Gakuen Alice: High School
di _Pan_

26/08/11, ore 14:55

Avendo subito una grande delusione dall'anime e non riuscendo a trovare dellle scan in italiano del manga, devo dire che mi sono affidata tantissimo alle fanfiction per sognare su Alice Academy. La tua mi è piaciuta tantissimo, è scritta bene, divertente e angosciante al tempo stesso, ridi e piangi insieme... Amo la tua storia, come stanno insieme Mikan e Natsume - non troppo sdolcinati, ma con naturalezza - e questa svolta davvero non me l'aspettavo e mi tiene col fiato sospeso. Non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè voglio sapere prima di tutto cos'abbia Mikan (non credo sia davvero incinta, poi sarai te a correggermi se sbaglio), poi come si orienterà quel povero disgraziato di Natsume (soprattutto per quei pazzi dei suoi coinquilini, mica per altro!).
Ancora tanti complimenti!
PS. Povero Heiji!

21/07/11, ore 18:23

bentornata=)! spero che gli esami ti siano andati bene ù.ù.. sono contenta che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo, anche se è solo su natsume, e quindi non scopriamo ancora che cos'ha mikan. Comunque adoro troppo i coinquilini di natsume, mi chiedo se siano solo un diversivo comico o se siano qualcosa di più=3, in ogni caso sono dei pazzi doc =D. aspetto il prossimo capitolo ma prima di tutto, goditi l'estate..buone vacanze!

19/07/11, ore 11:18

Ciao Pan,
Bentornata e buone vacanze.
adesso che hai più tempo ci farai qualche regalino in più?
Questo capitolo lo trovo davvero bello, ma in fin dei conti io adoro quando è il capitolo di Natsume, più di quelli di Mikan.
Ho solo una richiesta: se puoi, la prossima volta, credi di poter postare con un passo di scrittura un po' più grosso? ho avuto difficoltà a seguire tutte le righe perchè ho trovato la scrittura troppo piccola.
Ti ringrazio per quello che potrai eventualmente fare e ti auguro Buone Vacanze
al prossimo capitolo, spero presto
baciotti

18/07/11, ore 09:21

devo dire ke 2 parti mi sn piaciute:1)l'incontro tra yuka e natsume durante il quale gli rivela ke lei conosceva sua madre e 2)l'incontro tra narumi e natsume durante il quale narumi parla a natsume di mikan ke sviene in continuazione...comunque mi sto rendendo conto ke tu pubblichi un capitolo ogni 3 mesi xkè il 19° cap l'hai pubblicato ad aprile mentre il 20° l'hai pubblicato ieri....vabbè nn fa assolutamente nnt,l'importante ke pubblichi i capitoli xkè mi piace un sacco la tua storia...continua appena puoi ^_^

27/06/11, ore 16:13

be perche non hai comtinuato la storia è stupenda per favore continuala ci conto e se continui fammelo sapere baciiii

22/06/11, ore 21:34

Continuala! Sono molto curiosa, e non vedo l`ora di sapere cosa sccederà!

16/06/11, ore 09:17

veramente bella come storia se ne scrivi maltre sn sicura k avrai successo in internet

12/06/11, ore 23:23

non vedo l'ora di scoprire cos'ha mikan! comunque complimenti, ho letto tutti i capitoli uno dopo l'altro e mi son piaciuti tantissimo...scrivi veramente bene=). mi dispiace troppo per natsume, non fa altro che soffrire..e così mikan, però almeno possono contare sui sentimente che provano e sui loro amici... Comunque ancora brava, è un'ottima storia=D

28/05/11, ore 19:14

Weee!La tua fanfiction mi piace moltissimo!Infatti l'ho stampata e io ed una mia amica la stiamo leggendo!(spero che non voglia dire che ho violato il copyright)
Io sono una neo-autrice...non è che potresti leggere la mia fanfiction e dirmi cosa ne pensi?Grazie!!!!!!!!(^_^)

20/05/11, ore 00:09

e molto bella questa fanfiction spero che la continuerai =D

13/05/11, ore 11:43

Pan finalmente! avevo perso le speranze.
probabilmente questo è stato il capitolo più difficile perchè era un nuovo inizio. comunque interessante e con buone premesse. alla prossima

01/05/11, ore 18:35

Bellissimissimo questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mikan è una grande. Il sogno ke ha fatto è quello del giorno in cui si sono messi insieme?
Vabbè cmnq finalmente sn riuscita ad arrivare al passo con i tuoi capitoli XD
COMPLIMENTI DI NUOVO... CAPITOLO STRATOSFERICO!!!!!!!
Spero che aggiornerai presto!!!!!
Chocola98

P.S. Ma Mikan sarà davvero incinta? Secondo me no... però potrebbe succedere di tutto.... Vabbè aspetto il prossimo capitolo XD
CIAOOOOOO

01/05/11, ore 16:33

Prima di commentare: BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se sn sicura di essere tremendamente in ritardo XD
Anche questo capitolo è bellissimo e ad un certo punto mi è sembrato di vedere un film in tv tanto sembrava reale!!!!
Mi dispiace tanto che Natsume sia dovuto partire così presto ma comunque questo capitolo è stato DIVERTENTISSIMO
soprattutto il pezzo in cui l'hanno preso per i fondelli per quel palloncino XDXD
Vabbuò io vado a leggere il prossimo capitolo

01/05/11, ore 16:00

Questo è stato in assoluto il tuo capitolo migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho riso per la metà della fanfiction e nell'altra metà ho pianto come un'ossessa!!!!!
"Ed è qui il nostro Natsume,
che serve alla nostra classe come il tuorlo all'albume.
Oggi stai per salutarci,
ma non siamo qui per disperarci,
divertirci noi vogliamo,
e ai ricordi ci appigliamo.
E ora che siamo qui, il cuore salta in diagonale
e precipita nel sale.
Crederci è impossibile
infatti già sembra incredibile,
quasi come un cammello che apre la finestra
e aggiusta una balestra.
E guardando un pulcino nudo,
qui mi fermo, passo e chiudo
"
E' stata troppo divertente!!!!!!! Mi stavo ammazzando dal ridere!!!!!
Poi com'è dolce Natsume... sono sicura che mancherà a me quanto mancherà a Mikan!!!!!!
BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO COME TI HO GIA' DETTO!!!!!!
IL MIGLIORE IN ASSOLUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEI COSI' BRAVA A FAR CAPIRE I SENTIMENTI DEI PERSONAGGI!!!!!!!!!!!
ALLA FINE STAVO PIANGENDO... HO FATTO UN LAGO PER TERRA!!!!!
LEGGO SUBITO IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!
GRAZIE PER LE BELLISSIME EMOZIONI!!!!!

01/05/11, ore 13:04

FINALMENTEEEEEEEEEE!!!!!!! MIKAN E' TORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DA QUANDO LEGGO I TUOI CAPITOLI SEMBRO UNA PAZZA XD
NO VABBE' CMNQ BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO!!!!!
NATSUME è TROPPO CARINO! POI TRPP BELLO QND SI IMBARAZZA A LEGGERE LA STORIA DAVANTI A MIKAN!!!!!
MIYACO ANKE FA MORIRE DAL RIDERE!!!!!
SCRIVI DAVVERO BENISSIMO, COMPLIMENTI!!!!!!!!
AL PROSSIMO COMMENTO