Risorgere dalle ceneri di Herbay libro 1: La ribellione
di pilafchan

30/08/20, ore 18:15

Ciao! Capitolo fantastico e... come dice un proverbio: Non tutto il male viene per nuocere. Se Riki non fosse andato ad ubriacarsi, non sarebbe stato pestato ed ora non avrebbe l'occasione per il trapianto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, baci!

25/08/20, ore 15:37

Ciao! Sono felicissima che abbiano deciso di tenere Kyrie. Devo dire che non me la sento di colpevolizzare Riki o Kyrie in questo capitolo. Riki si sta occupando di Kyrie tutto da solo... Jenny ha gia' abbastanza da fare a tenere pulita la casa... Iason invece pensa solo al suo lavoro di Elite e non lo sta aiutando per niente. Potrebbe passare del tempo con lui... cosi Riki puo' dedicare del tempo anche al figlio... e a volte ritagliarsi tempo per se... e per dedicarsi anche al lavoro che faceva prima dell'arrivo di Kyrie e visto che e' letteralmemte scoppiato (sfogando anche la rabbia repressa per quello che aveva fatto Kyrie a lui e ai suoi amici prima che gli venisse ripulita la testa), ha bisogno assolutamente che Iason lo aiuti. Kyrie beh... ha pur sempre facolta' mentali di un bimbo di 3 anni, percio' vedendo un altro bambino che gli portava via tutte le attenzioni che Riki prima aveva esclusivamente per lui, ecco che scatta la gelosia... scemata dopo la punizione che gli ha inferto Riki... anzi sono diventati subito amici. Spero che Riki si riprenda in fretta... e che si decida a chiedere a Iason di aiutarlo coi bambini. (Parlo al plurale perche' i due e' come se fossero fratelli). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto, baci!

25/08/20, ore 14:45

Ciao! Questo capitolo l ho letteralmente divorato! Ho molto rivalutato il personaggio di Saurus in questi ultimi capitoli... e questo grazie a Paul. Che l'ha convinto a fare la cosa giusta. Certo diventera' la barzelletta degli altri Elite, ma e' amato da Paul e rispettato dai suoi uomini. Raul ha messo da parte il suo rancore personale e gli ha curato la schiena... e' stato divertente pero' quando l'ha colpirlo a tradimento durante la visita e non avvisandolo del dolore che gli avrebbe provocato urinare. Si e' giustamente preso una piccola soddisfazione. Ciao al prossimo capitolo!

21/08/20, ore 07:53

Ciao! Paul e' davvero un bravo ragazzo... per lui e' stata dura scoprire quanto Saurus fosse crudele fuori dalle mura di casa, ma ha fatto la cosa giusta convincendolo a confessare la sua colpa x aver danneggiato di sua iniziativa Raul durante quell'interrogatorio... la sentenza di Giove e' stata molto giusta. Per Guy e' stata dura titrovarsi di nuovo faccia a faccia col suo rapitore, pero' sono contenta che l'abbia a perdonato e lo stesso abbia fatto Raul. Quando Saurus si risvegliera' sara' cambiato un bel po', ma probabilmente ha ragione Raul: per lui sara' molto meglio gestire le sue emozioni come androide base. Al prox capitolo! Baci.

14/08/20, ore 10:48

Ciao! Capitolo fantastico. Anche io come Riki mi sono emozionata quando ha conosciuto suo figlio. E Iason si e' addolcito molto con Kirie... spero decida di farlo restare, anche perche' e' chiaro che si e' affezionato molto anche a lui. Finalmente diverranno una coppia e Riki acquisira' il suo cognome... non vedo l ora che diventino ufficialmente una famiglia! Ciao al prossimo capitolo e Buon Ferragosto!

05/08/20, ore 21:36

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto molto! Ho riso alla caduta di Saurus... ben gli sta... doveva scegliere il bastone tre piedi che gli aveva consigliato Paul, l'avrebbe sostenuto meglio. Comunque sta diventando molto più umano... visto che ha pure invitato i suoi uomini a cena e almeno Paul può sbizzarrirsi in cucina. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto, baci!

02/08/20, ore 17:31

Ciao! Ha ragione Katze a ridersela a crepapelle! E così anche Zeke Bell ha intrapreso la strada di Iason e Raul... a questo punto spero che anche Saurus si apra un po' col suo Paul. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Al prossimo capitolo, baci!

30/07/20, ore 15:08

Ciao! Capitolo emozionante come sempre. Mi fa tenerezza che Aylin fosse così ingenua da non arrivare subito da sola a capire di aspettare un bimbo. Certo lei e Sid sono giovani, ma la saggezza di Jenny gli ha fatto capire che ci vuole tempo per imparare ad essere genitori. Capisco che per Iason è stato un duro colpo scoprire che quella sua scappatella abbia generato un bambino... ma che non faccia passare troppo tempo prima di dirglielo! Secondo me sotto sotto a Iason non dispiace la presenza di Kyrie... è come se avessero un figlio loro in fondo! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Al prossimo capitolo. Baci!

27/07/20, ore 16:50

Ciao! Adoro il personaggio di Jenny con i suoi buoni consigli per i cari Iason e Riki. Ha fatto capire a Iason che l'amore è fatto anche di piccoli compromessi... e infatti Riki qualche capitolo fa gli disse che non litigavano mai perché lui era fin troppo accomodante. Invece ora tocca a Iason... chissà che Kyrie non lo faccia impazzire per la scelta di un giocattolo? Mi piace che Riki abbia confessato a Iason il suo desiderio di paternità... chissà come andrà la sua ricerca di una famiglia per Kyrie... francamente spero decidano di occuparsene loro. E chissà che il bimbo di Mimea, possa essere di Riki... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto, Baci!

24/07/20, ore 18:53

Ciao! Mi dispiace molto per le condizioni in cui Riki ha trovato Kirie... ovviamente ha bisogno di molte cure e attenzioni... e soprattutto c vorrà molta pazienza con lui... è come se avessero davanti un bambino piccolo e non un ragazzo di 18 anni. Sono curiosa della reazione di Iason... ma spero entrambi facciano la scelta di adottarlo. Infondo la sua condizione è un po' anche colpa di Iason. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci!

23/07/20, ore 12:21

Ciao! Bel capitolo. Saurus e' molto orgoglioso ma con Raul sbatte male... se si tratta della salute. Allora anche Saurus sotto sotto ha un lato dolce... chissa' che non gli si sciolga il cuoricino... o meglio che si svegli anche per lui la parte organica del cervello? Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, baci!

19/07/20, ore 15:08

Ciao! E così fa la sua comparsa il mobile di Saurus... 30 giorni di ferie forzate gli stanno bene! Voglio proprio farmi due risate ora che è costretto a farsi aiutare da Paul perché impedito nei movimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci!

16/07/20, ore 15:16

Ciao! Mi ha molto emozionata questo capitolo. Sia quando si sono riuniti Raul e Guy, sia quando Iason torna a casa e corre verso di Riki abbracciandolo. Mi chiedo: Riki gli rivelerà di aver scoperto cosa è successo a Daryl? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, baci!

13/07/20, ore 18:07

Ciao! Accidenti a Saurus e alla sua testardaggine! Eppure Giove gli aveva dato la possibilità di parlare senza essere fustigato e Raul stesso si sarebbe fermato. Comunque alla fine ha ceduto. E ha pure detto a Raul dove trovare l'antidoto al siero. Non vedo l'ora possano riabbracciarsi. Ciao al prossimo capitolo. Baci!

06/07/20, ore 23:52

Ciao! Capitolo fantastico! Ho adorato tutta la vicenda di Guy... ed ora che è davvero in salvo sono sollevata. Giove mi sembra di aver capito che abbia fermato Raoul e Saurus con il suo urlo... francamente trovo che avrebbe dovuto marchiare solo Saurus... perchè è Raul la parte lesa. Spero che a parte l'urlo per Saurus ci sia un castigo più duro. Si è pure permesso di offendere Raul facendogli ricordare della ribellione di Mimea... a proposito... chissà lei che fine ha fatto? Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto, baci!