Risorgere dalle ceneri di Herbay libro 1: La ribellione
di pilafchan

10/06/21, ore 14:59

Hello again! Questo capitolo mi ha fatto salire le lacrime agli occhi. Già il fatto che Orphe fosse morto mi ha messa in allarme. Proprio Louis non si meritava questa fine, ma almeno è morto con la persona che amava. E Orphe ha deciso di iniziare una nuova vita, e nel corpo di una bambina nientemeno! Sembra quasi che gli élite siano in un certo senso "condannati" all'immortalità, visto che dubito che possano scegliere se reincarnarsi o meno. Questo mi fa porre alcune domande. Innanzitutto, c'è un modo per far morire un élite in maniera definitiva? Secondo, adesso che Orphe si è incarnato in una bambina, anche la sua identità di genere è cambiata? Nel senso, prima Orphe si identificava nel genere maschile, adesso che è nel corpo di una bambina si identificherà nel genere femminile o continuerà a percepirsi come un uomo? E nel caso continuasse ad identificarsi nel genere maschile, potrebbe cambiare sesso? E come vengono trattate le persone transgender ad Amoii? Vediamo come si evolve la situazione. Comunque, per quanto riguarda il trattamento di Gideon, io sono d'accordo con Guy. Ma d'altra parte non posso capire a fondo la mente di un élite. A presto!

10/06/21, ore 06:03

Hola! Por fin la segunda parte de este epilogo que despierta tantas emociones. Primero muy muy triste al enterarme que Orphe estaba muerto y quedó claro que eligió morir después que su consorte... el solo imaginar la escena rompe el corazón. Y luego una noticia tan particular! Una blondie orgánica mujer, eso me dejó muy sorprendida, cual será la razón de haber elegido ese género? Siento un poco de pena de esa blondie porque al menos este Gideon Bebé tiene a Aylin y Creek que antes eran su familia y se conocían, básicamente el mismo círculo y Gideon lo reconoce. Sin embargo, está orgánica blondie mujer tendrá eso? Quién será su tutor? Su mamá es una ex mascota pero estará relacionada con Orphe? Para mí cada vez que aparece Katze roba todas las cámaras! Es tan adorable. Una vez mueble siempre mueble y quizá hasta el propio Katze lo acepta de buena gana ya que Iason ha cambiado mucho. También lloré como Katze cuando se recordó el sepelio de Louis... Que pena... pero también tienes razón que fue un recordatorio para aquellos élites que están enamorados de un humano. Que pasará con Iason? Raoul? Aisha? Zeke? El solo pensar en Riki viejito y Guy también se me encoge el corazón. El recuerdo de las nalgadas de Gideon me dio pena mucha pena por el niño blondie, tanto orgullo lastimado. 10 golpes frente a todos en su cumpleaños, pienso que si fue mucho! Por suerte Gideon alzó la frente y aprendió la lección, espero. Muy bonitos los momentos de la familia Lagat. Noa también es una niña adorable. Estoy esperando la continuación! Gracias por tan lindo capítulo.

28/05/21, ore 04:55

Hola! De verdad... será duro ver la palabra FIN escrito aqui. Fuf! Pero haber... para empezar, el principio me desconecto un poco luego me impresiones... habían pasado 10 años al parecer, Riki siendo papá, con preocupaciones y responsabilidades, algo irónico como dijo Iason sabiendo que a esa edad Riki era una bala perdida... esos dos niños tienen suerte de tener al papa Riki experimentado. Un Blondie siendo nalgueada jejeje por Raoul, sólo de imaginarlo me hace feliz. Igual me dio pena porque era su cumpleaños y era su fiesta. Más que eso me dio pena su cabello. Que bueno que Cal y Benson sigan juntos, y haya equilibrio entre relación y trabajo. Me pregunto si alguien en este tiempo cambio su vida amorosa o... murió?? No! Gracias por el capítulo esperaré el siguiente ansiosa!

27/05/21, ore 18:22

Hello again! Non ci credo! Sta davvero finendo tutto! Credevo che questo momento non sarebbe mai arrivato. In ogni caso credo che sia giusto così, tutte le storie prima o poi si finiscono. È così interessante vedere come i personaggi sono cresciuti... E così Richie è innamorato di Zenia! E Kirie. È davvero bello che abbia recuperato almeno in parte le sue capacità cognitive. Certo, ora è difficile per lui inserirsi. A tal proposito mi chiedevo : ma non ci sono altri Alita come lui? Forse potrebbe trovare qualcuno tra di loro. E infine Gideon...spero che Raoul lo rimetta in riga, mi chiedo da dove sia uscito questo comportamento. Neanche il Gideon adulto era così spocchioso e arrogante. Forse qualcosa è andata male durante il processo di reincarnazione? O forse è semplicemente la sua personalità. Vediamo. A presto! Sai già cosa scriverai dopo? P. S.: per il fidanzato di Lord Fleur... Che ne dici di Asturias come cognome?

26/05/21, ore 14:31

Buonasera cara, eccomi qui per continuare la lettura di questa tua storia. Temevo questo incontro dal momento in cui è finita la punizione di Giove, doveva esserci per forza di cosa un momento simile, assolutamente: il creatore che deve badare alle conseguenze del proprio operato ci sta, il suo marchio sarebbe stato da monito per gestire tutto il resto dell’esistenza di Raoul. Ammetto che il Blondie è riuscito in un miracolo a non cedere all’incontro, e Giove che risistema i circuiti e i danni subiti – per fortuna che non ha controllato il cervello biologico, ahahaha pensa che film si sarebbe visto! – è strano, ma è anche comprensibile. Se avesse voluto eliminarlo come Gideon, l’avrebbe fatto, invece l’ha solo punito immagino per “insegnargli la lezione” per poi curarlo. IA sì, ma con criterio insomma.
Mentre da una parte c’è la perlusrrtazione di tutto il territorio per cercare il Blondie misteriosamente smarrito, dall’altra abbiamo il primo riavvicinamento tra lui e Iason: beh, un bel riavvicinamento non c’è che dire, lo stupore è tanto e anche l’isteria nella consapevolezza, però vederli che si mettono in comune accordo per poter rieducare Gideon a una vita attiva, è già molto. Qui si comprende comunque come Iason abbia dei piani moooolto grandi per Ceres e la sua attività su di essa, e considerando che sono passati due anni dall’incidente ormai, da quello che ho capito, le cose stanno crescendo bene. Ho apprezzato questo avvicinamento pacifico, come anche il mobile che si apre la prima volta con Riki e gli racconta la sua storia.
Ci sono due cose che mi hanno colpita particolarmente in questo capitolo, comunque:
1. Due Blondie si scusano con un ex pet, ed è una cosa più unica che rara.
2. I Blondies sono in grado di cambiare, col tempo e con la percezione di un modo di verso di vivere e di apprezzare gli umani: Iason e Gideon sono perfetto esempio di rispetto ed equilibrio.
Ah, e c’è una terza cosa: il nome fittizio dell’acquirente del lotto è l’ANAGRAMMA di Iason Mink, ma quanto sono scema a non essermene accorta prima? Sveglia Stefy! Che figura, ahahah! MI piace comunque come sta evolvendo il tutto ma voglio vedere fin dove vuole arrivare Iason, non vorrei tentasse di spodestare dal potere lo stesso Giove e portare al crollo del sistema… potrebbe essere, eh, altezzoso lo è, e ha sempre pensato in grande, solo che ora che è libero dal giogo del creatore, ha i mezzi di farlo e prepararsi; considerando che ha già due Blondies dalla sua parte, mica è uno scherzo tutto questo, però sono preoccupata che possa saltare la copertura di Raoul prima o poi, che è quello tra loro che sta rischiando maggiormente.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

22/05/21, ore 20:20

Hello again! C'era da aspettarsi che Guy avesse delle complicanze, non appena hai menzionato il fatto che gli stavano riducendo le dosi ho intuito che non sarebbe finita benissimo, tuttavia a Guy è andata meglio di come mi aspettavo. Finalmente è circondato dalla sua famiglia e dal suo amore e adesso ha anche uno scopo nella vita. Fin dall'inizio è sempre rimasto con questo conto in sospeso, doveva trovare un modo di redimersi per tutte le vittime che ha causato con la sua vendetta. Era inevitabile che prima o poi ci riflettesse. Mi piace il fatto che abbia deciso di ccontinuare il suo percorso da infermiere e quindi ad aiutare gli altri, lui che ha spezzato così tante esistenze finalmente può donare la vita. E Riki! Da quanto non si faceva vedere. Mi mancavano questi momenti di cameratismo fra lui e Guy. Le scene di vita familiare (perché alla fine i Bison sono come una famiglia) sono le mie preferite! Al prossimo aggiornamento! Avrei solo una domanda, ma non rispondere se non ti va. Potrei sapere il nome del fidanzato di Lord Fleur? Il fatto che siano due Élite in una relazione romantica è una dinamica davvero interessante, per cui volevo sapere come chiamarlo nella mia testa.

21/05/21, ore 22:19

Buonasera cara, eccomi qui per continuare a leggere! L’arrivo di Gideon e della sua “famiglia”, se così posso chiamarla, perché di fatto si tratta più di famiglia che Blondie e servitù normali, a Ceres, è decisamente movimentato: tutto è stato studiato a tavolino, e noto che Giove non ha certo diffuso la notizia della vera punizione, beh, meglio così visto che può passare inosservato fino all’arrivo al posto indicato. Sid è un personaggione, mi è piaciuto un sacco vederlo così, è stato divertente vederlo interagire con naturalezza con lui, il pet e il mobile. Interessante come poi abbia reagito alla presenza della ragazza, la rarità della sua esistenza gli ha fatto girare male i neuroni e molto bene gli ormoni invece ahahah! L’imprtante è che la sistemazione sia adeguata e che possano sfuggire all’onnipresente occhio vigile di Giove. Sembra sia filato tutto liscio al momento, i tre sono al sicuro, potranno l’indomani incontrare il famigerato compratore del lotto che ha messo Gideon e Raoul nei guai, e sinceramente non vedo l’ora di scoprire la faccia che farà nel vedere Iason. Sarà di sasso, e presumo ci vorranno moooolte parole per vedere soddisfatto il suo interesse.
Una quiete tesa, ma pur sempre quiete si respira dalle parti di Gideon che avrà salva la vita, invece noto che Raoul si ritrova ad avere a che fare sempre più con i ricordi con Guy, la sua voce, il suo tocco, è fatto tutto non tanto di immagini quanto di sensazioni, di odori, di percezione, calore, lingua, umori, orgasmi… tutto. Ogni singolo rapporto, carezza, gentilezza, tortura sono stampati nella sua testa e questo lo rende assolutamente – e comprensibilmente – turbato, incazzato, bisognoso di sfogarsi. E non perché è successo, no, ma perché ne vuole ancora e io non posso fare a meno di essere soddisfatta di questa consapevolezza.
Cara è molto interessante vedere come si intrecciano le vicende e come tra i Blondies e Ceres la faccenda sia molto più complessa di ciò che sembri. Già due di loro stanno lavorando assieme al di là del controllo di Giove, ora un terzo li sta raggiungendo ma ancora devo inquadrare la sua presenza in un gruppo così folto e vario. Non vedo l’ora di scoprire il prossimo capitolo cara, alla prossima e buona ispirazione! :3

21/05/21, ore 02:19

Oh! Dios!! Qué hermoso capítulo, tantas cosas bonitas y bien contadas llenas de sentimientos y personajes queridos. Primero Guy empieza mal, sentí pena al leer que estaba teniendo crisis y aún peor queriendo abandonar las clases de enfermero! Q bueno que Saurus sea de tan grande corazón y concrete la reunión con Riki y él lleve a los niños... Me encantó la escena de los mocos!! Q adorables bebés. Me reí mucho con la ropa formal de Riki! Alguien haga una foto!! Entonces Raoul hará de guardián un hospital... Guy podrá sentirse útil y completo y realizado... viva!!! Pobre Saurus toda una comitiva para verlo hacer sus necesidades!! Jajaja no pude evitar reir como loca! En serio, con todo el kilómetro que tiene la historia entre Raoul y Saurus eso más quitó todo el misterio, creo... sólo falta que se encamen en una realidad alternativa o una fiesta loca! Jejeje que calientes, teniendo sexo a la primera que pueden. Amo a Saurus x Paul! Guy y Raoul!! Hubiera querido ver el vídeo jejeje. Pero hablando en serio, si Guy ya puede sentir su propia mejoría fue la mejor decisión no volver a la misma casa. Y tienen los medios para lograrlo! Raoul es un bombón... que sorpresas más guarda??? Felicidades por el capítulo y espero publiques pronto. Besos!!

16/05/21, ore 01:40

Hola! Q súper, nuevo capítulo. Este capítulo estuvo lleno de buenas noticias: - Guy esta mejor, verlo ser capaz de querer ser amigo de Saurus explica que pueda bromear con él. Teniendo todo su día ocupado y por fin dejando su ropa de paciente para usar uno de enfermero !Bravo Guy! Aunque es encarado por Paul tampoco despierta viejos fantasmas. Me encantó la escena de Guy hablando del pene de Saurus (que incómodo para el pobre), y luego Guy preguntando cómo es el sexo con Paul... jejeje muy mestizo su estilo. - otra buena notícia, Saurus recuperando el respeto y su reputación (viva mamá Júpiter!!) Creo q es lo primero que hace Júpiter que significa un regalo de verdad, y resultó ser una mentira jejeje. - otra cosa buena, Paul y Zenia son amorosos con Saurus, lo comprenden a pesar de haber causado tanta preocupación. -la otra cosa que más me gustó: Raoul, está bien. Lo suficientemente como para desafiar a Guy. Pero algo está escondiendo... q será?? Aún estaba pálido, pobre Raoul... Un abrazo y gracias por un capítulo lleno de cosas buenas. Nos leemos!

09/05/21, ore 15:18

Hello again! Piuttosto inopportuno da parte di Giove iniziare una conversazione con Saurus facendolo librare in aria avvolto da un'aura blu in stile l'Esorcista, facendo potenzialmente spaventare sia i dottori che gli altri pazienti, ma sappiamo tutti che il nostro caro tostapane non è che sia una cima di sensibilità e delicatezza. E a proposito di questo, fin'ora Giove mi era sempre sembrato come una sorta di genitore abusivo che alterna maltrattamenti a gesti di affetto in maniera assolutamente imprevedibile (per esempio il fatto che prima abbia marchiato Raoul con l'urlo e poi gli abbia concesso libertà incondizionata) , eppure in un suo modo strano sta cercando veramente di migliorarsi. E comunque aveva davvero bisogno di un reality-check, quando Raoul gli ha detto finalmente di essere stufo dei suoi continui maltrattamenti io mi sono quasi messa ad applaudire. Per quanto riguarda Saurus mi immaginavo già da tempo che la sua punizione fosse temporanea. Si suppone che un computer onnipotente come Giove non faccia errori così grossolani come restituire per sbaglio ad un condannato le sue capacità da Onyx, per cui doveva esserci sicuramente qualcosa sotto. Una nota a parte per il povero Lord Fleur, che nel giro di niente si è ritrovato a gestire un ospedale pieno di disadattati che fanno confusione e non seguono le sue direttive neanche a supplicarli. Una preghiera per lui e per i suoi nervi. A presto!

06/05/21, ore 21:08

Hola! Que gustó q podamos retomar el hilo principal de la historia. A pesar de todo que gustó que Raoul este bien! Se nota que sufrió a causa de Júpiter otra vez y se entiende que este tan cansado!! Por suerte creo q Júpiter entendió a Saurus y le dio también consuelo, las cosas empiezan a caer en su lugar. Paul, Saurus y su pequeña Zenia estarán bien!! Sin embargo, estoy inquieta. Es bueno que Júpiter haga esto con Raoul? Cómo lo tomará Raoul? Esta molesto pero quizá es demasiado?? Júpiter es tan impredecible!! Por suerte Guy fue encontrado por Raoul antes de llegar con Júpiter!! Hubiera sido peor. Muchas gracias por la actualización!! Por favor no tardes que quiero saber cómo sigue Raoul x Guy

04/05/21, ore 12:04

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare! È affascinante vedere come Raoul inizi a ricordare cosa sia successo in quella settimana, a restarne stupito, anzi sbalordito e ritrovarsi a masturbarsi ripensandoci. Guy gli ha fatto proprio un effetto incredibile, anzi, vederlo così per la prima volta fa strano; figurarsi, vivendo con le direttive di Giove per i Blondies per lui è tutto nuovo questo tipo di reazioni. E non solo lui, il meticcio pure ci si mette a non riuscire a dimenticare nulla di ciò che ha fatto, affogando tutto dentro a litri di alcool. Eh, ragazzi miei, ciò che sta succedendo va al di là di ciò che potevate pensare possibile, state rivoluzionando un sistema, e non ve ne rendete nemmeno conto.
Mi è piaciuta molto la parte dedicata a Lagat: prima hai dato spazio alla punizione di Raoul accantonando l’azzeramento della memoria dell’altro Blondie coinvolto, ma ora tocca a lui, e la faccenda si fa seria. È bello vedere come fai evolvere i personaggi di modo che si mostrino diversi dalle regole imposte, visto che il suo pet e il suo mobile sono amati, rispettati e trattati con dignità. Cosa impensabile, eppure esiste: Lagat è uno di quelli che nel suo piccolo è cambiato e ha dettato nuove regole nel privato, credimi, mi sarebbe spiaciuto vederlo perdere tutto ciò che ha fatto, e invece ha una scappatoia.
Vedere apparire Katze nella linea criptata è stato un fulmine a ciel sereno, mi si è stampata in fronte a chiare lettere la parola “speranza”, e non hai idea di quanto e quale piacere abbia provato nel vedere che esseri così diversi qui meritino di sopravvivere e andare avanti. Naturalmente il prblema sta nel dimostrare che la punizione sia avvenuta, ma chissà, conoscendo Iason, Riki e gli altri, ormai, tutto è possibile. Vedere la piccola pet piangere per il suo blondie, e il suo mobile promettere di seguirlo ovunque andrà, mostra il bellissimo rapporto stretto di fiducia reciproca instaurato, più unico che raro a Eos. La piega che sta prendendo la storia la rende sempre più interessante: coinvolgere personaggi di rilievo e riuscire a mostrarli in sfumature tanto diverse da ciò che il creatore aveva scelto per loro, è una grande idea. I Blondies non sono immutabilli, non sono immuni ai sentimenti, e possono essere empatici e collaborativi. Ahhh, se non è bello questo, cosa lo è davvero qui? non vedo l’ora di vedere come reagirà quando saprà che i suoi fratelli lo vogliono salvare e nascondere, per dargli la possibilità di continuare a vivere con i suoi cari (posso permettermi di chiamarli così, perché di fatto è come fossero una famiglia.)
Inserisci altri personaggi nella storia in modo graduale, senza sovraffollare, dando modo al lettore di abituarsi e cominciare a conoscerli in modo calmo, per poi contestualizzarli con il resto delle comparse e della trama. Ottima scelta, quando si tratta di avere a che fare con molti. Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

28/04/21, ore 22:48

Buongiorno cara, oh mamma mia non so se sono pronta a leggere questa parte, dopo le ultime parole del capitolo scorso! Ahahahah, bugiarda, sono una bugiarda, non vedevo l’ora di poter riprendere in mano la storia e affrontare quindi questo incontro. Ora è ul turno di Guy di fare qualcosa per coloro che hanno permesso e reso possibile la “rinascita” di Ceres, il suo nuovo inizio. E adesso che Raoul è in condizioni orribili, chissà, forse proprio il meticcio potrebbe essere la soluzione a problemi tanto grandi quanto gravi.
A quanto pare lo è, perchP riesce a penetrare nella barriera del cervello artificiale e logico, rompendola ed arrivando ad una sorta di sfera emotiva fatta di desiderio, bisogno, orgasmi. E pensare che è la prima volta per Raoul, è riuscito a mollare il silenzio autoinflitto e quelle orribili espressioni grazie alla mano che Guy gli da – mano, bocca, lingua, non solo la mano ahahah! – è bello vedere come lui poi caschi e riesca finalmente a riposare, anche se immagino che da ora a cinque giorni sarà solo sesso, dormire, svegliarsi nell’incubo e nuovamente sesso per riuscire a disinnescarlo in pratica.
Guy è proprio pratico, si lascia andare di modo da essere il più efficace possibile, perché in fondo sa di essere l’unica carta possibile per riuscire a lenire il dolore. C’è da dire di contro che è una sorta di “lavoro”, deve essere efficiente, non farlo venire, mandarlo avanti così tutto il giorno, torturarlo, farlo godere e desiderare, insomma, un groviglio di sensazioni umane non da poco per un Blondie. E via la sera si rilascia, collassano entrambi, e il mattino dopo si ricomincia con gesti mirati, tempi estesi e dolorose quanto eccitanti pratiche lente e trascinanti.
Ammetto che è stato interessante l’evolversi di tutto il programma di Guy, e quello che ho apprezzato di più è stato l’ultimo giorno. Qui si è lasciato andare pure lui e immagino che tutto ciò che abbia fatto non sia stato soltanto sofferenza fisica, ma soprattutto emotiva. In fondo, si è affezionato, per così dire, e tutto ciò per lui aveva assunto un significato che Raoul, dopo il risveglio, dovrà imparare a capire.
Il fatto che il suo cervello organico ora non potrà più sparire è una cosa molto interessante, penso questo aiuterà Guy e il Blondie a instaurare una qualche sorta di relazione, anche se non sono due personaggi facili, anzi. Ammetto che ho fatto un sospiro di sollievo e sono intrigata dall’idea di scoprire come si senta ora il ragazzo, anche perché il coinvolgimento c’è ed è innegabile.
Ottimo lavoro, la variet delle scene erotiche si sente, senza cadere nel già detto o nel troppo scontato.
Alla prossima e buona ispirazione! :3

23/04/21, ore 11:36

Ciao! Capitolo bellissimo. Quando Iason e' entrato nella stanza, credevo gli avrebbe fatto una bella lavata di testa... infondo Katze non avrebbe fatto nessun incidente se quel maledetto Ross gli avesse permesso quantomeno di lavarsi e riposarsi su un letto, invece di lasciarlo nudo e legato a una superficie in legno, fino a giorno inoltrato... invece Iason si e' comportato in modo molto controllato... addirittura volendo occuparsi personalmente di Ross. Mi fa piacere che nel capitolo abbia fatto la sua comparsa anche Daryl... e che Katze abbia rivelato a Daniel quello che non ha detto a Riki, sulla sua fine. Dopotutto mi e' dispiaciuto che Riki non abbia detto a Iason che aveva scoperto cosa era successo a Daryl... mi vado subito a leggere il nuovo capitolo. Ciao a presto, baci!

21/04/21, ore 22:59

Buonasera cara! Uhhh, il titolo di questo capitolo non promette affatto nulla di buono, e proprio per questo sono tanto curiosa di vedere cosa accadrà ora. C’era da dire che sarebbe stato impossibile per Raoul scappare dall’occhio vigile di Giove: dai, non potendo nulla contro il compratore, ed essendosi diffusa la situazione del settore dato a Ceres, era ovvio si sarebbe rifatto sui Blondies coinvolti. Devo ammettere che le due punizioni sono orribili, anzi, una peggiore dell’altra se possibile: uno viene resettato, e Raoul ha questa pena terrificante che deve essere una sorta di inferno in terra, nel vero senso della parola. Mi immagino il dolore che c’era nella stanza alle parole di Giove resosi visibile giusto per l’occasione. E le conseguenze di tutto questo? Cazzarola, uno sa che ha dieci giorni e poi non sarà più niente di lui, se non ripristinato alle impostazioni di fabbrica diciamo… e chi aiuterà Raoul??
Benson non ce l’ha fatta nemmeno, povero, ritrovandosi il proprio Blondie in condizioni così gravi da non riuscire a fare altro che tirare a sopravvivere per un tempo indefinito, senza riuscire davvvero a vivere. Per fortuna Katze valuta la situazione bene e riesce a farsi affidare Raoul. Quanto deve essere incazzato e deluso Giove per avergli fatto una cosa simile, quanto?!
Parecchio, sette giorni in quelle condizioni e chiunque sarebbe in stato di totale e destabilizzante shock. Solo che vedere proprio lui in quelle condizioni fa ancora più strano, davvero, è destabilizzante. Doloroso.
La tua descrizione sullo stato, sul perché, sul come funzioni e cosa sia esattamente è fondamentale per far capire ogni tipo di sensazione che viene provata. Vederlo così, ti giuro, fa male tanto, ma tanto male, perché lo sta letteralmente distruggendo. Se più va avanti e peggio è, e deve stare così una settimana… immagino le condizioni, una sorta di coma vegetativo da androide sarebbe la conseguenza migliore che potrei aspettarmi.
Ma la soluzione c’è, o almeno pare: ed è fantastica, no, giuro, p una trovata ben pensata assolutamente e che ha senso, è coerente con tutto il resto. Poi ovvio, se funziona o meno questo non si sa, ma nulla vieta di provarci no? In fondo Guy è venuto a patti con se stesso, con il suo desiderio palesissimo ormai, e con l’idea che potrebbe davvero rendere meno dolorosa e più sopportabile la pena del Blondie che ha tanto attirato la sua attenzione.
Sono
super
in
hype.
E so che lo sai, uhhh lo so bene, perché questa sua decisione è anche basata sul fatto che si sente davvero riconoscente nei confronti di Iason e di ciò che ha fatto per lui e sta facendo per il suo mondo. Mi spieghi come faccio ad aspettare una settimana adesso, per sapere che si inventerà? Oddio, non vedo l’ora! Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3