Gakuen Alice: High School
di _Pan_

01/10/12, ore 00:55

Stupenda intrigante come al solito non ti smentisci mai e non vedo l'ora di sapere cosa dirà il preside... *--* Non vedo l'ora di leggere il prossimo Capitolo di Natsume ( *sbav*) e non vedo l'ora soprattutto che si rincontrino Mikan e Natsume *w* chissà che succederà quando si rincontreranno non vedo l'ora,scrivi al più presto ti prego :3.
Attendo il tuo prossimo capitolo :D.
p.s.:Adoro ogni volta sempre di più questa fanfiction *--*

23/09/12, ore 19:32

Ciao,
scusa il ritardo, ieri avevo visto che avevi aggiornato, ma non ho potuto recensire..
comuqnue, questo capitolo è stupendo..
è scritto molto bene (come gli altri del resto) ed è stato anche divertente..
la parte in cui Sumire e le altre fossero convinte che Mikan fosse incinta mi ha fatto morire dal ridere...
Il nuovo arrivato dove sarà finito?
Ore che il suo nuovo potere ha iniziato a mostrarsi immagino che l'ansia di Mikan crescerà a vista d'occhio... chissà poi se Aki si è accorta della sparizione del suo alice.
Il preside cosa vorrà da Mikan e Kisaki?
Non vedo l'ora che si rincontreranno Mikan e Natsume...
Sono troppo curiosa di vedere come procederà la storia.
Complimenti è veramente bella :D
Alla prossima
SaMiNa

06/09/12, ore 21:48

Stupendo come sempre,non ti smentisci mai,non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo,spero sarà il più presto possibile.
Non vedo l'ora che Natsume e Mikan si rincontrino,non posso stare lontani :( falli rincontrare al più presto.
Non so se si è capito che amo la coppia Natsume/Mikan *--* è meravigliosa e tu riesci a renderla khsdaluhgftusaithbgsudfgkasbysa *--* (non trova un aggettivo così grande){posso darti del tu spero :)}.
Pubblica al più presto o mi verrà una crisi d'astinenza da Gakuen Alice:High school XD.
*In attesa del prossimo capitolo*
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 10:13 pm)

21/08/12, ore 18:14

non ci sono parole per dirti quanto la tua ff mi piaccia. sei bravissima a raccontare e hai una gran immaginazione. per questo spero che tu metta in rete il prossimo capitolo il prima possibile ho notato che gli intervalli tra un capitolo e l'altro sono superiori a un mese e spero che tu riesca a pubblicare ila continuazione del tuo racconto il prima possibile.
ciao.

29/07/12, ore 15:02

Che bel capitolo! Piovra gigante all'assalto xD Oh mamma,Mikan rimarrà sempre Mikan:ingenua e credulona fino in fondo xD Mi fa piacere che abbia trovato il modo di comunicare con Natsume (sempre grazie a quel genio di Hotaru,che stimo da morire). Chissà come reagirà Natsume... Lo scoprirò tra un paio di capitoli,presumo xD
Beh,ti lascio ^^ Non vedo l'ora di leggere la seconda parte :)
Fri

21/07/12, ore 16:30

Wow...Sei molto brava a scrivere!
Ho riso, mi sono venuti i brividi, ho provato molte emozioni leggendo tutti i capitoli!
Dopo tutte le fan-fiction che ho letto sulla Alice Academy,questa è di sicuro la migliore!
Dovresti prendere in considerazione di scrivere per lavoro! :P
Comunque voglio assolutamente scoprire il resto del capitolo,della reazione di Natsume alla lettera, e cosa dirà a Yuuka!
Spero che continuerai a scrivere presto, perchè gia non sto piu nella pelle!
Davvero complimenti, specialmente per la loro ultima notte! Li veramente sono rimasta stupita!
Davvero bellissimo quel capitolo! Mi sono anche messa a piangere quando si sono salutati sia la sera che la mattina!
Non mi è mai capitato!
Anzi solo una volta,con la fan-fiction del continuo dell'anime di Rossana!
è la prima volta che recensisco,anzi che mi registro al forum(L'ho fatto solo per scriverti questa cosa,dovevo farlo perchè meriti tutti questi complimenti.)
e quindi ora non so se mi risponderai...quando pubblicherai il continuo..Non so niente e se risponderai ne sarei davvero lieta.
Se lo farai spero che mi arrivi un'email..oppure non so!
Vabbe ti avrò gia stancata abbastanza.. Buon continuo,mi raccomando *-*
:P
Ciao,e ancora complimenti.

09/07/12, ore 14:34

Wow... *--*
Sono una tua vecchia Fan dai tempi dell'antichità, ma non ti ho mai lasciato una recensione poichè quando l'ho letta non mi ero ancora iscritta.
Siccome mi sono iscritta comunque da poco non ho proprio l'intenzione di recensire ogni capitolo di questa incredibile storia (non finirei più... XD).
Sei bravissima, ti stimo troppo per questa magnifica storia.
Anche se, a dire il vero, fino ad ora ho detto solo bugie: Magnifica e Incredibile sono aggettivi troppo scrausi per definire una tale perfezione, ne servirebbero altri.
Ma so già che non riuscirei a trovare degli aggettivi validi, per esprimere ciò che penso di questa storia, nemmeno sul dizionario.
Quindi ho constatato che sia meglio dire i primi aggettivi che mi vengono in mente, invece di quelli moooolto più lunghi o con più significato (tanto alla fine nessuno potrebbe descrivere questi capitoli -che sarebbe meglio definire Doni di Dio- perciò mi arrangio).
Tutto questo ragionamento ha senso per la mia testolina strampalata, non credo che tu riesca ad entrare nella mia testa (ti assicuro che è peggio di quella di Sumire.. XD) e sinceramente neanche ti converrebbe, altrimenti ne usciresti peggio di Mikan.
E non è il caso. ù.ù
Ti volevo solo dire che penso che questa storia sia incredibilmente super mega iper maxi ultra giga strabiliantissima (?).
Non ho altro da dire -in realtà sì, ma cerco di tagliar corto- quindi Ciao!
Ok, no.
Niente ciao.
Devi continuarla!
Sicuramente gli anni luce caratterizzano un tempo assai lungo quindi... non è che potresti ridurlo? *--*
Ti assicuro con assoluta certezza che recensirò ogni tuo capitolo a seguire.
Anzi, non c'è neanche bisogno assicurartelo, dopotutto è scontato: per me i capitoli di "Gakuen Alice: High School" sono come l'alcool per alcolizzati, droga per drogati o, semplicemente, mele per Shinigami (Death Note).
Ok, sicuramente ti sto scassando gli zibidei -come dice Montalbano (?)- quindi basta.
Anzi, no.
Ancora una cosa: Continuaaaaaa!!!
Ok ora basta veramente.
Anche se ci sarebbe un'altra cosa che vorrei dirti quindi...
*prima che potesse concludere la frase, persone provenienti dal manicomio la portarono via; per evitare che _Pan_ morisse per un ictus dovuto a stordimento di Fan*
Lelly99

30/06/12, ore 12:58

bellissimo come sempre XD e non sai quanto mi piace l'idea che Mikan e Natsume possano comunicare con l'invenzione di Hutaru :D solo una cosa ... che fine ha fatto Natsume perchè l'altro capitolo lo hai lasciato in sospeso e io sono troppo curiosa ... ma d'alto contnto voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo .... ^^ comq è molto meglio questa scrittura più grande .. così vedo meglio XD
baci baci
Niki =3
Ps adoro come scrivi :)

29/06/12, ore 10:25

Oh, oh, oh!
Ora anche io mi sono fatta i complessi su come iniziare questa recensione, proprio come Mikan ç_ç
Ma intanto l'ho iniziata, quindi dico quello che devo dire e basta u.u
Potrà sembrare banale, ma davvero non mi viene nient'altro da dire se non "è un capitolo fantastico" oppure "è davvero scritto bene", semplicemente perché è l'assoluta verità! Qualsiasi altra parola mi sembra scontata, ma forse è perché proprio io non sono brava ad esprimermi a parole, quindi sono un caso a parte.
Quando, poco fa, ho aperto EFP ed ho visto che avevi aggiornato ho tipo gettato un urletto da psicopatica, tanto che mia madre mi ha lanciato un'occhiataccia, ma davvero, mi sembrava così ngirgnir*-*
Ecco, quelle parole messe a casaccio dimostrano che io sia effettivamente una frana con le parole, ma ci provo.
E'... il rapporto tra Mikan e Natsume, nella tua storia, è un qualcosa che non è possibile definire a parole, davvero. E' semplicemente troppo perfetto per le parole. Ho letto tante FF su di loro, anche su fanfiction.net, ma nessuna di quelle è scritta bene come la tua, ti giuro!
Scrivi in un modo che coinvolge il lettore, ed io la trovo una cosa spettacolare: ad esempio, forse anche perché sono un tantino stupidina come lei, non ho fatto per nulla fatica ad immedesimarmi in Mikan in questo capitolo, anzi... sin dalla prima parola, mi è sembrato di essere io Mikan!
Assurdo, vero? Eppure il modo in cui scrivi, almeno secondo me, è così!
Ed anche Hotaru, è così assolutamente spettacolarmente IC che quasi mi commuovo (ù_ù). Sono tutti perfettamente IC, anche Natsume, e con dei caratteri come loro non deve essere affatto un'impresa facile!
Ora ti sto scocciando abbastanza, quindi è meglio che me ne vada D:
Al prossimo capitolo, quindi spero il più presto possibile ù.ù,
Pichu_chan.
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 10:26 am)
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 03:08 pm)

28/06/12, ore 18:04

Finalmente hai aggiornato che bellooo...
Abbiamo dovuto aspettare un po', ma ne è valsa la pena perché è un capitolo veramente stupendo...^-^
I bambini sono sempre dolci e mettono sempre allegria,in qualsiasi situazione, e tu lo hai descritto questa loro capacità alla perfezione, sono sempre capaci di farti nascere un sorriso, così come il bambino è riuscito a fare nei confronti di Mikan... anche Miyako è tremendamente dolce adoro quella bimba!
Sinceramente il nuovo arrivato mi incuriosisce particolarmente, sembra un personaggio molto interessante, sono curiosa di sapere quale sia il suo Alice, così come sono curiosa di conoscere quello di Kisaki.
Riesci sempre a rendere ogni capitolo di questa storia magico, ogni volta che ne leggo uno riesco ad immaginarmi la scena, come se invece di leggere stessi vedendo un film...
Sei veramente brava complimenti!
Aspetto un tuo aggiornamento
Alla prossima ;)
SaMiNa

28/06/12, ore 10:13

Finalmente hai aggiornato :)
Bene, ma Mikan e Nat quando si rimettono?
Uffaa, vedi di continuare presto :)
Baci^^

19/03/12, ore 20:04

è una delle prime fanfiction ke ho letto è lo trovata stupenda. beata Mikan ke frequenta un tipo come Natsume, sono gelosa!!!!! xD comunque ho trovato la oneshort molto accurata, descrittiva e interessante !!!
kiss kiss
Niki

01/02/12, ore 21:25

Mi sono appassionata tantissimo alla tua storia... (dopo aver letto tutto il manga in inglese)... trovo che i personaggi ci assomiglino moltissimo sembrano identici e adoro leggere le storie di natsume visto che è la prima volta che viene visto tutto dalla sua prospettiva... insomma è stupendo... continua così sei veramente un genietto... kiss iletopina

17/01/12, ore 22:02

Evvai finalmente il nuovo capitolo!!!! Sollievo immediato,perchè per tutto questo tempo sono stata con il fiato sospeso... brava come al solito xD
quando pubblicherai il 23 io sarò qui a leggere,ignorando i tempi di pubblicazione :)
ciao
SunshineInTheDarkness

16/01/12, ore 18:15

Fantastica come sempre *-* strafavoloso,insomma non ci sono parole per descrivera,non vedo l'ora di leggere al continuazione e vedere cosa succede a Mikan*.* e chissa quando si rincontreranno Natsume e Mikan,non vedo l'ora *-* quando scriverai il prossimo capitolo???
Ti giuro che quando sono arrivata al punto in cui Natsume ha incontrato Persona mi sono preoccupata ancora utilizzasse il suo maledetto Alice della morte.Scrivi benissimo e non so come tu(se posso darti del tu) non abbia ancora scritto e pubblicato un libro sarei la prima a comprarlo.
P.S.:sarò ripetitiva ma non vedo l'ora che pubblichi il prossimo.*-*
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 06:42 pm)