Meant To Be
di Jeremymarsh

09/12/21, ore 22:52

Ciao, finalmente riesco a trovare tempo per recensire e ricomincio proprio da dove avevo interrotto! Capitolo come sempre lineare e ben costruito. La descrizione della prima fase dell'innamoramento è stata davvero dolce e carina, guardarsi estasiati e non vedere i difetti dell'altro sono proprio i sintomi più comuni, ho sospirato anche io ripensando a quei tempi 😂😊. Inuyasha è sempre più preso dalla relazione ed è talmente deciso a fare andare tutto bene che chiede l'aiuto del papà. Molto realistica tutta la parte con Toga, come sempre i tuoi dialoghi sono perfetti e calzanti e i personaggi ne vengono sempre arricchiti. Il momento clou è la festa e, come hai detto anche tu, il premio speciale lo vince Sesshomaru, sono perfetti gli sguardi e i toni sprezzanti che rivolge al fratello. Ho immaginato tutta la scena e non poteva essere più azzeccata di così. Povero Inu, morto di gelosia e costretto a non fare nulla, sarò sadica ma tutta la situazione mi ha divertito parecchio 😂. Sapere poi che era tutto organizzato, povero davvero, sono molto curiosa di sapere come andranno le cose adesso, qualcosa mi dice che ce ne saranno di belle. Mi è mancata la tua storia e sono dispiaciuta di essermi assentata. Spero, tempo permettendo, di essere più costante. La cosa positiva è che adesso ho tanti capitoli da recuperare quindi molto da leggere 😍. Complimenti ancora. .

08/12/21, ore 00:23

Ciao un'unica parole è meravigliosa aspetto che aggiorni la ft ❤️

06/12/21, ore 22:03

Buonasera cara, eccomi qui **
Bello bello bello questo capitolo! Mi avevi anticipato che sarebbe stato molto incentrato su Kagome e in effetti è stato così, nella maniera migliore. Purtroppo prima o poi si sarebbe dovuti arrivare alla rottura con Ban ma sono davvero felice che lui ne sia uscito a testa alta, riguadagnandosi un po' di punti che aveva perso nei capitoli precedenti ♥ e tenendo testa a Kag durante la loro litigata. Li hai trattati in maniera super realistica, specialmente lei, lei mi è piaciuta un sacco perché ho davvero percepito molto tutta la sua esitazione nel voler procedere a una rottura, quella punta di ripensamento e desiderio di non ferire l'altro. Credo proprio che Ban abbia ragione e dopo quello che lei ha dovuto passare non mi sorprende affatto che abbia paura di riaffezionarsi a qualcuno. Quando perdiamo qualcuno immagino sia assolutamente normale, e indubbiamente Kagome ora ha bisogno di lavorare su se stessa, difatti non ci pensa minimamente a dare una possibilità a Inu, per quanto ne sia attratta. Vediamo se lui saprà comprendere e darle il suo spazio ^^.
Di nuovo ottimo lavoro, dear!
un abbraccio grande!

05/12/21, ore 23:02

Evviva finalmente non si nasconderanno più!! Curiosa di sapere come sarà questa riunione! Ma è bello vederli così innamorati.. Ma le famiglie sono davvero invadenti!

05/12/21, ore 11:24

Capitolo molto carino e divertente, che ben sfrutta gli elementi di slice of life in una maniera molto vicina al lettore con qualche momento più dolce e comico. Curioso di vedere i prossimi capitoli, a presto.

04/12/21, ore 23:35

FINALMENTE il ti amo è arrivatoooo!!!!! Sono felicissima!!
Ti giuro che stavo aspettando veramente con tanta ansia questo capitolo e come sempre nn hai deluso le aspettative!! Brava!! Spero di leggere il prossimo capitolo prestissimo x vedere come se la caveranno i nostri protagonisti con la vita di coppia alla luce del sole! Un abbraccio!!
(Recensione modificata il 04/12/2021 - 11:37 pm)

04/12/21, ore 23:20

Ciao 😊
Per me il capitolo non è per niente sdolcinato,finalmente Kagome ha capito che non bisogna nascondersi.
Ora curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto

03/12/21, ore 11:22

Ciauuuu cara, eccomi a proseguire con la long *^*.
Povero Ban, certo che davvero non cambia di una virgola, non importa per quante volte si scusi... la sua gelosia e la sua possessività rimane e non si schioda, e Inu ha ragione: con quell'idea geniale di andare a fare una sfuriata a Inuyasha, si è decisamente scavato la fossa da solo. Cioè, io posso capire che sia triste e infastidito dal fatto che Kagome sia sempre distratta, e ha ragione nel pensare che la colpa sia dovuta a Inu. Quello che però non può sapere è che il mezzo demone si sta comportando da perfetto gentiluomo ^^", e che quindi molto probabilmente non appena Kagome scoprirà tutto si schiererà sicuramente con Inu.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dedicato a lei ♥
un abbraccio e buon week end ♥

03/12/21, ore 00:18

TE DICO SOLO CHE STO A ROSICÀ.
manco il mio fidanzato è cosí romantico a letto😂.
ma magara io al posto di kagome.

01/12/21, ore 19:34

Ciao, eccomi qui <3
Eh, mannaggia sti ragazzi gelosi. Lo so bene, quando si è gelosi non si capisce più niente però in questo modo si rischia anche di mandare a monte una relazione. Non sono sicura che Bankotsu lo abbia capito fino in fondo, Kagome vuole dargli una seconda possibilità, ma è sempre sull'attenti. Vero, è testarda, ma è anche risoluta e forte e infatti l'apprezzo molto come personaggio. Mi piace anche il lavoro introspettivo che hai fatto su di lei, oramai sta scendendo a patti col fatto che Inuyasha non le è indifferente. E talvolta accettare i propri sentimenti è molto più difficile di quanto non sembri...
Alla prossima :)

Nao

01/12/21, ore 19:29

Ehi, eccomi qui.
Volevo passare ieri ma non ci sono proprio riuscita, ma bando alle ciance!
Bene, prendiamo un attimo di respiro da tutta quella frenesia lavorativa e ci rilassiamo un po': da una parte abbiamo Inuyasha impegnato in una cena in famiglia, con Sesshomaru e Rin (<3) che ce la mettono tutta a mettere in imbarazzo il nostro bel mezzo demone, eh? Mi ha divertito molto. E poi che coincidenza assurda l'amicizia che univa la mamma di Inuyasha a quella di Kagome. Alle volte il destino ci mette del suo <3
Dall'altra parte invece abbiamo Kagome che ritrova un po' di normalità, godendosi una bella giornata da ragazze tra pettegolezzi frivoli e vecchie conoscenze.
Ti dirò: se Bankotsu è quello che serve a far scoppiare una sana scenata di gelosia (che io amo tantissimo vedere XD) di quelle che fanno capire a entrambe le parti quando sono importanti l'uno nei confronti dell'altro a me va benissimo!
Menzione d'onore per Sango che per poco non picchia quelle due finte amiche, l'ho amata <3
Sono curiosa di cosa succederà adesso :)
Un bacio, alla prossima
Niny :)

30/11/21, ore 10:43

Buongiorno cara, eccomi qui **
Questo capitolo lo potrei intitolare Testardaggine ahahah, oppure, Nessuno ha intenzione di arrendersi.
Partiamo da quella psyco di Kikyo, che palesemente è ancora ossessionata da Inu, anche se non si capisce se questo sia amore oppure no... giuro che un po' mi dispiace per lei, perché si vede benissimo che non ha intenzione di mollare ma che in questo modo rischia di venire ferita ancora di più e di perdere del tutto la stima di Inu... speriamo che riesca a darsi una regolata.
Poi abbiamo Ban, e anche per lui potrebbe dispiacermi ma il suo atteggiamento mi fa troppo incavolare: se le cerca veramente e sembra cieco, come fa a non capire che continuando così perderà sicuramente Kagome?
Infine abbiamo Inu, che forse è il più testardo di tutti, mamma mia, proprio non ce la fa a comportarsi come una persona per bene -.-. La sua scenata di gelosia mista a minaccia di licenziamento mi stava veramente facendo arrabbiare.
Adoro Sango, ma mi fa super piacere che Kagome le abbia fatto una ramanzina e le abbia raccomandato di starsene al suo posto, e che cavolo, va bene tutto, ma non sta a lei decidere come e quando Kagome debba perdere la verginità, ne dirle chi frequentare.

Non vedo l'ora di proseguire **
ti mando un abbraccio, a presto!

28/11/21, ore 20:19

Ciao Jeremy!
Eccomi giungere anch'io a commentare questo capitolo tanto atteso :P

Finalmente, dopo aver tanto discusso ed essersi rinfacciati colpe e mancanze reciproche, i nostri due protagonisti si sono arresi all'evidenza e hanno deciso che a parlare al momento siano soprattutto le loro emozioni, il loro istinto e i loro corpi che si sono reclamati con urgenza, passione, spontaneità, dolcezza.

Ti dico subito che nonostante tu sia stata parecchio dettagliata e diretta in certi punti sei comunque riuscita a mettere in risalto soprattuto le loro sensazioni e i loro pensieri, il progressivo abbandonarsi, affidarsi, scoprirsi, liberarsi, in una parola amarsi, dosando le parole e risultando perciò non morbosa ma elegante. Trovo che sia molto difficile e sono in pochi gli scrittori che riescono a mantenere questo delicato equilibrio, quando si va sul lemon e di conseguenza sul rating rosso.

Insomma per me hai pienamente soddisfatto le aspettative, lasciando comunque la curiosità di sapere cos'altro accadrà adesso che la situazione si è decisamente sbloccata e tuttavia resta ancora qualche questione in sospeso.

Spero di rileggerti presto, intanto complimenti e alla prossima!)

28/11/21, ore 17:14

Ciaooo <3
Possiamo per favore fare una statua a Kagome? No perché veramente io fossi stata in lei, sarei impazzita. Da un lato Inuyasha che sclera, da un latro Bankotsu che prende e la bacia e ovviamente poi succedono i casini. Mi è piaciuto proprio il confronto/scontro tra Kagome e Inuyasha. Però un po' mi dispiace anche per Inuyasha, perché Kikyo proprio non molla la presa... questo non è un triangolo, è un quadrato e secondo me qualcuno ci sta rimettendo la salute mentale (tipo Inuyasha, che è molto divertente quando sclera). Sango invece è tenerissima! È vero, lo so, le amiche un po' troppo pesanti e che ti stanno addosso in questi casi dopo un po' ti fanno uscire pazza, però almeno Kagome le ha detto le cose come stanno e lei se ne starà al suo posto, anche se penso avrà sempre un occhio attento per tutto. Miroku e Inuyasha cos'hanno in mente? Mi devo preoccupare? Boh, vedremo ahaha
Sempre più curiosa e intrigata :P
A presto :*

Nao

28/11/21, ore 14:41

Ma che carini!! Sei riuscita a descrivere un momento magico e delicato, dove in ogni riga traspare il loro amore!! Sei bravissima come sempre <3 <3 Ti abbraccio
manu