Gakuen Alice: High School
di _Pan_

28/04/11, ore 23:12

Anke questo capitolo è bellissimo!!!!! ASSOLUTAMENTE!!!!
Poi stò iniziando a preoccuparmi... cosa avrà regalato Mikan a Natsume????
Vabbè leggo il capitolo dopo.
Bellissimo anke questo capitolo (stò diventando ripetitiva)

28/04/11, ore 22:51

Com'è carino Natsume... Mikan però forse è un poketto lunatica XDXD
No vabbè cmnq la stimo
E stimo anke te per questa bellissima fanfic ;D

28/04/11, ore 22:50

Madò povera Mikan... povero anke Natsume però... Nn è mica colpa sua se lo costringono a fare quelle missioni del cavolo!
CORAGGIO MIKAN TIENI DURO!!!!!
Capitolo ottimo come al solito

28/04/11, ore 22:48

Sono solo al secondo capitolo e già non vedo l'ora di divorare tutti gli altri!!!!
E' troppo coinvolgente!!!!!
SEI UNA GRANDE E POI SCRIVI BENISSIMO!!!!

28/04/11, ore 22:46

Complimenti!!! una fanfic bellissima!!!! Anke se un pò in ritardo rispetto agli altri, stò leggendo tutti i capitoli!!!!
BELLISSIMA!!!!
COMPLIMENTI DAVVERO!!!!

04/04/11, ore 12:57

ciao, ciao ciao.... quanto tempo forse un millennio....
il capitolo è decisamente fantastico...incredibile meraviglioso, stupendo. Non ho parole io ti rinnovo ancora i miei più vivissimi complimenti....ma come fai a scrivere così divinamente.
compliemti e scusa se non ho recensito prima ma i vari impegni mi hanno proibito di commentare prima quindi scusa...
hihih
adesso faccio una cosa che non dovrei fare dato che ciò messo una vita a commentare...
ti andrebbe di fare un saltino a leggere le mie storie...sai ne sto scrivendo anche una su alice accademy...
sono troppo sfacciata a chiederti una cosa del genere dopo che cio è messo anni a recensire questa tua maginifica storia ...quindi complimenti..
a presto
la tua fan sfegata
Mei chan

19/03/11, ore 21:50

super bella questa fanfic la adoro=) non vedo l'ora che tu pubblichi il capitolo 19.........A proposito quando lo pubblicherai? se posso farti un'altra domanda..........Io sono un'appasssionata del manga solo che lo sto leggendo su mangafox e il problema in tutto questo è che è in inglese e non ci capisco molto tu(se posso darti del tu) dove lo stai leggendo?...........rispondimi al più presto e complimenti sei bravissima davvero brava=) =)

19/03/11, ore 21:49

03/02/11, ore 11:09

ciao,
se è vero che hai 18 anni allora ti farà piacere il punto di vista di una che ne ha più del doppio (praticamente del giurassico).
Ho visto l'anime (ho due bambini) e mi sono incuriosita. così sono arrivata a questo sito e al tuo racconto.
La storia è bella ed interessante ma credo che te lo dicano in molti. Trovo molto originale il fatto che i protagonisti raccontino personalmente i vari capitoli, che comunque rispettano i caratteri dei personaggi stessi come (almeno io) li ho visti nell'anime.
Parlando della scrittura la trovo corretta e scorrevole anche con gli incisi che ogni tanto compaiono (e io mi complimento perchè non ti dilunghi troppo negli incisi come invece faccio io), in più, niente sceneggiatura scritta come succede oggi dove ci sono solo dialoghi e nessuna descrizione (o sono sfigata ad avere letto l'unico romanzo di Follet in questo senso) e scorrevolezza piacevole ma non imbarazzante (vedi Meyer di Twilight che scrive liscia liscia se riesci a capire quello che intendo)
davvero molto molto carino il tuo lavoro.
Domanda!?! fai una traccia da sviluppare nei vari punti come un vero scrittore o scrivi semplicemente di getto. Se fosse la prima ti direi di continuare ad allenarti perchè potresti anche avere un futuro con la storia giusta.
Aspetto presto il prossimo capitolo, ma ... come mamma ... mi raccomando la scuola
Gaccia

03/02/11, ore 11:06

ciao,
davvero molto molto carino il tuo lavoro.
Gaccia

15/01/11, ore 15:08

Mi scuso come sempre per il ritardo nel recensirti, ma ultimamente a scuola ci stanno massacrando!Stupendo, anche questo chappy!Mi hai risollevato un po'il morale, soprattutto quando ho letto dei suoi fortissimi coinquilini! Anche se sono quasi scoppiata a piangere quando Natsume ha lasciato Mikan dopo averla addormentata! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti il "lavoro" di Natsume e se avranno ancora occasione di incontrarsi i nostri due innamorati!Ciao, alla prossima!
(Recensione modificata il 15/01/2011 - 03:11 pm)

11/01/11, ore 22:30

Assolutamente magnifica.Trovo la tua fic molto interessante.E' grammaticalmente corretta e in più il contenuto è davvero strepitoso.E' una delle mie fic preferite,davvero! Complimenti. Continuerò a leggere gli altri capitoli.                                           Timy21

09/01/11, ore 16:38

Ciao cara _Pan_ !!!! Capitolo stupendo, ero commossa quando Natsume e Mikan si sono salutati...E' stato così struggente! Ma perché le ha dato il sonnifero, povera Mikan! Comunque i nuovi inquilini sono proprio uno spasso "come puoi pensare di sostituire il mio piccolo Henjii?!" ahahahah XD me l'immagino Natsume come sarà contento di dividere casa con questi simpaticoni....XD Davvero un bel capitolo, come i precedenti del resto! Lo so che non ha senso chiederlo visto che Natsume se n'è appena andato ma...manca tanto al prossimo incontro tra lui e Mikan? Scusa, ma io sono una romantica, non posso sopportare questa distanza tra loro! Spero che aggiornerai presto presto ^.^ Un bacio da Rubis HD

09/01/11, ore 15:42

Prima a Recensire Dopo ben 3 Mesi e 20 Giorni xD

Inizio col Dire...

S E M P L I C E M E N T E   F A N T A S T I C O!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente sei Andata Avanti ^_^

Bravissima...
Sei la M I G L I O R E!!!!!!!!!!!!

Hey Natsume hai fatto prendere un colpo a Mikan, e a Me, Gli hai fatto Credere di essere Partito senza Salutarla!!!!
Sei stato anche Scorretto però...
Non dovevi Darle del Sonnifero....
Cattivooooooooooo!!!!!
Maledetta Hotaru che te lo ha Dato xD

Giuro che se ti metti insieme a Quella Ragazza che hai conosciuto, che aveva il fratello nella abilità pericolose, ti Uccido!!!!!
Non puoi Tradire Mikan!!!!!!!!

E pooooooooi...

Che razza di coinquilini....
Ahahahahah Il Mio Piccolo Heiji xD
Oppure quello della Mini Piscina...xD

Certo che tu che hai L'alice del Fuoco ti sei andato a cercare degli Amanti dell'Acqua...xD

Infine dico...
C O N T  I N U A!!!!!!

Baci Sha =3
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 03:43 pm)
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 03:43 pm)

06/01/11, ore 01:01

Ho letto questa fanfiction tutta in un pomeriggio....E' veramente stupenda! Hai rispettato benissimo il carattere dei personaggi e la storia tra Natsume e Mikan coinvolge molto il lettore...Sembra di essere al posto loro! Anche Ruka e Hotaru sono carini come coppia...io la adoro ^^ anche perché il rapporto tra lei e Mikan è come quello tra me e la mia migliore amica per cui mi ci rispecchio particolarmente... Mi piace anche che tu descriva anche personaggi come Persona (che non mi è mai stato particolarmente simpatico!) o i nuovi personaggi. Le due bambine sono carinissime e questo Natsume così "paterno" mi fa impazzire ^_^ In conclusione, mi piace tantissimo, è ben scritta e la storia procede così bene che è un peccato lasciarla incompiuta....Quindi ti chiedo se possibile di continuarla, sarebbe davvero bello! Certo, io sono la prima a dire che la scuola ruba un sacco di tempo, ma scrivere è anche un modo per sfogarsi no? In ogni caso spero davvero che continuerai, io aspetto qui! Complimenti davvero, sei un'ottima scrittrice! Un bacio da Rubis HD