Meant To Be
di Jeremymarsh

05/11/21, ore 11:41

Buoooongiorno, cara *^*

eccomi a recuperare un altro capitolo. Non puoi capire quanto sto amando questa storia ** (o forse sì, perché te l'ho già detto mille volte? Ahahahahah)
Avrei voluto schiacciare un cinque altissimo al marito di Sango (non riesco a memorizzare il nome, perdonami ahahaha) per il modo in cui ha messo al suo posto Inuyasha, facendogli capire che non tutti siamo come lui e che forse è ora di darci un taglio: Kagome ha già avuto fin troppa pazienza, secondo me, e anche se ho capito che Inuyasha comunque è una brava persona, non è giusto approfittarsi in questo modo della sua posizione.
Pffff, questo Koga più che infastidirmi invece mi ha fatta ridere: i suoi tentativi di flirtare sono penosi! Ero che leggevo e mi dicevo "ma che, ma davvero?". Ci credo che Kagome volesse ridergli in faccia! Uff, avrei preso a sberle Inu per il modo in cui si è arrabbiato con lei ma per fortuna sa difendersi da sola: l'ho amata! E mi ha uccisa anche il fatto che stesse praticamente per beccare il suo capo a masturbarsi uhaahha.
Marito di Sango devi smetterle di origliare le conversazioniiii :P. E secondo me Sango comunque ci ha preso al 100% anche se Inu non è ancora conscio dei suoi sentimenti e la strada si prospetta in salita.

A presto ♥
un bacione!

05/11/21, ore 10:57

Buon capitolo che si attende nei pensieri dei protagonisti con non poca cura, mostrando un'evoluzione abbastanza realistica del loro rapporto. Curioso di vedere altro, a presto.

02/11/21, ore 16:40

Buongiorno cara **, eccomi qui!
In questo capitolo ci prendiamo una piccola pausa dall'estenuante lavoro in azienda e vediamo che Kagome sta piano piano prendendo il ritmo: ora ha finalmente più tempo per riposare e la cosa si nota. Sono davvero felice per lei, si merita veramente tanta serenità ♥
Comunque è pazzesco come il destino unisca le vite delle persone: chi l'avrebbe mai detto che la mamma di Inuyasha e quella di Kagome fossero amiche? **. Adoro! A volte è proprio vero che nulla accade per caso!
La scena a casa di Inu mi ha fatta morire dalle risate ahahahahah, è pazzesca la metamorfosi che il "cucciolo" subisce nell'ambiente domestico!! Che tenerezza mi ha fatto vederlo interagire con sua madre, e poi vederlo tutto imbarazzato quando Rin e Sesshomaru lo punzecchiano pffff. Si vede che ha il cuore tenero, Inu, lo si intuisce proprio da tante cose e mi sto già pregustando la cenetta in cui Kagome e la sua famiglia saranno suoi ospiti.
Tuttavia, mi sa che le cose fra loro due non sono destinate a decollare con facilità: Sango è un gioiello di amica e l'adoro sempre di più, ma la sua mossa di far uscire Kagome e di farla reincontrare col suo amico di università potrebbe rallentare un po' le cose per la ship principale...
Ad ogni modo sono intrigatissima e non vedo l'ora di continuare *_____*
Questa storia è davvero bella! Complimenti!

un bacione!

31/10/21, ore 16:37

Ciao <3
A ogni capitolo sono sempre più curiosa di vedere come le cose si evolveranno. Kagome è davvero decisa a fare del suo meglio e ci sta riuscendo. Mi pare chiaro che Inuyasha abbia un interesse per lei, ma Kagome non vuole certo essere l'ennesima conquista, quindi tiene duro. Aaah, mannaggia Kikyo. Qui è veramente odiosa e se è veramente così mezza psicopatica non mi stupisce che Inuyasha voglia lasciarla... che poi, che modi di rispondere a Kagome, che sta solo facendo il suo lavoro. Mi piace molto l'idea di una società dove demoni e umani convivono pacificamente, da un tocco di originalità in più... e mi piace che siano stati svelati dettagli circa la situazione familiare di Inuyasha. Spero che non carichi troppo Kagome di lavoro, che sta già facendo TANTO.
Nulla da dire, mi sta piacendo tutto.
A presto :*

29/10/21, ore 14:18

Eeeee buongiorno cara!

Eccomi a proseguire la lettura e a concludere questa seconda parte del primo giorno di Kagome ^^. Vedo che le cose stanno andando già un pelino meglio fra lei e Inuyasha ahahaha. Per prima cosa ha avuto modo di dare sfoggio del suo caratterino rispondendo a tono a Kyoko. Quest'ultima di base non mi starebbe nemmeno sulle scatole, povera, però ce la sta mettendo tutta per risultare odiosa e allontanare le persone ^^", ed è un peccato: così facendo si rischia di rovinare anche quel poco di buono che magari era rimasto ed è davvero un peccato, perché comunque poteva mantenere un rapporto decente con Inuyasha, e invece...
Ad ogni modo, Kagome si è messa in buona luce, e anche se Inuyasha le ha fatto perdere un sacco di tempo con il pranzo, è stato comunque molto carino, specialmente confidandosi con lei in merito alla sua famiglia ♥. Vedo che piano piano le cose fra loro non sono più del tutto ostili, ma si stanno gettando le basi per una fiducia reciproca, almeno.
La conversazione al telefono tra Kagome e Sango, col marito di lei che origlia ahahah, mi è piaciuta moltissimo ^^.
Alla prossima, non vedo l'ora di proseguire **

baci,

28/10/21, ore 14:02

Ciao <3
Ne ho approfittato per continuare questa storia e anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Qui il punto di vista è soprattutto quello di Inuyasaha, dove abbiamo avuto modo di conoscere un po' della sua vita. Insomma, mi pare di capire che si sia fatto le ossa grazie alle sue esperienze. E santo cielo Kikyo HAHAHA, io non la tollero, sono contenta di sapere che non si vedrà troppo, anche se in realtà come attuale fidanzata di Inuyasha ci sta, anche perché lui non la ama. Tra Inuyasha e Kagome invece è sfida aperta, io mi sentirei in soggezione con uno come Inuyasha, per fortuna Kagome sa rispondergli a tono. Eh, penso sarà complicato diventare la sua assistente ideale. anche perché Inuyasha pretende e tanto anche. Questa situazione mi piace, perché crea delle tematiche molto interessanti.
Bravissima a presto :*

26/10/21, ore 09:37

Buongiorno carissima, eccomi qui a proseguire **

ehehe, nel primo capitolo ci avevi lasciate un po' in sospeso con quel mini cliffhanger dell'incontro fra Inuyasha e Kagome sul posto di lavoro e adesso abbiamo modo di saperne di più ^^. Innanzitutto ci regali un pov di lui un po' più approfondito: scopriamo così che si tratta sì di una persona burbera, ma che in fondo non è cattiva: sa essere comprensiva, ragionevole e inoltre è un gran lavoratore, che ci tiene a dimostrare il suo valore e che si è guadagnato il prestigio e la posizione che occupa. Il suo approccio con la quasi del tutto ex mi è piaciuto molto: avrebbe tutte le ragioni del mondo per mandarla a quel paese, ma dimostra comunque sensibilità e di tenere a lei, in quanto si mostra disposto a parlare e a chiudere le cose in maniera civile ♥
Il confronto fra lui e Kagome mi è piaciuto un sacco! Lei dà prova di avere una volontà forte e un bel caratterino, mentre lui giustamente rimane un po' spiazzato dalla sua mancanza di esperienze e di titoli di studio. E' normale che reagisca così, ma sono sicura che avrà modo di constatare che Sango ha avuto ragione a proporre l'amica. E, a proposito di Sango, mi è piaciuto moltissimo il suo discorso nel quale ha spiegato tutti i motivi per cui ha proposto Kagome: non si tratta di favoritismi e raccomandazioni ma di una scelta basata su ragionamenti precisi che porteranno vantaggi a tutti.
Ora ti dirò che sono impaziente di vedere come cambierà l'atteggiamento di Inuyasha quando scoprirà i traumi del passato di Kagome, e quanti sacrifici ha dovuto fare per tenere in piedi la sua famiglia ^^: ho idea che potrebbe diventare molto protettivo, ma Kagome secondo me terrà queste informazioni il più nascoste possibile: mi sembra una che odia essere compatita.

Alla prossima **! Un abbraccio!

24/10/21, ore 16:37

Ciao ^^
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, io poi ADORO le modernAU. Ti posso dire inoltre che i personaggi non mi sono sembrati affatto OOC, nemmeno Inuyasha. In un contesto del genere ce lo vedo ad essere così diretto ai limiti dell'insopportabile, così come vedo Kagome un po' più tosta. Soprattutto perché ha avuto una vita difficile, è stata accanto alla madre malata e deve pensare alla famiglia. Mi piace tanto il rapporto che ha con Sango, e mi piace come hai reso Sesshoumaru. Molto, molto carismatico, e come potrebbe non esserlo? Il primo incontro tra Kagome e Inuyasha non è proprio dei migliori, però sono d'accordo sul fatto che ci vuole proprio una come lei per uno come Inuyasha. Sicuramenre riuscirà ad ammansire un po' questo suo caratteraccio (a cui sono sicura ci sia una spiegazione, comunque). Temo non avrà vita facile, Inuyasha e Sesshoumaru hanno le loro, come dire, particolarità caratteriali ahahah. Poi mi piace molto anche il tuo stile, davvero coinvolgente e introspettivo, cosa che mi piace parecchio. Si preannuncia una storia interessante :*

A presto,

23/10/21, ore 19:04

Ciao! Bellissimo capitolo! Come avevi detto negli scorsi capitoli bisognava preparare il terreno prima di uscire allo scoperto! Quindi questa parte con Toga che fa queste dichiarazioni era necessaria! Speriamo che vada tutto per il meglio e che Kagome riesca a "sciogliersi" un po' di più! Io lo farei x quella gran beltà! Rimango in attesa del prossimo capitolo x vedere gli sviluppi! Bravissima come sempre!! Un abbraccio!

23/10/21, ore 00:11

Ciao 😊
Mi è piaciuto molto la scena dove c'era Toga.
Mu dispiace per Inuyasha sta portando molta pazienza ma credo che alla fine scoppierà.
Alla prossima

22/10/21, ore 22:00

Capitolo un pò breve, ma molto divertente e dotato di buone descrizioni che ancora una volta ben mostrano il legame tra Inuyasha e compagni.

22/10/21, ore 16:44

Ciao! Stavolta riesco a passare a recensirti in tempo ^.^

Mi piace la maniera attenta e non superficiale con cui stai trattando e analizzando tutti i lati e le sfaccettature della relazione tra Inuyasha e Kagome in questo universo alternativo che li ha visti incontrarsi in un contesto lavorativo in cui l'uno è il capo e l'altra una sua impiegata.
Nonostante tu tema di rallentare il ritmo o risultare noiosa, per me invece questa tua volontà di delineare bene tutti i dettagli e il contesto in cui si muovono i personaggi sono da apprezzare, perché permettono davvero di immergersi appieno nella storia.

Sto adorando il tuo Toga, un demone saggio e compassato, un padre protettivo e severo, ma anche dotato di senso dell'ironia e che non rinuncia a rimarcare la sua superiorità pur senza risultare arrogante.

Poi vabbé, amo Jakotsu e mi fa piacere che di tanto in tanto trovi per lui un piccolo spazio per le sue uscite provocatorie nei riguardi di Inuyasha!XD

Il nostro bel mezzo demone intanto sembra stare soffrendo molto questa situazione di stallo e clandestinità, nonostante a tutti gli effetti siano passati solo due mesi da quando lui e Kagome hanno cominciato a fare sul serio e a vedersi anche fuori dall'ufficio. Ma non credo che lei sia del tutto tranquilla e indifferente a tal proposito...

Urge una svolta!
Sono curiosa dunque di scoprire cosa accadrà!
Alla prossima!)

22/10/21, ore 14:46

Ciao :D
visto che siamo amiche su fb ma non abbiamo ancora avuto l'occasione di interagire ho deciso di sfruttare l'occasione del Giardino per passare a dare un'occhiata ^^. Conosco a grandi linee la trama di Inuyasha e adoro gli AU quindi questa long era praticamente perfetta, e questo primo capitolo mi ha intrigata moltissimo. E' bello lungo, ben sviluppato, e scritto molto bene, non ho notato alcun refuso e le caratterizzazioni sono fatte proprio bene: hai già inquadrato perfettamente tutti i personaggi principali e il background della protagonista :D
Stavo ridendo al momento dello scontro fra lei e Inu perché era ovvio che poi si sarebbero ritrovati faccia a faccia a lavoro, puahhaha, speriamo che non finiscano per scannarsi e che Kagome sappia davvero tenere a bada quel cagnaccio indisciplinato -.-
Sango è veramente un'amica strepitosa, meno male che c'è! E anche il fratellino di Kagome è dolcissimo, mentre spero che il nonno diventi un po' più comprensivo.
Insomma, mi hai decisamente conquistata quindi appena posso tornerò di sicuro :D

un saluto!!

Leila

22/10/21, ore 12:29

in questo capitolo verso la fine Inuyasha mi fa una pena infinita...
nel senso capisco tutte le preoccupazioni di Kagome, ma non sarebbe male per lei aprire gli occhi e capire cosa provano gli altri, è egoista e non guarda al di là del suo naso :-( giuro che capisco Inuyasha perfettamente

21/10/21, ore 21:43

Cara scrittrice … due capitoli e fin …. Ma stai scherzando ??
Tutto è in divenire …
1) il rapporto di Kagome con Inuyasha è ancora a livello adolescenziale e questo come tu stessa segnali non è sufficiente al mezzo/demone che vorrebbe un “rapporto più maturo”, ha atteso un anno per un primo appuntamento…
due mesi per effusioni!! Ma è un mezzo-santo non un mezzo-demone … in due capitoli forse non la si fa…. a evolvere il rapporto.
2) un ricordo di come Rin con il suo demone su come si sono conosciuti … promessi … amati ?? Niente ??
3) Toga è venuto bene alla riunione…un grande uomo di mondo, mi piace.
Ti seguo in altre tue storie ma questa è la mia preferita sarà “ambientazioni moderna”, la coerenza dei personaggio con la mia idea … non chiuderla … lasciami sognare ancora un po’…
A presto e grazie del tuo tempo molto apprezzato credimi.