Meant To Be
di Jeremymarsh

14/02/22, ore 14:45

Carissima, eccomi qui **

sigh, mi manca davvero poco per concludere questa storia, uffa, non voglio!
Immaginavo che non avremmo avuto subito un ricongiungimento fra i due in questo capitolo ed è giusto così: hai gestito sempre i tempi e le interazioni in maniera assai realistica e quindi giustamente anche ora non può risolversi tutto in due secondi :)
Devo ammettere che l'inizio mi ha fatta alquanto inquietare: mi pareva di ricordare che Kagome fosse arrivata a casa sana e salva ma vedere Sota così preoccupato per l'incolumità della sua sorellona quando è scoppiato il temporale mi ha fatto temere che le fosse successo qualcosa per davvero \O/
Fortuna che non è così, anche se bisogna incrociare le dita che non le sia venuto nulla ora che è corsa da Inuyasha sotto l'acquazzone çç. La capisco, io non sarei mai riuscita ad andare a dormire se prima non avessi provato a chiarire la situazione... mamma mia, sono due testoni entrambi, anche se effettivamente questa volta il torto era più dalla parte di Kagome e spettava a lei fare la prima mossa.
Ora che entrambi hanno preso consapevolezza dei propri sentimenti non resta che aspettare e vedere se riusciranno a venirsi incontro ^^
a presto, cara! Ti mando un abbraccio!

13/02/22, ore 11:08

Ciao, eccomi qui :*
Parto subito dicendo che a me Toga piace. Mi piace come lo caratterizzi, mi da proprio le vibes di uno di quei classici personaggi che risultano simpatici ma che allo stesso tempo la sanno lunga su tutto... e direi che è proprio il suo caso. Ma poi... UNO STRATEGA. Aggiunge e modifica regole per gestirsi la situazione un po' come vuole... e voglio dire, se non lo fa lui ahahah.
Povero Inuyasha che deve sempre sentir parlare di lui come se fosse effettivamente libero, e invece non è cos' ma il mondo non lo sa. E proprio Inuyasha...mi fa tenerezza. Considerando che nei primi capitoli aveva un carattere a dir poco esplosivo, vederlo così che non può fare niente, perché la relazione deve viversela in questo modo clandestino... non lo so, è tenero e lo capisco perché al posto suo avrei avuto ottomila complessi. Ma sono sicura che le cose cambieranno presto.
Alla prossima :*

09/02/22, ore 17:40

ciao cara, felice di averti ntercettata alla catena perché proseguo con molto piacere questa storia.
mi è piaciuta molto l'introspezione su Inuyasha all'inizio, come si sia costruito ogni cosa, non ci sia nulla di regalato, anzi, lui, nella sua condizione di mezzo demone ha dovuto lavorare il doppio del fratello demone.
oddio Kykyo è inquitante, il modo in cui è riuscita a entrare in casa sua brrr.. lui fa bene a tenrla alla larga e meno male che tu stessa nelle note hai detto che non la rivedremo spesso.

Kagome e Inuyash sono fuoco puro, come lei gli tiene testa, come lui la provoca aaahhhhh mi vien da urlare.

in effetti lui ha ragione a far quelle indagini, quello che gli dicono Sango e Sesshomaru non gli basta, Kagome dovrà dimostrargli il suo valore.
l'oggetto della mail avrebbe dato la stessa reazione anche a me, povera Kagome ahah
chissà che succederà? complimenti e alla prossima ^^

07/02/22, ore 10:18

Buondì, cara, eccomi qui **

deheheh, immaginavo, dal titolo del capitolo, che sarebbe successo un qualche patatrac ma ammetto che sono rimasta sorpresa: ero convinta che sarebbe stato Inu a fare un qualche passo falso, magari rivelando involontariamente la relazione a qualcuno, mandando Kagome fuori di testa, e che avrebbe per questo dovuto farsi perdonare. Invece questa svolta mi è piaciuta un sacco! Al di là dell'idillio dei primi tempi, si vedeva che i due stavano vivendo la cosa in maniera assai diversa e che questo presto o tardi avrebbe comportato qualche problema simile. Capisco le ragioni di Kagome, ma non può certo sperare di tenere la cosa nascosta per sempre: prima o poi andava affrontata, e bisognava fare i conti con la popolarità di Inu. Il suo sbaglio ovviamente è stato non parlarne, e questo ha portato appunto a un grosso passo falso çç
Capisco la reazione di Inuyasha, specialmente dopo mesi in cui portava pazienza, ma non posso fare a meno di pensare che forse un pochino abbia esagerato: ha tutte le ragioni del mondo, ma probabilmente la cosa andava affrontata in un altro modo, anche considerando quanto sia orgogliosa Kagome xD
Beh, speriamo che la rabbia di Inu le serva per riflettere su ciò che viole davvero e che sta rischiando di perdere \O/
ti mando un abbraccio e alla prossima ♥

Bennina

06/02/22, ore 20:42

Ciao! Ho appena scoperto la tua storia e mi intriga molto. Hai una scrittura fluida e molto accattivante , mi hai fatto entrare subito nel contesto. Seguirò la tua storia con piacere. Torno a leggere ;)

06/02/22, ore 12:14

Ciao :*
Inuyasha e Kagome sono tenerissimi e i loro momenti sono davvero dolci. Tra l'altro Inuyasha è molto attento e si rende conto quando qualcosa non va in Kagome, percepisce ogni suo minimo cambiamento. Ovviamente, anche se stanno insieme da poco devono prestare attenzione a non tirare troppo l'attenzione (scusa la ripetizione). In tutto ciò mi fanno morire dal ridere i consigli del padre di Inuyasha e soprattutto adoro Sesshoumaru. I suoi odi di fare fanno sclerare il più piccolo, però in effetti me lo vedo bene anche io a cercare di tenerlo d'occhio (anche perché è piuttosto canon che Inuyasha si cacci facilmente nei guai). Certo, effettivamente far passare Kagome per single potrebbe anche avere i suoi lati negativi, ma almeno nessuno disturberà la loro relazione (SPERO). Sono sicura che non molto lontano potranno annunciare la loro relazione, intanto sono felice he le difficoltà non intacchino il loro buon umore.
Alla prossima :*

02/02/22, ore 19:11

Ehi eccomi tornare dai nostri amici!
Povera povera Kagome, tra Inuyasha e Bankotsu che fanno gli idioti gelosi e Sango che fa di continuo allusioni è un miracolo che non abbia sclerato.
Ma andiamo con ordine: iniziamo con l'appuntamento con Kikyo (ho adorato come Kagome l'abbia messa a posto!). Ammetto che un po’ mi dispiace per lei, è chiaro che sia ancora molto innamorata di Inuyasha ma non capisce che è una cosa a senso unico e che non può funzionare, hanno priorità differenti e facendo così allontanerà ulteriormente Inuyasha.
Poi abbiamo Bankotsu, a me onestamente dispiace per lui: si vede che tiene davvero a Kagome ma è un idiota! Ma come Kagome ti dice che non sopporta la tua gelosia e tu te la limoni in quel modo solo per far ingelosire il suo capo?! Ma sei scemo o cosa?!
Inuyasha invece … lo ribadisco, questo ragazzo ha bisogno di capire le basi del corteggiamento.
Adesso sono curiosissima di sapere quale sia il piano di Inuyasha!
(Sappi che mi hai fatto venire voglia di pizza!!!)
Alla prossima, un bacio
Niny :)

02/02/22, ore 10:37

Ciao! **
Oramai sto proseguendo a ritmo abbastanza spedito, voglio proprio vedere le cose come si evolvono. Il capitolo dell'altra volta ci mostrava un po' come le persone attorno a Kagome hanno reagito, e adesso mi fa molto ridere che pare esserci una congiura nei confronti di Inuyasha, messo alle strette. Padre, madre e fratello che vogliono sapere a tutti i costi, non solo com'è andato l'appuntamento, ma anche se ci sono stati dei risvolti più "inetressati". Mi dispiace Sesshoumaru, il gossip lo avrai forse un'altra volta. Durante la conversazione con Roku, Inuyasha mi è sembrato molto più a suo agio, perfino quando parla del quasi incontro con Kikyo. Certo dover uscire con Kagome e nel caso stare sempre in guardia insomma, non sarebbe proprio l'ideale, d'altro canto se incontrassero Kikyo sarebbe molto imbarazzante. Kagome è assolutamente presa da questa relazione così come Inuyasha e si sa che i primi tempi in una relazione sono i più belli.
Ci sentiamo presto :*

01/02/22, ore 07:40

Questo mi è parso il classico capitolo di transizione, non succede niente di particolare ma si fa il punto della situazione e si prepara l'entrata in scena di altri personaggi o l'introduzione di nuovi eventi importanti per la storia.
Ad esempio è il caso di Inuyasha che con Miroku forse si accorge di star sbagliando con Kagome, di aver esagerato.
Oltre a questo viene ricordata al lettore la presenza di Kikyo, che negli ultimi capitoli non era mai apparsa ed è facile dimenticarsi della sua funesta presenza invisibile. Credo che tutti ci aspettiamo qualche follia di gelosia.
Koga, ero curioso di vedere quando sarebbe apparo e in che veste. Ho trovato divertente la sua chiacchierata con Inuyasha, anche se in effetti l'ultima battuta fatta con Kagome era veramente imbarazzante XD
Qui vediamo che qualcosa comincia a muoversi dal punto di vista dei sentimenti, Inuyasha è stranamente geloso e Sango mette a Kagome una pulce nell'orecchio. Per quanto possa ignorare quel pensiero, credo che ogni tanto farà capolino.
La scena con Inuyasha mette è con i pantaloni calati non mi ha particolarmente colpito, ci sta ma ho trovato molto più interessanti ben altre scene. Credo che cmq Inuyasha avrà molte difficoltà ad ottenere il suo appuntamento, seppur mascherato da invito lavorativo che richiede la presenza di lei.
Credo che Kagome potrebbe "fiutare" che c'è sotto qualcosa.

31/01/22, ore 23:17

Buonasera :D

Ho deciso di iniziare questa AU essenzialmente perché è uno dei miei generi preferiti e l’introduzione mi ha molto incuriosita! E’ stata una lettura davvero molto piacevole e ci sono stati dei momenti in cui non ho potuto fare a meno di sghignazzare tra me e me, e mi riferisco al primo incontro tra Inuyasha e Kagome! Oh, non poteva che iniziare con il botto la loro conoscenza. Inuyasha senza dubbio si è divertito a provocare Kagome, mi piace come lo hai delineato, così sicuro di sé, spavaldo e anche un po’ uno sbruffone, visto quello che le dice. Furbacchione, Inuyasha ha senza dubbio occhio per le belle ragazze xD Però ehi, il botta e risposta che hanno avuto ha gettato le basi per una bella tensione che sicuramente si vedrà in futuro... soprattutto considerando la nuova occupazione di Kagome. Chissà quante gliene farà vedere Inuyasha, non sarà affatto semplice essere la sua assistente.
Sicuramente essere la sua assistente avrà anche dei vantaggi, la paga più alta e degli orari decenti, come minimo. Infatti Kagome ha vissuto davvero una vita molto difficile e considerarsi senza speranze a soli ventidue anni fa capire quanto effettivamente la vita di rinunce da lei condotta sia pesante. Ma non solo di rinunce, anche di dolore nella perdita dei genitori. E’ sobbarcata di responsabilità, dorme poco e non ha neppure una vita sociale. Chissà quante cose cambieranno ora che ha un nuovo lavoro ;)
Sono davvero curiosa e non vedo l’ora di proseguire la lettura :D
Ci vediamo alla prossima,

S.
(Recensione modificata il 01/02/2022 - 12:48 pm)

31/01/22, ore 11:04

Ciao, cara, eccomi qui **

questa volta il titolo del capitolo mi aveva un pochino inquietata: temevo fosse in arrivo un po' di maretta per la coppia, e in effetti vedo delle nubi all'orizzonte, lato Inuyasha, ma la tempesta non li ha ancora raggiunti. Il titolo riguardava invece i cambiamenti della politica aziendale e se tu avevi paura che la parte avrebbe potuto annoiarci, ti tranquillizzo subito dicendoti che invece è stata probabilmente la mia preferita *^*. Toga mi fa letteralmente morire dalle risate, giuro, e lo sto trovando sempre di più un personaggio caratterizzato meravigliosamente bene: fa proprio la figura dell'adulto maturo e che sa come va il mondo e come vanno comunicate le cose alle persone. Merita assolutamente la sua posizione, considerato il modo in cui è riuscito a intortare tutti. Se si fosse limitato a cambiare quella sola regola, effettivamente il tutto sarebbe risultato assai sospetto: invece lui l'ha fatta passare in mezzo ad altre cose, peraltro senza annunciarla per prima o per ultima, ma infilandola nel mezzo dove aveva più possibilità di passare in sordina. E difatti così è stato, a parte per la prima, inevitabile, e irriverente domanda, nessuno ha pensato che la modifica fosse dovuta a una relazione clandestina, ma le domande si sono concentrate anche su altro **. Well done Toga!
Rimango comunque un po' in apprensione per Inu: capisco bene la sua insicurezza data dal vedere come Kagome preferisca far rimanere tutto nell'ombra ancora un po'... da persona impaziente e insicura devo dire che capisco benissimo.
Temo quindi che le cose potrebbero precipitare a breve, ma mi aspetto che nel caso i due non ci mettano troppo a risolvere dato che non manca molto alla conclusione ^^

Un abbraccio e alla prossima ♥

30/01/22, ore 20:10

Ciao, eccomi qui :)
Un post-appuntamento decisamente non male! Pensavo che Inuyasha e Kagome si lasciassero andare visto come la situazione si stava scaldando, ma mi sembra giusto andarci piano, sono d'accordo. Ovviamente abbiamo l'esercito dei curiosi che non lascia a Kagome il tempo nemmeno di realizzare, perché vogliono sapere. Però un po' la capisco Sango, anche io sono molto curiosa e voglio sempre sapere tutto e subito. Ma il fratello di Kagome è adorabile, nel senso, è solo un ragazzino, ma si preoccupa per la sorella e vuole che sia felice visto il fiasco dell'ultima relazione... hanno un bellissimo rapporto e mi piace che siano così uniti T_T è proprio vero che adesso è l'uomo di famiglia e che avrà sempre un occhio di riguardo per lei. Ma sono sicura che può stare tranquillo perchè Inuyasha ci tiene ed è ragionevole... caso mai sbagliasse avrebbe l'orda di gente che lo insegue per dargli una lezione ahahah.
A presto :*

28/01/22, ore 17:18

Ciao :*
Ne approfitto per andare avanti, anche perché ero curiosa di leggere di questo appuntamento. Direi che le cose si stanno evolvendo proprio come volevo, è il caso di cantare una canzone alla tipo Timon e Pumba? Secondo me sì. Comunque direi un bellissimo e tenero appuntamento, Inuyasha è così TENERO, si vede che è presissimo. AH,
MA KIKYO.
E niente, è andata, che sfiga, ma poteva andare MOLTO PEGGIO.
Shippo mi ha fatto morire dal ridere AHHAAHHA, povero Inuyasha, messo in difficoltà da un bambino (un bambino pestifero e bravissimo ad arruffianarsi Kagome), però è stato tenero a volerle fare provare un gelato speciale (io approvo). Bellissimo il bacio, direi che è capitato nel momento perfetto. Immagino che ora le cose saranno molto diverse, in positivo spero.
A presto :*

26/01/22, ore 19:52

Eccomi finalmente arrivare. Ero proprio curiosa di sapere cosa sarebbe successo alla cena.
Anche in questo capitolo c'è tanta taaanta carne al fuoco, eh? Da un lato abbiamo Inuyasha sempre più geloso che bacia Kagome solo per dimostrarle che è attratta da lui (questo ragazzo ha proprio bisogno di imparare le basi del corteggiamento xD) Kagome a sua volta seppur si trova a rispondere a Inuyasha, è comunque giustamente arrabbiata e ci sta. A nessuno piacerebbe essere considerata un oggetto. Poi ci si mette anche Bankotsu che arriva al momento sbagliato manifestando la sua gelosia, non capendo però che così allontanerà Kagome.
La cena però è andata benissimo. Mi hanno fatto morire le battute tra Kagome e Sota (cuore prezioso lui, mi fa piacere che ci stia avvicinando a Inuyasha <3) come anche Rin e Izayoi che vogliono accasare Inuyasha e Kagome, sono le shipper ufficiali ahah.
Dai che carino però Inuyasha che si scusa (o almeno ci prova ahah) e adesso eccoli incominciare un'altra sfida. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà adesso!
Alla prossima, un bacio
Niny :)

24/01/22, ore 15:04

Cara, eccomi qui *__*

se c'è una cosa che ti invidio assai è la precisione con la quale riesci a scegliere i titoli per i vari capitoli: di questo ho apprezzato moltissimo il fatto che ad esempio sempre studiato apposta per contrapporsi a Tre metri sopra il cielo e, inoltre, riassume proprio bene lo stato d'animo dei due piccioncini che vivono ancora l'euforia dello scorso capitolo. I primi mesi di una relazione sono meravigliosi, non ci piove: ci si sente invincibili, si vedono solo le cose belle e anche i difetti paiono poco importanti, robette di poco conto. Ed è dolcissimo vedere Kagome e Inu godersi dei piccoli momenti di intimità sul divano, ad esempio, a vedere uno stupido film. I problemi e le difficoltà comunque ci sono, inutile nasconderli, e mi fa piacere che Inu comunque non abbia perso la lucidità e abbia deciso di parlarne subito con suo padre per farsi dare qualche consiglio su come affrontare al meglio la situazione  per il bene di tutti. Lui è stato di gran supporto, indubbiamente, anche avrei strozzato sia lui che il fratellone per avergli giocato quel brutto scherzo dando Kagome in pasto a tutti quegli arrapati che hanno saputo che lei è single -.-, mamma mia, povera ragazza, che pazienza!
Inuyasha si è comportato in maniera esemplare, si vede quanto l'esperienza di Kagome con Ban gli abbia insegnato a non fare il geloso, ecco.
Speriamo solo che il loro piano abbia effettivamente dato i suoi frutti, ho l'impressione che le vere difficoltà debbano ancora arrivare... e spero tanto che i brutti presentimenti di Inu circa la reazione data dalla gelosia di Ban non si concretizzino \O/
Alla prossima, un bacione e buona settimana ♥