Alpha Centauri
di Neamh Moonstar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/01/24, ore 00:00

È stato un finale dolcissimo, tutta la descrizione dei loro anni al cottage mi fa sognare all'idea che sia il finale della S3 ❤️😭
Il loro "futuro ruolo" al fianco di Eve ci sta come scelta, stavolta insieme potranno fare davvero la differenza 💕

È stata una bellissima storia e seguita con tanto trasporto, i miei complimenti!!! Alla tua prossima creazione 🥰

10/01/24, ore 16:33

Da batticuore ♥️ un finale dolce e meritato, emozionante.
Lacrimuccia time 🥲 grazie per averla scritta...

10/01/24, ore 14:38

Ora che siamo arrivati alla fine di questo lungo "viaggio" voglio ringraziarTi per tutte le emozioni ed il conforto che la Tua storia ha saputo sin qui regalarmi.
E' stato bello sognare con Te, speriamo di ritrovarci tra queste pagine o, comunque, da qui ad Alpha Centauri...

21/12/23, ore 02:16

😍😍😍😍😍 li amo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤️❤️❤️

20/12/23, ore 10:24

Mi sono commossa così tanto 🥹
Il modo in cui Crowley si è preso cura di Aziraphale, sopprimendo i suoi dolori per essergli sempre di supporto, è così da lui.... Il suo angelo viene prima di ogni cosa e lui ne è profondamente innamorato 😭❤️

Interessante la svolta in paradiso.. bye bye Metatron ✌️👀 Saraquel secondo me è la fan numero 1° dei mariti ineffabili, non mi sorprenderebbe se nella terza stagione lavori sotto copertura per farli tornare insieme.

Attendo l'ultimo capitolo 🥰

15/12/23, ore 16:37

Unica domanda: perchè non ho iniziato a leggerla prima?
Mi sono accorta di questa FF solo negli ultimi giorni ma, a vedere il numero di capitoli da cui era composta, ho continuato a ripetermi "va beh dai, non potrai leggere ANCHE questa, è troppo lunga".
Ovviamente non ho dato ascolto alla mia vocina interna e devo dire che ho fatto bene.
Ci ho messo quasi una giornata, ma ne è letteralmente valsa la pena.
Bellissima <3

15/12/23, ore 13:30

❤️❤️❤️💖💖💖💖 dopo la notizia della conferma del rinnovo, oggi leggo questo bel capitolo di ritrovo ❤️💖❤️💖❤️❤️❤️❤️

15/12/23, ore 11:22

Piango due volte.
Per la lunga depressione di Crowley che è stata straziante, senza nemmeno sapere che mentre parlava alla piuma parlava anche al suo angelo 🥲❤️
La loro ricongiunzione è stata così dolce 😭

E piango ancora nel ricordare che adesso abbiamo confermata una terza stagione 😭😭ieri è stato totalmente inaspettato, apro Instagram e SBAM. Cominciavo a perdere la fede anch'io...invece è stato un bellissimo regalo, ora dobbiamo solo armarci di pazienza e attendere 🫠

12/12/23, ore 21:28

Se il capitolo precedente mi aveva fatto male, questo è anche peggio. Una vita per una vita, penso che l'angelo non ne fosse consapevole del prezzo ma lo avrebbe pagato senza battere ciglio.
Peccato che Crowley sia peggio di aziraphale, in termini di sopravvivenza da separazione.... la sua reazione è stata struggente.

"Era sempre così: voleva le crepes e per poco non si faceva tagliare la testa, voleva che gli fosse chiesto scusa e gli faceva fare un intero balletto, voleva ricambiargli un favore e metteva su un intero spettacolo di magia, voleva attenzione e faceva crollare tutte le sue più rosee aspettative... Certe cose non cambiavano mai."
Ho adorato questo prezzo e spiega bene aziraphale, che ha l'atteggiamento di una fidanzata alla prima cotta che fa di tutto per farsi notare dal ragazzo che le piace, anche mettendosi in imbarazzo o in pericolo (una perfetta principessa!) e Crowley è il perfetto principe azzurro che spasima per salvarlo.

Quanto sono cariniiii.
Aggiorna presto, riportiamo indietro anche Aziraphale!!!

12/12/23, ore 21:26

🥺🥺🥺🥺😭😭😭❤️❤️❤️❤️ entro ogni giorno qua solo per vedere se c'è un capitolo nuovo di Alpha Centauri ❤️

11/12/23, ore 20:52

Ho avuto un colpo nel leggere della cancellazione di Crowley, così, senza che avesse il tempo di dire nulla, senza un ultimo sguardo o una supplica... L'hai descritta in modo così diretto e forte da restarne spiazzata.
Mi aspettavo una reazione molto violenza da parte di Aziraphale ma penso che il "niente" sia molto più appropriato, perché senza di lui Aziraphale è niente 🥲 tanto crudele quanto perfetto.

La svolta del nuovo figlio di Dio era l'unica speranza... Oh spero che Crowley quando ritornerà sarà Molto arrabbiato con Aziraphale, per poi prenderlo e perdonarlo subito dopo tra le sue braccia ♥️

11/12/23, ore 00:52

❤️ il mio cuore tornerà a posto solo dopo aver letto del ritorno di Crowley tra le braccia di Aziraphale ❤️

06/12/23, ore 13:07

Che belle queste conversazioni con Muriel. Lei è davvero tenera, è come una bambina... e si sa, a Crowley piacciono i bambini.
Penso che lui si attratto dalla purezza, ed è per questo che ama tanto Aziraphale: perché è rimasto puro in tutti i seimila anni della loro conoscenza.
Sono ora molto curiosa di leggere cosa succederà in seguito. Posso solo immaginare quella sensazione che ha Crowley, adesso che vedrà Aziraphale per la prima volta dopo tutto quel dolore. Immagino la sensazione di vuoto totale, di desiderio, di terrore.
Gladia

05/12/23, ore 09:58

Oh no no non Aziraphale che caspita fai 😱
Già Crowley è devastato da tutta quella situazione, ha accettato la verità che gli hanno detto ma nonostante ciò sa che ama il suo angelo più di ogni cosa e lui che fa..?
Qualsiasi cosa dirà farà davvero male al demone e quel maledetto di Metatron avrà vinto 😱😭

Ti prego aggiorna presto sono ora in ansia per loro 💔

04/12/23, ore 22:30

Ehi no no no che succede????? Cos'è tutto questo dolore? Mannaggia sto finale di capitolo mi ha preso a calci, aggiorna prestissimo ti pregoooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]