Non sarà un'avventura
di Dragon mother

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/04/24, ore 23:50

Ma che dolciiiiiiii sono entrambi super innamorati e mi piace il fatto che Edward sia geloso. Pensare che all'inizio Alice voleva essere al posto di Bella heheheheh

21/04/24, ore 00:00

Sono felicissima che Bella abbia detto si alla proposta di Eddy di andare a vivere insieme.
Spero solo che non succcedano cose che li dividano. Li adoro troppo!!!!
Bravissima! A presto!

17/04/24, ore 23:43

Bella ha seguito il suo cuore e anche io avrei fatto la stessa cosa. Brava Bella!!!! Ora chissà cosa succederà... Edward non ne combinare una delle tue.

15/04/24, ore 19:11

Ciao cara e scusami per il ritardo nel recensire.
Woow che bel capitolo!!!
La reazione di Victoria è stata davvero forte nei confronti di Bella, ma dopo aver visto Eddy soffrire per amore, giustamente, da sorella maggiore lo vuole proteggere.
Sono felice che alla fine le cose tra lei e Bella si siano sistemate.
E che BELLAAAA la proposta che il nostro Eddy fa a Bella!!!! 😍😍😍😍😍😘
Bravissima, continua così.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Un abbraccio enorme

12/04/24, ore 22:17

la fine del capitolo mi ha lasciata senza parole, ma in senso positivo. sono certa che Bella dirà di sì, lo spero perché insieme a Edward sta benissimo li amo tantissimoooooooooooo non vedo l'ora che aggiorni.

07/04/24, ore 19:50

Ciao cara!!! Eccomi qui!!
Sono dolcissimi, e capisco la gelosia di Bella, Eddy è bellissimo!!! Pensavo ci fosse una scenata, dopo che nel locale lui è entrato con Zoe al fianco, e soprattutto dopo le varie frecciatine di Liam.
Bravissimo Eddy a trattenerti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bravissima, continua così, a presto!!

Ma per fortuna lui sa

03/04/24, ore 23:38

Sono dolcissimi e mi piace molto la gelosia che Bella ha fatto venire fuori, ma so anche che Edward la ama moltissimo, ora non resta che scoprire cosa diranno le sorelle e la famiglia di Edward. Per me (spero non sia così) non andranno affatto d'accordo ma spero di sbagliarmi. 😍😍😍😍😍😍 Al prossimo aggiornamento.

28/03/24, ore 16:03

non potevi scrivere un capitolo più emozionante di questo. è veramente stupendo e sono curiosa di sapere come finirà, sicuramente sarà un finale pieno di gioia.

28/03/24, ore 07:43

Ciao!!! Wow, mi piacciono molto le parole di Edward, ed il fatto che Bella finalmente si fidi ciecamente di lui.
Li adoro, insieme sono bellissimi.
E adesso... Che vorrà questo Liam? 😳
Non sarà un guasta feste combina guai vero? 🤔
Speriamo bene, anche se inizio a sentire puzza di fumo... (ancora non è bruciato nulla 🤨😏😊)
Bravissima come sempre.
Continua così.
A presto!!!!

08/03/24, ore 21:16

Wooowww, mi piace tantissimo questo capitolo!!!!!!!!! Adoro le licenze che ti sei presa, e soprattutto... ADORO EDWARD!!!!!!!!!!
Ha avuto una grande reazione e l'idea di dire quello che pensava per chiarire la sua libertà di scelta e difendere il suo amore.
BRAVO!!!!!!!!!!!!!
bravissima; continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Un abbraccio enorme!!

07/03/24, ore 00:27

Edward mi propongo come amante, giuro che Bella non saprà niente 😍😍😍😍😍😍😍😍 trovo che Edward abbia finalmente trovato il suo posto nel mondo con Bella. Si completano a vicenda e li amo alla follia. Chissà se arriverà un baby Edward o se ci sarà un matrimonio

29/02/24, ore 21:41

Non ho parole per descrivere quello che ho provato leggendo questo capitolo.
Mi dispiace tantissimo per quello che Bella ha sentito dire da quelle donne;e mi chiedo cosa abbia fatto infuriare così Edward, anche se un'idea precisa di cosa possa essere successo mi ronza in testa. Vedremo se ho indovinato.
Li adoro!!!
Bravissima, continua così, mi raccomando.
Al prossimo avvincente capitolo!!
Un abbraccio enorme

22/02/24, ore 15:45

il massaggio ai piedi è stato magnifico (beata lei hahah), e anche la dolcezza con cui le ha regalato il pigiama, lo spazzolino da denti. Edward è dolcissimo e Bella ne è innamorata persa. Un bacione e al prossimo capitolo. Sei sempre super brava, coinvolgi moltissimo.

21/02/24, ore 23:41

Woooww che bel capitolo!!!!
Sono ripetitiva, lo so e ti chiedo scusa, ma questo capitolo mi piace tantissimo!!!!!
Edward è dolcissimo e meraviglioso!!!!
E Bella è molto, ma molto fortunata!!!!
Continua così, a presto. Un abbraccio forte! 🤗

14/02/24, ore 23:43

Sono bellissimi insieme e spero tanto che le cose tra i due vadano sempre bene, però questa cosa del fare un film... Mi dice che ne succederà una, speriamo non sia così. Un bacione e al prossimo capitolo 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]