L'amante
di Agartha

15/11/05, ore 19:38

è molto bello l'epilogo..come lo adoro io..poco descrittivo ma con tanti avvenimenti!!! C vediamo su le 4 piume!! è una promessa! ciao e auguri ancora per la bellissima storia!

15/11/05, ore 15:57

adoro questo epilogo *ç* finalmente si sono sposati che bello!! mi spiace che la fic sia finita ma come fine è bellissima! a presto! by Momo-san

15/11/05, ore 15:49

Ti dirò, Agartha, a me questo epilogo così corto è piaciuto davvero molto. Forse perchè nonostante la brevità è comunque molto intenso. Fa rendere conto della felicità di Remus. E poi è davvero molto azzeccato; è come se chiudesse un ciclo, ricollegando la tanto agognata libertà, con il rapporto nascosto e segreto di cui si parlava all'inizio della storia.
Poi ti dirò di più: il fatto che per la tensione, per la gioia e per l'emozione, Remus non si renda subito conto di cosa leghi effettivamente e a questo punto anche legalmente lui ei Sirius è davvero verosimile. Penso che dopo tutto questo che hanno passato ed in particolare che ha passato Remus, sia normale per lui vedere tutto ancora come se un sogno lontano, distante ed irraggiungibile.
Ma questo non fa che rendere la realizzazione finale di essere sposato con Sirius un momento molto, molto intenso. Le lacrime penso siano dovuto proprio a questo...Ed ammetto che ho letto tutto l'epilogo con un grosso sorriso sulle labbra, perché la sua incredulità e, infine, la sua gioia mi ha davvero intenerita. Tutto questo penso sia merito della tua capacità di far trasparire le emozioni dei personaggi che ami con una grande abilità descrittiva.
Bèh, io penso di aver detto tutto riguardo questa fic. Ammetto, non è tra le mie preferite di quelle che hai scritto (sai che quella che adoro è V, no?;P), ma sono stata felicissima di leggerla perché è un'ulteriore dimostrazione della sua bravura e della tua originalità nell'idee. Quindi i miei più sinceri complimenti e lo sai, per me è un piacere commentarti, non di certo un obbligo!! Solo che so quanto siano importanti le recensioni per una fanwriter quindi cerco di evitarti la pena, nel mio piccolo ;)
Ti mando un abbraccio forte e ancora tanti complimenti per tutto. Seguirò con piacere Le quattro piume e spero di poter leggere presto un nuovo capitolo.
La tua grande ammiratrice e fan sfegatata, Chu ;P

13/11/05, ore 15:16

Tutto bene in meglio! ^^ Insomma, alla fine si sono riappacificati senza troppi rigiramenti (ehi...ma si scrive inscì?! O.O??)... giuro, sarei stata male se Remus avrebbe lasciato Sirius sulle sue, se l'avesse fatto soffrire coem minacciava. Ma non sarebbe stato da remus, quelle minacce (anche se spaevo che erano buttate un po' al vento...)mi hanno un poco turbata. Normale? no, penso di no. Insomma, io non me lo sarei nemmeno immagianta che remus dicesse queste cose! Non è da luI! Beh, Sirius è il massimo, il mio pacioccoso! *^_________^* (Ehi, piano con il mio... ndRemus Silenzio, sei ancora in punizioen!! ndKaho SigH! ndRem). alla fien tutti felici e contenti... per fortuna! ^___^ Un bacio. P.S = ho vistoc he hai imoostato un sacco di storie. Uff, quanto lavoro! -_________- Penso che ricomincierò a leggere da "i mala al torneo.." così vedo coem si sono evolute un po' le cose! anche se un occhiata piccola l'ho già data... ma non lo dire a nessunO!! ^^

Chu
11/11/05, ore 15:06

Eccomi a commentare!! Sempre in ritardo, ma commento sempre, no?
Il chiarimento tra Sirius e Remus è stato bellissimo. Nella parte iniziale però avrei dato volentieri una testata a Remus perché...va bèh, ma del resto aveva anche ragione a fare tutti quei ragionamenti, lui era ancora all'oscuro di tutto v.v
Mi è piaciuto tantissimo ciò che si sono detti...ma in particolare ho adorato Sirius quando, appena entrato in camera ha detto a Remus "Sei bellissimo.". L'ho trovato molto dolce e intenso.
Remus per un attimo mi è sembrato davvero sadico; quando faceva quei ragionamenti della serie "tu hai fatto soffrire me ora ti ridò pan per focaccia"...ma è davvero troppo intelligente (ed innamorato) per stare lì a perdere tempo in cose simili, quando i sentimenti di Sirius sono così sinceri.
Ah, a proposito! Ma Sirius è davvero un maniaco!!! Ma dico io; davanti alla specchio?? Oh cielo e quell'altro che gli va dietro e lo asseconda XD
Fossi stata in Remus l'avrai guardato con tanto d'occhi O_O (però alla fine l'avrei assecondato anche io...ehm...coff coff...)
Scherzi a parte, non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se vuol dire che la fic è finita...ma tanto ne ho già un'altra che mi aspetta!!!
Un bacione grande e tanti complimenti, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!

GeorgiaLupin
11/11/05, ore 14:25

un'altra volta mi sono dimenticata di postare il commento... sorry! Che pussini… finalmente si sono chiariti… ah, non vedevo l’ora della scena clou, sapevo che sarebbe arrivata da te, romanticona che non sei altro, amante delle Happy-end. Remus davanti allo specchio nudo *ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç* scusa, mi riprendo, mentre lo fanno… davanti allo specchio *ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç* . oggi ho prosciugato tutta la saliva grazie alle tue lemon. sono d'accordo con tutto quello che dice Kaya nel suo commento, anche io penso ad un bel matrimonio fianle hi, hi, hi. sarebbe anche in stile con le mie ff. (trasognante) va beh, tutto quello che c'era da dire l'ha detto kaya quindi non sto a ripeterlo anche io, mi sembrerebbe superfluo. bacioni Geo

02/11/05, ore 21:42

Joy è viva! E questo di per sè è un miracolo! Ho ricevuto la tua mail e ti risponderò prestissimo, anche stasera...se ci riesco! Ma la cosa più bella è stata trovare quest'ultimo aggiornamento, stasera, dopo una giornata massacrante! Allora...ci sono un sacco di particolari che mi sono piaciuti! A prescindere dal fatto che i due finalmenete si sono chiariti (che già non è poco), mi è piaciuta la reazione di Remus soprattutto quel "Ti odio" ci stava benissimo ed è talmente naturale e profondo che sembrava quasi di vederlo...Remus serio e fragile eèpure desideroso di non dargliela vinta...e quando pronuncia quelle due parole sembra quasi che sappia già che finirà suo malgrado per perdonare Sirius. Poi mi è piaciuta la parte dello specchio e la descrizione che hai fatto di tutti quei particolari che riflettendosi sulla superficie non fanno altro che renderli consci dei sentimenti reciproci...sembra quasi che debbano vederli riflessi per prenderne coscienza. Il finale, poi, è stato davvero tenero con Remus che si addormenta quasi tra le sue braccia, ma è sveglissimo e deciso quando capisce la proposta di Sirius.Insomma...proprio una bella storia! E un bellissimo lieto fine...sono sicura che sarà molto dolce l'epilogo che hai in mente! Sono proprio contenta di aver potuto leggere questo capitolo proprio stasera! Ti ringrazio tantissimo, un bacione, Joy.

02/11/05, ore 21:22

Riconfermo: io Sirius l'avrei fatto soffrire parecchio, altro che perdono! Ma se questo fa la felicità della coppia...non mi oppongo di certo...la scena è bellissima...quel sussurro di Sirius "sei bellissimo"...e il riso-piano isterico di Remus...mi sono sentita un po' una voyeur che, in modo del tutto inopportuno, guardava all'interno di una stanza, una scena molto intima. Non posso far altro che dirti brava!

02/11/05, ore 21:07

ok....è vero, non sono arrivata alla fine del capitolo, poi aggiungo il seguito dei commenti...ma, a parte che avrei UCCISO Sara e Sirius per quella scommessa del piffero!!!! A parte...che bella la scena con Remus seduto sul letto nudo che si guarda allo specchio e si comporta da "donnina isterica"!

Kaya
02/11/05, ore 18:40

ahahhahah sono ancora io...ehm quando leggerai il mio commento ehm per prologo intendo ovviamente epilogo...l'emozione gioca brutti scherzi....tutta colpa tua!! Un bacione Kaya

02/11/05, ore 18:34

Appena finito di leggere il capitolo.....In questo momento non puoi vedermi ma ti giuro che ho le lacrime agli occhi ;quando Remus ha detto "Si..lo voglio" non ce l'ho fatta più e sono scoppiata a piangere dalla felicità come una bambina!!!Questo ovviamente è tutto merito tuo,questa fic è un prezioso gioiello, davvero!!!Ma andiamo con ordine.Diciamo che l'emozione mi ha stroncato appena ho cominciato a leggere il capitolo.Cioè neanche il tempo di rendermi conto che stavo per accingermi a leggere il penultimo (e agognato aggiungerei) capitolo de "L'amante", e tu mi sbatti così su due piedi Remus nudo che si guarda allo specchio?Li mi sono sciolta anzi liquefatta; e poi quando hai incominciato a descrivere il suo corpo(fidati Remus i 40 li porti benissimo sbav) il mio cervellino è andato in tilt e non ho capito più niente ..... Eh eh mi aspettavo anch'io che si preparasse i bagagli,avrei anche accettato la doccia,o lui spaparanzato su letto che dormiva...ma Remus così come mamma l'ha fatto che si guarda allo specchio e intanto pensa a Sirius...No no no mi hai fatto morire!Comunque passati i cinque minuti di black-out finalmente sono riuscita ad andare avanti a leggere il capitolo.Io e Remus abbiamo avuto le stesse identiche reazioni:quando è entrato Sirius la mia faccia è diventata scarlatta(e lo è tuutt'ora te lo assicuro!),quando gli ha detto "Sei bellissimo" non solo il mio cuore ha mancato di un battito (e forse più di uno)ma non riuscivo più a continuare a leggere la fic,dato che la mia salivazione si era esaurita,infine quando finalmente pronuncia quelle due fatidiche paroline sono scoppiata anch'io a ridere (dalla felicità ovviamente)! Comunque Sirius sa ancora come farsi perdonare eh??Porca miseria,quando gli ha aperto la vestaglia..oddio mi sudavano le mani!Ma non a che fare con un uomo qualunque,quì si parla di Moony.....Che cattivo l'ha fatto soffrire(?) per benino prima di perdonarlo eheheheheh!!! Quando ha detto "E chi ti dice che io ti amo"ahahah....è stato GRANDE!!!Così sadico...(Io non ce l'avrei fatta avrrei mandato al diavolo tutto e mi sarei fiondata su Sirius,ma questo è un'altro discorso..) Quella frecciatina nei confronti di Sara ci voleva tutta...A proposito ma l'ha perdonata??No perchè non l'ho capito,scusa forse mi è sfuggito(sai com'è presa dal momento!^^) No comunque,ero sicura che ci sarebbe stato il chiarimento,so come la pensi riguardo ai finali e poi insomma questi due alla fine si sono sempre amati anche vent'anni fa, solo che vuoi, un pò Sirius e il suo desiderio di paternità, un pò Sara..Ma l'importante adesso che si sia risolto tutto per il meglio!Sirius mi è piciuto molto in questo capitolo,ha detto subito le cose come stavano,senza discorsi inutili,(riguardo Sara ecc..)e subito gli ha detto che l'amava!!Bravo bravo Paddy!!!!Allora aspetto con impazienza il prossimo capitolo mi raccomando aggiorna presto.Un bacio Kaya.....................................................Azz nooooooo manca solo il prologo!!!!!!!!Sniff sniff sniff sniff no Agartha non potresti aggiungere qualche capitolino eh?eh?Ti pregotipregotiprego!!E poi il prologo lo voglio MOLTO LUNGO!!!I due finalmente coinvoleranno a nozze?Ah che bello!!Cioè questa è solo un'intuizione perchè non mi ricordo proprio cosa sia successo in Gran Bretagna a settembre...Vorrà dire che indagherò!!Allora veniamo ai complimenti per questa splendida fanfic,come ho già detto è un gioiello,mi è piaciuto tutto la trama, i personaggi,la loro caratterizzazione,insomma sei stata bravissima!!Un capitolo più bello e appassionante dell'altro e con quest'ultimo ti sei superata!!!Ancora complimenti!!L'unica cosa che mi dispiace e di non aver recensito prima questa fic,ma l'ho eguita con entusiasmo sin dal primo capitolo!!Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prologo,sarà davvero triste dire addio a questa fic..Va bè ora ti saluto... (sniff sniff oh basta piangere o divento come Cho!) Un bacione Kaya P.S ho ricevuto l'e-mail spero di riuscire a risponderi entro domani!)

Momo_san
02/11/05, ore 18:24

bellissimo *___* finalmente Remus e Sirius si sono chiariti..alla grande aggiungerei *ç* non vedo l'ora di leggere il prossimo, continua presto! by Momo-san

02/11/05, ore 16:46

ciao!!! è un piacere risentirti.... scusa se non ho recensito lo scorso capitolo.. ma non mi funzionava questa scatola di latta definita computer!!! è bellissima e sono al settimo cielo!!! finalmente a lasciato la casa e tutti si sono chiariti!! aspetto impaziente l'epilogo! sn curiosa!! ancora complimenti!! a presto!

29/10/05, ore 18:54

Eccomi qua, non potevo non recensire questo capitolo che ho trovato eccezionale. La scena in cui Sirius spiegava ad Harry attraverso degli esempi la situazione, mi ha fatto troppo ridere. Davvero, ogni volta che arrivavo a quel punto, mi perdevo e non riuscivo più a concentrarmi abbastanza per correggere il pezzo. Esilarante. Ma dimmi, la persona di cui Harry è innamorato in questo momento è Ginny? L’ho supposto dalle reazioni avute, prima quando Sirius ha detto di ipotizzare che lei fosse Sara sposata con lui (ed era contenta) e poi quando Sirius ha detto che lui è innamorato di Hermione che è Remus (ed era arrabbiata). Allora, ho azzeccato? Per il resto, ora sono curiosa di scoprire come riuscirà Sirius a spiegare la situazione a Remus e come quei due si riappacificheranno (anche se ho una mezza idea…) Un bacione! Pè

LuxisAuro
25/10/05, ore 14:12

che bello ...che bello...che bello... Finalmente, che solievo,.... Hum,...Non e' che nel prossimo capitolo Lupin sbuca dall'angolo dopo aver sentito tuuuuutta la discussione??? No? Cosi salta a dosso s Sirius e vissero tutti felici e contenti? No perche rispiegare per la terza volta tutto quanto.... Un bacione***