Meant To Be
di Jeremymarsh

05/01/22, ore 12:17

Ciao carissima! Che capitolo bellissimo, sicuramente uno dei migliori di questa storia. Mi è piaciuto tutto, dal modo in cui hai costruito la narrazione, ai dialoghi e alle sensazioni trasmesse. Mi ha colpito molto come hai voluto impostare questo "passo falso", presentando il punto di vista di Kagome che non si rende conto di ciò che sta facendo e ahimè finisce per fare proprio la cosa che mai avrebbe voluto! Quanto è vera questa cosa! A volte non ci si rende conto di camminare sulle uova e ci si accorge troppo tardi di aver fatto una bella frittata ( 😂 perdona questo pessimo paragone ). Con il punto di vista di Kagome abbiamo anche l'occasione di conoscere altri lati di Inu, quelli dolci e imbarazzati che tanto ci fanno sognare ( a me fanno sciogliere!). Insomma ho adorato che hai iniziato questo capitolo così, con una Kagome sognante, ingenua e forse ancora troppo insicura, terreno ideale per una bomba pronta ad esplodere. E chi se non Inuyasha poteva fare la parte della bomba!? 😂🔥 Anche la sua parte è scritta molto bene, lui che si accorge delle sensazioni di Kagome e cerca in un primo momento di calmarla per poi scoppiare definitivamente. È stato molto paziente con lei, la sua sfuriata è giustificata per me. A maggior ragione che Kagome sembra non rendersene conto, se non alla fine quando ormai il danno è fatto. Credo che tu abbia saputo cogliere e descrivere una situazione e degli stati d'animo molto reali. I miei complimenti ❤️. Sono dispiaciuta ovviamente per i due piccioncini ma non vedo l'ora di scoprire come Kagome tenterà di risolvere la situazione. Starà sulle sue? Inuyasha la chiamerà o manterrà il punto? Non sto nella pelle, appena posso corro a leggere. Grazie per questa bellissima storia e ancora complimenti. A presto. Valeria.😘

04/01/22, ore 23:01

Il viaggio è finito ed io ti ringrazio tantissimo per averci portato con te.
Una storia di tutti i giorni, l'amore, e la felicità che tutti sognamo raccontanto in un bel modo nei nostri due protagonisti preferiti.
Grazie di cuore e un abbraccio,
Manu

04/01/22, ore 21:30

Di certo non sono contenta … sono disperata …. !!!!!!
Hai scritto stato completa … !!!!! è vero, hai trovato il coraggio di chiudere veramente, speravo in un piccolo ripensando con le feste un piccolo regalino …
L’epilogo è da infarto…
un inizio con Inuyasha con una bambina ….e dopo un botto e scopri che è sua figlia (un ohhhhhhhhh nella mia mente) ….pagine incantevoli proprio belle, lui perso per la sua bambina … (ma come riesci a scriverle così bene).
Nel mio romanticismo smisurato avrei voluto una racconto dettagliato di quando sono diventati “compagni” visto che inizialmente Kagome aveva detto che non era pronta …. un racconto come per il primo appuntamento un capitolo dedicato ci stava … (sei sempre in tempo …. )
E soprattutto della scoperta della gravidanza non cercata … una botta forte per una coppia all’inizio della storia …. Kagome come l’ha detto a Inuyasha …ok sentiva un odore particolarmente sospetto ma …. Dal sospetto a sentirselo dire …
Mi dispiace che sia finito perché ci stavano altri due capitoli “capitato” e “compagni” ti do pure i titoli…
Il nonno povero … ma la nipote che ama i suoi regali è uno spasso.
La festa di laurea è un INCANTO con la dichiarazione di Inuyasha … perfetto nessun commento, nessun appunto, solo BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA….
“Qualche ora dopo, dopo aver mangiato, parlato, giocato e bisticciato allegramente, Kagome si trovava tra le braccia del marito, ballando un lento.”
Braccia del marito???? Freudiano!!!!
CI SPERO …. in un regalino ???

04/01/22, ore 20:03

Che bella storia, mi è piaciuta tantissimo. Io sono una fan del SesshRin, quindi non sempre seguo le InuKag, di solito leggo il primo capitolo, se mi intriga vado avanti, altimenti poi, forse..... Il tuo racconto mi è piaciuto da subito e quando questo succede trepidi per il capitolo successivo. Poi quando si arriva alla fine mi verrebbe voglia di chiedere di non finire, per sapere il seguito....... Brava, finale tenero e giusto. Alla prossima

04/01/22, ore 14:42

Ciao cara! Ormai questo è il nostro appuntamento virtuale! Bravissima! Bellissimo capitolo e bellissimo e dolcissimo finale! Moroha è tenerissima e divertentissima... soprattutto nella scena della proposta e nella prima parte quando convice Inuyasha a comprare una sciarpa a pois!
Sono contenta che Kagome sia riuscita ad esaudire il suo sogno! Laurearsi da grandi soddisfazioni e ne so qualcosa!
Per quanto riguarda la proposta... beh ho le lacrime agli occhi! Scena emozionante e il fatto che poco tempo fa l'abbia ricevuta anche io mi ha fatto commuovere ancora di più!
Che dire.... Ci vediamo alla prossima tua opera! Ti anticipo che ho iniziato a leggere "L'erede" (purtroppo il tempo che ho è poco per dedicarmi alla lettura quindi sono un pò lenta XD) Presto riceverai recensioni anche da me!
Un abbraccio!

04/01/22, ore 13:31

Finita.... mi è dispiaciuto un po' quando ho letto "completa". Attendevo con trepidazione il finale ma allo stesso tempo mi dispiace non attendere più un aggiornamento.
Cmq la.tua storia è stata molto bella e simpatica. Spero di leggere presto altre tue. Un saluto.

03/01/22, ore 19:25

Ehi, eccomi tornata <3
Inizio col dire che avrei voluto picchiare anche io il compagnetto di Sota e soprattutto sua madre, questa è uno di quei esemplari in cui genitori son più bulli dei ragazzi. Mi ha un po' ricordato i genitori di Julian in Wonder.
Poi finalmente una scenata di gelosia da parte di Inuyasha! Anche se l'idiota non ha ancora unito i puntini, ma gli do tempo. Ci arriverà. Sango ha ragione e Kagome dovrebbe dare ascolto a quella santa ragazza.
D'altro canto anche Bankotsu è geloso, seppur mi costa dirlo, non lo biasimo totalmente, uscendo con Kagome chiunque darebbe fastidio il modo in cui si comporta Inuyasha. Ma comprendo anche come debba sentirsi Kagome, ha imparato a cavarsela da sola e ricevere quei commenti non le fanno ovviamente piacere.
Concludo dicendo che io adoro le scene delle cene in famiglia Taisho, sono fantastiche ahah.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa aziendale, sono sicura che ne vedremo delle belle.
Alla prossima,
Niny :)

02/01/22, ore 18:52

Ciao :*
Era veramente troppo che non andavo avanti con questa storia, quindi eccomi qui. Tra l'altro, siamo a inizio anno e il titolo è "Buoni propositi", cade a fagiolo. A volte le relazioni passate ci servono a farci capire molto su noi stessi. Kagome ha capito, ha capito che deve lavorare su sé stessa e ha capito che molto spesso si accontenta. Anche il fatto del lavoro, lo dice chiaramente a Inuyasha che non è che fosse proprio il suo sogno, ma essendo molto altruista, lo ha fatto soprattutto per la sua famiglia. Mi fa piacere vedere che pure Inuyasha abbraccia dei buoni propositi, tipo il fatto di chiedere scusa a Kagome per essersi comportato da un po' da stronzo. E a lui va benissimo mantenere un'amicizia per ora, visto che per Kagome non è il momento di una relazione. Questo sì che è un comportamento maturo, sicuro le cose andranno meglio (SPERIAMO, ma di sicuro c'è una bella evoluzione da parte di entrambi). Sono contenta di aver ripreso questa storia, mi era mancata!
A presto :*

Nao

02/01/22, ore 12:13

Pfffffffff ahahahahaha. Mamma mia, ma poverini questi due! Ti giuro, non sapevo se ridere o facepalmare mentre leggevo la prima parte del capitolo. Avrei preso volentieri a badilate Rin e Sango, e non mi interessa che stessero semplicemente cercando di aiutare, costringere una persona a provarsi così tanti vestiti e girare così tanti negozi dovrebbe essere dichiarato crimine contro l'umanità -.- e mi stupisce che Kagome glielo abbia lasciato fare, considerato il suo caratterino. Si vede che ha davvero buon cuore e ha capito che in fondo le altre due volevano solo aiutarla. BUT STILL, THE NERVES! Vabbè, ora mi calmo, perché in fondo si può dire che a Kagome alla fine non sia andata così male, considerando con chi si è ritrovato a dover fare i conti il povero Inu, uahahahah.
Tra padre, fratellastro, e migliore amico, c'era davvero un'associazione a delinquere, non l'ho invidiato ma proprio per nulla, uhahaha.
Immaginavo, visto il titolo del capitolo, che per il vero appuntamento avremmo dovuto aspettare ancora, ed è proprio come dici tu, l'attesa del piacere è essa stessa piacere, ahahah.

Alla prossima, cara!
bacio,

Benni

31/12/21, ore 18:02

Eccomi anch'io! ^.^
Finalmente trovo il tempo di commentare questo penultimo capitolo che è stato un po' una quadratura del cerchio: sei riuscita a condensare in maniera sommaria ma non superficiale le varie situazioni ancora da risolvere, anche se alcune forse avrebbero potuto essere sviluppate ulteriormente (penso alla vicenda delle gelosie in ufficio).
In ogni caso, c'era il rischio di diventare ridondante e trovo che il modo in cui hai raccontato le varie risoluzioni sia stato perfetto e in più hai anche potuto inserire una doppia sorpresa: innanzitutto la nascita di una nuova coppia inaspettata composta da Bankotsu e Kikyo! Io avuto la stessa reazione di Kagome e Inuyasha nello scoprirlo! o.O
E poi l'annuncio della gravidanza della dolce Rin che in un certo senso "salva" i nostri dalle mire di Izayoi di diventare al più presto nonna!

Comunque mi è piaciuto molto anche come hai descritto i momenti tra Inu e Kagome, facendo emergere la loro sempre più forte complicità e serenità nello stare insieme, nonostante la pressione della stampa scandalistica.

Concludo porgendoti i miei migliori auguri di un buon 2022! ;)

30/12/21, ore 21:48

Cara scrittrice, indubbiamente hai chiarito e chiuso molte questioni aperte….
Caro il nonnino che per amore della nipote è sceso a compromessi con la propria morale …se posso fare un appunto forse dopo la comunicazione della gravidanza da mia parte di Rin mi sarei aspetta una immedesimazione o desiderio recondito da parte di kagome di creare anche lei una famiglia … una progettualità per il futuro ormai è un anno che sono insieme…. Un po’ di sana invidia-gelosia … e io quando!!!!! Come sarà con le orecchio da cucciolo, gli occhi del padre ??? I miei capelli ???
Mi incuriosiva sapere il colloquio avuto tra Inuyasha e le tre dipendenti che distribuivano menzogne e gossip …. Duro ma ribadendo che non permetterebbe mai a nessuno di intromettersi nella sua relazione con kagome… o di metterla in difficoltà.
Aspetto con ansia l’epilogo … emozioni tante emozioni come tu sai fare ….
Grazie e buon anno

30/12/21, ore 18:36

Grazie! Bel regalo di Natale!! Finalmente tutto sta andando bene e il cerchio si è chiuso! Complimenti e auguroni a Rin e Sesshomaru per la gravidanza! Mi ha fatto ridere la scena dell'annuncio! Molto carina!!

30/12/21, ore 11:52

Ciao carissima eccomi qui ** e grazie ancora per il messaggio su fb sotto il mio post ♥
sono giorni pallosi ma cerchiamo di tenere duro.
Aaaaaah, avevo già visto i giorni scorsi il titolo di questo capitolo e non vedevo l'ora di arrivare fin qui anche se insomma, ce lo hai proprio fatto sudare questo secondo appuntamento ahahahah, povera Kagome, il momento giusto non arrivava mai.
Rin sembra davvero una piccola peste (con piccola mi riferisco alla sua statura xD) che non si ferma fino a quando non ha ottenuto quello che vuole, e sia lei che la mamma di Inu sembrano più che intenzionate a vedere Inu accasato al più presto. Ti dirò, mi mettono quasi ansia, anche se immagino facciano tutto per amore, ahahah. Probabilmente comunque Kagome aveva bisogno di una piccola spinta che le facesse capire che ormai è ora, ecco, quindi dai perdoniamo l'invadenza di Rin.
Ora che anche quel cretino assurdo di Koga è fuori dai giochi aspettiamo di vedere come andrà l'appuntamento **, non vedo l'ora!

Ti mando un bacione e spero a presto!

Bennina

27/12/21, ore 23:50

Ciao 😊
Come sono contenta della gravidanza di Rin ma anche dispiaciuta che questa storia sta giungendo al termine.
Ora sono curiosa di leggere l'epilogo.
A presto

27/12/21, ore 22:23

Eccoci.... manca poco e avremo la fine di questa storia. Spero di leggere molti particolari sulla nostra coppia... ti aspetto...