Gakuen Alice: High School
di _Pan_

28/12/09, ore 16:23

Bellissimo anche questo chappy! Hai ragione quando dici che la parte dell' equivoco è davvero divertente. Però sn preoccupata sia per Mikan che per Natsume.Chissà cosa vorrà da loro il preside?.Poi,la parte finale in cui Natsume cerca di consolare Mikan con un bacio, per me è troppo tenera e carina. Per me Nobara da una parte è un po' fuori di testa! Come si fa a dire che Persona è buono quando mi sembra più viscido di un serpente...meglio non aggiungere altro. Ruka è un mito per aver difeso Imai ed essersi persino rotto un braccio per lei.Ci fossero dei ragazzi così!. Comunque nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy per sapere cosa succede. Grazie per gli auguri, ti auguro anch'io un buon natale( anche se un po' in ritardo XD) e un felicissimo anno nuovo. ciao

27/12/09, ore 19:50

Bellissimo anche questo capitolo, owiamente *.*
Natsume, come al solito, fa TROPPO ridere XD
Magari esistessero ragazzi come lui ^^" !
Mikan, invece, appare sempre più ritardata XD e...
Hotaru sempre il solito pezzo di marmo ghiacciato ._.
Ma cosa ci trovano Ruka e Mikan in lei XD?! >.<"
Comunque bravissima, sei riuscita a mantenere inalterato l'indole di ognuno dei personaggi.
Quasi non si nota la differenza tra l'originale e la tua fic (: !
Aspetto il prossimo aggiornamento ^^ !
baci,
evy

09/12/09, ore 16:02

fantasticooooo!!!!questo capitolo è fantastico, tu sei fantasticaaa =)=)
questo capitolo è bello e divertente, adoro le battutine taglienti di Natsume, vorrei riuscire qualche volta a dirle anch' io al posto di subirle sempre >^< diciamo che io Mikan siamo simili, ma per fortuna non nella capacità di capire gli argomenti fra le righe!!!
lo ammetto anch' io ci impiego qualche minuito a capire il significato di alcune frasi certe volte, ma non sono così ingenua da non capire QUELLE in particolare....Cmq adoro Mikan,,,,e ovviamente anche Natsume!!!!
bacioni al 27 dicembre xoxoxo

07/12/09, ore 16:56

Wow...nn ho parole, questo chappy è stupendo,meraviglioso...!Per me hai superaato te stessa a scriverlo perchè mi è piaciuto tantissimo ed è bellissimo!La parte iniziale in cui c'erano solo Mikan e Natsume e quella dopo in cui sono andati a Central Town è stata la mia preferita.Anche se mi chiedo come Natsume abbia fatto a sapere dei draghetti...XD.Sono troppo forti insieme. Nn vedo l'ora come al solito di leggere il prossimo x sapere cosa succederà. ciao

07/12/09, ore 15:25

Troppo forte questo capitolo (: Sapessi quanto ho aspettato che aggiornassi XD
Hai un bellissimo senso dell'humor e ogni cosa che scrivi mi fa sempre sorridere (per non dire poi certe parti in cui non riesco più a smetterla di ridere XD).
Tornando al nuovo capitolo, è fortissimo XD Però se penso a quando Mikan scoprirà che Hotaru sta insieme a Ruka T_T chissà come la prenderà. Poi spero che non se la prenda con Natsume per non averle detto niente >. Comunque sei una scrittrice bravissimissima, complimenti *-*!
Aspetto con ansia il tuo prossimo capolavoro (:
baci,
evy

29/11/09, ore 15:35

Ciao! Devo dire che è la prima volta che recensisco una storia, ma dopo aver letto questa storia stupenda non ho resistito!
Mi piace tantissimo e aspetto sempre con ansia il giorno in cui aggiungerai un nuovo capitolo. Non vedo l'ora di leggere un capitolo nuovo, e poi è molto carino come racconti la storia tra Natsume e Mikan...sono troppo carini...detto questo smetto di dire idiozie. Ciao

23/11/09, ore 17:35

Hai proprio ragione,Natsume ci è rimasto proprio di sasso XD!Però Mikan nn ha scherzato nemmeno con Ruka, però le calze dovevano essere davvero carine!E poi chissà come avrà fatto Hotaru a mettere quel vestito a Mikan? .Questo chappy è bellissimo, per ora è il mio preferito. Infatti, è romantico e divertente al tempo stesso e questa combinazione mi piace molto. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo che scommetto sarà ancora più bello! ciao ciao

23/11/09, ore 17:03

Non ho parole è straordinaria la tua fic *ç*
TROPPO bella ^-^ Non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Mitico il fatto del maglione con la K XD ma non è che in realtà Mikan lìha fatto per qualcun'altro o.o ?

23/11/09, ore 14:49

WoooooooW!!!!Mi piace un sacco questo capitolo!!!La parte poi del maglione con la "K" è stato il massimo XDXD diciamo che Natsume deve fare pratica con la parola "delicatezza" XP
Qnt invidio Mikan...avercelo un ragazzo figo come Natsume!!!XD
al prossimo lunghissimo capitolo =)=) xoxoxoxo

17/11/09, ore 09:10

questa ff mi piace sempre piu! purtroppo però devo ammettere che non commento con regolarita.. che dire... amo questo manga e la tua ff è un vero capolavoro! adoro i tuoi capitoli e sono sempre ansiosa di leggere il seguito della storia:) inutile dire che spero aggiornerai presto bacii

07/11/09, ore 18:48

Anche questo capitolo è bellissimo e lughissimo come gli altri!!!Ma come fai a scrivere così tanto?!?!XD
Non vedo l'ora di leggere che regalo Mikan abbia fatto a Natsume, perchè conoscendo Mikan non ne ho proprio idea XD...Cmq non ci credo che Natsume non le abbia fatto un regalo..insomma è pur sempre Natale ^^
al prossimo capitolo bacioni

07/11/09, ore 14:48

Wow... questo chappy è bellissimo!!!!Bravissima come sempre. Sono curiossissima di sapere quale sarà il regalo di Mikan per Natsume.E poi sarà vero che natsume nn ha niente per lei? Chissà poi come andrà il ballo di Natale e cosa succederà dopo? Nn vedo l'ora di leggere il prossimo. ciao

24/10/09, ore 18:15

Questo chappy è bellissimo, come sempre! Anche in questo capitolo sei riuscita a rendere benissimo i sentimenti di Natsume e per quanto riguarda la litigata è stata un'idea interessante perchè per me ha reso la storia più interessante...in attesa della pace!Peccato che ci sono sempre gli impiccioni!Aspetto il prossimo chappy!ciao^-^

24/10/09, ore 16:35

wow!!anche questo è un capitolo fantastico, e come ti ho già detto si fantastica anche tu adescrivee i sentimenti di Mikan e Natsume, perchè riesci a spiegarlo in modo semplice e interessante.
ci vediamo al prossimo capitolo ciao kiss :)

20/10/09, ore 18:54

Cara Mikan, hai voluto stare col tuo Natsume? Bene, allora forza e coraggio. La sua vita non era assolutamente facile neanche prima che era un bambino, figuriamoci adesso che è un ragazzo.
Ciò che però mi dà da pensare è l'atteggiamento di Hotaru, passi che è fredda per natura ma so che vuole molto bene all'amica.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel nuovo giorno... lo scopriremo presto. XD
Ti aspetto al capitolo seguente, kiss. ;-)