L'amante
di Agartha

Mira'82
07/07/05, ore 11:03

Cavolo non è che Sara abbia qualche possibilita' di inciampare per le scale???no??? peccato!! cmq mi piace come sta venendo questa fic! ma non dimenticarti di "v"!!

25/06/05, ore 17:35

Bello chap.....................ecco mi lasci sempre senza parole e io non so mai cosa scrivere...uffi... è_é Sir è un po' scemotolo, ma è così caruccio! ^.^ Nn c'entrava, ma volevo metterlo lo stesso! ^___^ Ti lascio una nota dolente (Spero): non so per quanto potrò rec: le vacanze in montagna senza ocmputer nè linea telefonica per internet mi aspettano...tra un po'... finchè posso ti seguo, mia cara amicona! ^___^ Grazie per le tue story! ^_^

mimmyna
24/06/05, ore 00:45

certo ke capire cosa ha in mente sirius è una cosa difficile..mi disp x remus ke sta soffrendo spero ke le cose vadano mejo x lui...

22/06/05, ore 11:44

Che rabbia!!!è__éMa si può sapere cosa passa per la mente di Sirius??Prima fa tutto il carino con la sua mogliettina e smancerie da bravo maritino-che-non-ha-fatto-altro-che-aspettarla-per-20-anni e poi comincia a provarci spudoratamente con Remus!!!Per non parlare del fatto che alla fine conclude con un "non è successo nulla."Mi sta facendo diventare isterica quell'uomo!!Povero Remus, sempre lì a soffrire, senza capire un tubo di quello che sta succedendo....certo, se fossi stata in lui,quella pentola l'avrei tirata ai due piccioncini in amore....ok, direi che mi sono abbastanza sfogata...Mi raccomando, non fraintendere: questa storia mi piace moltissimo ed è proprio per questo che faccio questi commenti così "sentiti"!!^__^ Sara non la trovo tanto odiosa: certo si starebbe meglio senza(ma senza, che storia sarebbe?!^_-), ma dopotutto le sue intenzioni sono chiare...è Sirius che proprio non capisco!!!
Comunque brava, perchè se sai farmi infuriare in questo modo, significa che sei riuscita bene a trasmettermi i sentimenti della storia...Attendo con ansia il prossimo capitolo, che cosa mai avrà da dire Sara??!Mi raccomando continua sempre così!!!^__^Bacioni

Alexis McGranitt
20/06/05, ore 23:40

Ma povero Remus!!! Ma dai....perchè deve sempre soffrire come un cane per Sirius? E poi soprattutto che diamine vuole Sara? Dio...Sirius non solo è contradditorio...è decisamente disorientante! Ma se qualcuno mi accarezzasse e mi leccasse e non so più che altro e poi avesse anche il coraggio di dire che non stava facendo nulla...credo che mi inc****rei come una iena (che brava non ho, quasi, dtto parolacce...)! D'altra parte non mi metti in una situazione semplice: lo sai quanto mi piaccia Remus e sai che mi piace anche per la maturità che dimostra...credo che la difficoltà della situazione sia più legata alla presenza di Sara e ai suoi sentimenti, più che alla contradditorietà del comportamento di Sirius... Be'...forse...comunque mi sembra di aver cpito che nel prossimo capitolo qualcuno aprirà il libro nero, no? Sono curiosa e anche un po' sadica dato che mi piace tanto veder navigare il lupacchiotto in queste situazioni...come scusante ho solo che ho tanta fiducia nell'autrice e dopo tanta sofferenza ci sarà un premio, no?

Ale-lupin
20/06/05, ore 23:32

Ciao, il capitolo è bellissimo!!! Ho un dubbio!!! Sirius si vuol far odiare da Remus??? Sara è proprio la persona più bella del mondo!!!!Molto "simpatica " e "divertente"! ciao e aspetto con molta pazienza (non è per niente vero!)il prossimo capitolo! ciao!

_Pe_
20/06/05, ore 20:08

Mi ero ripromessa di non iniziare a leggere le tue altre ff prima della fine degli esami… ma la tua ff era lì, appena aggiornata, troppo invitante… è troppo splendida! È ancora più fantastica dell’altra ff che stai scrivendo ed è tutto dire. Insomma, questo povero Remus ne passa di tutti i colori, con Sirius che non si capisce bene cosa abbia in testa, con Sara che naviga tra l’odioso e il non (ho una mia teoria, per questo non la trovo del tutto odiosa...). Come sempre poi riesci a caratterizzare bene le emozioni dei personaggi, in questo caso di Remus dato che la ff è narrata dal suo punto di vista. Fantastico! Spero per lui che non si facci mettere i piedi in testa da Sirius e che tiri fuori la sua dignità di lupetto ^_^ Stavo per dimentica… non mettere Harry con Draco (in questa ff non ce li vedo molto assieme… ti dico, per un attimo all’inizio avevo pensato potesse essere Ron la persona più importante per Harry, poi quando hai detto che non avevi ancora deciso questa idea balorda è uscita dalla mia testa ^^) comunque a me piacerebbe vedere Harry con Hermione… meglio lei che un’altra. Un bacione! A presto, Pè

20/06/05, ore 19:43

carina la fic! Ma cosa stà combinando Sara con il caro Moony??? Solo gelosia x Pad? Aspeto il prox cap! Bax Bax

Joy
20/06/05, ore 19:42

Certo che questa Sara è 'simpatica' come una pulce...eh? Non che Sirius stia facendo sfoggio di simpatia...Anzi, direi quasi che in questi capitoli lo prendrei volentieri a calci....Non ho ben capito se il suo scopo è quello di farsi odiare da Remus o altro...se non altro si è fatto odiare da me! Aspetterò altri sviluppi prima di 'azzannare' il pc in preda a un raptus!!! Come sempre hai reso beni quello che volevi trasmettere...vedi? Dalla confusione che ho in testa non riesco più neanche a ragionare.....Un Bacio.

Joy
20/06/05, ore 19:35

hermione91
20/06/05, ore 19:34

Che cosa ci combinerà Sirius? Devo dire che lo hai reso quasi materiale...è proprio come me lo immagino io! Contradittorio,misterioso,testardo e a volte ingannevole (non nel senso malvagio della parola...). Come ti ho già detto in altre recensioni (o meglio ho lasciato intendere ) mi piace il modo in cui descrivi perchè Remus viene visto sotto una luce diversa,non come il professore severo ma dolce che tutti snobbano,ma come una persona importante e degna di nota. Rendi onore al grandissimo e complicato personaggio che ha creato la Rowling,forse uno dei personaggi più riusciti in tutta la saga del maghetto. Davvero,complimenti;riesci a lasciarmi con il fiato sospeso per tutta la durata del capitolo,perchè anche quando credo di aver capito qualcosa,le mie supposizioni cadono come un castello di carte distrutto dal vento. Riesci a mantenere il lettore attaccato allo schermo,ed è una dote che in pochi hanno: di solito,leggo frasi o parole che mi fanno capire il senso della storia; con le tue è estremamente raro che salti un lettera! Mi raccomando,continua così! Io ci sarò sempre a recensire (purtroppo mi sarà un pò difficile quando sarò in vacanza,ma mi rifarò al ritorno!)! Alla prossima! Bacetto hermione91

Momo_san
20/06/05, ore 19:22

Bellissimo capitolo ** povero Remus come sta male ç___ç la odio Sara!!! grrrr >.<** continua presto! by Momo-san

Miki_TR
20/06/05, ore 19:20

Dove diavolo ho messo la mannaia... Aspetta, non la trovo! Non posso cominciare la recensione senza! Ciao, eccomi qua, armata fino ai denti. Ma stavolta non voglio amputarti la mogliettina, che per inciso per ora mi risulta piuttosto indigesta. No, adesso sto sinceramente pensando di alleggerire il caro Sirius di un po' di cose inutili, tipo le orecchie e altre escrescenze che non cito perchè sono fine. Sono MOSTRUOSAMENTE dalla parte di Remus, e non mi era mai capitato con un'altra storia. Mi stai risvegliando gli istinti omicidi, per altro. Insomma, Sara, per quanto odiosa, supponente e oltremodo irritante, tira acqua al suo mulino, giusto? Potrebbe farmi il favore di cadere dalle scale e levarsi di torno, ma tutto sommato ha la sua logica. Ma quel DEFICENTE di Sirius, che diavolo combina? Lo fa apposta o cosa? Certo che lo fa apposta, e TI PREGO fagli passare almeno un brutto quarto d'ora prima della fine altrimenti giuro che entro nella storia con la mannaia e tutto e ci penso io. Ok, mi sono sfogata. Le mie unghie ti mandano i loro saluti. Non stanno meglio, affatto. Dici di aspettare e vedere? Mmmm, ti credo sulla parola. Il mio povero Remus, ma cosa ha fatto di male? Ho sofferto con lui per tutto il capitolo. Poverino, solo e ignorato in quella cucina, trattato come un elfo domestico... E poi di nuovo illuso da quel bastardo, ma come cavolo fa ad essere così sexy? E poi di nuovo piantato in asso. Mi stai facendo soffrire. Sei davvero un genio, da questo punto di vista. Non ho parole, mi sono calata talmente bene nei suoi sentimenti che... be', hai letto le prime righe di recensione, no? Certo, lui è buono e tace, ma io non ho mai detto di esserlo. Anche se poi una cattiveria gliela dice a Sirius, giusto? Bravo lupacchiotto paziente, quando ci vuole ci vuole. Sto farneticando. Non riesco assolutamente ad immaginarmi cosa stiano tramando quei due (Sara e Sirius). Non ci arrivo proprio. E anche l'indizietto sulla questione "discendenza" mi ha incasinato le idee. Immagino che dovrò aspettare per sapere, se poi tutte le volte che mi dai un indizio mi confondi di più le idee... I sentimenti... non so esattamente cosa risponderti su questa questione. Credo che qualunque sentimento non possa evolversi se non gli si da abbastanza spazio. Se non si vive non cresce, però è anche vero che ci sono sentimenti che non si possono soffocare, no? Uffa, mi sto incasinando. Restiamo nell'ambito della storia. Remus è assolutamente irresistibile così confuso, e lo adoro davvero. Mi piace moltissimo. E il suo punto di vista è estremamente ben curato, tanto che come avrai notato, non riesco ad essere oggettiva verso gli altri due STR... ehm, personaggi. Mi sa che è superfluo a questo punto dire che mi sento molto coinvolta da questa storia. MOOOLTO coinvolta. E in attesa dei futuri sviluppi. Prometto che non ucciderò nessuno dei coinvolti prima di aver letto tutto. Ti faccio i miei più sentiti complimenti per avermi legato a doppio filo a questa storia. Come ti ho già detto, invece, le mie unghie sono un po' meno contente. Al prossimo, attesissimo, capitolo. Un bacione. P.S. Per quanto riguarda il sito di critica, hai ragione, non vale la pena di prendersela. Per quanto uno possa essere bravo (e secondo me è il tuo caso), c'è sempre il pelo nell'uovo da trovare, giusto? Però è fastidioso se non avvisano. Questo a me farebbe arrabbiare. Sono un po' irascibile, vero? ^__- Un bacione.

Chu
20/06/05, ore 19:09

Mi ci voleva proprio un capitolo di questi per distrarmi un po' ç_ç sto impazzendo! Vabbpè, ma questo interessa poco >.< allora allora... Io, se fossi stato in Remus, quando Sirius ci stava provando avrei afferrato il primo coltello da cucina e l'avrei minacciato di smetterla di fare il maiale e di darmi una spiegazione, altrimenti...(bèh, penso che con un coltello in mano sia chiaro cosa avrei fatto, no?) Comunque...Remus era decisamente troppo confuso...ah, se avesse agito di istinto probabilmente gli avrebbe assestato una gomitata nello stomaco e poi gli sarebbe saltato addosso...ihihihih... Ma lui è il tipo riflessivo!! E adesso Sara che vuole??Oh santa pupatta! Spero si tratterà di una conversazione pacifica. Il dubbio che avevo prima (e che con questo capitolo è quasi sfumato) era che Sara e Sirius si fossero messi d'accordo per inscenare quella cosa e far ingelosire Remus...Che dici? Ho volato troppo con la fantasia? mah... Comunque questo capitolo è molto 'remus-oso'...come quelli precedenti del resto, ma mi è piaciuto lo scambio di battute fra lui e Sirius...(anche se avrei volentieri afferrato la padella di cui parlava remus per sbatterla in testa a Sirius e fargli capire che doveva spiegare cosa intendeva con la storia della famiglia...quell'uomo mi sta facendo impazzire >.< gggrrr...Comunque, se spiegasse tutto, non ci sarebbe storia! Quindi lo perdono solo per questo...). Che altro ti dico?? Mah, è tutto per ora! Se sopravvivo a questi esami mi farò viva con altri commenti :PPP Un bacione!!!
PS: per quanto riguarda la tua domanda sulle fic di nemici che diventano amanti si tratta di alcune serie di manga...^^ non so se ne leggi, quindi non ti faccio nomi!;P
Ribaci!!!

Minako
20/06/05, ore 18:55

ok.. Remus è masochista..però tu sei proprio stornza ç___ç!!!! (senza offesa naturlamente ^^)
Ora Sara non mi st apiù sulle scatole.. la odio apertamente >-< !!!'Tipatica ç__ç!!!
E anche Sirius.....che diavolo sta architettando ç___ç???Per un attimo ho sperato che l'accompagnasse di sopra in una stanza che non era la.. LORO è_é!!! Le sarebbe stato troppo bene *_____*!!!
Comunque, visto che ti conosco e ti stimo, spero che gliela farai pagare *_____*!! ah ah ah ah è_________é!!!
Un bacio (e grazie per la difesa ^.-)