Gakuen Alice: High School
di _Pan_

01/05/11, ore 12:05

BELLISSIMO ANKE QUESTOOOOO!!!! CAVOLO STO' INIZIANDO A DIVENTARE MONOTONA!!!!!
ED ECCO UN'ALTRA FRASE KE RIPETO: RIVOGLIO MIKAN E NATSUMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
OK ORA MI CALMO E VADO A FARE UN PO' DI YOGA XD
CIAO

01/05/11, ore 12:00

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! RIECCOMI A RECENSIRE XD
MI MANKANO MIKAN E NATSUME INSIEME =(
VABBè CMNQ ANKE SECONDO ME NARU è IN CONTATTO CON QUELLA TIZIA DI CUI NN RICORDERò MAI IL NOME XD

01/05/11, ore 11:48

Davvero bellissimo questo capitolo!!!!! Ma onestamente senza Natsume nn c'è gusto XD
Ormai sn a corto di frasi quindi questo commento te lo lascio corto =P XD

01/05/11, ore 11:16

Ma daaaaaaaaaaai!!!! Povero Natsume! Miyaco lo stà schiavizzando XDXD
Ed è tutta "colpa" di Mikan e di quelle sue espressioni XD
Capitolo bellissimo e divertente XD
Vorrei anche io saper scrivere come te...

30/04/11, ore 16:28

allora volevo dirti solo ke 6 semplicemente fantastica e ke ho letto qst capitolo cn una gran voglia di vedere cm andasse a finire il 19° capitolo...insomma qnd sn andata a vedere nella sezione delle storie di gauken alice e ho visto ke c'eri tu e la tua storia mi è iniziata a crescere l'adrenalina;devo dire ke ogni capitolo della tua storia è lungo ed è prp qst ke mi piace e un'altra cosa ke mi piace è il fatto ke sia scorrevole e anke il fatto ke cn la tua storia nn ci si annoia....pensa ke la tua storia,dal 1° capitolo fino all'ultimo capitolo ke pubblichi ogni 3 mesi,la rileggo smp....la tua storia,x me,è cm una droga....lo sapevo ke lasciavi il 19° capitolo cn grande suspance.
Devo dire ke mi è dispiaciuto ke Natsume sia uscito "di scena" e mi disp anke x Mikan ke si sente sola...ah un'altra cosa:"Davvero Mikan potrebbe essere in cinta?" e se fosse davvero così cm farebbe snz Natsume? Sarebbe in grado di reggere il "fardello" visto ke è ancora giovane? Mikan cm potrebbe mettersi in contatto cn Natsume?...Spero ke continuerai al + presto cn il 20° capitolo e spero ke in esso verrà spiegata e chiarita la situazione di Mikan. 6 FANTASTICA,ECCEZIONALE

30/04/11, ore 15:16

Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!! Grazie per il capitolo bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono tanto contenta per due motivi:
1. Perchè hanno fatto pace
2. Perchè finalmente Mikan andrà a trovare il nonno!!!!!
Mi chiedo quando Natsume deciderà di confessare a Mikan che deve partire...
Spero che lei nn faccia la tragica come al solito...
OTTIMO CAPITOLO COME AL SOLITO!!!! BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO!!!!

30/04/11, ore 15:10

Oddio, non dirmi che Mikan è in cinta! Anzi, si dillo per favoreXD
Veramente un bel colpo di scena!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Cmq è malinconico senza Natsume!
Povera MIkan
Aggiorna presto Nala_95XD

30/04/11, ore 14:19

Certo, mi dispiace per Natsume però pure lui...
Molte volte nn ha un briciolo di tatto!!!! E Mikan ha perfettamente ragione. Un rapporto è basato anke sulla sincerità!
Cmnq capitolo bellissimo anke se un pò triste... spero ke faranno pace!
Al prossimo commento XDXD

29/04/11, ore 22:11

Noooooooo!!! Povero Natsume!!!! Credo che da quel momento non mangerà più le cose che gli regala Mikan!!!!
Poi mentre parlava con quel tono pomposo stavo ridendo come un'ossessa, e una mia amica mi ha guardata come se fossi pazza XD
Vabbè capitolo sempre bellissimo e nn finirò mai di dire ke SCRIVI BENISSIMO!!!!!!!

29/04/11, ore 22:07

ahahahahah!!! Troppo bello l'inizio!!!! Natsume kissà ke si aspettava!!!! (cioè tutti sappiamo cosa si aspettava XD)
Però anke a me darebbe fastidio se la mia migliore amika nn mi dicesse ke è fidanzata!!!
Avrei voluto prenderla a pugni Hotaru!!!!!!
Ok mi sn calmata XD
BELLISSIMO CAPITOLO COME SEMPRE D'ALTRONDE!!!

29/04/11, ore 20:57

Wow!! questo capitolo è stupendo!! Anche se si sente la mancanza di Natsume... Mikan incinta?!?!? o.O sono rimasta così quando l'ho letto... era l'ultima cosa che mi aspettavo!! ....è la prima volta che recensisco questa storia e fin da subito mi è piaciuta tantissimo, mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, molto scorrevole e senza errori!! Continua presto!! Adesso sono troppo curiosa di sapere se Mikan è davvero incinta!! Baci DarkAngel

29/04/11, ore 19:54

Wow e dico wow e ancora di nuovo wow XD ok basta con gli wow,quando sono entrata tra le storie preferite per vedere chi aggiornava e ho visto il tuo nome in cima alla lista,mi è venuto un'attacco d'asma giuro xD(anke se nn ho l'asma,ma dopo questo procederò col farmi visitare xDDD)e ke dire del capitolo è stupendo bello lungo come piace a me,non ci sono errori è scorrevole,mi piace particolarmente la parte in cui mikan si ricorda i momenti con natsume, ma.......ma mi hai lasciato con il dubbio alla fine se era in cinta xDDDD io preferirei che lo fosse,così magari natsume potrebbe venirla a trovare,e magari portarsi via mikan dall'accademia xD (la speranza è l'ultima a morire ,si dice xD)xD adesso devi aggiornare molto più presto perchè, se no non saprò mai se le mie speranza sono fondate xD
baci e al prossimo capitolo <3

29/04/11, ore 16:05

Complimenti che bel capitolo anche se un pochino triste senza Natsume! Sei veramente molto brava! Non vedo l'ora di leggere il 20esimo capitoloooooo!!!! Sono davvero curiosissimaaaaaaaaa!!!!
Ti saluto, alla preossimaaaa
CIAOOOOOO!!!
K

29/04/11, ore 15:32

BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!
Chissà xkè le è saltato agli occhi quel peluche a forma di gatto con il mandarino tra le zampe XDXD
Vabbè cmnq... cosa posso dirti oltre al fatto che adoro come scrivi e che hai fatto dei bellissimi capitoli!!!
Alla prossima

28/04/11, ore 23:42

No, vabbè troppo divertente Natsume alle prese con i bottoni del vestito di Mikan!!!! XDXD
Cmnq secondo me Mikan è l'unica a nn sapere di Hotaru e Ruka!!!!
Capitolo bellissimo e mi fiondo a leggere il prossimo nonostante siano le 23:42 XD