L'amante
di Agartha

24/10/05, ore 18:19

Sono Mira'82: accidenti spero solo che ora Sirius lo perdoni

24/10/05, ore 13:48

.... * Kaho sbitcia da un angolino del computer se la situazione è calma. Si accerta che l'autrice è di buonuomore, o che abbia un minimo di cuore* ...ehm... ciao! ^^;;; ScusascusascusascusaSCUSA!!!! Sono ritornata dalle vacanze e per un po' non sono andata on net. ma poi ho visto quanto avevi scritto e mi è venuto un complesso cardiaco... lo sai, ti adoro, ma non avevo proprio tempo con la school ecc. Alla fine ho iniziato a rileggere da capo tutte le storie (per ricordarmi i particolari) e ho cominciato a leggere questa. magnifica, mi è piaciuto molto! ^^ Certo quel povero Lupettino è costretto a soffrire sempre per il cagnone (amatissimo cagnone... ndKaho -___-'' Kaho, giù le zampacce da Felapto!! >o<** ndRem ...ok... ndKaho) ma l'importante è che alla fine tutta vada per il meglio! ^^ Infondo a me piaceva Sara... insomma, è uan ragazza di buon gusto dato che ha scelto sir, ma si sapeva che non poterva durare... e poi è stata anche tradita e secondo me non lo meritava davvero... nessuno se lo merita. Spero che lei abbia un felice futuro ugualmente. ^^ ...uhm.... Harry è un po' troppo maturo per i miei gusti, ma d'altronde HA DOVUTO maturare prima... ultima cosa: mi perdoni, vero?!! y.y mi disp 3(tanto) giuro! Non toi prometto di tornare presto a recensire, devo rifarmi le scorpacciate delle tue storie, ma farò quel che posso. Scuse ancora... U___U Ciao ciao Thati! ^^

Kaya
22/10/05, ore 12:54

Eccolo finalmente è arrivato!!!Prima di tutto complimenti per questo nuovo capitolo,tutto incentrato sul chiarimento tra Harry e il suo padrino!!!(Ero convinta,nel capitolo precedente ,che i due sarebbero stati sgamati da Remus.....) Sai mi piace Harry,mi piace il TUO Harry!!!Il ragazzo ha dimostrato di essere molto maturo a mio avviso! Tutto il dialogo tra lui e Sirius è stato perfetto...Abbiamo così capito le vere ragioni che hanno spinto Sirius a restare con la moglie vent'anni fa!!A proposito di Sara, lo so che non dovrei odiarla...Insomma alla fine è stata tradita dal marito + di una volta ecc..Ma per lei non c'è redenzione...Mi dispiace!!Cioè, va bene la scommessa,la gelosia MA ha fatto del male a il MIO Moony!!!!Quella bastardata dell'argento non gliela perdonerò mai!!!Comunque ritornando al chiarimento,"l'esempio" che ha fatto Sirius per far comprendere meglio i suoi sentimenti a Harry,mi ha fatto sbellicare dalle risate!!E anche la reazione dei ragazzi!!!E' stata buffissima!! Ma adesso c'è poco da ridere temo...la fic sta per finire(al solo pensiero che mancano SOLO due capitoli mi viene da piangere!!!),e non vedo l'ora di leggere il prox capitolo,nel quale finalmente i due si chiariranno..Perchè lo faranno vero???!!!!!Tu ami i finali felici no?Penso che quando lo posterai per l'emozione non riuscirò neanche a leggerlo!!! Ah last but not least mi è piaciuto anche Sirius in questo capitolo!Ha ammesso di essersi comportato da stupido con Remus!!!Speriamo che i due riescano a chiarirsi!! Ancora complimenti!!Sei bravissima come al solito!!!!!!Un bacione Kaya

Chu
21/10/05, ore 19:29

Sì, sì...in effetti è vero. Sara ha anche avuto il coraggio di ammattere i propri errori. Ma di questo già ne tenevo conto; ciò nonostante, non la giustifico lo stesso. In fondo, come dire Harry, conosciuta in un altro frangente si sarebbe potuta rivelare una persona davvero simpatica e piacevole.
Riguardo questo capitolo...Devo ammettere che il tuo Harry mi piace sempre. Dimostra sempre una grande maturità nell'accettare i sentimenti di Sirius e Remus ed è sempre pronto a spingere il suo padrino verso Remus quando ci sono dei problemi. Penso che rappresenti un grande appoggio per loro due.
Mi è piaciuto moltissimo l'"esempio" che Sirius ha usato per far capire a Harry ciò che aveva provato lui vent'anni prima. E mi ha fatto sbellicare dal ridere quando Harry ripeteva quello che diceva Sirius!
Con questo capitolo abbiamo scoperto anche noi i veri motivi che hanno spinto Sirius a rimanere con Sara ed abbiamo scoperto che sia iniziata la sua relazione con Remus. E' stato molto esaustivo e completo.
Ora aspetto con impazienza che si chiariscano!! Solo due capitoli mancano? Uhm...questo vuol dire che presto posterai una nuova fic ;P vero?
Sono curiosissima di leggere la fine!Un bacione e a presto!!

Joy
21/10/05, ore 15:47

Dio, Agartha! Mi sono divertita da morire ha leggere questo tuo nuovo capitolo, direi che l'attesa valeva la pena! E' stato davvero geniale il modo in cui hai fatto spiegare quello che era successo utilizzando gli amici di Harry paragonati ai personaggi del passato, e le reazioni di Hermione e Ron sono state talmente veritiere che mi sembrava di verderle! Credo che mamma Row li avrebbe fatti parlare esattamento come hai fatto te in questa circostanza! Ma dimmi...il fatto che Remus fosse Hermione, sta forse a significare che la fantomatica persona di cui Harry è innamorato sia lei? A me ha dato questa impressione... e mi è piaciuta davvero tantissimo questa parte! Poi dopo quello che mi hai detto sull'epilogo ho una tale voglia di leggerlo, ma prima...il chiarimento con Remus ci attende! Non preoccuparti carissima, ho ricevuto la tua mail la scorsa settimana e ti chiedo scusa se ancora non ti ho risposto, ma ho davanti delle giornate davvero piene a lavoro, e la sera sono stanchissima...anche adesso ti sto scrivendo da lavoro,approfittando di un momento di tregua prima di aprire... Ti prometto che appena avrò un minuto libero lo dedicherò a risponderti, nel frattempo sopportami! Un bacione grandissimo, Joy.

20/10/05, ore 23:34

Scusa se recensisco con questo ritardo, sai quanto sono incasinata in questo periodo ^^ Comunque questo capitolo mi è piaciuto, perché finalmente le carte vengono scoperte (e firmate XD Stupido gioco di parole riferito alle carte del divorzio… ok, forse dovrei andare a dormire ^^’’). Lo sapevo che Sara non aveva nessun interesse, lo sapevo! È stata un po’ carogna con Remus e la faccenda dell’argenteria, tuttavia la posso capire… insomma, Lupin era l’amante di suo marito, si tratta pur sempre di un tradimento. Poi anche Sirius ha le sue colpe, ma tuttavia quello è stato il tipico comportamento firmato Black, con un ego troppo smisurato e troppo gasato per accorgersi di cosa succede attorno a lui. Per fortuna che si è reso conto di essersi comportato come un vero idiota. Il fatto che Sara sia incinta mi ha sorpreso parecchio, poi bisogna anche dire che l’ha fatto in extremis, dovrebbe avere qualcosa come 40 anni, se non lo faceva adesso, non lo faceva più il figlio. Chissà cosa dirà adesso Sirius ad Harry per giustificarsi… (domanda retorica, visto che lo so già ^^) Un bacione! Alla prossima, Pè

LuxisAuro
17/10/05, ore 19:42

Il capito mi e' piaciuto,.moltissimo. Grazie. A presto!

Chu
14/10/05, ore 21:44

Ciao!! Eccomi a commentare questo capitolo, finalmente!!
Ti dirò...una parte di me vorrebbe giustificare Sara, perchè alla fine mi è piaciuta la sua sincerità durante questa chiacchierata chiarificatrice, ma non giustifico affatto il suo comportamento. Oltre ad essere stata molto immatura, creando volutamente una situazione del genere, è stata anche crudele, volendo a tutti i costi far del male ad una persone che l'aveva ferita 20 anni prima (testuali parole).
No, non posso giustificarla solo in vece del fatto che si sia comportata in quel dato modo solo perchè voleva scoprire qual'era lo stato delle cose, che rapporto avevano Sirius e Remus ora. No, no, no!!!Non mi è piaciuto il suo comportamento e non ho intenzione di giustificarla! Ecco!
Per quanto riguarda Sirius, invece, sono perfettamente d'accordo con Sara: lui è stato al gioco della sua ex-moglie e con il suo comportamento evasivo ed enigmatico non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Di certo non biasimo Remus per essere giunto a determinate conclusioni.
Ora aspetto di leggere cosa verrà detto ad Harry...sono curiosa!
Aspetto impaziente!!!! Un bacione!

Joy
10/10/05, ore 12:45

Ciao! Che bello essere di nuovo quì a commentare! Dopo una settimana di astinenza non mi sembrava più possibile! Come ti dicevo in pvt il bandolo della matassa finalmente è stato sciolto...E così anche gran parte della tensione accumulata! L'intento di Sara era davvero più semplice del previsto...il divorzio, ma con Remus lei è stata dura lo stesso! Adesso non vedo l'ora (dopo tutta questa attesa!) di sapere come giustificherà Sirius la sua decisione di venti anni prima! Un Bacione, Joy.

Ale-lupin
29/09/05, ore 15:32

ciao e evviva!!!! finalmente se ne va!!!!! vero?? spero di sì.. il capitolo mi è piaciuto un casino!! complimeti.. siamo quasi alla fine.. un po' mi dispiace.. cmq ci vediamo al prox capitolo!!

EvItA
29/09/05, ore 00:03

uff! che sbadata mi dimentico sempre dei pezzi! ;) che vuoi farci... la demenza senile avanza! XD harry lo preferisco più sveglio e maturo e intuitivo! ... certo che capita proprio a fagiolo ad interrompere l'abbraccio! XD credo che ora uno schiantesimo a sara non glielo toglie nessuno visto che non sta molto simpatica manco a potter! ghgh

EvItA
28/09/05, ore 23:59

Stase ero un po' depressa per un litigio con un amico, e bazzicando per erika's nn puoi immaginare la mia contentezza nello scoprire che c'era un nuovo capitolo della tua ff. Ho appena finito di leggerlo e parto con la recensione! pronta? 3,2,1...via! Allora per qnto riguarda la nostra sara, l'ho rivalutata (certo ce l'ho ancora cn lei per il suo comportamento un po' infantile nello stuzzicare remus, ma cm ci hai fatto notare nel corso della storia, lei ha un carattere molto simile a sirius. ed ecco che immaginandomela cm un sirius in gonnella, mi è stato più facile comprendere le sue ripicche, il suo modo di stuzzicare e provocare così tipicamente black! ;P) la cosa importante è che lei NON VUOLE METTERE I BASTONI FRA LE RUOTE! qsto è sufficente! eheh... mi sono messa a ridere qnd sara fa notare che remus è proprio bravo a farsi un sacco di paranoie e seghe mentali (nn era prorpio qsto il termine ma rende bene XD) Sirius è un tontolone, spero che si sbrighi a scoprire le sue carte e sputare il rospo con remus e dare un bel calcio al proprio dannato orgoglio se necessario, per sistemare il loro rapporto. azzeccata, a mio parere, la soluzione della scommessa fra i due coniugi. tutti i pezzi del puzzle sembrano essere al loro posto adesso... ora manca poco a completarlo! aspetto cn ansia il lieto fine e le scene pucci pucci fra i protagonisti felici e contenti! XD a presto e ancora bravissima! per il fatto delle descrizioni troppo lunghe non preoccuparti (a parte che mi sembra che le hai accorciate, thanks! ;P) preferisco che ci siano alle storie tutte botte e risposta in cui alla fine, spesso non si capisce un tubo O__O !! eheh alla proxima! un baciottone eva

28/09/05, ore 20:03

Sarà davvero un addio???Che bella questa fic! Complimenti e non fare aspettare il proxximo cap! BAx BAx

Momo_san
28/09/05, ore 16:57

Bellissima *_* Sara non la sopporto lo stesso. ha fatto del male a Remus, e lui non è stato immaturo, è solo il suo modo di fare. adesso Sirius avrà un altra gatta da pelare ghghgh continua presto! by Momo-san

Alexis McGranitt
25/09/05, ore 00:14

... La vorrei anch'io una spiegazione! Trovo Sara sempre più irritante: era necessario ferire Remus in diversi modi, per uno scopo non ancora del tutto chiaro? Sono, a questo punto, necessariamente curiosa...e fai in modo che sia un'ottima spiegazione, se non vuoi che rispoleveri la cara vecchia accetta!