Gakuen Alice: High School
di _Pan_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
13/10/09, ore 17:43

ciaaooooo!!!la tua storia è stupenda...io ho visto l'anime fino al 17 episodio dato che poi sono tutti in inglese e io non ci capisco una parola XD mi volevo complimentare con te per la storia e per il modo in cui la scrivi, perchè è davvero fantastico bacioni al prossimo capitolo!!!!!

11/10/09, ore 12:38

Grazie per l'information,ero solo curio di sapere se c'era il manga su internet, perchè io non lo trovavo,allora mi impegnerò di più per cercarlo!!!Il tuo,invece mi piace tantissimo e mi emoziono e aspetto sempre con ansia ogni tuo capitolo! Alla prossima!!! Baci!!

10/10/09, ore 16:05

Evvai sono la prima a recensire! Comunque complimenti, anche questo chappy è bellissimo!Sono troppo teneri Natsume e Mikan assieme!Scusami se lo ripeto ma mi piace troppo come descrivi i sentimenti e le situazioni che provano o si ritrovano ad affrontare i personaggi! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo.ciao

01/10/09, ore 19:57

Wow... questa storia l'ho letta tutta solo ora, ma è stupenda!La trama mi coinvolto molto. Descrivi molto bene le sensazioni e i personaggi stessi! Adoro anch'io la coppia Mikan e Natsume ed è troppo forte quando hanno i loro battibecchi!Comunque nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
(Recensione modificata il 01/10/2009 - 08:10 pm)

27/09/09, ore 08:46

Il cap è fantastico come quello precedente!Continua così!! Cambiando discorso... ...mi sai dire dove posso trovale il manga di Gakuen Alice in italiano(possibilmente su internet)?Perchè io l'ho cercato per mari e monti (e tuttora)ma non l'ho mai trovato! Baci

26/09/09, ore 23:29

Ciao!Sarò una tua nuova fan perchè questa storia mi ha preso moltissimo!Scrivi davvero bene comlimenti,la trama mi ha attirato subito e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!^^ Continua così che ti sta venendo davvero bene la fiction!*_* A presto! Bye Mikuri =)

26/09/09, ore 19:07

io lo ripeto la tua storia eè bellissima, favolosa e piena di colpi di scena sei un mito te l' ho detto e te lo ripeto spero che aggiornerai presto mi ono affezionata a questa storia continua così che sei grande! ah dimenticavo non c'è lo facevo natzume così geloso però ci sta e mi piace poi mi spieghi che ci faceva quel Naru abbracciato a Mikan se lei eè fidanzata con un figo come natzume ! aggiorna preso e fammi sapere baci marrion ciaoooooo mitooooo!

26/09/09, ore 15:45

secondo capitolo postato curiosità alle stelle!!!!!!!! oddei già adoro la storia e ovviamnte benchè la lunghezza del capitolo sia normale avrei preferito fosse chilometricaaaaaaaaaaa volgio sapere tutto tutto!! :P a parte l'idiozia di queste ultime parole davvero un bel capitolo mi piace il tuo stile e la trama sta pian piano prendendo forma spero che nel prossimo ci sia un po' di tenero troppe torture fanno male :P ancora complimentissimi e... accordato x la statua XD

11/09/09, ore 18:59

bellissima la tua fic e voglio leggere cosa succederà al risveglio di mikan e natsume. sono troppo curiosa. continua presto la storia. baci

10/09/09, ore 15:27

ok se un mito adoro questa fanfiction e ti prego continuala presto non vedo l' ora di sapere come va fra mkan e natsume ti pregoooooooooo continua presto un bacione marrion continuala mi raccomando

10/09/09, ore 09:37

credo che erigerò una statua in tuo onore.. preferici i metalli nobile o del marmo pregiato?? no perchè con questa storia sei entrata nella cerchia delle persone indispensabili alla mia necessità di leggere storie stupende! adoro questo manga e amo alla follia questa coppia!!! la trama e il tuo stile di scrittura mi piacciono molto e spero con tutto il cuore che aggiornerai presto anzi perstissimooooooooooo ovviamente la ff va tra le preferite kiss

09/09/09, ore 23:28

Ho sempre sperato che qualcuno scrivesse una fiction così, e ora il sogno è realtà. Avrai capito che mi piace moltissimo e che quindi sono impaziente di leggere il seguito. E' scritta molto bene e la trovo abbastanza scorrevole, se mi posso permettere, e spero che tu non ti offenda, solo una piccolissima cosa: spesso ripeti più volte la stessa parola, come "chiesi". E' solo un minuscolo particolare che ho notato e spero tu non ti offenda T^T. Alla prossima. ^^

09/09/09, ore 19:54

è una storia bellissima :) sopratutto per la scrittora semi professionale :)
(Recensione modificata il 09/09/2009 - 08:02 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]