Another Option
di _Layel_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/09/22, ore 00:26

Non ho scritto una recensione per lo scorso capitolo anche se era bellissima per cui qui scrivo anche per quella.
Bellissima, tristissima, I love It.
Non ho altre parole solo...😍😱😭

12/09/22, ore 18:17

Uhm...mi piaceva l'idea di bruciargli le ali 🔥

12/09/22, ore 17:57

Wow non avevo mai i.mmaginato una persona così responsabile al posto di dabi. Davvero un ottima idea 😋

12/09/22, ore 17:24

Trpp bello!!! Credo ti scriverò una recensione per ogni capitolo letto pk credo sia una cosa bella riceverle :P

12/09/22, ore 17:16

Non vedo l'ora di vedere il seguito (incontra presto Midorya??? Sono una fan hahahaha)

23/08/21, ore 00:16

Si bellissima spero che ci sia un piccolo seguito chissà complimenti e grazie mille

23/08/21, ore 00:01

Bella riunione di famiglia peccato poi sia arrivato il fiammifero pazzo

22/08/21, ore 14:08

È stata una bellissima storia, i miei complimenti per la traduzione.
Solo mi dispiace immensamente che sia finita.
Dico sul serio, adesso che leggerò. 😢
Mi è piaciuta veramente tantissimo e sono felice sia finita bene. Anche se vorrei sapere, cosa farà Touya, in relazione al problema Endeavor.
Inoltre Shoto, prima o poi dovrà decidere chi scegliere tra Izuku e Katsuki.
Non potrà mica uscire, con tutti e due contemporaneamente?!
Rimangono ancora troppi interrogativi e mi sarebbe piaciuto un confronto, magari anche con Fuyumi.
Beh, non importa, per quanto sia triste, che sia finita, mi complimento per il lavoro svolto e spero di leggere in futuro un'altra tua storia, bella come questa.
Per adesso ti saluto, ma mi rivedrai presto.
Ciao ciao.

22/08/21, ore 13:44

COME L’EPILOGO?
ODDIO DI GIÀ?
PIANGO ED ADESSO CHE SENSO HA LA MIA VITA SENZA QUESTA STORIA?

okay, mi sa che me la rileggerò! 🥺🥺

22/08/21, ore 13:37

MADRE DI MIA! QUESTO CAPITOLO È STATO PIENO DI EMOZIONI, MI VADO A LEGGERE SUBITO L’ALTRO

(grazie per questo doppio aggiornamento)

18/08/21, ore 20:34

Adesso ho letto il capitolo e sono troppo felice di averlo letto! aiutooo aaaaa <3
SI SONO ABBRACCIATI! AAAA, MI SENTO MALISSIMO <3
LI AMO TANTISSIMO.
SEI TROPPO BRAVA. <3

15/08/21, ore 21:49

Finalmente si sono riuniti ora racconterà ai ragazzi cosa gli è successo in quegli anni e che di mezzo c'è anche sua sorella ma poi Endeveror sapeva quello che hanno fatto a Touya o no vedremo intanto sono contenta che siano insieme complimenti

09/08/21, ore 02:04

Eccomi qua a sclerare per la ship Dabi/Touya x Hawks/Keigo, ah che bello! 🥺
Sono davvero felice e soddisfatta della vicenda appena accaduta — e non nego di averci riso su — (Hawks è un personaggio, quando vuole lui!)
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente tanto perché qui leggiamo un po’ la “psiche di Touya” (sembra che sto parlando di un libro storico-filosofico, lol) dicevo… qui vediamo il fratello maggiore diviso dal sentimento di voler tenere il fratello minore al sicuro ed assicurargli pace; mentre dall’altro lato vediamo il suo lato da Villain, da “Dabi” — lo stesso ragazzo del manga/anime — che è consumato dal sentimento di vendetta nei confronti di un padre (**coff** **coff** snaturato **coff** *coff** / anche se nell’anime vediamo un cambiamento di questo personaggio - che ovviamente sta ancora imparando dai suoi errori).

Mi auguro che Touya possa riabbracciare presto il suo fratellino Shouto e che si possa fare un “giro” *😏* sul nostro Hawks [ PUÒ FARLO ANCHE SU DI ME, NON MI DISPICEREBBE ] 👉🏻🥺👈🏻

NON VEDO L’ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO!!!

MI RACCOMANDO, SEMPRE PERFETTO COME QUESTA STORIA!🥺

07/08/21, ore 15:01

Che accoppiata quei due mi fanno morire li adoro sempre di più cavolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non vedo l'ora di immaginarmi la faccia di Endeveror e tutti gli altri sarà impagabile come quella dei poliziotti e hero qui complimenti ciao

29/07/21, ore 12:58

Una cotta per i nostri piccolini🥺, aaaw!🥺
(TodoBakuDeku è entrata nella chat)🥺
Li amo così tanto, ti giuro!

Hawks è così carino e tenero! Lo amo.
Shouto è così innocente, mamma mia quanto è cucciolino?🥺🥺🥺🥺🥺

Noi però vogliamo sapere cosa ne pensano Kacchan e Deku, su su, tell us more! 🥺🥺🥺🥺

Vogliamo anche Touya (che riabbraccia Shouto, sicuramente piangerò a quella scena🥺)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]