Meant To Be
di Jeremymarsh

27/12/21, ore 21:35

Capitolo forse un pò rapido, ma più che adatto nel sintetizzare queste fasi del percorso di questa bellissima coppia in maniera tanto immediata quanto intrigante, i miei complimenti. Spero tu abbia passato un buon natale e abbia un bellissimo anno.

27/12/21, ore 16:32

Non i credo che siamo già al penultimo capitolo :(
E come passerò le mie pause pranzo ora?
Comunque, tornando a noi, bellissimo capitolo e grande Jaken! è il mio eroe!
Per quanto riguarda il nonno, meno male che poi  ha capito i sentimenti di Kagome e ha capitolato!
Sono veramente curiosa di vedere come finirà questa bella storia! Purtroppo le Inu&Kag scarseggiano ultimamente... sei la mia unica speranza!!!
Un bacione Buon Natale e un felice anno nuovo! :)

27/12/21, ore 11:41

Ciao tesoro, eccomi qui per quello che ormai per me è diventato un appuntamento settimanale immancabile ♥

Sarà anche un capitolo di transizione ma a me è piaciuto moltissimo, l'ho trovato davvero molto realistico: è proprio come dici tu, le cose non cambiano da un giorno all'altro, ma con costanza e pazienza. Passo dopo passo i due stanno scoprendo sempre di più qualcosa su se stessi, si stanno facendo un grandissimo regalo dedicandosi del tempo e ricostruendo, non so come dirlo, un rapporto con la propria interiorità che si era spezzato.
E quindi è stato piacevolissimo leggere di come Kagome sia tornata a essere una normalissima ragazza di ventidue anni senza più sensi di colpa, che può godersi la giovinezza e la vita, come ogni altra sua coetanea. Ora i ritmi a lavoro sono umani, e può dedicarsi ad amici e famiglia senza problemi ♥ ti giuro mi sono sentita così bene per lei nel leggere di queste cose ♥
E' bellissimo vedere come i suoi cambiamenti si ripercuotano su Inuyasha e in generale su tutto l'ambiente di lavoro. Direi che si stanno creando degli ottimi preamboli per una futura evoluzione del loro rapporto e non vedo l'ora di leggere, a riguardo ^^
ti mando un abbraccio e come sempre ti faccio tanti complimenti **
buon proseguimento di feste e alla prossima :D

Benni

25/12/21, ore 23:23

Ehi, buon Natale.
Sono qui per “Ti dedico una recensione “ ero curiosa di sapere cosa sarebbe successo e ne ho approfittato ahah.
Dunque partiamo dal principio: Miroku che bacchetta Inuyasha l’ho adorato. Si vede che tiene davvero tanto a Kagome e non vuole vederla soffrire.
Poi abbiamo Koga, che non importa in che universo ci troviamo si trova sempre a cercar di competere (inutilmente) con Inuyasha per l’attenzione di Kagome. Però ringraniamolo pure per la gelosia che ha scaturito in Inuyasha, siamo un pelino più vicini dai!!!
Sango come al solito ci vede lungo e ha già capito tutto.
Sono curiosa di sapere se Kagome accetterà l’invito all’evento.
Un bacio, alla prossima e ancora buon Natale!
Niny (:

24/12/21, ore 12:45

Ciao Jeremy!
Questi ultimi due capitoli sono stati davvero piacevoli da leggere, è bello vedere i nostri protagonisti vivere finalmente appieno il loro sentimento e non ho trovato il precedente capitolo eccessivamente stucchevole: era ora che si arrivasse ad una vera dichiarazione esplicita tra i due, ed è arrivata in maniera semplice e naturale.
Qui ribadisco che adoro il personaggio di Jakotsu e mi piace il ruolo di amico un po' impiccione ma sincero che gli hai dato in questa storia.
Assolutamente gradito anche il ritorno di Koga, a cui il nostro Inu si azzarda perfino a dare consigli sentimentali ^.^

Adesso attendo con impazienza di scoprire quale sarà la sorpresa (bella o brutta?!) e come si risolveranno le altre questioni in sospeso (si rifarà viva Kikyo?!).

Intanto buone feste e alla prossima!)

20/12/21, ore 17:01

Pfffffffffff ahahahahahah, ok, non so se sia il modo più sensato di cominciare una recensione, ma ti giuro che mi viene troppo da ridere nel guardare la gif che hai messo nelle note AHAHAHAHAHAH. Sto partendo dalla fine, forse dovevo andare dall'inizio: dunque, BENE, ALLORA INU CE L'HA UN CERVELLO. Mi fa piacere che l'intelligenza e la maturità stiano tornando di moda: ed è bello vedere che tutto sia partito da Ban, in un inarrestabile effetto domino. Lui ha aperto gli occhi a Kagome, che a sua volta sta influenzando positivamente anche Inu. Chi l'avrebbe detto che il nostro cagnolino si sarebbe messo a lavorare su se stesso mentre aspetta che Kagome sia pronta? Bravo, bravo ♥ sei sulla strada giusta anche se Miroku aveva poca fiducia in te, LOL. Adesso bisogna dare solo tempo al tempo senza commettere passi falsi.
Pff, il momento davanti alla televisione mi è piaciuto tantissimo, io stra adoro quel momento del film delle Pagine della nostra vita: tutto quel discorso di Ryan (scusa non ricordo il nome del pg) su cosa voglia lei veramente è da brividi e mostra quanto lui sia davvero innamorato di Allie.
Mi preoccupa un po' Sango, però... quelle frasi finali... piccola crisi coniugale in arrivo \O/?
Alla prossima, un bacione!

Bennina

16/12/21, ore 10:24

Sempre un bel capitolo e mi piace molto come stai delineando la società in cui vivono, utilizzando la figura del padre per fare intendere al lettore tutti i cambiamenti affrontati a cominciare dall'introduzione della carta di credito e la burocrazia in generale. È stato un pezzo che ho trovato molto interessante.
Direi che Kagome e Kikyo hanno fatto conoscenza molto prima di quanto mi aspettassi, mentre da lavoratore dipendente posso dire che Inuyasha è stato un vero stronzo a portala da mangiare nonostante il lavoro fatto . Condivido la frustrazione di Kagome di non aver potuto cenare a casa per colpa sua.
Cmq divertente il battibecco tra le due donne.
Mi fossi trovato nella posizione di Miroku avrei fatto la stessa cosa, i migliori amici si fanno sempre i c***i altrui😂

13/12/21, ore 22:36

Ciao 😊 Finalmente !! Kagome e Inuyasha sono usciti allo scoperto!!! Jakotsu è stati davvero un grande amico già sapeva da tempo che i due stavano assieme. Adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà e sapere cosa sarà mai la sorpresina. Ah dimentica il capitolo mi è piaciuto moltissimoooo!! A presto

13/12/21, ore 16:43

Ciao carissima!

come l'ultima volta mi hai dato qualcosa da fare in pausa pranzo!
Capitolo bellissimo e i nostri protagonisti sono veramenta tenerissimi insieme!
Jakotsu è stato fantastico!
Speriamo che il nuovo capitolo arrivi presto! Sono troppo curiosa!
Un abbraccio!

13/12/21, ore 16:18

Capitolo 27 …. si avvicina la fine … sindrome da fine libro????… si legge piano piano, si torna indietro si rilegge … nostalgia … ma poi si pensa: “però poteva scrivere un paio di pagine in più !!! Cosa le costava !!! Sa scrivere fino al capito 39 e qui !!!! Così stitica …. È la mia storia preferita tra le preferite !!! Un capitolo extra !!! Un Natale, una vacanza ??? Butta lì qualcosa!!! Va bene TUTTO.
Un saluto e grazie delle belle emozioni che mi regali.
A presto con il gran finale

13/12/21, ore 15:06

Hellooo! Direi che il titolo di questo capitolo rispecchia pienamente il suo contenuto ♥
Cos'è successo a questi uomini? Improvvisamente sono diventati entrambi maturi e comprensivi aahahaha. Scemate a parte, sono veramente felice che dopo Ban anche Inu si sia comportato da adulto, in maniera molto collaborativa, capendo il discorso di Kagome. E' sulla buona strada per cominciare a piacerle davvero - sicuramente ha conquistato me, questo sì **. Me lo sono proprio vista, con quel sorriso dolce, mentre la ascolta e se possibile se ne infatua ancora di più.
Stai dando all'evoluzione della loro storia una piega molto plausibile e ti faccio nuovamente i miei complimenti: leggere questo capitolo mi ha trasmesso una bellissima sensazione di pace ♥ mi ha ricordato che per prima cosa dobbiamo amare noi stessi.

Complimenti e alla prossima ♥
un bacio!

Benni

13/12/21, ore 13:29

Finalmente è ufficiale, ma credo che dovremo aspettarci qualche colpo basso che farà vacillare la ns. coppia.
Non ci resta che attendere il tuo capitolo come regalo di Natale

12/12/21, ore 15:20

Ciao, e stavolta rieccomi a continuare questa long.
E così è arrivato il momento della rottura tra Kagome e Bankatsu, inevitabilmente doveva succedere. Io per esempio non ho mai pensato che Bankatsu fosse un cattivo ragazzo (certo è geloso, ma la gelosia bene o male la proviamo tutti), l'unica cosa è che non è il ragazzo giusto per Kagome, come Kagome non è la ragazza giusta per lui. Quando si affrontano discussioni del genere è anche normali lasciarsi andare alla rabbia, alle emozioni e all'impulsività, talvolta crescendo si impara a gestirli meglio, ma lì è anche una questione di carattere. Queste esperienze comunque aiutano a crescere, per cui forse non tutto il male viene per nuocere. Poi adoro Jakotsu con la sua cotta incredibile per Inuyasha (come dargli torto?) con quest'ultimo che lo evita. Ma povero ahah. Comunque bella bella l'evoluzione di Kagome.
A presto :*

Nao

10/12/21, ore 08:37

Sempre un bel capitolo che in generale ho trovato molto divertente soprattutto per il comportamento di Inuyasha ma senza mai trovarlo esagerato. Si capiva molto bene che faceva il bastardo ma senza cattiveria o intenzione di fare veramente del male.
I suoi dubbi davanti al curriculum di lei sono stati legittimi e anche le decisioni che prende sono state giuste, qualche spiegazione la meritava dopotutto.
Kikyo è forse, per adesso, quella che maggiormente si discosta dal personaggio originale. Nel suo caso direi che assistiamo a un ribaltamento della situazione. Credo che assisteremo a qualche gesto di gelosia da parte sua.
Tornando al colloquio tra Inuyasha e Kagome, l'ho trovato ben equilibrato con buona alternanza di parti comiche ad altre più serie dove lei è costretta ad ammettere la propria inesperienza.
Trovo però che in alcuni momenti Kagome abbia fatto un po' troppo la saccente, come ad esempio quando rifiuta di portargli un caffè per il fatto che ancora lei non avesse firmato niente.
Va bene che il loro rapporto è già iniziato in maniera burrascosa e che questo è niente rispetto alle parole del giorno precedente, però bisogna sempre "cercare di portare acqua al proprio mulino". Non l'avrebbe di certo umiliata o uccisa portare quel benedetto caffè.

09/12/21, ore 23:08

Cosa devo dire??? Siamo al capitolo 26 e resta così poco tempo.
Riunione di dipartimento… la famiglia dannatamente ingerente … così poco ormai.
Ti rileggerò … tutto qui.
Ormai non farmi aspettare troppo.