Meant To Be
di Jeremymarsh

29/07/21, ore 13:53

Ottimo cambio di scene con dialoghi piuttosto curati e che prendono in pieno i pensieri dei personaggi.

29/07/21, ore 10:04

Bentornata con un nuovo capitolo!
Bella introspezione del personaggio di Inuyasha, ci voleva per capire cosa gli stesse passando per la testa e mi ha fatto piacere leggere della sua volontà di maturare seguendo l'esempio di Kagome, per quanto adori l'Inuyasha arrogante e che sa quel che vuole deve capire che non è quella la strada giusta per il cuore di Kagome e soprattutto che sfogare la propria rabbia a quel modo non giova alla sua salute. Molto naturali come pensieri, brava!
Spassosissimi i confronti tra le nostre coppie di amici, sono raccontati in maniera autentica e non forzata, le situazioni e i dialoghi scorrono bene e come sempre offrono spunti interessanti per la storia. Nonostante il clichè delle due amiche con le vaschette di gelato che divorano film strappalacrime, le due ragazze mi hanno fatto sorridere, soprattutto quando si rivolgono allo schermo suggerendo alla protagonista del film cosa fare. Anche lo "sclero" di Sango l'ho trovato molto azzeccato, irrazionale e a tratti privo di senso come a volte accade a certi nostri ragionamenti. In generale penso che tu sia molto brava a donare ai tuoi personaggi un certo spessore allontanandoli dal pericolo di una caratterizzazione piatta o troppo perfetta.
Non vedo l'ora di poter leggere il resto, non preoccuparti per gli aggiornamenti, fai con calma che tanto ti aspetto. A presto. 😘

28/07/21, ore 20:46

ehiiiii, sempre qui a seguirti!! I capitoli di passaggio ci vogliono e io ora sono molto curiosa di scoprire cosa hai in serbo per questa splendida coppia!!
A presto spero! Scrivi sempre benissimo, non osare lasciarmela incompiuta!!
Manu

28/07/21, ore 14:43

Ciao 😊
Io ho apprezzato moltissimo le scenette delle due coppie è stato molto divertente.
Che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

26/07/21, ore 00:38

Certo non sarebbe male vedere qualche capitolo però visto dalla prospettiva di Inuyasha, sarebbe da sbellicarsi vedere i due punti di vista. Non vedo l'ora di vedere il primo errore di Inuyasha, che già sappiamo accadrà

23/07/21, ore 05:51

Che dire! Intanto ciaoo!! EH sì rieccomi, ma non sono riuscita a trattenermi io ti adoroH!
Grazie, davvero. È una cosa che non vedi spesso quando leggi una recensione vero? Beh eccolo qui. Sul serio, grazie per l'aggiornamento e di questo capitolo così genuino e così dolce mamma mia! Ho apprezzato tutto, tant'è che mi sono messa a disegnare mentre leggevo perchè avevo troppo l'immagine di InuYasha e Kagome seduti su quella famosa panchina che si vede nell'episodio 48 dell'anime! (solo che li c'erano lei e sua madre...fantastico!)
Te l'ho già detto che è come vedere l'anime ricreato a mo' di film no? Sono sempre più innamorata, e non preoccuparti per essere stata corta, ci sta qualche volta.
Dunque quindi non andiamo sul classico clichè tolto l'intruso possono vivere felici e contenti eh no, questo capitolo è stato un bel avvertimento, una sorta di tregua e un tiny moment per la nostra ship, non riesco ad immaginare che cos'altro potrebbe mai succedere adesso!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, ansiosissima e sempre qui ad attenderti!
Ci rileggiamo al più presto!

21/07/21, ore 11:37

Ciao, finalmente è arrivato il tuo aggiornamento. Lo aspettavo 😊
Parto subito col dirti che, nonostante mi dispiaccia che la lunghezza sia stata un poco più corta questa volta, sono daccordo che era necessario soffermarsi su questo punto della storia. Le cose non saranno più le stesse da questo momento in poi, Kagome dovrà affrontare un necessario percorso personale di crescita ed era importante rimarcarlo con questo capitolo in cui vediamo i nostri protagonisti confrontarsi e troviamo un Inuyasha estremamente comprensivo ed estremamente dolce (che tesoro quando dice quel "ti aspetterò" 😍). Kagome mi ha suscitato molta tenerezza quando ha ricordato gli episodi riguardanti la sua mamma e sicuramente non deve essere stato semplice per lei esporsi in questa sua sua fragilità con Inu, per come la vedo io è già un segno che un poco di fiducia l'ha guadagnata il nostro bel mezzo demone.
Lui è quello che mi ha stupito di più in questo capitolo, è molto chiaro nelle intenzioni ed ha dimostrato di aver compreso le sue mancanze iniziali, qualcosa però mi dice che non è tutto, non può essere maturato tutto insieme e tutto all'improvviso. Vedremo vedremo... 😂
Bello il finale dicamo "condiviso", in cui entrambi ripensano o si pensano con un sorriso.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Grazie a te per questa bella storia. Alla prossima ❤️

21/07/21, ore 09:38

Capitolo un po' troppo breve, ma molto divertente e dolce.

21/07/21, ore 07:21

Bellaaaaaa!! La tua storia è sempre più bella ed è una boccata di aria fresca!! Grazie mille come sempre!

20/07/21, ore 14:21

Ciao 😊
Davvero un bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Inuyasha dimostra un po' di maturità ma vedremo nei prossimi capitoli cosa farà.
Kagome ha fatto bene a parlare con Inuyasha anche se non vedo l'ora che quei due si mettano assieme.
Alla prossima

12/07/21, ore 15:29

Ho trovato questa storia quasi per caso e l'ho letto tutta d'un fiato! Mi intriga particolarmente e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

09/07/21, ore 01:01

Ciao 🤗 ci tenevo a farti i miei complimenti per questa storia👍❤️. I personaggi mi piacciono molto e la trama è molto intrigante. Mi piacciono soprattutto quando descrivi i pensieri dei personaggi, in particolare Kagome, la adoro troppo 🥰. Ce la farà Inuyasha a dimostrare a Kagome quanto è cotto di lei? 🤭 Spero ci siano tanti baci infuocati...🔥 Aspetterò con ansia i prossimi capitoli, a presto 👋❤️

08/07/21, ore 16:13

Ciao e bentrovata.
Bel capitolo rivelatore non c'è che dire! Innanzitutto ho trovato molto piacevole l'introduzione dei personaggi di Jakotsu e Shiori, le loro piccole storie personali e come le hai legate a Kagome. Jakotsu, in particolare, mi ha fatto sempre un gran ridere e sono felice di vedere che hai mantenuto questo aspetto anche nella tua storia. Immaginare Inuyasha che lo evita, o lui che presenta Ermenegildo a Kagome mi ha fatto morire di risate 😂. Spero di poter rileggere di entrambi nel seguito della storia.
Ma veniamo al clou del capitolo, il confronto con Bankotsu. Da come era partita Kagome, sembrava che volesse davvero ucciderlo, salvo poi comportarsi come la più umana e irrazionale creatura (ti rinnovo i complimenti per la caratterizzazione). Mi è sembrato molto naturale che le venisse di riflettere anche sul suo (non proprio sincero) comportamento con Ban, tanto è vero che più volte nei suoi pensieri si fa strada il senso di colpa. Il confronto tra i due mi è piaciuto, soprattutto per come sei riuscita a far venire fuori un aspetto molto delicato del personaggio di Kagome (eh sì che deve maturare, piccina), proprio grazie al suo rapporto con Bankotsu. I dialoghi sono autentici e ben scritti. Complimenti. 👏
Tranquilla per le due settimane, vorrà dire che mi armerò di santa pazienza perchè sono stra curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Grazie come sempre e a presto. 😊

08/07/21, ore 15:41

Ciao 😊
Che dire speravo in una litigata furiosa tra Bankotsu e Kagome ma va bene anche così.
Ah dimenticato di dirti che il capitolo mi è piaciuto molto.
Alla prossima

08/07/21, ore 11:14

Capitolo ben costruito nelle sue varie discussioni ed elementi introspettivi, giusto forse la parte sulla capacità di Kagome di aprirsi è un pò lunga. A presto.