Meant To Be
di Jeremymarsh

23/01/22, ore 20:56

Ciao **
Ahahaaha allora, Inuyasha/Joey TOP, sto ridendo troppo. E beh dai, ci stava un capitolo tutto dedicato alla preparazione - mentale e non - di questo appuntamento. Povera Kagome, a lei tocca provarsi ventordici vestiti perché deve trovare "quello giusto". Comunque brava Sango che le dice di quanto Inuyasha sia nervoso all'idea dell'appuntamento e Kagome de la ride. E beh, certo, mi pare il minimo. Tenerissimo Inuyasha, poveraccio nessuno gli da tregua, soprattutto la sua famiglia. Quello che lui spera è intanto di sopravvivere, ma a parte ciò il ragazzo mi pare che abbia le idee mooolto chiare. Secondo me sarà un appuntamento divertente e anche tenero, potrebbero esserci delle sorprese... spero che Inuyasha nel frattempo non impazzisca.
Alla prossima :*

22/01/22, ore 10:32

ciao cara, eccomi per la catena.
Di Inuyasha so poco o nulla (ma da quel poco che ho letto amo tutte le copie che hai messo nelle indicazioni, specie Rin e Sesshomaru ma per il momento ho adorato Sango e Miroku così dolcini con già una prole al seguito aww, Kagome, il fratellino Sota, adorabile, il nonno smemorino che non icorda chi ha chiamato ahahah , mito!) e infatti l'ho scelta per l'indicazione AU
adoro i cliché (non è una critica negativa, io AMO i clichè, sono certa che da quelli possano nascere le storie migliori) primo incontro dove lui e lei si 'odiano' e volano scintille ... pensano che sia solo una cosa che lascia il tempo che trova e invece ... ta dan... lavoreranno insieme e lui è il suo cappo mwhahah
belle le interazioni fra tutti i personaggi, anche il fatto che la povera sango abbia il terrore del suo capo così freddo e affascinante
anche se è un au esistono comunue demoni e mezzi demoni e questa cosa l'hai inserita con una tale naturalezza che sembra essere all'ordine del giorno.
Lo stile è scorrevole e non ho notat errori.
sei una scrittrice generosa con capitoli lunghi e densi di dettagli ^^

continua così, alla prossima se avrò ancora occasione :)

17/01/22, ore 15:23

Ehi, eccomi qui!
Ma bene bene quanta carne al fuoco parte 2: abbiamo Kagome che, povera figliola, non sa che pesci pigliare. Per colpa di Inuyasha si ritrova col cuore in subbuglio e costretta a mentire a Bankotsu e Sango. Credo che sbagli a non confidarsi con Sango: l’amica la conosce come le sue tasche e sono sicura che saprebbe darle una mano.
Bankotsu invece è giustamente geloso, si vede che tiene davvero a Kagome e mi dispiace per lui. Nonostante tifi per Inuyasha spero che rimanga in buoni rapporti con Kagome.
Infine abbiamo Inuyasha che ha un diavolo per capello, è geloso marcio e non sa come raccapezzarsi. Io fossi in lui ascolterei Sesshomaru(a proposito io adoroooo il tuo Sesshomaru! È fantastico ahaha) e proverei a fare la corte come si deve a Kagome ma ehi stiamo pur sempre parlando di Inuyasha XD
Nel frattempo la mamma di Inuyasha si sta improvvisando Cupido ahah.
Adesso sono curiosissima di vedere cosa succederà alla cena, immagino che ne vedremo delle belle!!! Sono molto curiosa!
Un bacio, a presto
Niny (:

17/01/22, ore 10:23

Buon lunedì, cara ^^, eccomi qui!

Euforia è davvero un titolo azzeccatissimo per questo capitolo **: i due piccioncini si trovano precisamente in quello stato di grazia, di beatitudine dal quale è impossibile staccarsi per i primi mesi, ahahah, che nostalgia, è un momento bellissimo.
Ho esultato quando Inu ha fatto sostanzialmente capire alla famiglia che, va bene tutto, ma hanno un po' rotto i bals eheheh ^^", che cavolo, gli lascino vivere la sua relazione in pace senza pressioni e senza farsi film mentali che finirebbero solo per rovinare le cose.
Roku perlomeno si è dimostrato un po' meno invadente e comprensivo, mentre Sango in certi punti l'avrei strozzata, ahaha, anche se capisco il suo discorso e in effetti credo abbia ragione riguardo il comportamento di Kagome. Uh, sono felice che Ban stia uscendo con una nuova ragazza e spero di cuore che accolga la notizia di Inu e Kagome senza rimanerci male ^^.
Pfff, ovviamente quei due non riusciranno mai a stare in ufficio insieme tenendo le mani a posto... chissà quanto dureranno prima di farsi scoprire, io la vedo un po' grigia :P
In ogni caso mi fanno una gran tenerezza ♥

Sono ormai oltre il giro di boa e sempre più curiosa di scoprire come e se arriveremo al lieto fine **
un bacione!

16/01/22, ore 11:48

Ciao, eccomi qui :*
Con "Domani è un altro giorno" non posso non pensare alla prima volta che ho visto Via col vento e quando è finito ho tirato giù mezzo calendario perché ero tipo "Ma dai, ma è finito così? Noooo". Scleri a parte, il capitolo mi è piaciuto molto e sto apprezzando anche Rin come personaggio ,mi piace perché mi da vibes da shipper numero uno di Kagome e Inuyasha e non penso di sbagliarmi troppo alla fine. Per quanto riguarda Kagome si vede che ha trovato un certo equilibrio interiore, la percepisco più presente a sé stessa. La parte con Koga mi ha piegato in due, eh mio caro ti sei messo contro la persona sbagliata perché Kagome l'ha messo al suo posto, e ha ragione direi. Comunque finalmente avremo l'appuntamento tra Inuyasha e Kagome, quindi tutti al rapporto perché deve essere un momento perfetto (ma lo sarà davvero? CHISSA'). Bello, mi piace molto lo spirito di questo capitolo e di questa storia in generale. Speriamo bene per Kagome e Inuyasha.
A presto :*

14/01/22, ore 13:45

Continua a piacermi molto come hai "modernizzato" i personaggi, come l'introduzione di Izayoi quale assidua frequentatrice del tempio. Sono convinto che una donna che ha vissuto così tanto e che ancora abbia così tanto da vivere sicuramente sia molto legata a quei luoghi che nei decenni non sono cambiati come il tempio.
Ho apprezzato anche come hai sottolineato la diversa percezione del tempo per un demone antico come Toga, che rimane sorpreso nel sapere che Ichiro ha una nipote. Parla dell'ultima volta che l'ha visto come se fosse successo sei mesi addietro e non decenni fa.
Riguardo alla serata ammetto che la svolta ad opera di Sango non me l'aspettavo, credevo che un simile evento ci sarebbe stato ma non proprio alla prima serata libera.
Neanche il tempo per Kagome di riabituarsi ad avere una vita sociale che Sango ha già orchestrato tutto. Capisco che è a fin di bene, ma falla respirare XD
Riguardo a Eri e Yuka non si sono comportate bene, ma è vero che da giovani forse non si riesce a capire quanto anche involontariamente sia facile ferire una persona. Una volta persi i contatti riallacciarli è ancora più difficile. Sono d'accordo che Eri e Yuka si sarebbero dovute avvicinare con più discrezione, essere così amichevoli con Kagome è stato un po' maleducato da parte loro. Sicuramente avrebbero dovuto scegliere un altro modo per farsi avanti.

10/01/22, ore 14:16

Buongiorno, cara, e buon inizio settimana :)
pffff, ma che razza di banda di vecchie comare che sono fra tutti! Io se fossi stata Kagome avrei già fatto una scenata ahahaha, ma avendo visto già negli scorsi capitoli quanto sappia farsi valere se necessario, confido che in fondo il tifo e la curiosità di Sango, marito, nonno e Sota, in fondo non la sconfinferi più di tanto xD. Poi dai, bisogna dire che in effetti Sango è stata brava a questo giro, ha capito che l'amica ha bisogno di tempo e spazio e l'ha lasciata stare.
Inu in versione adolescente è sempre tenerissimo ma mi fa piacere vedere che in realtà comunque sappia poi tornare subito alla programmazione di base molto più sicura di sé. Sarà uno spasso vedere come adesso affronteranno i prossimi giorni, settimane ecc in uffcio, cercando di mantenere un basso profilo ^^"... sto già ridendo! Anche se approvo molto la loro decisione :)
Visto il titolo del capitolo avevo sospettato che ci sarebbe stato un piccolo momento fra Kagome e Sota, e mi ha intenerita un sacco vedere quanto sia maturo lui a undici anni, patatino! Ha dovuto crescere più in fretta del previsto ♥
Mi intenerisce vederlo così protettivo, ma Kagome sa il fatto suo ♥

Un abbraccio e alla prossima, non vedo l'ora!

09/01/22, ore 12:26

Ciao 💖
Ma che bel capitolo! Davvero, mi è piaciuto molto leggere di questa crescita di Kagome e Inuyasha. Stabilire una routine e dedicare del tempo a sé stessi è FONDAMENTALE, soprattutto per evitare di incappare in problemi come depressione, ansia, ecc. Kagome infatti ne sente subito i benefici, e perfino il lavoro le da già più soddisfazione, non sarà il lavoro della vita ma è bello che la viva bene. E mi piace che anche Inuyasha stia seguendo un po' questa filosofia, e perfino i suoi dipendenti vivono meglio, meno male! Davvero un bel cambiamento, molto realistico. Questo influirà positivamente nel loro rapporto 👀
A presto 💋

08/01/22, ore 19:41

Ehi!
Sono qui per "Ti dedico una recensione", non mi aspettavo tutta questa carne al fuoco … che bellezza!
Iniziamo con la festa: figuriamoci se Kagome non sarebbe stata una figa stratosferica, alle spese del povero Inuyasha che per poco non si è ritrovato a camminare con la mascella per terra.
E finalmente Kagome ha conosciuto la famiglia di Inuyasha, sono curiosa di vedere la cena (tra l'altro, lo ribadisco adoro sempre di più Rin e Sesshomaru )
E poi … il bacio, IL BACIO!!! E finalmente Inuyasha ha ammesso che Kagome le piace (anche se, ragazzo mio, non hai proprio capito come funziona eh XD), adesso non ci resta che lo capisca anche Kagome (e che Bankotsu si tolga di mezzo XD)
Sono curiosissima di sapere cosa succederà adesso!
Alla prossima, un bacio
Niny :)

07/01/22, ore 16:24

Ciao, carissima, eccomi a proseguire la storia, ero troppo curiosa di scoprire come sarebbe andato l'appuntamento e aaaaw, bisogna proprio dire che a parte Kikyo (che mi ha fatto una gran pena, tempismo pessimo) è stato tutto assolutamente perfetto ♥
Pff, ho riso parecchio per la preparazione in sé: spero davvero che Rin e Sango non pensino di portare Kagome in una spa e si autoproclamino sue truccatrici a ogni singolo appuntamento perché sarebbe a dir poco estenuante, sia per lei che per il resto della famiglia, ahaha. Ad ogni modo capisco la loro apprensione essendo che comunque si trattava del primo appuntamento.
Come si diceva, Inu ha organizzato tutto in maniera perfetta, chapeu, davvero! Ogni singola cosa era al posto giusto e ha dedicato un sacco di attenzioni a Kagome ♥
Il fatto che l'abbia portata proprio in quella gelateria è stata la ciliegina sulla torta ^^.
Pffff non mi sorprende affatto che alla fine si sia ritrovato con quel piccolo problemino ahahah.

Alla prossima :)

un bacio!

07/01/22, ore 12:48

Ciao :*
Ho deciso di portarmi avanti con la storia e quindi eccomi quii.
Ma quanto mi piace Inuyasha? Nello scorso capitolo già questo suo cambiamento si era visto, ma qui è pure più evidente. Inizialmente pensava che tolto Bankotsu, avrebbe avuto via libera con Kagome. Ora invece vuole fare le cose con calma, si rende conto di quanto siano seri i suoi sentimenti e per questo è disposto ad accettarlo. Bravo bravo, proprio una bella evoluzione. Poi adoro i rapporti tra Inuyasha e Miroku e Kagome e Sango, rendono tutto più divertente. Mi sa di un nuovo inizio tutto ciò :P
Vediamo che succede, a presto :*

06/01/22, ore 21:09

Ciao 😊
Siamo giunti alla fine di questa storia che è stata a dir poco bellissima.
La proposta non è stata così smielata e finalmente Kagome ha preso la laurea in storia e che dire aspetterò la tua prossima storia che leggerò con piacere.
A presto

06/01/22, ore 13:12

Ciao Jeremy ^.^
Eccoci arrivati al tanto tribolato lieto fine, con un capitolo ricco di sorprese, emozioni e dolcezza e che mi ha lasciato un sorriso intenerito e soddisfatto.

Hai ragione, è sempre difficile dire addio ad una storia, sia come autori sia come lettori, perché diventa come una sorta di rifugio, di evasione, ma allo stesso tempo si scrive anche in vista di un finale e, nonostante qualche piacevole divagazione in itinere, ho apprezzato il fatto che tu sia riuscita a racchiudere in questo epilogo tanti piccoli e grandi nuovi tasselli (la nascita dell'adorabile Moroha, la sospirata laurea di Kagome, la tanto attesa proposta di matrimonio) che hanno dato un senso di compiuto ma anche di futuro per questa splendida coppia.

Ti ho letto davvero come molto piacere e, nonostante le AU non siano il mio genere preferito, ho ritrovato in questa storia i personaggi cui siamo tutti affezionati con nuove sfumature ma sempre riconoscibili.

Spero di riuscire a seguirti anche nelle tue nuove creazioni (nonostante mi si prospetta un periodo di studio serrato che mi sta tenendo anche lontana dalla scrittura >_<).

Ancora auguri, alla prossima!)

06/01/22, ore 10:16

Finale tenerissimo! Mi hai anche strappato una risata nella scena della proposta! Non risulta per niente sdolcinata, anzi mi è piaciuto molto che ci fosse moroha! Non vedo l'ora di leggere una nuova storia! Anche io sono inukag team!! Alla prossima 😊😘❤️

05/01/22, ore 17:23

I miei complimenti per essere arrivata fin qui, mostrando un dettagliato e meraviglioso epilogo che raccoglie con precisione i pensieri dei personaggi assieme a qualche dolce battutina, davvero ottimo modo per cominciare l'anno. In bocca al lupo con le tue prossime storie.