Meant To Be
di Jeremymarsh

09/09/21, ore 23:50

Ciao 😊
Che dire il capitolo mi è piaciuto molto,come sempre del resto.
Mi è piaciuta questa nuova incognita tra i due,vedremo dove li porterà sono davvero curiosa.
Alla prossima

09/09/21, ore 16:19

Cara scrittrice, contenta di aspettare due settimane sinceramente non lo sono … spero almeno che i capitoli siamo particolarmente prolissi …capiscimi anch’io ho “la mia dipendenza” per i tuoi scritti da gestire. Aspetto con ansia.
Pensi di regalarci un paio di capitoli sulla vita di coppia di Rin con il suo demone com’è riuscito a conquistarlo ? qual è la loro routine quotidiana…? Mi piace questa donna sicura di sé e del suo ruolo di moglie all’interno della famiglia… Facci un pensiero, naturalmente romantico e passionale … a te la scelta. Grazie
(Recensione modificata il 09/09/2021 - 10:47 pm)

09/09/21, ore 12:01

Trovare un aggiornamento alla storia è piacevole.
Certo che i ns protagonisti sono proprio due teneroni!!!!
Comunque la storia risulta sempre interessante , ben scritta e soprattutto chiara.
In attesa di leggerti nuovamente ti invio un saluto

07/09/21, ore 22:41

Mamma mia … non puoi lasciarmi in tredici … sto aspettando. Una lettrice impaziente.

30/08/21, ore 18:17

Altro capitolo estremamente divertente che usa a dovere i difetti della coppia principale e la loro abilità nel punzecchiarsi a vicenda.

28/08/21, ore 17:05

Questo capitolo tanto atteso non ha deluso le mie aspettative: è stato un primo appuntamento molto tenero, romantico e divertente, che si è concluso con un finale decisamente più "pepato" :D

Finalmente è stata Kagome a fare la prima mossa e a buttarsi (letteralmente XD) in questa relazione con Inuyasha, rendendosi conto di provare anche lei qualcosa di più per lui, un sentimento che è germogliato pian piano, senza quasi che se ne accorgesse e senza che fosse più capace di negarlo a se stessa.

Ottima la scelta del famigerato vestito di Kagome che ha mandato per un attimo in apnea il nostro mezzodemone (adoro sia il colore sia il tessuto), così come l'incantevole location prescelta da Inuyasha.
E' stato un po' meno fortunato nel momento passeggiata a causa di Kikyo (che continua a ricomparire proprio come un fantasma!), a quel punto temevo già che la situazione precipitasse ma meno male che i nostri piccioncini sono riusciti a scamparla! (anche se mi inquieta che lei non si sia ancora rassegnata e potrebbe rifarsi viva...).

Ho gradito molto anche l'inserimento di Shippo e i suoi scambi con Inu che hanno fatto uscire fuori il suo lato più permaloso e infantile, così come il lato più dolce e amorevole di Kagome.

Beh, adesso che i due si sono trovati così bene insieme, sono proprio curiosa di scoprire come continuerai a raccontarci lo sviluppo della loro storia e se insorgeranno altre complicazioni.
Ma prenditi pure tutto il tempo che ti serve, buona scrittura!)

Alla prossima!)

28/08/21, ore 16:32

Ciao, che bellissimo capitolo! 🥰 L'ho adorato in tutti i suoi aspetti 😍. L'ansia e la tensione tra i due è descritta benissimo, in effetti è proprio come dici tu, non importa quanti anni o quanta esperienza abbiamo in campo amoroso, al primo appuntamento (soprattutto con chi ci piace davvero) si sta sempre sul filo del rasoio 😊.
Inuyasha con la sua timidezza mi ha letteralmente conquistata (non è che ci è voluto molto a dire il vero 🤭 ) , adoro il suo lato sfacciato e audace, ma questo suo essere impacciato gli ha dato quel tocco tenero che non guasta mai, complimenti per la caratterizzazione.

L'appuntamento lo hai raccontato benissimo, tutto è stato spontaneo e non forzato, come sempre riesci a rendere i dialoghi tra i personaggi molto autentici, in più mi sono piaciuti gli intervalli dei pensieri dei nostri protagonisti che mi hanno reso ancora più partecipe e empatica verso quello che stava accadendo.
La comparsa di Shippo è stata molto divertente, adoro le gag tra lui e Inuyasha quindi mi fa piacere che tu abbia trovato modo di inserirle anche nella tua storia. Kykio è stato un fulmine a ciel sereno! Per un attimo ho temuto che tutto andasse a rotoli, invece mi hai stupito con la tecnica della fuga e sono morta di risate anche io!  😂  😂
Il momento del bacio non me lo aspettavo, ma la spontaneità con cui è avvenuto lo ha reso a dir poco perfetto 🥳😍.
Grazie per queste bellissime emozioni.
Ci risentiamo al prossimo aggiornamento, a prestissimo cara 😘

28/08/21, ore 02:11

Inuyasha annuì offrendole un braccio e poi sbirciando dietro l'angolo per vedere le due creature infernali che si intromettevano. Ora che era uscito dallo stordimento indotto da Kagome, i suoi sensi funzionavano meglio e non gli era sfuggito il loro odore. Socchiuse gli occhi verso di loro prima di chiudere il portone dietro di sé...... QUANTO HO RISO POVERE LE MIE COMARI AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
"Sai? Penso che questi baci mi piacciano di più. Voglio dire, mi piaceva anche rubarteli, ma questi hanno qualcosa di più, non so esattamente cosa, forse dovrei fare un po' più di pratica per indagare il fenomeno?" meditò. "Pensi che potrei averne ancora? Solo per il bene della mia ricerca, naturalmente.”.... EH PECCATO CHE NON CI SONO IO AL POSTO DI KAGOME AHHHHH L'AMORE...LETTO TUTTO-D'UN FIATO, AMMETTO DI AVER SUDATO FREDDO CON LA MUMMIA BASTARDA...EHMM VOLEVO DIRE KIKYO PERO' MI SONO RILASSATA DOPO CON LA PARTE DEL PARCHEGGIO, E RAGAZZI CHE BACIO MI SONO IMMAGINATA LEGGENDO RIGA PER RIGA PIU' E PIU' VOLTE.

E CHE TE DEVO Dì...ME SEI PIACIUTA PURE STAVOLTA E ME SA CHE ME TOCCA TRIBBOLA' PER IL PROSSIMO CAPITOLO
VA BEH PER IL BENE DI INUYASHA QUESTO ED ALTRO.AHAHAH

27/08/21, ore 23:56

Ciao 😊
Wow !! Che capitolo davvero fantastico.
L'appuntamento sta andando per il meglio tranne la comparsa di Kikyo,ora sono curiosa di sapere cos'altro succederà.

27/08/21, ore 15:27

Ciao, anche questo capitolo l'ho divorato anche se non ti nego che avrei voluto leggere anche il resto!!!
Però non farci aspettare troppo, ormai la curiosità incombe!

21/08/21, ore 16:59

Bentornata con un nuovo aggiornamento!
Capitolo molto divertente che vede la nostra coppia preferita alle prese con amici e parenti in un duetto davvero spassoso! La povera Kagome accerchiata da Sango e Rin aveva tutto il mio sostegno, anche io le avrei strozzate quelle due (si sa, le amiche a volte fanno così ma quanto sono necessarie 😊). Il vestito di Kagome ce lo descriverai nel prossimo aggiornamento? 🙏

La parte di Inuyasha è stata ancora più divertente, tra il papà e Miroku non so davvero chi ha fatto peggio, l'arrivo di Sesshomaru e Iza poi è stata la ciliegina, l'immagine di Joey rende molto l'idea, povero Inu! 😂

Ho poi avvertito tutta la tensione del mezzo demone il giorno dell'appuntamento, sei stata molto brava nel descrivere quel momento, i pensieri di Inuyasha riflettono benissimo lo stato d'animo di chi sta facendo per la prima volta i conti con nuovi sentimenti, per lui deve essere tutta una novità, quindi ogni minima cosa gli porta insicurezza. Mi ha fatto una tenerezza che non immagini, sono infatti curiosissima di vedere come lo giostrerai nel prossimo capitolo. Così come sono stra curiosa di assistere alla reazione di Kagome nel trovarsi di fronte Inuyasha. Batticuore a mille? Spero proprio di sì! 💓

Grazie per questo bellissimo capitolo e come sempre complimenti per la scrittura e la storia.
A prestissimo 😘
(Recensione modificata il 21/08/2021 - 05:01 pm)
(Recensione modificata il 21/08/2021 - 05:01 pm)

21/08/21, ore 16:36

Ciao! Questi ultimi due capitoli, anche se di transizione e di attesa, sono stati fondamentali per far crescere la tensione e l'aspettativa nei confronti del nuovo riavvicinamento tra Kagome e Inuyasha e in quest'ultimo in particolare trovo che tu sia riuscita ad esprimere con grande efficacia il tuo lato ironico (che mi hai detto di ritenere poco spiccato), facendomi più volte sorridere! :D

I nostri due beniamini nell'attesa che li separa da questo appuntamento sembrano quasi "regrediti" ad un livello adolescenziale e anche le persone che li circondano sembrano volerli trattare come fossero i loro figli! Devo dire che in particolare la famiglia di Inuyasha mi è risultato un po' inquietante, specialmente il duo Rin e Izayoi che pare stiano quasi giocando con dei burattini che vorrebbero poter manovrare a loro piacimento!XD

Mi ha sorpreso anche l'atteggiamento di Toga, che ha mostrato di tenerci parecchio a che il figlio si comporti bene con questa ragazza e non rovini tutto anzitempo...Sulla scorta di preservativi volevo seppellirmi anch'io! XDD Insomma la commedia ti riesce alla grande, secondo me ;)

Ci credo che con tutta questa pressione Inuyasha abbia cominciato a sviluppare una serie di disturbi ossessivo compulsivi: mi ha fatto scompisciare immaginare tutte quelle indecisioni e ripetizioni di gesti, con cui hai reso perfettamente il suo enorme nervosismo.

E adesso ovviamente sono curiosissima di scoprire come andrà questo famigerato appuntamento e quale sia il vestito scelto da Kagome che ha mandato k.o. il nostro amato mezzo demone.

Alla prossima!)

21/08/21, ore 11:52

Dolcissimo momento tra Kagome e Rin, più un buon attimo di introspezione per Inuyasha. Curioso di leggere oltre.

20/08/21, ore 18:51

Ciao 😊
Certo che il capitolo mi è piaciuto e parecchio anche !!
Mi dispiace molto per Inuyasha essere preso in giro da tutta la sua famiglia.
Ora curiosissima di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà all'appuntamento.

20/08/21, ore 14:44

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA io ti adoro, sono morta!
Capitolo decisamente esilarante, la frase finale mi ha spaccato!!! ma com'è vestita Kagome, ora voglio saperlo ahahahaha!
Inuyasha è fantastico, lo adoro! Ma perchè non esiste?!
La scena con Toga mi ha ucciso, mi sembrava proprio di sensite le sue bestemmie XDDD
Ad ogni modo, attendo ora con suuuuper ansia il seguito!!
manu