Gakuen Alice: High School
di _Pan_

20/07/10, ore 15:18

E' molto carino anche questo chappy!Scusami se recensisco solo ora, ma ho letto solo ora il capitolo.La situazione si fa ancora più intricata e interessante...chissà cosa sta facendo Naru.Per me sarà in contatto con Mitsuki...caspita sono curiosa di scoprire chi è!Non vedo anche l'ora di vedere il ritorno di Mikan e come si comporterà poi Natsume...non voglio che lui si diplomi prima per andare via da Mikan!Spero che quel preside da strapazzo prima o poi avrà la lezione che si merita!E' stata fortississima la scena in cui Natsume si è messo a frugare nei cassetti di Naru e a pensare che nascondeva le cose in luoghi prevedibili!Non mi resta che dirti auguri per il tuo stage e al prossimo chappy.Ciao ciao

19/07/10, ore 22:55

no non ti preoccupare sono sempre qui solo che sono stata partita per un mese e mezzo per un piccolo intervento nulla di particolare... comunque entrambi i capitoli sono bellissimi la storia e sempre bellissima e sta prendendo una bella trama e a proposito aggiorna presto che non vedo l ora di sapere come continua.
sei sempre bravissima un grosso kiss la tua fan marrion
appena tornata dall' ospedale e inoltre sono molto impegnata sai con l' universita che è uno strazio.
l' univbersitò di infiermieristica e super complicata e stando in ospedale ricoverata e con i libri in mano per i test di ingresso be un po di cose le hoimparate ma adesso sono tornata a recensire la tua bellissima storia che è una boccata di aria fresca per il mio cervello in pappa e in coma dal troppo studiare sono appena diplomata e ora mi tocca studiare per l' università

CHE STRAZZIO.
scusa lo sfogo...spero non ti abbia dato fastidio.
la storia e natume e mikan come sempre mitici.
se ti va puoi leggere qualche mia storia su inuyasha un tuo commentino mi farebbe piacere un
kiss grosso marrion
sempre la tua fan n 1
baci e abbracci e al tuo prox aggiornamento( spero)

13/07/10, ore 12:29

Davvero un bel capitolo! ^^
Ho riso dall'inizio alla fine senza fermarmi!
Ma povera Mikan, proprio a lei doveva toccare il poliziotto insensibile? XD Ma senza di lui non sarebbe stata la stessa cosa, credo. Per non parlare dei vecchietti! Li ho adorati! Servirebbe un monumento in loro onore o cose del genere. La povera Mitsuki sarà un bel po' esaurita con tutti questi anziani dispettosi da accudire. E poi non è solo suo nonno. Sua nonna, come minimo, è peggio! X°°D
Ammetto che avevo pensato, quando Mikan, non ha trovato suo nonno, che si fosse andato a cacciare da qualche parte alla ricerca di se stesso, in Tibet o cose del genere, invece... è stato molto meglio così, non avrei conosciuto quel matto del nonno di Mitsuki (scusa, sono una frana coi nomi e già non me lo ricordo). E che dire di quando il nonno dice che Natsume è un poco di buono?! Povero... Mikan glielo doveva dire che è un gran bravo ragazzo. U.U
E poi ci hai lasciato anche con un interrogativo: che lavoro fa Mitsuki? Troppo chiedere a Mikan di indagare: come minimo ha bevuto la storia dell'agenzia di collocamento. Si capiva che era una balla inventata sul momento. Misteriosa, questa Mitsuki. Magari ha davvero qualcosa a che fare con l'Accademia... mmm, si vedrà.
Ancora complimenti: i personaggi, come al solito, sono sempre ben caratterizzati, anche quelli inventati da te (te l'ho detto: adoro i vecchi!). E il capitolo è tutto da ridere.

21/06/10, ore 00:31

Devo proprio dirlo bentornata!Non vedevo l'ora di leggere di nuovo un tuo chappy!Non preoccuparti con questo chappy sei ritornata in piena forma in carreggiata perchè è stupendo!La parte che mi è piaciuta di più è stata la parte in cui Mikan ha parlato con suo nonno e lui le ha detto che Natsume doveva tenere le mani a posto e lei gli ha risposto che non si doveva preoccupare perchè non era successo niente...che ridere! Mikan è veramente ingenua, ma questo fa parte del suo carattere che come al solito è descritto molto bene.Chissà che starà facedo Natsume? Sono curiosa, inoltre di sapere chi è veramente e che di tipo di lavoro fa Mitsuki...sarà ma non mi convince la risposta che ha dato a Mikan,c'è puzza di bruciato sotto!Per me ha qualcosa a che fare con l'Accademia.Sono contenta che riuscirai a scrivere più spesso, ma nn preocuparti se non riuscirò a recensire così spesso perchè se anche sono in vacanza, devo fare un stage estivo per la scuola e sarò piuttosto impegnata.Cosa non si fa per i crediti! Comunque cercherò di tenermi aggiornata per quanto riguarda la storia e di recensire ogni bellissimo chappy che scriverai. Spero che aggiornerai presto. Baci
(Recensione modificata il 21/06/2010 - 12:34 am)

05/04/10, ore 12:07

ciao sono una nuova recensitora (o come accidenti si sice XD)!!!
ti dico subito che questa fic mi ha attirato dall'inizio,solo che ci ho messo un secolo per arrivare all'ultimo capitolo xD
bella,bella,bella!
Mikan è sempre la solita pasticiona ingenua e anche tanto dolce e Natsume è sempre il solito sgorbutico testardo e terribilmente adorabile
aspetto il prossimo capitolo!

03/04/10, ore 17:02

Carino anche questo chappy, soprattutto l'inizio! Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare!Sono curiosa di sapere cosa farà Mikan assieme a Persona e Natsume con la bambina.Ti auguro di ritrovare la tua ispirazione e ritornare a scrivere tanti bei chappy ^-^.ciao ciao

09/03/10, ore 00:43

Dopo aver letto questa storia sono rimasta veramente colpita, poichè i personaggi e soprattutto i loro caratteri personali sono molto indovinati rispetto all'immaginario collettivo dell'Anime. Veramente complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito.

02/03/10, ore 18:48

E' bravo Natsume! Lo spevo che stavi tramando qualcosa. ^^
A dirla tutta avevo completamente frainteso le sue intenzioni. Ero convita che avesse scambiato, non so come, i suoi risultati con quelli di Mikan, in questo modo lei sarebbe risultata una dei migliori ( che idea) mentre Natsu non sarebbe stato costretto a partire a settembre.
Speranza vana. Non voglio che se ne vada ToT
Ma perché il preside della sessione elementare non crepa? Così tutti, Persona compreso, sono felici.
Sumire mi diventa sempre più insopportabile e non capisco perché non dicono al verità a Mikan prima che ci pensi lei stessa con le sue solite maniere da gentildonna. -_-"
Che bel capitolo e che bello quando i due colombi fanno pace. ^U^
Ci sentiamo nel prossimo, asta la vista Pan-chan.
P.s: ti da fastidio se uso un suffisso accanto al tuo nome? Puoi decidere tu quale. ^^

16/02/10, ore 22:08

Non ho parole come al solito perchè questo capitolo è f-a-v-o-l-o-s-o con la f maiuscola.Mi è piaciuto un sacco. Natsume nonostante il suo carattere è stato dolcissimo con Mikan e mi è venuto da piangere quando le ha detto "mi dispiace".Questa coppia è bellissima e mi sembra persino di vederla davanti ai miei occhi mentre leggo. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, ma nn preoccuparti se nn riesci a scriverlo per il 7 marzo perchè ti capisco benissimo per la scuola...comunque sono sicura che quando riuscirai a finirlo il nuovo chappy sarà ancora più bello ed emozionante. E sarò prontissima per leggerlo e scoprire come si evolveranno i fatti.ciao

15/02/10, ore 10:28

capitolo fantastico come sempre! inutile dire che amo questa ff anche ammetto di essere molto farfallona nei commenti :( cooomunque natsume ha fatto a mikan proprio un bel regalo e sono assurdamente impaziente di leggere il prossimo capitolo! questa storia mi stupisce sempre! ancora complimenti e... che il tempo ti venga in aiuto per l'aggiornamento! baci :)

13/02/10, ore 16:39

E' proprio vero, Dio prima li fa e poi li accoppia, anche se in questo caso li accoppa! XD
Natsume è uno specialista nel procurarsi guai e Mikan nel cacciarsene. Che magnifico duetto.
Però mi spiace per lui, in fondo cerca solo di evitare dispiaceri e alla fine li dà lo stesso. No, non è proprio la sua giornata fortunata...
Sumire non è solo una piattola, è proprio una sanguisuga! Non ci posso davvero credere, quella ragazza non ha un briciolo di ritegno. E' proprio vero che l’amore oltre che ceco è anche stupido!
Ne approfitto per scusarmi se non riesco quasi mai a recensire ma posso restare connessa al pc solo un'ora al giorno ed è già tanto se riesco a copiare il capitolo e a leggerlo in seguito.
La tua storia mi sta appassionando sempre di più, sopratutto per i punti di vista di Natsume, è difficile riuscire a cogliere bene i suoi pensieri e tu ci sei riuscita molto bene. ^^
Al prossimo capitolo, ja ne!

31/01/10, ore 20:56

Bello questo chappy è descritto molto bene come al solito!Che rabbia!Quel preside di...deve sempre mettere i bastoni tra le ruote a Natsume! Che tristezza vedere Mikan così! Però avrei voluto vedere dal vivo le scene che ci sono state tra Mikan e Natsume perchè c'è da divertirsi. Sono curiosissima di sapere come e dove Natsume si scuserà con Mikan e se Natsume riuscirà a trovare un modo per non partire e lasciare Mikan da sola ç_ç. Ciao

14/01/10, ore 17:52

Bellissimo anche questo chappy! Natsume era troppo buffo mentre parlava in quel modo XD, ma cmq preferisco anch'io quello normale, perchè prima era troppo dongiovanni. Mi spiace un pochino per Sumire.La parte più bella però è stata quando è ritornato lui e la soprannominata "mutande-a-girasoli".Nn vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire il piano del preside.baci

09/01/10, ore 20:06

Innanzitutto, devo farti tutti i miei complimenti: questa storia mi sta davvero appassionando molto, soprattutto perché non ho ancora capito dove vuole andare a parare, il che non è un male, anzi! Invoglia alla lettura, non è mai noiosa e fa sempre scappare un sorriso.
Fino ad ora (non me ne vogliano gli altri autori di questo piccolo fandom), questa è la migliore delle fanfiction su Gakuen Alice pubblicate sul sito: secondo il mio modesto parere è impeccabile sia dal punto di vista del lessico che della punteggiatura, come dicevo prima non è mai noiosa e rendi molto bene l'idea di quel che succede. In più c'è una piccola punta di mistero, che non guasta mai. La storia del preside mi pare intrigante...
Poi i personaggi: sono perfetti, l'esatta copia degli originali. Mikan è buffissima, l'ingenua e sciocchina protagonista che, ogni tanto, fa cadere le braccia. Ma non è un male, anzi: la rende, in qualche modo, più umana e non la classica Mary Sue odiosa che capisce e sa sempre tutto. E che dire di Natsume? Fa schiantare dal ridere con le sue battutine sarcastiche (i suoi capitoli mi piacciono anche di più di quelli di Mikan). Hotaru e Ruka... chissà perché non ce li vedo per niente insieme. XD Lei è così fredda (anche se ha un cuore nascosto molto bene sotto la sua corazza dura) e lui un ragazzino così solare e dolce (esperto di ragazze? E' stato davvero divertente).
Passando alla recensione del capitolo: ho adorato la parte della trasformazione di Natsume. Ho riso per tutto il tempo, quando l'ho "visto" parlare in modo così poetico! Fuori di testa completamente. Povera Mikan, davvero non se lo meritava. Comunque, poverino: si meriterebbe di essere lasciato in pace, la mattina alle sei! Mikan dovrebbe avere un po' più di riguardo, anche se è per una ricorrenza importante, anche se San Valentino non si possa davvero considerare importante. XD
E che dire di quando lui la minaccia di bruciarle le mutande a pallini? Da non credere (anche se, certamente, non sarebbe la punizione peggiore per quel che Mikan gli ha combinato)! Inoltre, tornando a parlare di caratterizzazione dei personaggi, sei riuscita ad inserire un altro particolare rilevante del carattere di Hotaru: il suo attaccamento ai soldi, tanto che vorrebbe vendere qualcosa di gratuito alla sua migliore amica. Davvero, davvero brava per essere riuscita a creare una fanfiction degna di questo nome in questo fandom.
Vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli. Ti rinnovo i complimenti, perché te li meriti tutti.
(Recensione modificata il 09/01/2010 - 08:07 pm)

06/01/10, ore 19:00

Anche questo capitolo è fantastico, e la parte iniziale è troppo divertente xD Natsume, come tutti i ragazzi d' altronde, pensa solo a quello ahah, però fanno troppo ridere le sue battutine pungenti!!
Ecco, lui il ragazzo ideale di molte ragazze, ovviamente anche il mio, perchè anche sa scherzare; e solo se forzato dalla situazione, nel suo caso, sa essere anche dolce verso Mikan!!! Che carinoooo >.<
al prossimo capitolo, cioè a dopodopodomani xD
p.s. buon anno e buon epifania!!!!:D