Gakuen Alice: High School
di _Pan_

10/01/12, ore 23:48

è tutto molto intrigante xkè nn si capisce ancora quale tipo di lavoro sta compiendo x l'Accademia o x Yuka. Seconda cosa molto intrigante è "chi ha dato la pietra con l'alice dell'annullamento a Ruy?"....e soprattutto a dargliela è stata Mikan? o è stata una persona che potrebbe essere Yuka che nel manga ha lo stesso alice di Mikan?. Cosa ancora + importante "Che tipo di alice ha Yuka?"....tante altre domande mi si pongono in testa ma x il momento,se puoi,rispondi a queste. Un grande bacio e continua appena puoi ^_^

10/01/12, ore 23:38

Eccomi qui! Sempre pronta a recensire (?) Sono così felice che tu abbia aggiornato *-* aspettavi questo capitolo con ansia! Non sai quanto! E beh, che dire, le mie aspettative non sono state deluse anzi! Questo capitolo è FANTASTICO! Povero Natsume non glie ne va mai una giusta, più che Alice del fuoco sembra che abbia l'alice della sfortuna (ok, questa battuta è squallida u_u) Persona non si smentisce mai, sempre lo stesso u_u Non sai quanta voglia ho di leggere il prossimo capitolo! Adesso non posso stare con questa incertezza addosso, però che cosa strana avere Natsume e Mikan separati e che vivono due situazioni diverse (?) anche se alla fine si pensano sempre *-* Mamma quanto amo questa coppia! E tu la rendi magnificamente! Specialmente il personaggio di Natsume, che a mio parere è un personaggio alquanto difficile dato che ad un certo punto si rischia di ricadere nel banale, ma tu no, lo rendi in modo splendido *-* AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE! Ma continuando con il capitolo (?) scommetto che Yuka continuerà a fidarsi del nostro amato Natsume specialmente se si tratta di Mikan u_u vabbè adesso vado, ho appena finito di studiare e sono stanchissima D: (#non interessa a nessuno u_u) spero che aggiornerai presto! Ora sono troppo curiosa di sapere cosa succederà u_u ! Baci, DarkAngel. :D

10/01/12, ore 06:17

Ciaooooo...
Finalmente il nuovo capitolo... non vedevo l'ora di leggerlo, spero di non sembrare ripetitiva, ma per me è stupendo e come tutta la storia del resto... mi sono innamorata del racconto e non scherzo... pensa che lo avrò riletto almeno 20 volte ( e non scherzo)... Si ma a te che importa... lo so il fatto è che spesso mi divago con cose inutili tipo adesso e il brutto è che so che quello che sto scrivendo è una cosa prettamente inutile...
*tutti*: e allora stai zitta...
*io*: si lo so scusate *fa inchino*
-.-' si va bene dopo questa pessima scenetta posso anche ritirarmi in un manicomio...
forse è meglio tornare al capitolo... come ho detto sopra mi è piaciuto moltissimo... anche se devo ammettere che appena ho letto il titolo ho avuto un colpo al cuore... ho iniziato a urlare* oddio oddio Natsume Natsume noo* tanto che mia sorella di 10 anni è andata a prendermi un termometro =P... poi però appena ho finito di leggere mi sono un pò tranquillizata , perché ho pensato che se andranno da Yuka tutto finirà bene (al meno spero... )...comunque sempre meglio essere scoperti da  Yuka che dal Preside delle elementari(come avevo pensato all'inizio)... al meno credo... ok ormai è ufficiale sto letteralmente impazzendo l'unico neurone che ho in testa non riesce più a lavorare quindi ti saluto e ti lascio alla mia orribile recensione
un bacione e alla prossima
SaMiNa

P.S. *tutti*: ancora qui? Non te ne eri andata?
        *io* si lo so, lo so ... ora vado devo chiederle solo un'ultima cosa... Come fai a scrivere così bene?...
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 07:17 pm)

09/01/12, ore 15:27

quando pubblichi l'altro capitoloo??????? sono fantastici questi capitoli *-*
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 03:28 pm)

21/12/11, ore 13:35

segnalo questa storia come scelta per alcuni motivi, personali e oggettivi.
In primis è la prima storia che ho letto su efp e l'ho trovata un bellissimo biglietto da visita da continuare a bazzicare sul sito.
Oggettivamente è una buona storia, sviluppata bene e con un italiano corretto.
il rimpallo tra i vari pensieri dei due protagonisti è fatto in maniera esemplare, è sempre corretto nei tempi dei verbi e tiene sempre attiva l'attenzione.
per queste ragioni credo che questa storia meriti di andare nelle storie scelte di questa sezione
Grazie per l'attenzione

30/09/11, ore 09:33

Bellissimo!!!!!E' stato magnifico ora sto continuando a leggere,complimenti per la lunghezza dei capitoli XD Sei veramente eccezionale!Ancora complimenti!

13/09/11, ore 12:05

Che bello finalmente hai fatto un altro capitolo e giusto in tempo quando stavo finendo di leggere il 20.
Non vedo l'ora di leggere gli altri ma soprattutto non vedo l'ora che Natsume e Mikan si ricongiungono,sono troppo belli insieme *.*(falli ricongiungere prestoo!!! mi piacciono troppo insieme).
P.S.=spero che scriverai presto il nuovo capitolo,non vedo l'ora,sono fantastici i tuoi capitoli!!!
Kiss
by Ladycolette *.*
P.P.S.=quando scrivi il 22° capitoloooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 17/11/2011 - 09:37 am)

12/09/11, ore 11:06

speriamo ke quando mikan imparerà ad apprendere l'alice del furto si ricontrerà cn natsume oppure mikan,cn il tempo,potrebbe avere altri spasimanti e decide di conoscere un altro ragazzo (spero ke nella storia nn accada qst ^_^)....continua appena puoi ^_^ xkè la tua storia intriga molto e poi è molto bella

11/09/11, ore 11:51

E' difficile trovare un Fiction così bella in "Alice Academy". Un vero peccato.
Hai uno stile fantastico, un linguaggio molto scorrevole e l'idea giusta per una storia ricca di colpi di scena. Descrivi perfettamente le caratteristiche dei personaggi: Mikan piena di ideali di ferro, ma sempre tonta, anche se cresciuta. Spaventata dal suo nuovo Alice, ma rassicurata dalla possibilità di poterlo usare per scopi benefici.
Natsume, poi, è magnifico. Stessa aria distaccata e superiore, anche con la sua stessa ragazza, che ama da impazzire e per cui obbedisce agli ordini di un certo preside delle elementari molto antipatico.
Sono veramente curiosa di scoprire cosa ci va a fare fuori dall'accademia, fa che Hotaru lo scopra, ti prego! Ma soprattutto, per favore, ti spiace far ricongiungere il prima possibile Mikan e Natsume? Anche per dieci minuti?

Va beh, bravissima, aspetto il prossimo capitolo.
un saluto dal gatto peloso.

10/09/11, ore 14:46

Bel capitolo come al solito!!!! Sei bravissima a scrivere!!! Sono contentissima perchè finalmente il preside delle elementari se ne va,anche se non sono sicura che andrà a Londra,comunque...bravissima!!!!

10/09/11, ore 09:22

Non c'è di che... comunque questo capitolo è stupendo.... speravo che avesse avuto l'alice del teletrasporto però anche questo non è male XP, sei veramente bravissima, mi piacerebbe saper scrivere come te, complimenti, non so quante volte ho riletto questa storia in attesa del capitolo nuovo e mi ha sempre coinvolto, Brava anzi Bravissima!!
SaMiNA

10/09/11, ore 00:06

Ti faccio subito sapere che ho letto questa Fic tutta d'un fiato.
Devo dire che non vedevo l'ora di leggerne una finalmente seria su Gakuen Alice, tutte quelle che ho cercato qui su Efp non mi sembravano tanto.. ecco... Serie.Appunto.
Quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti.
TUtti i capitoli che ho letto li ho trovati convolgenti e scritti davvero bene.
La storia e la sua trama sono davvero brillanti e ti spingono a continuare a leggere con un pizzico di mistero; cosa che affascina molto, direi.
Rinnovo i miei complimenti e attendo con ansia un nuovo aggiornamento, anche se l'ultimo l'hai fatto sorprendentemente proprio mentre finivo di leggere il capitolo 20 ( che adesso è il penultimo).
Fortuna sfacciata direi.
A presto.
Mine.

09/09/11, ore 23:21

Waaaaaaaaaaaaa!!!! Finalmente il capitolo nuovo!!! *-*
Ci credo che ci hai messo tanto a scriverlo, è lunghissimo D:
Non vedo l'ora di scoprire ke sorpresa hanno riservato al nuovo arrivato xDDD
Inoltre aspetto con ansia il ritorno di Natsume e che Mikan impari ad utilizzare questo nuovo e interessante Alice. Speriamo che non combini pasticci é.è
Beh al prossimo capitolo xD
Baci
Chocola98

09/09/11, ore 22:38

Eccomi qui ^^ Pronta per recensire =D Aspettavo con ansia questo capitolo!! Sono molto contenta che tu abbia aggiornato xD Adesso passiamo al capitolo xD : Per un certo senso, mi sento sollevata dal fatto che Mikan non sia incinta - anche se non ho mai pensato che potesse essere cosí pensavo che appunto l'alice del furto, ma sei riuscita ad insinuarmi i dubbio xD- la mancanza di Natsume si sente molto T.T spero che torni presto! ú.ú. Quali loschi piani stará mai architettando il preside delle elementari, cosa dovrà mai fare a Londra?! E cosa significa la nuova presa di potere di Rei?! Mikan e gli altri scopriranno mai la verità?! E chi è veramente il nuovo arrivato?! -a dir la verità, il nuovo arrivato non mi convince molto ú.ú, che abbia a che fare con il preside? O.O - - scusa per queste domande che non posso fare a meno di pormi ú.ú- Comunque complimenti per il bellissimo capitolo! Scrivi molto bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono molto curiosa! Aggiorna presto! Baci! DarkAngel

06/09/11, ore 12:42

Ciao,sono una fan di Alice Academy(Gakuen Alice),
Volevo dirti che le tue storie sono fantastiche e spero che continuerai questa raccolta di capitoli: "Gakuen Alice:High School"
Non vedo l'ora di leggere un nuovo tuo capitolo.