Gakuen Alice: High School
di _Pan_

31/07/14, ore 18:40

È la prima bolta che recensisco la tua stori, e devo dire che mi piace molto :D adoro alice accademy, quindi ti prego, vai avantiiii ti supplicoooo :D

25/07/14, ore 23:49

O____O
Fantastica!È la storia che mi è piaciuta di più tra tutte quante,davvero!Non ha errori di grammatica ed è pure molto lunga,proprio come piacciono a me... Delicious! Nei capitoli precedenti mi è sembrata anche divertente, perciò spero che la continuerai al più presto. Bye bye! <3
Kiss Rebeccafanlove

17/07/14, ore 14:58

Sono solo al secondo capitolo e già amo la tua storia. Sono una grande fan di Gakuen Alice, ho letto tutto il manga in inglese prima ancora che uscisse in Italia e questa tua versione mi piace molto. Sono molto contenta di poter leggere nuove avventure di Mikan e compagnia bella, soprattutto dopo il modo in cui è finito il manga.
Amo il modo in cui scrivi è molto scorrevole e non annoia, quindi mi invoglia ancora di più a continuare.
Lascerò sicuramente qualche altro commento durante la mia lettura.
Je

09/04/14, ore 18:41

Ciao, questa è la prima recensione che faccio su questa storia ma seguo questa tua stupenda e meravigliosa fanfiction dal lontano 2009!!! Cosa dire??? Non ci sono davvero parole adeguate per descrivere la tua bravura ma soprattutto la miriade di emozioni che suscitano tutti i tuoi capitoli!!!! Gli adoro davvero tutti!!! Anche questo capitolo è stato molto bello...però non vedo l'ora di sapere cosa è accaduto alla nostra eroina!!!! Attendo con ansia il prossimo capitolo quindi aggiorna presto (^_^)...l'attesa sarà lunga ma ne vale davvero la pena!!! Continua sempre così ti prego!!! Ps scusa se ti ho dato del tu ma leggo questa storia da talmente tanto tempo che mi sembra quasi di conoscerti!!! A presto!!!! (^*^)

28/01/14, ore 23:02

Stupendo come sempre,finalmente si sono rincontrati <3 w <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di Natsume *q* !!!

27/08/13, ore 22:12

Ciaooo Pan!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D
sei inimmaginabilmente FOR-MI-DA-BI-LE!!!!!!!!!!!FAN-TA-STI-CA!!!!!!!!!!!!la tua storia é FA-VO-LO-SA!!!!!!!!!!!!!
**-** è impossibile interrompere la lettura di ogni capitolo ;p sei BRAVISSIMA!!!!!!!!! Nn saprei quali altre parole usare x descrivere la tua bravura nel scriverci questa stupenda storia**-**
Io adoro questo anime!!! Ma..nn sono mai riuscita a leggere il manga vero e proprio ho provato con l' inglese ...ma..nn è il mio forte quindi mi accontentavo dei video su una possibile seconda stagione..o..una storia che combaciava con il manga vero ^-^e proprio
Poi arrivi tu e x me sei come manna dal cielo XD dico sul serio e mi dispiace tantissimo dover aspettare mesi x ogni capitolo:'(...ma...pazienza =}
alla proxy..!!!!!!!!
Bacioni ;*****
Sonny<3
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 10:17 pm)

26/08/13, ore 14:02

Ciao, piacere di conoscerti Pan! Sono Mikashi ma chiamami pure Mika o... Beh come ti pare ^^
Ho scoperto circa un paio di settimane fa che esisteva un fandom di Alice Academy su efp e ci sono entrata sperando di trovare qualcosa di simile ma... Insomma, questa storia supera ogni mia più rosea aspettativa! *_*
In cinque giorni ho letto tutti i capitoli (favolosamente lunghi <3) che hai pubblicato e mi sono letteralmente innamorata di questa storia.
A parte che l'idea di fare un capitolo dal punto di vista di Mikan e uno da quello di Natsume è geniale, adoro come il tuo stile di scrittura rispecchia perfettamente, se non meglio, il carattere di entrambi.
Specialmente Natsume che ha un carattere un po' complicato da identificare, è fantastico in questa storia dove hai messo in luce anche la sua parte romantica. Tutti suoi commenti sempre accompagnati da un velo di ironia mi fanno ridere dall'inizio alla fine di ogni capitolo, per non contare la sbadataggine e ingenuità di Mikan <3<3.
Penso di non aver mai letto su tuto efp un fiction che mi facesse tanto immedesimare nei personaggi e divertire al tempo stesso.
Fenomenale, sei una scrittrice fantastica, non penso ci sia altro da dire in proposito! ^^
Oddio non so come farò ad aspettare fino a Gennaio ma penso che mi toccherà resistere :'(
D'accordo ho finito di sclerare e... ora vado!
Ciao, Mika :)

26/08/13, ore 13:51

Ciao _Pan_!!!
Mi piace molto la tua fanfiction ,la sto seguendo da un pò da quando l' ho scoperta tra le centinaia di storie .
Comunque ,questo capitolo è molto bello ,ci voleva : Mikan e Natsume si sono incontrati !!!
Spero di commentare presto anche il tuo prossimo capitolo !!!!
Ciaooo !!!!!Alla prossima

22/07/13, ore 20:38

ehy ciaooo!!!!! ti volevo fare i miei più vivi complimenti!!!!!! sono arrivata a leggere solo fino al 5 capitolo per motivi di tempo ma volevo dirti che la ua storia è bellissima!!!!!!!!!

18/07/13, ore 14:49

ciao _Pan_ ADORO la tua storia!!!!!!! mi piace tantissimo l anime e nn vedo l ora ke possa leggere il manga!!! ^-^ la storia mi è subito piaciuta => per la descrizione dei vari personaggi., sopratutto i protagonisti nn vedevo l' ora di poter<3 leggere una storia del genere su Natsume <3 Mikan *-* attendo con intrepidezza il tuo prossimo aggiornamento!!!!!! grazie;))

10/06/13, ore 12:05

Ciao Pan, prima di tutto mi presento, mi chiamo yuki_aka, sono nuova ma avevo già letto la tua fan fiction. Per questo volevo che fosse una delle prima da recensire. Mi piace molto Alice academy e questa ff merita tutta la mia approvazione. Lasciando in sospeso il lessico, la grammatica e l'esposizione (che ha essere sinceri sono del tutto perfetti) vorrei parlare della trama che mi ha lasciata sempre con il fiato sospeso. All'inizio della bellissima storia d'amore per poi dividersi. Ma devo dire che sei stata molto brava a fare un susseguirsi pulito di tutti questi fatti. Con questo ho concluso, spero di leggere il prossimo capitolo a breve :)
Baci Yuki ;)

16/04/13, ore 19:48

Stupendo che bello finalmente si sono rincontrati non ci posso credere come va a finire ti prego ti prego ti prego *o* dimmi che continuerai molto presto o almeno dicci una data così da metterci l'anima in pace ti prego *w*stupenda come sempre la storia *w*

07/03/13, ore 01:15

Il capitolo è bellissimo. Come tutti gli altri.
Mi sono sempre domandata cosa sarebbe successo a natsume e finalmente hai risposto a questa mia domanda.
Mitsuki è davvero troppo superficiale per essere il capo. Avrebbe dovuto portare tutto il materiale possibile per qualsiasi imprevisto e non l'ha fatto.
Il dubbio però ora viene anche a me. Mikan è entrata nelle abilità pericolose? E cosa ci faceva nella prigione?
Ti prego cerca di pubblicare i capitoli più spesso. Sono passati 5 mesi dall'ultimo capitolo! Comunque devo dire che sei molto brava.
Baci ikuyo

04/03/13, ore 17:52

Ma...ma....non puoi concludere così T_____T io adesso non camperò più...
A parte gli scherzi..la tua storia continua a tenermi incollata allo schermo del pc. Ho fatto le nottate per recuperare tutti i capitoli xD
Il manga ormai è diventato un parto..però sono troppo triste che stia per concludersi ed è anche per questo che sono felicissima di aver trovato la tua fanfic: mi aiuterà a superare meglio la cosa...spero ç___ç
Inoltre spero proprio che il manga non si concluda come la serie tv Chuck (non so se l'hai vista). La strada del manga sembra essere la stessa, ma spero non la segua fino in fondo, sennò m'arrabbio e già so che non riuscirò a sopportarlo.
Ti rinnovo di nuovo i miei complimenti e auguro anche a te un buon secondo semestre universitario!!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!!
Baci,
C.

02/03/13, ore 17:42

Ok, sono arrivata al quarto capitolo e credo sia arrivato il momento di scrivere una recensione.
IO.TI.ADORO.
Volevo già scriverti al termine della mia lettura del primo capitolo, ma mi son detta "vabbè, ne leggo un altro e poi recensisco"...e poi al secondo di nuovo "vabbe, un altro ancora..." e così ho fatto anche al terzo. Tutto ciò per dirti che la storia mi ha presa così tanto che non avevo il coraggio di interromperla neanche per un secondo. Adesso però mi son decisa, perchè volevo condividere questa gioia con te, sperando ti faccia piacere.
Beh, che altro dirti. Adoro il modo in cui scrivi. I pensieri sia di Mikan che di Natsume li trovo perfettamente coerenti con i personaggi. Mi piace il modo in cui hai rappresentato il loro rapporto, ma non solo, mi piace anche come descrivi le situazioni che li circondano.
Davvero complimenti. Una storia completa in tutto.
Ora spero mi perdonerai, ma mi fiondo subito nella lettura degli altro capitoli xD

Baci,
K.

PS: se non recensisco ad ogni capitolo è per il motivo che ho scritto sopra xD