Risorgere dalle ceneri di Herbay libro 1: La ribellione
di pilafchan

02/07/20, ore 17:29

Ciao! Devo dire che ho preferito che sia stato Iason il primo ad entrare e trovare Guy in quelle condizioni... avesse avuto davanti Riki si sarebbe vergognato. Finalmente Guy può tirare un sospiro di sollievo. Gia mi immagino Raul arrivare alla torre e affrontare Saurus. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci!

30/06/20, ore 17:06

Ciao! E bravo Guy... quell'onyx se la meritava una testata! Nonostante quello che ha passato... così come Riki non si è piegato completamente. Certo quella testata non che sia servita a molto... l'onyx rimane comunque più forte di lui e probabile ie la farà pagare... spero riesca a rifilargli qualche altro colpo nell'attesa che Raul e gli altri arrivino... Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Baci!

28/06/20, ore 17:24

Ciao! Evvai i Bison hanno già una pista da seguire! Spero liberino Guy al più presto... non sopporto vederlo nelle mani di quel sadico di Saurus. Spero che Raoul alla prima occasione lo riempa di pugni per il rapimento di Guy. Ciao al prossimo capitolo! Baci.

26/06/20, ore 11:34

Ciao! Questo capitolo mi ha fatto venire un po' il magone, povero Guy... ci mancava l altro braccio immobilizzato... dannato Saurus; almeno non sta piu patendo il freddo. Spero che i Bison riescano a trovare qualche indizio utile al suo ritrovamento. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Baci!

22/06/20, ore 18:36

Ciao! Raoul è tremendo... installare dei localizzatori su moto e comunicatore senza che Guy sapesse niente. Spero che Katze si sbrighi ad hakerare i computer della polizia non voglio che Guy sia nelle mani di Saurus un giorno di più. Ciao al prossimo capitolo, Baci!

18/06/20, ore 16:41

Ciao! Capitolo stupendo! Ho trovato simpatica l entrata in scena di Jenny... un ottimo compromesso visto che Iason non voleva un uomo completo come domestico e Riki non voleva una presenza fissa H24. Mi fa piacere che Cal abbia abbandonato quei servilismi e sia diventato un vero capo... povero Riki ora che ha saputo cosa e' successo a Daryl non si da pace... mi ha rattristato quando ha guidato fino a Dana Burn per potersi sfogare... tuttavia c e' un grosso problema ora:trovare Guy prima che accada qualcosa di grave. Sicuro quel Saurus Finn e' riuscito ad acciuffarlo. Spero riescano a trovarlo in tempo. Non ho mai avuto simpatia per Kirie... ma quello che gli è successo, è stato crudele. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, baci!
(Recensione modificata il 18/06/2020 - 05:58 pm)

14/06/20, ore 18:21

Ciao! Non credo che Riki smetterà di insistere sul sapere di Daryl... purtroppo caro Iason la verità sta per venire a galla. Cal ha fatto un ottima scelta... è un esperto di informatica e non può sprecare il suo talento a governare una casa. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto, Baci!

10/06/20, ore 11:50

Ciao! Capitolo fantastico! Mi ha molto emozionata la vicenda di Creek... bello il personaggio di Mike... che si e' scoperto che se non fosse per quella cicatrice, avrebbe avuto il suo stesso destino. Bellissimi entrambi! Ciao al prox capitolo, baci!

05/06/20, ore 16:26

Ciao! Bellissimo capitolo e titolo assolutamente azzeccato. E' stato pericoloso ... a questi blondie quando vedono i propri partner abbigliati in un certo modo vanno in tilt i circuiti del controllo. Per i capitoli invertiti non ti preoccupare... basta un clic sbagliato sulle frecce della scheda Gestione... capita. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, Baci!

30/05/20, ore 23:54

Ciao! La coppia Katze/Daniel mi piace molto ed ho adorato questo scorcio della loro vita di coppia. Daniel ha ragione che Katze lavora troppo e sono certa che Reinold come nuovo assistente, sarà all'altezza del compito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, Baci!

26/05/20, ore 23:40

Ciao! Bel capitolo! Sono contenta che Raoul stia meglio... ma sono curiosa di sapere Saurus cosa ha in mente... mi piace poco quel tizio.

21/05/20, ore 12:03

Ciao! Bel capitolo. Non mi sarei mai aspettata che Guy si sarebbe presentato da Giove... ma questo dimostra quanto ami Raoul. Spero riescano a salvarlo. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Baci!

16/05/20, ore 21:26

Ciao! Ho letto tutto in pochi giorni. Mi è piaciuto da subito questo tuo racconto, come hai delineato i vari caratteri dei personaggi. Non saprei dirti quale capitolo mi ha colpito di più in quanto molti li ho trovati emotivamente travolgenti. Spero che scriverai altri capitoli, mi piacerebbe sapere come si sviluppa la storia per tutti i personaggi ora che c'è stato l'accordo con Giove.

16/05/20, ore 14:58

Ciao! Personalmente ho amato questa storia fin dal primo capitolo.
A mio parere l'anime non si sarebbe dovuto concludere con la morte di Iason e Riki ma con una ribellione contro Giove... e mi ha fatto inoltre molto piacere che Raoul e Gideon abbiano seguito Iason in questa lotta.
Non saprei decidere quale capitolo mi abbia emozionato di più perché sono stati tutti fantastici. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, Baci!

22/04/20, ore 23:28

Carissima ti capisco benissimo con i figli.. io ne ho tre.. uno di sei che si può dire che ci tiene impegnati dalla mattina e buona parte del pomeriggio con video lezione e compiti 😩😩 più 2 gemelle di quasi tre anni che ti mandano fuori di capo😅😅😅 quindi come vedi ti recensisco alle 23 passate (perché finalmente dormono) e riesco a staccare un po’..😂😂
Tralasciando questo piccolo dettaglio come sempre il capitolo mi è piaciuto ed era ora che Riki tornasse un po’ “ribelle” o meglio con i contro cazzi.. e che dire del nostro caro Creek🤔🤔🤔 sarà ora che inizi a tirare fuori le palle se non vuole che gli facciano la pelle..!😂😂
Ciao e buonanotte
Ps: grazie di nuovo per il link.. appena posso cercherò di leggerle😁😁😅
Danika85
(Lara)