Risorgere dalle ceneri di Herbay libro 1: La ribellione
di pilafchan

19/03/21, ore 13:13

Hello again! Aaaah. Finalmente un po' di sollievo. Catarsi. Pace. *inserisci sinonimi*. Immagino che l'arco del rapimento di Guy e della redenzione di Saurus stia volgendo al termine. E finalmente un momento di chiarimento tra Guy e Raoul. Certo, ora i personaggi dovranno rimettere a posto le loro vite. Dopo una cosa del genere immagino ci vorrà del tempo. Ma hanno messo in chiaro le cose e questo è l'importante. Adesso manca solo il confronto fra Paul e Sauru. E forse fra Paul e Guy. Immagino che sarà... Infuocato Ma se Guy e Saurus sono riusciti a fare ammenda con loro stessi, cosa impedisce e che Paul faccia lo stesso? Dopo questo incredibilmente breve commento ti auguro buona giornata e aspetto aggiornamenti!

18/03/21, ore 16:15

Buonasera cara, eccomi qui per continuare la lettura della tua storia. Il cambiamento di Iason e non solo lui è graduale, costante, ma comunque importante: persino Raoul se ne rende conto, effettivamente trovare un Blondie che tratta con riguardo pet e mobili, utilizzando cortesia e tono quieto, stona completamente con ciò che conosciamo e con le tipiche abitudini al comando e alla gerarchia del loro mondo.
Non è certo solo Iason a stare cambiando tra gli androidi, anzi, pure Raoul mostra primi segni di modifica di un comportamento radicato, altezzoso, violento e disinteressato. Vedere come tratta Katze è quasi strano effettivamente, anche per me ed è un segno di miglioramento in tutto quanto, incredibile, straordinario. Come è incredibile l’interazione che c’è ora tra Riki e Guy, questa proprio è una cosa spinosissima, un punto cardine visto che tutto quello che è successo di fatto è scaturito proprio da loro e dall’evoluzione del loro rapporto, eppure sembra stiano appianando quello che è accaduto per il destino comune che ora li lega, e come dargli torto? Devono stare nascosti nello stesso posto, lavorare alle stesse attività. E a proposito di lavoro, noto con immenso piacere che stanno facendo qualcosa per Ceres e per migliorare la vita di coloro che al abitano: mai me lo sarei aspettata, stanno dando tempo, risorse e uomini per un futuro meno cupo per i bassifondi, un miglioramento della vita, della salute e dell’istruzione di coloro che erano visti solo come feccia da tutto il resto.
La parte erotica ci sta, perché come sappiamo è una delle basi dell’opera originale e del rapporto tra Iason e Riki, leggere senza pensare di incontrarne è impossibile in fondo. Sei diretta ma non volgare, hai comunque dell’inventiva in linea con il tipo di rapporti che conosco con esseri simili, diciamo che Iason trova ogni modo per poter soddisfare e farsi soddisfare in fondo, e anzi sembra che ora il sesso tra loro sia migliore di ciò che era in passato. Sì, decisamente l’evoluzione di ogni singolo personaggio influenza anche quella di chi gli sta accanto, in una efficace crescita del singolo e di gruppo, ma ho come l’impressione che potrebbe comunque cambiare ancora qualcosa, e non in positivo. Non lo so, mi sembra stia procedendo tutto con cauto ottimismo, forse troppo. Non vedo l’ora di scoprire come riuscirai a sconvolgere questo equilibrio al momento fittizio cara, alla prossima e buona ispirazione! :3

14/03/21, ore 05:56

Katze para presidente! Sii, apoyo la.noción. Jajaja muy interesante lo que se viene la colisión de Paul con Raoul, Guy y Saurus. Sólo el entrenamiento de mueble hará que Paul no salte sobre Guy y lo muerda y arañe. Ya me imagino el.plan de Raoul, se trata de poner en una misma habitación a Saurus y Guy verdad? O que tengan que atender sus heridas? Sabes mientras leía el otro mensaje sobre la conversación entre Katze y Daniel y que tu decías que era la relación más sana en todo el fic... tuve un mal presentimiento... típico de las novelas y películas donde le pasa lo peor al más querido. No le hagas nada malo a Daniel por favor (o si?) Sería un shock inesperado. Creo que dijiste que la historia está llegando a su fin... noooo por fa, aún hay mucho material! Tu fic tiene de todo, élite por mascota, élite por mueble, mueble por.mueble, mueble por mestizo, mestizo por élite, mascota por.mestizo, pareja hetero, menos un mpreg... quizá algún milagro por ahí? Muchas gracias Nos leemosleemos.

13/03/21, ore 11:16

Hello again! Dunque... Se c'è una cosa che devo dirti più di tutte è che che adoro il rapporto tra Katze e Guy, e in generale amo Katze (#katzeforpresident). È il supporto psicologico di Guy ha bisogno ed è un buon amico. Tra tutti i personaggi mi sembra quello più lucido e razionale, e vista la situazione, gli altri hanno veramente bisogno di uno come lui. Immagino che questa "collaborazione" tra Guy e Katze faccia nascere un'amicizia più profonda tra i due, dopotutto Katze è già un grande amico di Iason e Raoul. Mi chiedo però come l'abbia presa Daniel durante la sua assenza (nella mia testa si sono formate immagini di Paul e Daniel che si incontrano e sclerano insieme). Vabbè, a parte gli scherzi, adesso non vedo l'ora di vedere il confronto tra Saurus e Paul. E anche fra Paul e Guy, nel senso, ti immagini ritrovarti all'ospedale il tizio che ha macellato tuo marito? Perché non dubito che adesso Paul andrà al capezzale di suo marito, non importa cosa gli dicano. Non credo ci sia una parola per descrivere un tale livello di disagio. Ed è per questo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Poi chissà, potrebbe essere completamente diverso da come me lo aspetto, mi piacciono le sorprese, e tu me ne hai date tante. Alla prossima, e Buona domenica.

05/03/21, ore 21:05

Hola de nuevo! Okay... okay... si hubo salchicha quemada... sentí pena por Saurus pero no pude olvidar que es Saurus. Claramente Guy aplicó la ley de los mestizos de ojo por ojo y hasta el hueso. Sólo espero que este círculo termine y Paul no quedé lastimado emocionalmente porque la incertidumbre y espera para él también resultaría en un trauma y arruinar su pequeña familia. Me da gusto por Guy porque en verdad encontró la bondad en su corazón para perdonar, espero se perdone también él mismo y pueda salir de esa habitación y dejar los fantasmas ahí. Saurus también se perdone y continúe con su camino, lejos de el remordimiento... Aaaa que más decir, excelente capitulo. Saurus tuvo lo que quería y Guy su desquite. Ya veremos lo que opina Raoul. Muchas gracias. Nos leemos

05/03/21, ore 11:27

Hello again! Ok, stavolta sarò davvero breve. Da dove posso iniziare, se non dal titolo? In poche parole un riassunto dell'intero capitolo. Una sorta di anticipazione alla redenzione di Saurus. Immagino che tu già lo sappia, ma perché l'imputato sottoposto all'ordalia risultasse innocente bisognava che superasse la prova senza lesioni oppure che guarisse in fretta, da qui si vedeva se aveva il favore di Dio o no. Ebbene, Saurus rimane ferito, questo è vero, e non so neanche se guarirà in fretta, ma non è importante, perché Guy (il Dio in questo caso, e non Giove) ha deciso di graziarlo, e questo è l'importante. Ha capito le intenzioni egoistiche dietro al suo gesto e ha capito anche che quella era l'unica maniera che Saurus era riuscito a trovare per alleviare la sua pena. Sai... Non credo il confronto fra i due sarebbe potuto andare diversamente. Sono due individui profondamente e irreparabilmente compromessi sotto diversi punti di vista. Hanno vissuto in un mondo perverso e ne hanno assimilata gli insegnamenti, hanno fatto cose imperdonabile stanno cercando di fare ammenda come possono, sapendo che non ci riusciranno mai completamente. Ora però devono essere migliori nel mondo reale. Questa sorta di "terapia" non è che l'inizio, perché adesso dovranno andare là fuori e affrontare il resto del mondo che hanno danneggiato. Ma all'interno di quelle quattro mura hanno trovato (seppur in mondo distorto e perverso) il modo di farlo. Piccola parentesi su Guy che scopre il cristianesimo. Mi sarebbe piaciuto vedere in che modo ha scoperto l'esistenza della religione e come ha elaborato i suoi concetti, sempre la sua mentalità da ibrido di Ceres, ma vabbè, d'altronde non era il focus di questo capitoli. Ciao! Aspetto aggiornamenti

03/03/21, ore 05:19

Hola Hola, por fin te puede leer!!! Aaaaaa... Gracias por una historia tan bien contada. Primero q nada, como estas? Por aquí todo muy complicado y no encuentro el respiro q necesito... Pero en.fin, leerte me hace bien. Me gustó mucho la intervención de Raoul, de.Riki y de Katze! Me.encanta q él sea su niñera! Y ya no tiene cicatriz, me alegra que pueda seguir adelante sin la sombra de Iason. Guy... Hasta este capítulo había olvidado q es él, el mismo que mutilo a Riki y casi mata a Iason, es un personaje con huevos grandes jajaja, mala idea saurus! Y virgen! Me pregunto si guy lo violara el mismo... estoy seguirá que lo electrucutara también... Katze tendrá q prepararse para los olores de salchicha quemada jajaja!! No... mentira... Me tomo.estos capítulos muy en serio. Ánimo guy, encuentra la bondad en tu corazón! Espero los siguientes capítulos ansiosa. Nos leemos Pd. Por.fa una escena de amor entre Katze y Daniel como mi pelirrojo como uke! Para una fan de tus fics, me imagino como Daniel es muy activo en esos cursos para eunucos deben explorar mucho con Katze! Además recuerdo q escribiste q Katze tuvo 2 malas experiencias siendo penetrado, así q con Daniel por.fin sentir la gloria. Gracias, besos.

02/03/21, ore 21:48

Buonasera cara, eccomi qui per continuare la lettura! Ed ecco un altro breve capitolo molto forte, vedere Raoul che si presenta direttamente da Katze fa capire che il Blondie non è certo uno sprovveduto disgraziato, anzi, sa intuire, studiare e capire e la reazione che ha avuto nei confronti dell’ex mobile è molto forte, autoritaria, violentissima. Ho sentito il suo dolore, ho visto il sangue, ho avvertito le grida e i tremori come fosse accaduto tutto davanti ai miei occhi, e Riki per quanto potesse aver seguito l’istinto di salvarlo, probabilmente ha pure sbagliato. Ma quello che è successo dopo mi ha stupita davvero, insomma una riconciliazione tra fratelli così fisica e sentita non è certo ciò che ci si aspetterebbe dai Blondies, anzi, ed è bellissimo: sono Blondies anomali forse? Davvero? Vanno al di là di ciò che è stato concepito per loro, e lacrime e dolore fanno parte della loro esistenza ormai, anche se normalmente così non dovrebbe essere. La loro riconciliazione è stata toccante, e si nota come Raoul si sia… intenerito forse? Era incazzato come una bestia e ora si prodiga per curare Katze e prendersi cura di lui, sono convinta avrà un ruolo importante nella vita del bunker d’ora in poi, il problema è che dovrà fare finta di niente davanti alla società e a Giove stesso. Ce la farà? Ne sarà capace? L’importante è che ora lui sia al corrente e non abbia intenzione di tradire nulla al momento, anche perché sembra essere stato perfettamente preventivato da Iason che lui covasse quel dolore e il lutto, per essere credibile di fronte al mondo da cui viene.
Nella sua brevità è doloroso, toccante, profondo, mi piace come riesci a creare momenti così chiari e autoconclusivi in così poco, non è da tutti il dono della sintesi e a me piace! Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

28/02/21, ore 21:25

Ciao! Di questo capitolo, ho apprezzato molto il fatto che Guy gli abbia ricordato che ha un marito e una figlia... e di pensare a loro, invece di essere egoista... ma Saurus ha fatto la sua scelta, sperando di riparare al torto che gli ha fatto. Ho apprezzato anche l'avergli concesso la telefonata per tranquillizzare Paul. E ora Guy, si vendicherà anche per tutti quelli che hanno sofferto per mano di Saurus... sono curiosa di scoprire cosa ha in mente per vendicare Raul. Ciao al prossimo capitolo, BACI!

25/02/21, ore 16:36

Hello again! Beh, che dire, il ragazzo ci ha davvero preso la mano. Non credo che mi dilungherò troppo visto che non c'è molto da analizzare ma vorrei solo dire che la resa dei conti è arrivata e ho adorato (forse più del dovuto) ogni singolo istante. Ripeto ciò che ho detto, amo quando le vittime si vendica o dei loro carnefici e per quanto riguarda Guy... Wow, l'ha presa veramente sul serio la sua vendetta, anche se penso che il peggio debba ancora venire . Perché ormai non si tratta più di guarigione o di assoluzione, è sfogo all'ennesima potenza ed entrambi ne sono consapevoli. Guy non crede neanche più che lo possa far star meglio ma lo fa per fare giustizia a sé e a tutti coloro che hanno sofferto per mano di Amoii, e Saurus diventa quasi il capro espiatorio di tutto il marcio che c'è nel pianeta. Perché se Guy dovesse distruggere tutti i "malvagi" di Amoii dovrebbe far fuori mezzo pianeta compreso il suo amato Raoul e probabilmente anche sé stesso. Invece grazie a Saurus può in un certo senso farla pagare al sistema corrotto di Amoii senza impazzire completamente, visto che quelli che ama ne sono stati complici al loro tempo e non è una cosa facile da metabolizzare. Comunque continuo a notare come Guy pensi sempre agli altri anche quando fa una cosa così apparentemente egoistica. Lui non cerca vendetta solo per sé stesso, ma anche per i suoi compagni di oppressione. Lo sai, Guy mi è sempre sembrato il più "rivoluzionario" tra tutti i suoi compagni, è quello che vuole cambiare il mondo in meglio, anche a costo di fare cose orribili per un Bene Superiore, è quel tipo di persona per il quale il fine giustifica i mezzi, ma è anche un ragazzo abbastanza giovane che deve convivere con il fatto che alcuni dei suoi cari siano stati dalla parte degli oppressori. Vediamo fino a che punto questa tortura appagherà la sua fame di giustizia, mi sa che le sue inquietudini non sono ancora terminate. Saurus è ormai in preda ai suoi sensi di colpa e non ne può più sfuggire. Ha rischiato di perdere il marito e la figlia pur farsi torturare da Guy, spia che evidentemente la sua coscienza si è fatta troppo pesante. Da questo punto di vista è come se lui stesse cercando di curarsi attraverso Guy. È interessante pensare che i loro ruoli si siano ribaltati. Guy che è fuggito per trovare una cura e adesso si rende conto che probabilmente non la troverà, Saurus è andato da Guy proponendomi una cura ma sembra quasi sia lui a volerla ricevere. Staremo a vedere come si evolve la situazione. Intanto posso solo fare delle ipotesi. Mi viene da pensare che la frase di Guy dove dice che Saurus non riuscirà più a parlare quando avranno finito non sia solo un'iperbole. Dopotutto Saurus non ha forse torturato Raoul perché non voleva parlare? Chissà cos'ha in mente il nostro ibrido...

24/02/21, ore 19:06

Cara buonasera, eccomi qui per continuare la lettura della tua storia. Caspita che notizia, mai avrei pensato che Iason avesse lasciato testamento, penso non sia proprio il primo dei pensieri di un Blondie quello di sparire per sempre e avere un lascito per qualcuno. Non dovrei stupirmi forse di vedere Riki come primo erede? No, non dovrei ma per il mondo in cui vivono questa è una cosa più unica che rara, straordinaria. E sono contenta della reazione di Katze, in fondo, anche lui era partito dal basso. Cal invece è stato di una tenerezza incredibile, la sua paura di finire eliminato perché inutile come da ruolo avuto è più che palpabile, ma ho come la buona impressione che l’ex mobile sappia come migliorare l’esistenza del mobile attuale; che lo renda partecipe? Oppure che lo utilizzi per fare tutto ciò che serve nel mondo esterno senza destare alcun sospetto… l’importante è trovare una sistemazione adeguata per tre deceduti ancora in vita, e penso che Cal in tutto questo avrà un ruolo molto importante: mangiare devono mangiare, vivere pure, avranno bisogno di chi gli faccia trovare tutto, no?
La commozione creatasi nel momento in cui Cal ha scoperto la verità – o gran parte di essa – è bellissima: la paura, lìabbandono, la morte di coloro che serviva devono avergli rovinato l’esistenza. Ritrovarsi con loro è stato shockante, intenso anche per me da leggere, le lacrime scendono copiose e Riki fa buona parte del lavoro nel renderlo e renderci emotivi. Iason poi, mi sta stupendo di più ad ogni capitolo: il suo scampare alla morte ha portato a galla un lato di sé che non credo sia stato neppure preventivato da Giove. Anomalia? Oppure una vera capacità dei Blondies di legarsi così a quelli che definiscono esseri inferiori? Anche il contatto fisico maggiore è inspiegabile ma gradevolissimo nel contesto. E Guy? Penso ci stia capendo poco e niente in fondo.
Il lavoro che Katze ha fatto per loro nel bunker è straordinario, certo ha aiutato l’eredità ma poco importa: da come l’hai descritta sembra una reggia vera e propria con ogni tipo di comfort e un tentativo di vita esterna ricreato in qualche modo. Insomma, levare un filino di claustrofobia non è male, ma il tutto è necessario e on credo dispiacciano le scelte fatte da lui. In fondo, o così o così: non ci sono alternative di sorta, d’altronde.
Lo spiraglio di vita quotidiana che ci dai nell’ultima parte fa capire non solo come vivono lì, come passino il tempo, quanto siano fondamentali Katze e Cal, ma anche come siano cambiati i rapporti tra tutti loro. hanno modo di intrattenersi nei modi più svariati, e il fatto che Guy cominci a fare parte di quel mondo in modo attivo e coinvolto è… strano… cioè, lavora per loro e ci sta, ha la sua vita, diciamo anche che ci prova a stare lì in compagnia di coloro che prima detestava in modo viscerale. Non è affatto facile per lui, ma per nessuno, però non hanno scelta, e intanto il mondo va avanti attorno e senza loro.
Mi piace la piega che prende la trama ad ogni capitolo, non è una situazione statica o leggera, ma varia, una variazione minima volta per volta di modo che la coesistenza di personaggi così diversi e divisi sia meno stressante possibile. Non avrebbe senso che tutto si modifichi subito, non sarebbe credibile un inserimento di Guy totalizzante e accomodante. Così è meglio, così è più realistico, come lo sono le parole che si scambiano coloro che interagiscono, e anche gli scatti d’ira, i ricordi dolorosi, i momenti di sconforto e di noia. Cara, come sempre questa lettura mi incuriosisce e mi porta a scoprire come andrà avanti il tutto, non vedo l’ora di scoprirlo. Alla prossima, buon lavoro e buona ispirazione! :3

21/02/21, ore 14:54

Ciao! Non avevo proprio pensato a Katze... lo credevo super impegnato col lavoro... ma sono contenta che abbia accettato di controllare Guy. Eh già, è impossibile abbindolare uno come lui. Guy non potrà sgarrarare, soprattutto con le medicine... anche secondo me, se sta bene, è per via dei farmaci... però dai spero che il piano di Saurus funzioni. Non vedo l'ora di sapere come si comporterà Guy nel ruolo del carnefice. Intanto sono già diverse ore che Saurus se ne sta in cantina al freddo... anche se non credo che, in quando androide, stia battendo i denti. Ciao al prossimo capitolo. Baci!

20/02/21, ore 10:19

Hello again! Allora era Katze! Sai che stavo pensando anche a lui l'ultima volta? Ma poi ho deciso per Tomass. La prossima volta sarò più fortunata. Ma Katze è la scelta migliore, almeno conosce abbastanza bene Guy da parlargli con franchezza ma anche con comprensione. Questo capitolo mi ha lasciata con un grand curiosità addosso perché ora voglio vedere il confronto tra Saurus e Guy, e soprattutto voglio vedere se Guy riuscirà a mantenere i nervi saldi alla vista di Saurus nelle sue condizioni. A parole dice di essere pronto a fargli del male, ma vedere le cose di persona ha sempre un impatto diverso, soprattutto considerando che fino a pochi mesi prima c'era lui in quel posto. Comunque durante la discussione con Riki, Guy ha sollevato un buon punto, ovvero, quello che farà a Saurus non potrà mai essere peggio di quello che Saurus ha fatto a lui, ma non solo perché poi Saurus riacquisterà la libertà. Secondo me quello che farà Guy a Saurus non potrà mai equivalere a ciò che Saurus ha fatto a lui perché le motivazioni sono molto diverse. Pensaci, hai mai notato che nelle storie, se un eroe o comunque un personaggio "buono" si trova nelle condizioni di vendicarsi di chi gli ha fatto del male, esso si rifiuta sempre per "non diventare come il cattivo"? Ecco, secondo me è un discorso fallace, perché la rabbia che un oppresso prova nei confronti del suo oppressore non potrà mai essere uguale all'odio che l'oppressore prova nei confronti dell'oppresso, e Guy l'ha capito (forse perché non è un eroe o un "buono" tradizionale, ma una persona che cerca di fare del suo meglio in un mondo corrotto, facendo anche cose discutibili) . Perché l'oppressore (Saurus in questo caso) agisce per puro egoismo, sapendo che è protetto da un sistema ingiusto. L'oppresso (Guy) agisce spinto dalla rabbia dovuta dalle ingiustizie subite. E poi Guy, quando pensa alla sua guarigione, la vede anche come un modo per migliorare la situazione di quelli che gli stanno attorno, non si concentra mai solo su sé stesso. Ecco la differenza tra di loro, Riki in questo caso finisce per non vedere il punto di vista dell'amico perché adesso sta in una posizione di privilegio, ma comunque lo appoggia perché vuole che lui stia bene. E niente, fine del mio papiro, come al solito mi dilungo troppo. A questo punto non vedo l'ora di assistere al Confronto tra Guy e Saurus e niente. Buona domenica e buon compleanno se l'hai già fatto! P. S ma Paul come ha reagito poi? Insomma, sapere che tuo marito sarà seviziato non deve essere proprio piacevole.

17/02/21, ore 15:13

Cara, eccomi qui per continuare a leggere. Non mi aspettavo la scena erotica che prima o poi comunque sarebbe dovuta arrivare, sei stata particolareggiata ma breve, senza estenderti in descrizioni prolisse di atti sessuali che in questo momento sarebbero potuti essere decontestualizzati. Hai dato attenzione a una cosa fondamentale secondo me in questo frangente: Riky che si sta avvicinando di cuore al Blondie cambiando così il proprio atteggiamento remissivo fino a prima dell’incidente. Credo tu abbia mostrato questa scena proprio per aiutare a sottolineare come le cose stiano modificandosi in un rapporto meno esclusiv e più sano, se posso dire. A quanto pare Iason è soddisfatto dell’apparato e della sensibilità di quest’ultimo, e in fondo Riky che riesce a godere grazie alle sue attenzioni è una certezza rinnovata e importante.
Qui il pet ha un nuovo significato, un nome che non sa di sottomissione fisica e psicologica, ma una sorta di loro privato modo di comunicare, un vezzeggiativo forse, ma che ormai non è più spregevole. Un passo avanti, un grande passo avanti per loro, e per me che leggo con soddisfazione.
Uhhh Guy ha finalmente seppellito parte dell’orgoglio e si è presentato dai due, e mi ha lasciata senza parole: per quanto non detesti ciò che ha fatto – vedo che mantiene comunque la sua posizione – ha scelto di votare le proprie azioni a tutti loro, a tutti e 3: in fondo, è colpa sua se sono lì, se è morta tanta gente, è colpa sua se sono in quelle condizioni. E Yason non l’ha lasciato morire.
Ora sto cercando di capire come potrebbero vivere lontani dalla società e dall’occhio di Giove, che potrebbe arrivare a loro senza neppure farsi notare; sarà difficile, immagino ci saranno molti screzi e spesso incomprensioni, però confido nel quieto vivere e nella loro capacità di non scannarsi per non farsi beccare.
Trovo questo breve capitolo di passaggio sufficientemente esaustivo da darmi soddisfazione in ciò che ho letto e in come Guy abbia voluto cominciare a costruire qualsiasi cosa con loro, visto che di fatto, non ha scelta.
Interessanti questi passi d’evoluzione della trama, i dialoghi poi sono sempre ben costruiti e adatti a coloro che parlano. Riesci a muoverti con facilità e la giusta posizione tra loro, senza giudicare i loro comportamenti e le loro scelte. Per me questo ormai è un appuntamento settimanale a cui non posso mancare, cara, alla prossima e buona ispirazione! :3

16/02/21, ore 12:07

Ciao! Spero proprio che l'idea di Saurus funzioni! Raul non mi è parso molto fiducioso del piano... però effettivamente è un po' la stessa cosa di quando era Raoul in corto circuito... con lui il piano ha funzionato... deve funzionare anche con Guy, ti prego! Mi si spezza il cuore a vederlo in quelle condizioni. Non è facile indovinare chi potrebbe scegliere come guardiano: uno che non si fa facilmente abbindolare... forse scegliera' Riki o uno dei suoi amici dei Bison... Benson penso di poterlo escludere... Iason forse? Oppure un Saffire? Non saprei chi pensare... Ciao al prossimo capitolo, baci!
(Recensione modificata il 16/02/2021 - 12:35 pm)