Un amore antico
di shirley jane

27/05/23, ore 22:18

Dunque dopo aver letto a rate questo ultimo capitolo, ti ho fatto la recensione dal telefono, ma mi è scaduto il login e m'è andata persa 😭😭 ci riprovo. Vista lo somiglianza fra la coppia di fantasmi e Ryo e Kaori mi aspettavo qualcosa di 'figo' infatti si scopre che gli spiriti sono nientemeno che i loro antenati. Sfortunati in vita, ma non nell'oltretomba perché finalmente sono uniti per l'eternità. Per fortuna Ryo e Kaori si sono decisi in tempo, altrimenti sarebbero finiti per soffrire ancora chissà per quanto, fin quando non era ormai troppo tardi. Anche per i vecchietti un lieto fine, perché possono tranquillamente continuare a gestire la storica pensione e anzi presto avranno l'aiuto dei figli. Mi viene da dire "tutto è bene quel che finisce bene" Spero di leggere altro di tuo. A presto Eleonora

22/05/23, ore 23:26

E i cattivoni sono stati tutti sistemati, tra l'altro quei due criminali da strapazzo cosa pretendevano di fare con i famosi City Hunter?? Niente.
Quindi per il momento.. tutti in cella!
Ma i fantasmi aleggiano ancora su questa storia e credo che presto scopriremo la verità.
Sciaooooo

21/05/23, ore 22:53

Ciao! È bello vedere che ti è tornata la voglia di scrivere di nuovo di Ryo e Kaori dopo tanto tempo, è sempre bello vedere storie nuove sul fandom, soprattutto se scritte bene come questa, e come già ti dissi, mi piace come scrivi, non tutti sono in grado.
La storia ha un che di originale in un certo senso, ma ammetto che anche se mi piacciono le storie con i casi da risolvere come contesto di contorno, preferisco quelle più incentrate su di loro,sul loro rapporto e sulle interazioni personali.
Il contesto che hai scelto di raccontare è surreale come hai detto tu alla fine dell'ultimo capitolo e io sono una persona più realistica e attenta ai dettagli per quanto riguarda letture e film.
Per questi motivi questa storia non mi ha convinta del tutto,però nel complesso mi è piaciuta abbastanza, ovviamente questa è la mia opinione personale e spero tu non rimanga male, io sono una persona sincera e diretta che dice quello che pensa apertamente.
Detto questo spero scriverai ancora di loro perché è piacevole leggerti.
A presto.

21/05/23, ore 00:02

Uuuuuhhhh ma in questo capitolo i nostri eroi hanno fatto l'amore... tanto amore (occhi a cuoricino). Che bello e complimenti per come hai descritto la 'scena': molto delicatamente e con un tocco di leggerezza che ho apprezzato tantissimo, e non solo per rating della storia, ma per come l'hai raccontato. Sensuale al punto giusto ma anche ricco di sentimento.
Per il resto ecco che sta per succedere qualcosa di brutto.
Secondo me sta coppia che lavora per Asano sono quei finti fantasmi che hanno fatto scappare i clienti, solo che adesso dovranno fare altro e spero non del male ai coniugi.
Non vedo l'ora che Ryo dia una bella lezione al viscido.
Perchè lo farà, giusto?
Per il momento ti saluto qui.... a presto

20/05/23, ore 23:41

Di nuovo quel viscido che si fa avanti con la nostra Kaorina del cuore, e altro che schiaffo! Un bel calcione negli zebedei sarebbe stato meglio, anche se avrebbe corso il rischio di mandare tutto all'aria. Che poi se lo avesse saputo Ryo di quelle schifosissime avances, gli zebedei glieli avrebbe fatti saltare a suon di proiettili... oltre a tutto il resto.
Detto ciò mi piace però che ci siano quei bei momenti di tenerezza fra di loro, affatto sdolcinati, ma in linea con i personaggi.
Ancora complimenti.
Apprezzo anche la lunghezza dei capitoli, che contengono tutto quello che c'è da sapere, senza mettere troppa carne al fuoco ed 'appesantire' la lettura. Sempre scritti bene e senza sbavature. Mi piace.
Proseguo finché il sonno non mi schianterà di botto :D (e non perché è noiosa la fic eh? ma solo perchè sono stanca io, ci tengo a precisarlo!!!)
Sciaoooooooooo

20/05/23, ore 23:28

Molto per scritto e descritto il momento con quel Asano; ho percepito tutta la tensione che aleggiava nella stanza, mi sentivo a disagio per Kaori ed ero irritata al pari di Ryo. Direi che hai proprio reso l'idea. Idealmente anche io ho tirato un sospiro di sollievo quando loro due sono usciti dalla villa.
Complimenti!
Io proseguo.

20/05/23, ore 23:16

Ma che bello questo incontro speculare con i loro 'doppi' spirituali! E il samurai ha pure messo in guardia Ryo! Sembra che i fantasmi li abbiano seguiti anche alla festa.
Mi piace un sacco tutto ciò.
Bene benissimo... io proseguo con la lettura ^_^

20/05/23, ore 23:01

Addirittura quelle 'presenze' volevano entrare dentro la camera dei nostri eroi? Spettri o essere umani? E soprattutto perchè i vecchietti sono così reticenti a dire la verità?
Staremo a vedere.

20/05/23, ore 22:48

Pensavo... Kaori non ammette mai le sue paure, qualunque esse siano, e di certo non si mostra mai debole davanti a Ryo, sempre tranne quando... ci sono di mezzo i fantasmi o gli spiriti, allora perde ogni remora e gli salta letteralmente fra le braccia. Mi fa morire dal ridere sta cosa.
Mi piace la piega che sta prendendo la storia... forse c'è del soprannaturale di mezzo o forse no. Ma il buon cuore dei nostri sweeper li ha già portati ad offrirsi per risolvere il problema, naturale o soprannaturale che sia, tanto per City Hunter non fa alcuna differenza.
Bene bene, bello.
Corro al prossimo capitolo.
Grazie

20/05/23, ore 22:33

Ed eccomi qua, come promesso!
Ho aspettato che tu la concludessi per potermela leggere tutta d'un fiato o quasi.
So che scrivi molto bene e le tue storie mi sono sempre piaciute, e infatti aspettavo questo momento per potermela gustare con calma.
Ma torniamo alla fic.
Adoro!
Adoro loro due insieme, adoro come si comportano che secondo me è proprio così che andrebbero le cose, fra loro.
Adoro la vena ironica-comica che ci hai messo e adoro il romanticismo.
E poi ci hai lasciato con questi due anziani che parlottano di riscatto, di persone identiche ad altre; il titolo parla di un amore antico... Cosa ci hai riservato?
Corro a leggere il seguito.
Ancora complimenti.

17/05/23, ore 14:26

Ciao Sara,
Grazie per aver aggiornato velocemente il capitolo ,ma soprattutto grazie di aver condiviso una storia sulla nostra meravigliosa coppia di sweeper, bellissimo il racconto su Masaki e Haruka ,mi dispiace tantissimo che per loro non ci sia stato un lieto fine, almeno in quell’epoca perché finalmente ora sono insieme, chissà se davvero sono gli antenati di Kaory e Ryo ,ma come loro ora sono una coppia felice.
I nostri meravigliosi sweeper possono finalmente godersi un’altra settimana di vacanza ed è meraviglioso vederli insieme ed innamorati.
Che dire spero di rileggere un’altra fic di city hunter e intanto ti faccio i complimenti per la bellissima storia un abbraccio a presto.

16/05/23, ore 11:03

"The end"..
Grazie per la tua storia.
Essendo una sognatrice mi è piaciuto trovare Ryo e Kaory insieme e che anche per loro alla fine c'è stato il lieto fine.

16/05/23, ore 10:59

Non mi aspettavo un aggiornamento tanto veloce, anche io sono una sostenitrice degli aggiornamenti flash per cui sono davvero rimasta piacevolmente stupita nel trovare questo nuovo capitolo così presto! Il cerchio si è chiuso e abbiamo scoperto addirittura che Kaori e Ryo, molto probabilmente, sono i discendenti di Haruka e Masaki che, attraverso di loro, potranno finalmente vivere il loro amore... Molto romantico, non c'è che dire.
Ryo e Kaori possono pure godersi una settimana in più in quel magico posto e quindi insomma, le cose non potevano finire meglio.
Grazie per aver voluto condividere questa storia con noi. Dopo tanti anni, fa davvero piacere sapere che city hunter è ancora fonte di ispirazione ed è bello trovare storie nuove e ben scritte in questa sezione del Fandom.

14/05/23, ore 21:34

Ciao Sara,
Complimenti per il bellissimo capitolo,finalmente si è risolto tutto e i criminali sono stati arrestati,i nostri meravigliosi sweeper sono fantastici e sempre più affiatati ed ora che sono una coppia sono in sintonia perfetta.
Mi hai fatto ridere quando parlano di fantasmi e la nostra Kaory voleva tornare a Tokio d’altronde lo sappiamo tutti la sua fobia x i fantasmi 😂😂
Hai nostri eroi non resta che risolvere ,il mistero ,ma sopratutto il segreto che nascondono i proprietari della pensione.
Grazie x questa bellissima fic ,mi dispiace tanto che sia il penultimo capitolo ,aspetto con impazienza il prossimo un abbraccio 🤗

14/05/23, ore 18:24

Finalmente tutto risolto...o quasi, perché c'è ancora un dubbio che attanaglia Ryo e vedremo quindi cosa nascondono i cari Jin e kyoko...
Sempre al top la sintonia fra i nostri due sweepers che, ormai coppia a tutti gli effetti, fanno davvero faville sia nel privato ma anche nel lavoro. Già erano ben ingranati prima, figuriamoci adesso... Kaori è davvero migliorata molto e Ryo non può che essere orgoglioso di lei oltre che innamorato pazzo. Cosa si può desiderare di più?
Allora non mi resta che salutarti e darti appuntamento alla prossima!