L'amante
di Agartha

Chu
08/08/05, ore 15:23

Rieccomi di nuovo a commentare!!
Quella Sara...ggrrr...maledetta lei e l'argenteria!!!!!!!!!
Se hai trattato male Remus?
Lo stai trattando proprio di pezza :P altro che!!!Ma so che ti farai perdonare e spero che accada presto!!!
Ora...ora...alla fine del capitolo precedente credevo che la sorpresa sgradita fosse Becky ^^'' le posate d'argento non mi erano nemmeno passate per l'anticamera del cervello!
Quella Sara comunque sarebbe stata una perfetta Mangiamorte...tsk! Te lo dico io!!!
Poi...che diamine ha detto Sirius a Harry??? Giuro avrei strozzato prima Remus poi quel cretino di Sirius per averlo interrotto!!!!
E non posso essere che felice del fatto che nemmeno Harry veda di buon occhi quella...>_< ggggggggrrrr!!!!
Oh, sempre riguardo il misterioso compagno di Harry...bèh...avrei una dritta da darti, ma implicherebbe delle anticipazioni sul sesto libro, quindi magari preferisci non sapere nulla ;)
Ora che mi è svenuto Remus che diamine succederà???Certo che affogare i dolori nell'alcol non è mai una buona idea...bisognerebbe ricordarselo ogni tanto!!
Insomma, sono curiosissima!!!!E mi dispiace aspettare così tanto!!
PS: Riguardo Ise, sono d'accordo con te è un vero peccato che abbia smesso di scrivere, mi aveva detto che aveva dei problemi. Quando la vedi salutamela tanto, ok? Grazie!!
Un bacione!!

Ale-lupin
05/08/05, ore 22:40

Forse sei stata un tantino dura con Remus, Sara mi sembra una balorda e continuerò a pensarlo.. l'unica cosa che mi potrà far cambiare idea è se salverà la vita a Remus..... Ma la fic. continua benissimo e mi piace sempre di più... continua così...e BUONE VACANZE!!!

05/08/05, ore 20:00

Eccomi qua a commentare questo capitolo. Non vedevo l’ora che aggiornassi, questa ff mi sta prendendo veramente tantissimo e sono curiosa di sapere cosa accadrà ora. Il comportamento di Harry continua a piacermi, Sirius fortunatamente inizia a darsi una svegliata e a capire che forse per Remus le cose appaiono diversamente da come le vede lui. Sara questa volta non l’ho capita. Davvero, mi è difficile non catalogare lo scherzo delle posate come una carognata bella e buona. Una carognata geniale per altro, perché io mi aspettavo che Remus fosse sconvolto per la disposizione dei posti. Mai mi sarebbe venuta in mente l’argenteria. Il comportamento di Lupin, comunque, in questo capitolo mi ha lasciata perplessa più volte. Sia quando testardamente decide di non mangiare, sia quando affoga i suoi dispiaceri nell’alcool, in questo modo così sconsiderato. Per il resto il modo in cui l’hai caratterizzato mi è piaciuto. L’astio che prova all’inizio vedendo le posate, quando ingenuamente Tonks gli dice che forse Sara non sapeva della sua licantropia, la rabbia che prova per la situazione che si è venuta a creare. Mi è piaciuto molto il battibecco fra Sirius e Remus e la curiosità, che la tensione fra i due, ha creato sugli altri invitati. Molto realistico il fatto che Lupin afferra il dolce dopo aver bevuto troppo. Per il resto è stato un buon capitolo, dalla lettura scorrevole. In risposta alla tua mail, sul commento della tua one short… anch’io penso che ti riescano meglio le ff più lunghe ^^ Un bacione, Pé

Momo_san
05/08/05, ore 13:32

bellissimo!!! *.* che bello che bello!!! argento!!! ghghgh adoro il rapporto tra lupi mannari e argento *.* ghghgh povero Remmy si dedica già all'alcol ghghghgh continua prestooo!!!! by Momo-san

Electra Black
05/08/05, ore 11:37

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto, povero Moony capitano tutte a lui. Sara mi sta sempre più antipatica e spero che prima o poi Sirius si accorga di come tratta Remus e la cacci da Grimmould Place. L'unica cosa che mi rende felice, come ti ho già detto, è che Harry voglia darle meno confidenza possibile. Sono curiosa di scoprire che cosa sa Harry... Per quanto riguarda la mia storia Harry/Draco, sì l'ho già spostata, sono arrivata al terzo capitolo e sto preparando il quarto e il quinto che mi stanno portando via più tempo del previsto. Il titolo è "L'essenziale è invisibile agli occhi", sarei felice di sapere che ne pensi...ora devo lasciarti. Un bacio Electra.

Chise
04/08/05, ore 21:28

Sto cominciando a pensare di avere dei problemi... sai che non mi ero mai accorta prima della fic? Bah... sono anormale XD
Allora, Sara mi sta sulle balle, anche se ho come la vaga impressione che non ce la stai raccontando giusta riguardo a quel famoso giorno di vent'anni fa... Povero Remus, ne sta passando di tutti i colori XD Sirius sembra la confusione personificata ma credo che il suo atteggiamento sia dettato dai tramini di Sara che, secondo me, alla fine non si rivelerà poi così malvagia.... Chi vivrà vedra ^.^
Come tutte le tue fic è orignale e scritta in modo scorrevole, fila via che è un piacere ^.^ Bacioni e complimenti ^.^

hermione91
29/07/05, ore 16:47

Harry sta acquistando punti...per me,se lui cerca di far intendere a Sirius che non sopporta Sara,Sirius non riuscirà a tacere. Perlomeno,non con Harry. Cosa sa Harry su Sirius? Cosa gli ha detto quest ultimo?Questa cosa mi appare sospetta...dato che Harry è incredulo riguardo alla notizia della riappacificazione tra moglie e marito. Deve essere una cosa che riguarda Remus,e deve essere una cosa importante. Decisamente importante,se Harry si espone così tanto alla curiosità di Remus. Una cosa che non ho capito è il finale:chi o cosa potrà mai essere questa persona/cosache lo "inorridisce"? Sara? Piton?Se fosse Sara,potrei capirlo,dato i loro rapporti. on so darti una spiegazione specifica sul perché ho pensato a Piton,ma di solito viene messo sempre in mezzo quando c'è qualcosa di sgradevole. E sinceramente non capisco il perché. A me quella sua aura da meschino piace perché mi sembra che nasconda qualcosa...la stessa sensazione che provo quando leggo qualcosa su Remus,solo che con lui è tutto diverso. Mi è dispiaciuto non sapere chi è il/la compagno/a di Harry:lo dirai nel prossimo capitolo,vero?! Ti supplico! Sto morendo dalla voglia di saperlo. Per rispondere,beh,mio padre è impiegato,ma essendo diplomato in organo suona nelle ricorrenze solenni,e mia madre,per motivi di salute,non lavora. Spero che il prossimo capitolo sia così pieno di sentimenti come lo era questo(anche se non ne dubito)! Alla prossima! Un bacione

Ale-lupin
25/07/05, ore 00:11

Ciao!!! Allora.. 1 quella Sara deve cercare di non mettere in crisi Remus.. poverino è così triste... 2 Sirius mi sembra un allocco.. con le sue risposte senza senso, come se facesse finta.. Provo a indovimare la sgradita sorpresa di Sara: Ha deciso i posti delle persone invitate e il nostro malcapitato Remus è capitato di fianco a Sirius... complimenti per come hai descritto il comportamento di Harry, secondo me, molto simile all'originale....Non preoccuparti la storia è ancora bellissima e mi incuriosisce sempre di più.. accetto il tuo consiglio, se alla fine della storia Sara non mi piace posso fargli di tutto, è una promessa ricordatelo! Un bacione e aspetto con ansia il prossimo capitolo!ciao

Miki_TR
22/07/05, ore 00:01

Mi sono dimenticata! La sgradevole sorpresa... Sono indecisa tra due idee... Una è che ci siano dei segnaposti sulla tavola e che Remus sia posizionato in un brutto posto, tipo vicino a Sirius e Sara... L'altra è che invece ci sia qualcuno di sgradito alla festa (in fondo Remus non si è guardato intorno troppo bene), anche se non so chi può essere... Conosciendomi, probabilmente non mi ci sono neppure avvicinata... Un bacione.

Miki_TR
21/07/05, ore 23:52

Scusa il ritardo, al solito il mio pc è da piangere... No, tranquilla, ti ho promesso che la mannaia la mettevo via... No, non è nell'armadio... Ehm, sì, l'ho prestata a Joy...XD! Guarda, intanto ti faccio i complimeti per questo capitolo. Intanto perchè Harry mi è simpatico, ho come la sensazione che sappia qualcosa e che faccia il tifo per Remus. Be', se è così, è un alleato che può diventare fondamentale. E poi soprattutto per l'orgoglio e la forza di Remus. Mi è piaciuto un sacco che non si sia messo il vestito che gli ha comprato Sirius. (Così si fa Remus, fagli vedere chi sei! Ehm, scusa il momento di tifo.) E ho davvero gongolato all'idea della faccia di Sirius quando se ne è accorto. Un calcio nel sedere metaforico, se mi passi l'espressione, proprio quello che Sirius si merita (per cominciare). La trama si infittisce e la mia dipendenza (che ti assicuro è reale) aumenta. Per quanto riguarda la mia teoria su Sara, be', non è proprio una teoria. Solo che l'atteggiamento di Sara mi ricorda vagamente quando tutti cercano di proteggere Harry non dicendogli le cose e in questo modo lui capisce tutto al contrario e fa dei danni. Ho la sensazione che stia cercando di ottenere qualcosa più da Remus che da Sirius, insomma. Ma mi sa che è solo una mia pazza idea. Mi stai tenendo sulle spine, ragazza mia. Ti faccio davvero tantissimi complimenti, e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacione.

Alexis McGranitt
21/07/05, ore 18:15

Penso che la vivisezionerei partendo dal cuore...ma ce l'ha poi un cuore quella donna? Effettivamente, anche se Sirius non è un mostro di chiarezza nei suoi comportamenti, non hai mai detto che lui e Sara si sono parlati e lui le abbia accordato tutte le condizioni che lei ha imposto a Remus...giusto? Mi sembra che siano dei geniacci in quanto ad incomprensioni! Mi chiedi a che cosa potrebbe puntare Sara? Sinceramente non lo so più nemmeno io...se fosse una semplice babbana potrei dire ai soldi, ma non so nemmeno più se si tratta davvero di Sara, la moglie di Sirius! voglio dire...cosa potrebbe portare una persona a ricomparire nella vita di qualcuno dopo tanto tempo e dopo, a suo dir, aver subito una cocente umiliazione? Perchè non si è fatta viva prima? Se avesse voluto Sirius...non avrebbe fatto di più? Mi sembra una strana imposizione la sua...va bene...spero che questo non sia l'ultimo capitolo che posti prima delle vacanze! Grazie per questo viaggio nella mente di Remus...bacio grande!

Electra Black
21/07/05, ore 17:55

Finalmente sono riuscita a leggere questo nuovo capitolo e anche a commentarlo! Sono contenta che Remus abbia tirato fuori le unghie (è o non è un Lupo dopotutto?) e sono ancora più contenta per il fatto che neanche Harry abbia simpatia per la "Signora Black". Muoio dalla curiosità di scoprire di cosa Sirius aveva parlato con Harry, Forse delle sue intenzioni con il dolce Moony? La sorpresa sgradevole...è Becky? Sono felice che anche a te piacciano le Harry/Draco e non vedo l'ora di leggere le tue future storie su di loro, anche io mi sto cimentando nella mia prima Harry/Draco. Ora devo proprio andare, ancora complimenti. Saluti e baci da Electra.

Joy
21/07/05, ore 15:09

Vuoi dire che Sara riuscirà ad essere ancora più cattiva di così?! Non ci posso credere! Io confindo in te, cara autrice, ma Remus mi sembra alquanto sfiduciato e non ha tutti i torti...Sirius gioca con lui con la classica tecnica della carota e del bastone, altro che preveggenza ci vuole per capire cosa c'è sotto...Però almeno in questo capitolo sono stata consolata dalla netta antipatia che Harry dimostra per la donna, almeno Remus non deve mettere in dubbio i sentimenti del ragazzo...Poi c'è quella frase di Sirius, lasciata a metà, in cui gli dice che gli vuole bene e il comportamento di Harry lascia intendere che anche lui sappia qualcosa...Tutto questo mi fa ben sperare! Per quanto riguarda la sorpresa alla fine....mah! Sarò anche tonta, ma io non la immagino! Un grande bacione.

20/07/05, ore 21:07

Ciao! Il comportamento di Sirius e le tue parole mi fanno credere che le cose stanno veramente come penso io. Poi Harry… mi è piaciuto moltissimo il dialogo fra lui e Remus, il modo in cui tenta in tutti i modi di dire ciò che sa, ma l’altro non lo ascolta più di tanto. Povero il mio cuccioletto! E mi è piaciuta tantissimo anche la riflessione di Remus sul rapporto che c’è fra lui ed Harry. Povero lupacchiotto, che si sente solo e abbandonato da tutti. Come al solito sei riuscita a caratterizzare bene il carattere di Remus e nonostante sia amareggiato da come stanno andando le cose fra lui e Sirius, riesce comunque a mantenere il suo autocontrollo evitando di scoppiare e dirgliene di tutti i colori a Black. Io adesso sono curiosa di sapere perché Piton guarda con astio Sara… forse non è nulla d’importante, ma non so. Immagino che solo leggendo lo scoprirò ^^ Un bacione! Pé

imooto
20/07/05, ore 19:00

sì, decisamente verso Sara si è sviluppato un odio moooooooooolto profondo... sarà per questo che quando Harry la guarda storto ho provato una grande simpatia per lui? mah, misteri della vita... in ogni caso, nonostante l'esistenza di Sara la vic è sempre più bella, anche perché non ci ho ancora capito nulla^^!!!!! ed è per questo che voglio assolutamente sapere come continuerà!!! in particolare sono curiosissima di leggere la fic dal punto di vista della tenera coppietta^^
al prossimo capitolo!!!