Meant To Be
di Jeremymarsh

27/11/21, ore 23:36

Ciao 😊
Ma certo che il capitolo è stato di mio gradimento e tanto anche!!
Finalmente quei due hanno fatto l'amore per la prima volta e,credo che faranni pace più facilmente.
Alla prossima

25/11/21, ore 17:04

Cara scrittrice ho aspettato qualche giorno e ho riletto più volte i capitoli prima di scrivere questa recensione.
Partiamo dal presupposto che io non ho nessuna competenza letteraria e mi piace solo leggere per uscire a rilassarmi e a straviarmi qualche ora …. Detto questo come più volte ti ho scritto mi piace molto il modo che hai di scrivere, romantico al
punto giusto e soprattutto apprezzo l’inquadramento che hai dato ai personaggi senza dubbia la storie moderne più bella che ho letto del nostro Inuyasha e kagome ma non ho compreso perché hai diviso questi due capitoli che per me sono un unico grande capitolo.
Paradossalmente il precedente mi hai emozionato molto di più…ero senza fiato …. Travolgente lo definirei …
Non voglio dire che questo capitolo non si è scritto bene e anche hot al appunto giusto senza cadere nel volgare ma forse manca una piccola nota romantica che non si sarebbe colta se fosse stato collegato con il precedente o forse è questo quello tronco e da collegare al prossimo capitolo ???
aspetto con ansia il prossimo per capirmi…???
Comunque ricordati che tu sei una scrittrice io sono una lettrice che cerca solo di esprimere le emozioni che i tuoi scritti mi trasmettono spero di non averti in alcun modo indispettito…
Grazie e spero di leggere il nuovo capito la prossima settimana

25/11/21, ore 15:00

Sono curiosa su come avverrà la conversazione tra i due! Per fotuna la tempesta è passata!

25/11/21, ore 10:21

Capitolo molto dettagliato e profondo dal punto di vista emozionale, come quello più erotico. I miei complimenti.

24/11/21, ore 15:48

Posso sicuramente dire che questo primo capitolo mi ha proprio divertito.
Inizialmente mi ero aspettato qualcosa di diverso, considerando la situazione da "mai una gioia" di Kagome.
Come viene più volte detto, lei si sta sacrificando per tutta la famiglia e a soli ventidue anni non ha nessuna speranza per il futuro.
Tranne la famiglia, tutte le sue amiche l'hanno abbandonata perché lei non ha tempo per divertirsi. Direi che qui ci dai un esempio perfetto di amicizie superficiali, quelli di cui tutti siamo pieni nella vita ma sappiamo perfettamente che non sono destinate a durare.
Mentre dall'altro lato di dai un esempio di vera amicizia come nel caso di Sango e dimostri come una sola amicizia vera possa fare la differenza nella vita di qualcuno.
Lo stile in cui è scritta mi è piaciuto molto, fluido e senza inutili tempi morti. Mentre ho trovato interessante questa idea di società composta da umani e demoni.
I personaggi originali trasportati in questa serie posso dire di averti trovati fedeli ai loro caratteri di partenza, il carattere di Inuyasha non mia dato pensiero essendo da sempre una testa calda.
Mentre Sesshomaru è glaciale come sempre.
Cmq mi è piaciuta la reazione finale di Inuyasha che piuttosto che essere furioso nel rivederla, ha un'espressione di autentica sfida in volto.

24/11/21, ore 13:17

Sentivo che oggi sarebbe stata una bella giornata! Mi hai migliorato la triste pausa pranzo sola soletta in ufficio!
Bellissimo capitolo! Sei riuscita a descrivere benissimo le emozioni che si provano quando per la prima volta si fa l'amore con la persona amata!
Non vedo l'ora che arrivi il momento del chiarimento definitivo!
Un abbraccio!

24/11/21, ore 13:06

Bel capitolo! Si percepisce la disperazione di Kagome e la frustrazione di inuyasha.. Il momento della rivelazione è un momento bello in ogni coppia, e il modo in cui l'hai fatta avvenire è emozionante!

23/11/21, ore 19:52

Ehi, eccomi qui!
Iniziamo con la giornata bella carica di Kagome che si ritrova sommersa di lavoro da Inuyasha, e come se non bastasse si ritrova pure a dover rispondere a Kikyo e diamine, ha ragione Kagome, sembra proprio una stalker! Questo però le regala un pranzo col nostro bel mezzo demone (anche se Inuyasha è stato un po' cattivello a farle perdere tempo e poi dirle che non era affare suo quando finiva xD) e i due si lasciano andare a qualche confidenza e il nostro Inuyasha non si risparmia qualche doppio senso, vedo che è davvero molto preso dalla nuova assistente, eh? Ne vedremo delle belle.
Mi è piaciuta molto tutta la spiegazione della gerarchia, l'ho trovata molto interessante.
Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso, sono sicura che Kikyo creerà qualche problema!
Un bacio, alla prossima
Niny :)

22/11/21, ore 14:18

adoro questo modo di scrivere e che non da mai nulla per scontato... tremo alla decisione che prenderà inuyasha... ma soprattutto spero che kagome abbia compreso che scappare non serve a nulla

22/11/21, ore 14:09

Helloooooo ♥

buon lunedì cara! Non vedevo l'ora di tornare da queste parti e scoprire come sarebbe andata la cena ^^.
Bene, vedo che il fattore gelosia non si è ancora spento per nessuno dei contendenti. Da un lato abbiamo Inu, che marca il territorio, in maniera praticamente letterale, ma, sebbene Kagome non sia affatto immune al suo fascino, questo ahimè contribuisce comunque a fargli perdere punti sul lato caratteriale. A nessuna donna piace essere considerata un premio o un oggetto. Dall''altro lato invece abbiamo Ban, che non poteva scegliere momento meno opportuno per riportare gli orecchini. Proprio non capisce che continuando a comportarsi così si sta scavando la fossa da solo, allontanando Kagome çç.
La cena invece nonostante tutto è andata abbastanza bene, dai ♥, fa piacere vedere come tutta la famiglia Taisho abbia accettato Kagome e mi fa molta tenerezza vedere che Sota e Inuyasha stiano legando tanto ^^. E' tenere che il piccolo possa avere un fratellone!
Infine mi fa super piacere che Inuyasha stia cominciando ad apprendere tutta la storia di famiglia di Kagome, di modo da apprezzare tutti i sacrifici che ha fatto questa ragazza ♥

Alla prossima, ti mando un bacione!

Benni

22/11/21, ore 13:26

spero per kagome non faccia la solita donnetta che incolpa inuyasha..se l'è cercata non ci si comporta così inuyasha sta soffrendo più di lei

22/11/21, ore 12:56

Ciao, eccomi qui ❤️
È proprio il caso di dire "stupido sexy Inuyasha", perché un brivido me l'ha fatto venire (e in senso buono ovviamente). La gelosia lo sta divorano vivo, so bene cosa sta provando. Ma sappiamo bene che la sua non è solo gelosia, forse avrà qualche difficoltà ad esternarlo, ma di sicuro ad una certa sarà chiaro. Nemmeno Kagome è indifferente, anzi. Quel bacio non ha nulla a che vedere con quelli di Bankatsu (O Bonkatsu? S vede che mi sta simpatico 🤣). È attratta, però allo stesso tempo ha una dignità da mantenere e si sente ferita perché l'ultima cosa che vuole è essere L'ENNESIMO gingillo di Inuyasha.
Ma Inuyasha mi sembra molto determinato a non lasciare andare Kagome, e non solo per orgoglio e gelosia. E spero ci rideva presto, anche se questo loro rapporto è molto intrigante 👀
A presto 💞

Nao

19/11/21, ore 13:01

Capitolo molto introspettivo ed emotivamente intenso in cui abbiamo avuto modo di conoscere dall'interno i sentimenti di entrambi i protagonisti e di assistere alla loro progressiva resa dei conti: il loro rapporto in questo periodo in cui si sono frequentati anche al di fuori del posto di lavoro è cresciuto ma poi si è come cristallizzato, forse per la paura di entrambi di scoprirsi davvero innamorati l'uno dell'altra e di non poter più rinunciare a stare insieme.

Ho adorato la tenerezza di Sota, sempre protettivo nei confronti della sorella, nonostante sia il fratello minore, e la tua descrizione del riavvicinamento/confronto tra Kagome e Inuyasha mi ha tenuta col fiato sospeso fino alle ultime righe.

Sono contenta che nel frattempo hai delineato il finale e non vedo l'ora di leggere cosa ci riserveranno i prossimi capitoli!
Saluti!)

16/11/21, ore 19:51

Ehi, eccomi da te!
Avevamo lasciato Inuyasha e Kagome nuovamente insieme dopo quel disastroso primo incontro ed ero molto curiosa di come si sarebbero evolute le cose!
Ho trovato molto interessante poter vedere il suo punto di vista: come immaginavo la sua è solo una facciata, sa essere anche molto dolce e comprensibile. Lo dimostra il modo in cui parla con Kikyo (a proposito che palla al piede! Ha ragionissima Inuyasha ad essersi arrabbiato, in una coppia le decisioni si prendono insieme) tra l'altro mi sembra molto intrigato da Kagome, non soltanto perché è bella ma è chiaro che è interessato (magari perché l'unica a rispondergli a tono?!) ne è un chiaro esempio il modo come prova a estorcere informazioni a Sango e Sesshomaru (a proposito voglio sapere con chi è sposatooooo!!)
Le remore di Inuyasha, sono giuste. Capisco perfettamente che non avendo le qualifiche giuste possa essere incredulo ma sono sicura che Kagome lo farà presto ricredere!
Kagome dal canto suo si ritrova con un mucchio di documenti da imparare entro l'indomani e un sacco di richieste assurde da parte di Inuyasha, sono sicura che lei riuscirà a tenerle testa e che il nostro mezzodemone arriverà al punto da non poter fare a meno di lei.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso!
Alla prossima, un bacio
Niny :)

16/11/21, ore 18:21

Ciao 😊
Ci hai lasciato sul più bello ora aspetto con ansia il prossimo capitolo,anche se un'idea mi è balenata in mente.
Finalmente quei due hanno capito che fare gli orgogliosi non serve a nulla.
A presto