecco, quest’ultimo invece si sente frustrato – ohhh sì che lo sei, si nota: chiedere uno spettacolo alla tua ex pet così, di punto in bianco, non è da te… o sbaglio? La parte dedicata alla masturbazione di lei è intensa ma non volgare, neanche nell’utilizzo dei termini, e l’abbraccio finale è stato quasi liberatorio per me che avevo notato un’increspatura nel modo di comportarsi del blondie. Si è praticamente scusato con lei per ciò che le ha fatto fare, onsiderando che sarebbe sempre dovuto essere il suo ruolo, e questo ha dell’incredibile.
Per Raoul invece, che tra loro ha ancora contatto con Giove, prevedo problemi, visto che c’è un’anomalia che il computer non riesce nemmeno a spiegarsi. E io pensavo i problemi fossero esterni, invece eccolo che va in crisi per Guy, prima per il fatto che non chiama, poi per come reagisce. Per essere un meticcio che ha fatto quel che ha fatto, si sta mostrando molto più altruisticamente emotivo di quello che pensavo nri confronti di quello che posso definire il suo amante. Il tentativo di instaurare una conversazione normale si trasforma in qualcosa che può creare ansia per le parole dette e le reazioni suscitate: benvenuto Raoul, benvenuto nella sfera sentimetale degli esseri umani, e ne avrai da penare poi. Dai molto attenzione ad azioni e reazioni, alla fluidità dei discorsi diretti e a ogni singola scelta che viene fatta e portata avanti nella storia. Le conseguenze si stanno delineando piano piano, creando nuovi scenari e pairing decisamente intriganti.

04/07/21, ore 12:29

Ciao! Capitolo bellissimo... non ci posso credere che siamo quasi alla fine di questa storia. Il piccolo Gideon, ha di certo un bel caratterino, ma Raul, sta facendo un ottimo lavoro nell'educarlo... e così anche Aylin e Sid. Approvo il metodo di alzare un po' il tiro della punizione, facendogli eseguire piccoli lavoretti la prossima volta che si comporterà male... gli insegneranno un po' di umiltà. E così Giove ha autorizzato tutti i suoi figli, quando lo riterranno opportuno, a porre fine alle proprie vite... dato che hanno la possibilità di reincarnarsi in esseri umani. E poi è giusto che non siano solo maschi i blondie, ma che cominci ad entrare nel consiglio dei tredici anche qualche femmina. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, baci!

04/07/21, ore 04:13

Hola! Por un momento apreté tanto la pantalla! Oh! Gideon en que líos se mete! Todo por boquita floja... interesante táctica para salir de los azotes, bajandose los pantalones y calzoncillos. La parte de las tijeras estaba a punto de llorar con Gidoen, por suerte no le corta el pelo, me hubiera dando tanta pena. «Tienes que aprender a ser menos impulsivo, Gideon, no puedes permitir que la ira te haga actuar de forma imprudente» estas palabras dichas por Raoul por suerte fueron bien dichas porque él se detuvo, si hubiera procedido a cortarle el pelo Raoul hubiera sido el impulsivo. Ahora con trabajos como castigo, creo que así lo pensará mejor.
Cuál es la razón por la que Iason es tomado como vehiculo? Por suerte Riki estaba ahí para su rubio, que al parecer sabía que esto pasaría!
Élites bebés de todos los colores pero no incluye a Saurus o si?
Me gustó mucho el capítulo, espero la continuación con ganas! Nos leemos!
(Recensione modificata il 04/07/2021 - 04:16 am)

02/07/21, ore 14:20

Buongiorno cara, oggi cointinuerò a leggere la storia, e ho capito perché lo definisci tra i tuoi preferiti: qui Guy e Riky finalmente riescono a conciliare quella sorta di spaccatura sospesa nel tempo che c’è dai tempi dell’urlo di Giove. Per un meticcio come Guy tutto è estremamente semplice, anche se credo che abbia fatto più volte a pugni con se stesso prima di comprendere cosa potesse esserci di mezzo. Invece per un Blondie che non sia Iason, che ci è già passato, è tutto più complesso: le sensazioni sono nuove, chiare e vivide, ricordi voraci che si susseguono senza dargli tregua neanche un secondo.
Beh, mi sembra che le risposte siano state ben chiarite, direi: il loro ricercare un risultato soddisfacente pare essere efficace, e il botta e risposta è un crescendo di eccitazione che li prende entrambi, però questo rapporto è diverso dalla Iason/Riki perché qui il blondie è passivo e gli piace incredibilmente questa cosa. Figuriamoci il meticcio, che può sottometterlo, quanto possa sentirsi prima imbarazzato ma poi sempre più coinvolto e stranito, fino a cedere ad ogni freno inibitore e urlare ciò che desidera e prenderselo.
Sembra quindi che Am possa riprendere a riposare come si deve d’ora in poi, e Riki che ficcanasa è testimone inconsapevole della nascita di questa nuova coppia che è tremendamente acida, cinica… eppure sembrano essersi trovati perfettamente.

24/06/21, ore 05:37

Hola! Así que el capitulo empieza con Zenia, me gusta la escena de sus recuerdos. Aún es dificil sacar de mi mente la imagen de villano de Saurus, tengo la fuerte impresión de todas las barbaridades que hizo así que a pesar de verlo pagar sus fallas que sea un padre aún me cuesta, pero al mismo tiempo es gracias a Zenia que el personaje creció. Para está escena ya debe tener todas sus facultades élite recuperadas no? algo que no me quedo claro... las élites pueden elegir en que vientre reencarnar? O es completamente aleatorio? En todo caso pues la elección de Orphe es bastante peculiar, sin duda la mamá tendrá a partir de ahora una buena vida ¿Era ese su objetivo de Orphe? ¿En algún momento sabremos quien es el papá? Pero en este capitulo el pequeño Gideon robó cámaras! Tan querido, su ego es increíble pero manejado de una forma que despliega ternura y no rechazo, me gusta mucho explorar ese carácter "anticuado" como lo llamó Raoul... Que de paso lo sigue nalgueando al niño... (suspiro) como tutor Raoul da miedo! Espero que Gideon no haga una travesura que merezca ese trato frente a Júpiter o todos los blondies!!! Que alguien le diga a Raoul que algún día él reencarnara y podría tener un tutor inflexible! Cuidado con lo que siembras Raoul!! Bueno estaré esperando con ganas la continuación y también saber que hará Riki en la cúpula! Nos leemos

17/06/21, ore 17:26

Hello again! Questo capitolo mi ha fatto capire una cosa: Riki ha una pazienza da santo. No, perché se mi fossi trovata a dover gestire la rabbia ingiustificata di Iason avrei perso le staffe e gli avrei gridato qualcosa del tipo "senti coso, questo è il risultato delle tue azioni e Kirie aveva il diritto di sapere chi è, e ha pure il diritto di essere infuriato con te. Ora, smettila di comportarti come un bambino che fa i capricci e prenditi le tue stramaledette responsabilità per una volta nella tua miserabile esistenza, visto che, se fossimo in un mondo vagamente più evoluto dal punto di vista dei diritti umani, saresti stato condannato per crimini contro l'umanità già da un pezzo". E magari gli avrei mollato pure uno sganassone. Ma Riki ormai ci avrà fatto il callo alla personalità del suo blondie. E per la verità anche Kirie è stato incredibilmente clemente. Io avrei avuto bisogno di decenni di terapia solo per metabolizzare il fatto che uno degli uomini che mi ha cresciuto è responsabile degli abusi che ho subito. Iason dovrebbe letteralmente lacrimare dalla gioia per il solo fatto che Kirie vuole ancora stare sotto il suo stesso tetto. Passando ad altro, Tomass è tornato. Oh gioia! E nelle vesti di... Parrucchiere? Non me l'aspettavo, devo dire la verità, ma, vista la velocità con cui ha messo mano al conto in banca per finanziare il progetto, deduco che questa attività gli piaccia e lo renda genuinamente felice. Finora la sua vita si è incentrata solo sul lavoro, chissà, magari al salone potrebbe anche farsi qualche amico. Da quanto ho capito, Tomass è un rapporti stretti solo con Aisha Rosen, e non mi pare che nessuno dei due consideri l'altro un amico. Alla prossima!
(Recensione modificata il 17/06/2021 - 07:41 pm)

16/06/21, ore 16:22

Hola! Por fin la tercera parte y tenemos un vistazo de los demás personajes. Es imposible no sentir pena por kirie que sigue pagando culpas porque su pasado lo persigue, es por eso que no puede ir sólo a Ceres y al final termina haciendo preguntas. Entiendo porque Riki no puede ocultar más la verdad y fue agradable leer su conversación honesta y simple. Lo que lo hizo más interesante fue la reacción de Iason! Disgustado con Riki y también por la reacción de kirie, básicamente todas las emociones de kirie se trasladaron a Iason. Los dos molestos y Riki al medio. La visita a ese centro fue inesperada pera feliz! Las pobres alitas no fueron olvidadas. Algo que tuve que leer dos veces fue esto: ««“Él es Manon Kuger, ustedes eran amigos. Amantes, me atrevería a decir, ya que cuando lo examinamos por primera vez tenía residuos de su fluido seminal en su interior ". "Él ... ¿era amigo mío?" Kirie se acercó al extraño. Manon, inmerso en un mundo propio, no prestó atención a los dos visitantes en la habitación, como si ni siquiera hubiera notado su presencia. "¿Lo que le sucedió?"»» jejeje luego vemos a kirie teniendo curiosidad de tener sexo y deseoso de ser querido y amado... será que pasa algo con Manon, Iason le dijo ERAN AMANTES, kirie tuvo mucho sexo con Manon. Quizá algo para no perder de vista. Manon está internado en ese centro y su reacción de gritar fue sorpresiva pero y si luego lo recuerda? Si quiere ver a kirie? Uuuu. Otra cosa que me hizo reír fue que kirie le dijo a Riki que Richie ya tuvo sexo! Riki con un tic en el ojo! Supongo que ningún padre quiere enterarse así... será con zenia? Cómo lo tomará Saurus! Riki tiene que tener esa charla antes de ser abuelo... o no? Zenia es una quimera pero puede tener bebés??? Me gustó el trio en el salón, que sean emprendedores y más que todo felices. Otra pregunta .. el Mercado Negro cerró y eventualmente ya no habrá ex muebles y ex mascotas para reintegrar a la Sociedad, que harán mi pelirrojo y Daniel? Seguramente tienen suficiente dinero para vivir sin preocupaciones pero me muero por saber de ellos! Esperaré la continuación con ganas! Seguramente la reunión será para tratar el tema de la niña blondie. Nos leemos!

12/06/21, ore 16:11

Cara buongiorno, eccomi qui per continuare la lettura riprendendo questo capitolo che ho saltato, perdonami non me n’ero accorta perché quello successivo parla comunque della situazione di Gideon, quindi non avevo notato un distacco tale da farmi pensare di aver perso un pezzo. Ora sono qui per rimediare.
questo capitolo non è semplice parte di passaggio, come potrebbe sembrare: la conoscenza con un nuovo elemento di Ceres e la decisione di un cambiamento fisico sono dure da accettare, eppure succede: Creek verrà sollevato definitivamente dal suo ruolo di mobile, il pet non sarà più tale e Gideon abbandonerà tutto ciò che lo legava a Giove e al suo ruolo di Blondie. Non è questione di vestiti diversi, capelli tinti, o di un bracciale che viene tolto, è una nuova vita per tutti loro, una scelta differente, l’abbandono di tutto ciò che c’era, però sono sicura che loro tre resteranno legati sempre. È evidente che loro non abbandoneranno mai quella che considerano una famiglia ormai, e questa cosa è assoluitamente bellissima: le parole che Lagat spende per i due sono profonde, sincere e distanti dal concetto stesso di Elite che accompagna il canon. Davvero una bella gestione, un grande cambiamento di fondo, così come è stato per Raoul e prima per Iason.
Ora sono curiosa davvero di scoprire come andrà avanti, perché ci saranno questioni parecchio importanti da sistemare. Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3