L'amante
di Agartha

Ale-lupin
24/09/05, ore 22:23

scusa il leggero ritardo.... bel capitolo.. ma proprio così mi devi lasciare?????? voglio la verità tar Sirius e Sarah!!! cmq mi interessa la faccenda.. ottima storia complimenti a presto

LuxisAuro
22/09/05, ore 16:33

Ciao! Questa volta non e' presente il pensiero (la mente) di Lupin,.ma quelle di Harry e Sara; il loro punto di vista. Be' ora sapiaamo all'incirca come stanno le cose. Harry vuole delle risposte, Sara non e' poi tanto cattiva. Ecco, a sto punto nel prossimo capitolo ci -devono- essere le spiegazioi. Bene,..questo e' solo un commento di pasaggio...aspetto il seguito. Ciao cara!

Joy
21/09/05, ore 23:17

Ok! Spezzo una lancia a favore di Sara...riconosco che con Harry si è comportata bene e che ci devono essere dei motivi reali se si è comportata male con Remus. A quanto dici sembrerebbe che Sirius abbia rivelato le sue vere intenzioni a Harry, per cui il suo affetto per Remus è sincero, mi chiedo perchè quando si è trattato di fare una scelta, abbia preferito Sara... A dire la verità mi chiedo anche un sacco di altre cose...tipo il perchè dello scherzo dell'argenteria oppure il voler a tutti i costi ferire Moony...Fino ad ora Sirus sembra consapevole solo di una parte del piano, infatti rimane stupito quando si rende conto che Sara a detto qualcosa di troppo a Remus, ma suppongo che nel prossimo capitolo qualcosa verra spiegato...vero?(immagina una faccetta con occhioni sgranati e luccicanti!). Ti mando un bacione e un in bocca al lupo per il tuo momento di 'crisi'! Alla prossima, Joy.

21/09/05, ore 21:50

Eccomi finalmente qua! Questo capitolo all'inizio mi ha sorpreso, perchè hai cambiato punto di vista, ma mi è piaciuto... lo sai che adoro Harry *___* e mi piace molto come lo stai caratterizzando, anche se pure io ho trovato infantile la sua richiesta di farsi chiamare per cognome. Il solito esagerato! Sara invece mi è piaciuta moltissimo, non vedo l'ora di entrare nella sua testa, per capire cosa sta architettando. Posso solo immaginare cosa sono tutte quelle carte, l'ho sempre saputo che in fondo era una brava persona. Anche se le mie sono ancora supposizioni, credo di aver capito cosa sta succedendo. Harry l'ho trovato molto maturo e sensibile... insomma, tutte quelle belle cose che ha detto Sara su di lui. Quella forse è stata la parte che mi ha colpito più di tutte, scoprire che a Sara piace se qualcuno le tiene testa e che Harry le sta simpatico. Davvero, mi ha sorpreso ^__^ Per il resto... non credo di essere così brava come beta, avrei dovuto inserire ancora un paio di virgole, ma solo adesso ci ho fatto caso. Sorry! Un bacione, Pé

EvItA
19/09/05, ore 21:59

sn ancora io... ehm a parte che ho riletto la mia recensione e ho fatto un mucchio di errori ortografici ( >.< che figuraccia!) mi sn dimenticata di chiederti una cosa... a qnd la lemon in sta ff?!??!? :P

EvItA
19/09/05, ore 21:53

ciao! è la prima volta che recensisco la tua ff, ho finito proprio in questi moemnto di leggerla e... wow! qst è l'unico commento che mi viene al momento per definirla! mi piace moltissimo, è originale..credo di nn aver mai letto niente di simile. la caratterizzazione dei tuoi siri e remus sn ottime, e sembra di trovarsi proprio dentro la storia da come descrivi... l'unica cosa è che a volte (qst è sl un mio parere -.-°) è che è un po' lenta quando descrivi proprio tutto quello che passa per la testa dei protagonisti... ma apparte qst mi piace davvero tanto tanto tanto! sara la detesto! quella maleficA vuole allungare le sue sgrinfie su sirius ancora una volta... ma l'amore trionferà vero? VERO?!!? mi raccomando vai avanti così che sei forte! voglio proprio vedere cosa le dirà black per il suo comportamento da str****!!! lupin è un tesoro e potty devo dire che è più sveglio del solito...eheh bè mo' nn so più che altro scrivere se non: BRAVA! alla proxima besitos eva

Momo_san
19/09/05, ore 20:45

bellissimo anche questo! Remus poverino sta tanto male..bhe Harry ha detto il fatto suo a Sara! ghghgh le sta bene! ho il sospetto che voglia chiedere il divorzio, che sia lì per quello. penso che nel prossimo capitolo Sirius si arrabbierà con la moglie..ghghgh lo spero XD continua presto! by Momo-san

pippi Calzelunghe
19/09/05, ore 19:33

Un po' di virgole in più nei punti giusti e un po' meno punti (esistono anche le subordinate eh^^) e questa fic è carinissima! Brava!

15/09/05, ore 23:20

Infatti! Tu non fai che finire i capitoli nei punti più critici! Se non fosse che aggiorni così in fretta, non so se te la farei passare così facilmente ;-) Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Direi che forse fra tutte, questa è la ff che mi sta appassionando più di tutte. Tutto ciò forse è dovuto al fatto che in questa ff, narri tutto dal punto di vista di un solo personaggio (Remus) e quindi molte faccende rimangono un mistero per noi altri, come lo sono per Lupin. Ora che mi ci fai pensare, forse Sara ha davvero sottovalutato i sentimenti di Remus e forse anche quelli di Sirius. Comunque non vedo l’ora che questi due si chiariscano. Secondo me Lupin ha fatto più che bene a non tenersi più tutto dentro e a dire a Black come stanno realmente le cose e come si sente. Non poteva permettere che le cose continuassero come stavano andando. Ora sono curiosa di scoprire cos’accadrà nel prossimo capitolo. Un bacione! Pé

LuxisAuro
14/09/05, ore 14:28

Questo' capitolo e' finito troppo presto...ma e' giusto cosi,...ci voleva un pasaggio (e nel precedente capitolo il resocoto di tutto)per poi cadere sul ''finale''. Secodo me Remus, dopo averle passate di tutti i colori,meriterebbe qualcosa di vero; quello che non trovera' con Sirius; secondo me. Ma credo che tu ci riservi una sorpresa per il gran finale,...solo intuizione. e che...!..e' o non e' la fic di Remus e Black? quindi...il finale prima di tutto e' da leggere, e penso,.cioe' potrebbero restare assieme... cioe'...cose burascose e tragiche nn posso accadere xke siamo alla ''fine'' quindi dobbiamo aspettarci di nuovo> o Sirius&Sara o Sirius&Lupin...no? Un bacione *-* a presto

Joy
11/09/05, ore 01:05

Oh no! E io che pensavo si fosse già arrivati alle tanto agognate spiegazioni! Invece Remus non ha voluto ascoltare e nel momento in cui si potevano chiarire è arrivata Sara...(Eviterò di commentare su di lei! Non vorrei essere volgare!).E invece cosa scopro? Che per capire cosa passa per la testa di quei due devo aspettare due capitoli! DUE! Per fortuna che tu aggiorni molto velocemente altrimenti mi sarei tagliata le vene con la famosa mannaia!Nel prossimo capitolo introdurrai qualcuno di nuovo? Chissà cos'hai in mente!Se non altro però, in questo capitolo, abbiamo capito che le intenzioni di Sirius sono serie e lui non vuole che Remus se ne vada, resta da capire cosa vuole da Sara, perchè ciò che vuole da Remus è chiaro! E soprattutto cosa vuole Sara da Remus! Adesso mi sto incasinando, sarà l'ora! Ti saluto mandandoti un bacione grandissimo! A presto!

Ale-lupin
10/09/05, ore 23:13

ciao!!!! finalmente sirius reagisce e ci può capire qualcosa!!!! sono felice e Remus poteva dirgliene 4.... bhè ormai con Sara mi sono abituata alle sue solite apparizioni in momenti sbagliati quindi... sara ho te ne vai dalla scatole da sola o ti butto fuori io.. non devi più rompere Remus quando ehm.... parla con Sirius!!!!! cmq a presto e ciao!!

Chu
09/09/05, ore 21:53

Oh, bene bene bene...Cioè...male, male, male... Quando Remus fa l'isterico mi fa prudere le mani! E lascialo parlare quel povero dannato, no??? Sob...almeno così potevo finalmente capire che diamine ha in mente Sirius!!
In realtà, io penso che Sirius sia sincero, che voglia davvero costruire qualcosa di duraturo e soprattutto non clandestino con lui... Solo che in tutto questo non riesco a capire che c'entra Sara. Mi hai fatto ragionare sull'ultima domanda che Sirius le porge...Se tu non me l'avessi fatta notare, avrei pensato che Sirius fosse arrabbiato con lei, perchè aveva detto quelle cose a Remus...Ora però potrei anche vederla in modo diverso: magari era Sirius che aveva detto a Sara di parlare a Remus...di dirgli determinate cose che poi Sara ha eleborato in maniera propria.
In effetti, quando in questo capitolo entra in scena, mi è sembrato così strano che guardasse a terra, per di più imbarazzata...No, deve esserci qualcosa che mi sfugge...Dovrò aspettare due capitoli per capire?Sob...ma...nel prossimo di chi parlerai?...mi viene in mente Harry...Mah, aspetterò!
Sono curiosissima!!!Mi tieni con il fiato sospeso! Voglio sapere che diamine passa per la testa di Sirius!!!!!
Un bacione!

Momo_san
09/09/05, ore 20:11

bellissimo, stupendo *___* Remus sei grande! *ç* Sirius poverino non avrà capito quasi nulla XDD e sara credo se la vedrà brutta *___* ghghgh le sta bene! continua presto! by Momo-san

imooto
09/09/05, ore 19:33

siiii!!! finalmente!!!! adesso Sirius si arrabbia con Sara e la consegna a me affinchè io mi vendichi, vero?
ok, lo so che non è così, ma io ci spero...
Adesso sono proooprio curiosa di sapere quali erano le intenzioni di Sara, che ha fatto davvero tutto da sola. Pensava forse che senza Remus il caro maritino avrebbe ripreso a guardare lei? ILLUSA! adesso vedrà!! Sirius deve stare con Remus!!!! tsè, povera illusissima... ha anche osato interrompere il discorso tra Siri e Rem!!! ma pagherà, oh, se pagherà...
la ficcy sta diventando sempre più superlativa, come ho visto che avevi aggiornato ho fatto un salto di tre metri sulla sedia^^