Meant To Be
di Jeremymarsh

15/10/21, ore 15:52

Che dire? Capitolo simpatico e movimentato in cui si sono alternati vari toni e varie situazioni, dal romanticismo fluff dell'inizio alla commedia degli equivoci del finale.
Si nota che ti sei divertita a scrivere di queste situazioni e a mettere in difficoltà il nostro irascibile protagonista XD

Inuyasha è stracotto e mi piace che sia lui quello impaziente di dichiararlo al mondo intero, ma allo stesso tempo sia messo alla prova sia da Kagome che dalla sua famiglia: è stato veramente esemplare nel riuscire a tenere a bada la sua proverbiale gelosia.

Bene, ti auguro buona scrittura per i prossimi capitoli ^.^

Alla prossima!)

12/10/21, ore 18:07

AHHH PORACCIO INUYASHA IO AVREI STRAPPATO A MORTE I GENITALI DEI CORTEGGIATORI...
PURE KAGOME CHE CRISTO APPREZZASSE LA GELOSIA AVVOLTE SE BEN DOSATA PUO' SOLO CHE FAR PIACERE

10/10/21, ore 00:07

Ciao!! Complimenti! Ho scoperto la tua storia solo pochi giorni fa e l'ho letta tutta d'un fiato!! È bellissima! Continua così! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

09/10/21, ore 16:55

ciao bella!! Io come sempre ti seguo! Adoro loro due e amo follemente il tuo Inuyasha, sappilo!!
Attendo i tuoi aggiornamenti e sono curiosa di vedere anche come prima o poi i due capiloteranno all'attrazione!!
Manu

09/10/21, ore 16:31

Cara scrittrice, capitolo interessante incentrato molto sul padre e fratello del nostro mezzodemone.
Sesshomaru per la felicità del fratello si prodiga oltre l’atteso.
Ma quanto aspetterà inuyasha prima “di volere di più” da Kagome e come pensi di sviluppare la comunicazione che lei gli deve dare sulla sua nulla esperienza … studierai un capito ad ok ??? Sarà una rivelazione sfuggita a Sango in una telefonata con kagome con il nostro mezzodemone poco lontano a sentire o è Kagome che nel momento magico comunicherà la cosa al suo fidanzato ??? Sono curiosa è in attesa delle tue idee…
Alla prossima uscita una tua lettrice un po’ impaziente.

09/10/21, ore 12:49

Capitolo estremamente divertente e in linea con i temi sclife of life, aggiungendo nuovamente il legame tra Inuyasha e il fratello maggiore. Curioso di vedere in che direzione andrai ora.

08/10/21, ore 19:53

Che posso dire, complimenti.
Siccome ho un'amica senza internet, mi sono ritrovata ad averla in chiamata e a leggerle per lei il capitolo, e leggendo ad alta voce (ovviamente lettura molto "teatrale") è stato veramente bello farlo.
È stato divertente, frizzante, la comicità leggera ma giusta non guasta mai, anzi rende tutto molto "love love" come un episodio di lovely complex quasi (se non conosci l'anime per favore recuperalo è troppo bello)

Quindi grazie, io e la mia amica ti ringraziamo e speriamo di vederti la prossima settimana anzi speriamo che passa subito solo per sapere il continuo! xD

La cosa più bella è come tu riesca a incastrarci tanti sbocchi e discorsi tra cui anche i grattacapi senza dare confusione, e l'approccio di Sesshomaru che personalmente ce lo vedo benissimo, e del padre che è uno spasso, davvero.

Grazie!

08/10/21, ore 14:39

Ciao 😊
Secondo me hanno fatto bene Sesshomaru e Inu No Taisho,Inuyasha deve resistere un'altro po'.
Che dire il capitolo mi è piaciuto come sempre e non vedol'ora di leggere il prossimo per scoprire cosa succederà.
Alla prossima

06/10/21, ore 19:37

Ciao, finalmente trovo il tempo per lasciare la mia recensione. Scusa il ritardo, ma sono diventata mamma per cui puoi immaginare i cambiamenti 😊. Ma veniamo a noi, un bel capitolo succulento, non vedevo l'ora di vedere l'incontro in ufficio della nostra coppia preferita e finalmente vedo che Kagome fa fatica a tenere testa al bel mezzo demone 😍 e ci credo! Io mi sono sciolta solo a leggere😅. La cattura da parte di Shiori e Jakotsu non me l' aspettavo! Sono già sospettosi e qualcosa mi dice che questo segreto non avrà vita lunga, chissà come se la caveranno i nostri piccioncini. Sango ha tutta la mia comprensione, non si tiene per così tanto tempo un segreto con la migliore amica. Come sempre ti faccio i complimenti per la storia e per il modo in cui è scritta, non vedo l'ora di conoscere il seguito. A presto 😘❤️

24/09/21, ore 16:04

Ciao, ben ritrovata Jeremy ^.^
Innanzitutto mi scuso per non aver commentato il precedente capitolo (l'avevo letto durante un viaggio in pullman e poi per casini vari non ho avuto più il tempo di passare), comunque sia insieme a quest'ultimo è servito ad indagare un po' sul post appuntamento, sia per quel che riguarda i nostri beniamini, sia per ciò che ne pensano i loro amici e familiari di questa tanto attesa svolta.
E' stato molto tenero vedere Sota atteggiarsi da fratello maggiore con Kagome, nonostante sia lui il più piccolo, e molto divertente è stato leggere i siparietti di Miroku e Sango, nonché del nonno che hanno accolto con sospetto e curiosità Kagome.

Ci credo che lei abbia espresso il desiderio di avere un po' di tranquillità per iniziare al meglio questa relazione, con tutti gli impiccioni che lei e Inuyasha si ritrovano tra i piedi!XDD I parenti del mezzo demone non sono da meno e gli stanno dando dei bei grattacapi, con le loro intromissioni!

Comunque sei stata molto brava anche a rendere la sensazione di euforia, leggerezza e stordimento che avvolge entrambi gli innamorati, i quali non possono fare a meno l'uno dell'altra, vorrebbero trascorrere quanto più tempo possibile insieme a scambiarsi effusioni ma il fatto che lavorino insieme è di certo un problema, perché diventano facilmente oggetto di chiacchiere maligne.

Insomma, mi piace molto come sai gestire tutti questi personaggi e l'immediatezza con cui descrivi le loro interazioni, con dialoghi diretti spiritosi e vivaci.

Da parte mia sappi che non avrai mai pressioni sugli aggiornamenti: purtroppo sono l'ultima persona che può muovere una simile critica, non essendo stata per nulla costante in questi anni (per cause di forza maggiore ma anche per pigrizia >.<).

Alla prossima!)

23/09/21, ore 11:29

Ah, Inuyasha e Miroku, che sarebbe questo fandom senza le loro litigate da fratelli. Bellissimo lavoro che rende giustizia al legame tra i personaggi.

22/09/21, ore 23:23

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo.
Poveri Inuyasha e Kagome messi sotto stress dagli amici e parenti.
a presto

15/09/21, ore 10:41

Ciao, finalmente riesco a trovare un poco di tempo per lasciare la recensione.
Allora innanzitutto per quanto mi dispiaccia dover attendere due settimane per sapere come proseguirà la storia, apprezzo la tua volontà di non farci aspettare troppo, la trovo una cosa molto rispettosa per noi lettori, anche solo il fatto che ci tieni ad avvisarci e per questo ti ringrazio. Inoltre non dimentichiamo che l'attesa aumenta il piacere 😊.

Veniamo al capitolo... che inizio appassionato 🥰, tutti questi baci mi hanno messo il cuore nello zucchero (😂) , zucchero ben bilanciato dalla parte comica degli "spioni" che aspettano dietro la finestra per fare il terzo grado alla povera  Kagome.
Ancora una volta ti faccio i complimenti per l'autenticità dei dialoghi, si leggono che è un piacere e non risultano mai forzati, inoltre sono sempre in linea con la caratterizzazione che hai dato ai personaggi. Complimenti.

La classica telefonata del giorno dopo è stato un ottimo pretesto per affrontare il discorso dell'andarci piano, per un attimo temevo che Inu si arrabbiasse o che potesse fraintendere, invece i suoi pensieri maturi lo hanno portato subito a comprendere i timori giustificati di Kagome. È stato molto carino poi che lui intuisse che Kagome si stesse mordendo le labbra per la preoccupazione, segno che la conosce bene e che soprattutto la vede davvero. Mi piace un sacco questo aspetto.

Tenerissimo il discorso di Sota nei confronti della sorellona, Kagome è davvero fortunata 😊.
Non mi resta che augurarti un buon proseguo di questa fantastica storia, non vedo l'ora di leggerti.
Alla prossima! ❤️

10/09/21, ore 08:05

Bellissimo capitolo con un'atmosfera molto dolce ed elegante. Ansioso di leggere oltre e curioso verso i prossimi ostacoli che affronteranno.

10/09/21, ore 02:55

Ma come faccio ad aspettare altre due settimane? T.T Mi piace la piega che sta prendendo la storia e la coppia di piccioncini è così carina! *-* Spero di leggere il contnuo molto presto!