L'amante
di Agartha

Momo_san
20/07/05, ore 18:48

bellissimo!! *.* povero Remus, mi chiedo come faccia a resistere ç.ç scommetto che si siede di fianco a Piton! ghghgh magari fa ingelosire Sirius. aggiorna presto!! by Momo-san

11/07/05, ore 15:24

Ciao cara! Eco la rivelazione! No, xkè è così cattiva con il tenero Remus? E poi che moglie è se non si fida del marito? Complimenti x la fic. BAx BAx. LadyS.

_Pe_
11/07/05, ore 00:06

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo… sono stata un po’ presa dalle pulizie ultimamente. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Sara in un certo senso mi piace, non riesco ad odiarla anche perché sono sempre più convinta che la mia teoria sia esatta (poi magari sbaglio su tutti i fronti ^^). Sirius come hai detto tu si comporta un po’ ambiguamente e se ho visto giusto con la mia teoria, il suo comportamento non è che mi piaccia molto… ma dopotutto è Sirius, quindi… Remus poverino non l’ho ancora visto in una tua ff (di quelle che ho letto finora) che se la passi bene inizialmente o che non si cruccia troppo vedendo cose che non esistono, ma si sa… l’amore rende cechi. Spero che questa recensione non sia troppo delirante, sono un po’ stanchina e il mio neurone è già a dormire. Alla prossima! Un bacione, Pé

Elctra Black
10/07/05, ore 14:23

La tua storia mi piace tantissimo e pendo letteralmente dalle tue labbra o meglio dalle tue mani. Complimenti per aver creato un personaggio *perfetto* come Sara (la odio tantissimo). Non mi sembra giusto che il *mio* povero Moony debba sempre soffrire facendosi da parte. Secondo me Sara e Sirius si sono messi daccordo. E' come se il bel Black volesse mettere alla prova Remus, per vedere se prova ancora qualcosa per lui e se è disposto a battersi questa volta per ottenere ciò che vuole. Io spero vivamente che Moony tiri fuori le palle e dimostri a quella strega che lui non è un fantoccino nelle mani degli altri e che nessuno può allontanarlo di nuovo dalle persone che ama. Forza Moony!!!! Per quanto riguarda Harry mi piacerebbe che la persona speciale fosse Draco (adoro la coppia Potter/Malfoy) oppure una ragazza creata da te, te la cavi a creare personaggi nuovi: Sara, Becky perché no una bella ragazza per il povero Harry. Ancora complimenti per aver creato una Remus/Sirius così originale che la rende intrigante. Promettimi solo che Harry non avrà Sara come madre adottiva!Ti prego!!!! Continua così. Un bacio, Electra.

Elctra Black
10/07/05, ore 14:23

09/07/05, ore 21:42

che nervoso che nervoso che nervoso!!!!! quella donna è davvero insopportabile!!!! le darei un pugno per ogni parole che dice!!!! che poi sta lì a dire "voglio rimettermi con Sirius" e bla bla, ma non si è preoccupata del fatto che se Sirius la calcola è solo per fare!!!! tsè!!! ok, è ufficiale, la tua fic mi sta davvero catturando!!! non importa quando posterai, ma stai tranquillo che leggerò con gioia (che sarà tanto maggiore se Sara verrà sbranata...)!!!!
per questa volta Sirius l'ha scampata, ma voglio proprio vedere quale sarà il casino che combinerà nel prossimo capitolo... (qualcosa tipo non opporsi alla cacciata del povero maltrattato Remus...)
shiao!!!

Twinstar
09/07/05, ore 13:19

Secondo me è una presa per il culo.
Ho sto sentore psichico. Voglio dire, prima Sara li becca in situazione ambigua (anche se c'era ben poco di ambiguo, se Remus fosse stata una donna sarebbe rimasta incinta!) e NON FA UNA PIEGA. Io personalmente se fossi una donna passionale come lei (cosa che mi sembra sia, visto l'ultimatum che dà a Remus) come minimo a Sirius avrei lanciato addosso un piatto.
SE non gli ha lancito addosso un piatto la mia prima ipotesi è stata: finge, non ama davvero Sirius e lo sta solo prendendo in giro. Ma non so, non mi convince come ipotesi, non mi sembra affatto da te.
ERGO ho pensato: sta prendendo per il culo Remus, lo sta spingendo a reagire, lei VUOLE, per chissà quale oscuro motivo (forse lei e il "marito" si sono messi d'accordo), che Remus faccia la prima mossa con Sirius e gli si dichiari, che gli dica che lo ama e che con lui vuole essere una famiglia. Forse Sirius si è stancato di quel rapporto incerto e ha chiesto aiuto a Sara, con la quale è ancora in buoni rapporti, di dargli una mano.
Ancora non posso dire nulla di preciso, però, la storia è solo all'inizio! XD Che dire, aspettiamo e vediamo! Se ci ho preso mi sento intelligente! XD
Un grosso bacio.

Joy
08/07/05, ore 15:32

MIKI PRESTAMI LA TUA MANNAIA! Ci penso io a disintegrare Sara! Sono arrivata davvero al limite della sopportazione! Tutto merito tuo AGARTHA, che con le tue trame mi fai impazzire cercando di scervellarmi per capire cosa hai in mente! Tutto inutile! Non ho la mente pronta! Tu dici che devo tollerare ancora un po' il comportamento di Sirius e di Sara? Mah! Ti darò retta....Giusto perchè so che agisci sempre secondo un motivo preciso! E poi....confido nei tuoi happy-end! Però devi ammettere che arrivare a cacciare Remus da casa è davvero una cattiveria inaudita! Proprio Remus! Che da sempre ha il disperato bisogno di sentirsi accettato...Spero che Sara abbia un buon motivo! Hai deciso poi con chi accoppiare Harry? Il discorso è rimasto un po' in sospeso...Un Bacione e alla prossima.

Kaho_chan
08/07/05, ore 10:19

Dato che parto tra 2 giorni (almeno ora so la data!^^) ti faccio i complimentoni, zia Thati! sei mitica! Wuah, adoro sempre+qst ff...sarà perchè è molto originali e a me piacciono molto qst genere, anche se non disprezzo le ff classiche... ^____^ Baci baci... buone vacanze!

Ale-lupin
08/07/05, ore 00:32

ciao carissima, Sara inizia a darmi leggermente fastidio... è odiosa e come osa mandar fuori di casa il mio adorato lupacchiotto???? la posso buttare giù dal balcone????no??? Uffa!!! un bacione a presto!!

Kathleen
07/07/05, ore 22:05

Complimenti la tua storia mi ha preso tantissimo, nn vedo l'ora di leggere un altro capitolo! Poi vorrei dirti che per me Harry dovrebbbe stare cn un'altra ragazza nn sempre cn Hermione o Ginny, una ragazza diversa. Hai inventato Sara e per me hai fatto un ottimo lavoro, quindi spero che tu ti cimenterai in un altro fantastico personaggio.

Alexis McGranitt
07/07/05, ore 15:06

Nooo!!!Non è possibile che sia sempre lui a tirarsi indietro e a far le spese delle situazioni...tesoro mio, non solo diventa doloroso al lettore leggere, ma personalmente mi presenterei a casa Black con un'accetta in mano e tutta l'intenzione di fare un bel regalino alla signora Black...se volevi creare un personaggio un "filo" antipatico, sta certa, ci sei riuscita! e non tenatre di dirmi che lei è sinceramente affezzionata a Sirius! Dopo il discorso che ha fatto a Remus mi sembra interessata, avida, decisa, con un secondo fine...tutto fuorchè innamorata di Sirius. Qual'è però questo interesse che la muove non l'ho ancora capito...o almeno spero...Brava! bel capitolo...continua presto

Miki_TR
07/07/05, ore 14:54

No, ti prego Agartha, continua a confondermi!!! Sono fisicamente dipendente da questa storia. Giuro, faccio la brava e metto via la mannaia... Allora, dunque, veniamo a noi... In questo capitolo mi sembra di vederci più chiaro su Sara. Non sta dicendo tutto, è vero, però senza il marito attorno riesco a rimanere un po' più oggettiva, e devo ammettere che questa donna ha carattere. C'è qualcosa sotto di grosso, che io e le mie unghie non abbiamo ancora capito bene, ma non so come mi è venuta una vaga idea (non da qualcosa che hai detto, è un parto della mia mente malata...) che qualcosa di questa storia abbia a che fare con Harry. Probabilmente è un mio viaggio, ma spero che apprezzerai il fatto che sto cercando di capirla prima di ucciderla. Tranquilla, non te li tocco prima della fine, non posso resistere a sapere come si evolve questa storia. Povero il mio Remus. Pensa di aver perso tutto... Mi fa una gran pena. Però è davvero ammirevole il fatto che non voglia che lei lo veda soffrire. Mi piace questo Remus orgoglioso, davvero molto. E adesso lei vuole che lui se ne vada? Be', io confido nella festa per Harry. Mi auguro che succeda qualcosa che sblocchi la situazione, perchè non sono psicologicamente pronta ad affrontare Remus con le valige in mano che esce dalla casa. E anche le mie unghie non gradirebbero. Invece mi ha un po' illuminato il quando mi hai detto che Sirius non capisce bene nè Sara, nè Remus. Il capitolo scorso (ti ricordi come ero arrabbiata con lui?) mi ero autoconvinta che fosse lui un po' il burattinaio dietro alla faccenda. Forse conserverà i suoi attributi, dopo tutto. (Mi sento molto buona oggi) Sulla questione Sirius/sexy, forse non mi ero spiegata bene. Mi chiedevo come mai risulta così sexy ai miei occhi anche quando fa il bastardo con Remus e anche mentre provo il desiderio di fargli taaanto male fisico. In generale sono della stessa tua idea, Sirius è Sirius, ed è sempre sexy. Meglio che non ci penso troppo, se no mi immedesimo ancora di più in Remus e vado a chiudermi nella mia camera e a piangere. Ehm... ma in tutte queste farneticazioni, te l'ho detto che mi è piaciuto tantissimo il capitolo? E' grandioso, dici tutto senza dire niente, è uno di quei capitoli che alla fine della storia, quando è tutto più chiaro, bisogna rileggere per capire: ecco allora perchè ha detto così! Sono in trepidante attesa per i futuri sviluppi. Complimenti. Un bacione.

Momo_san
07/07/05, ore 14:53

QUANTO LA ODIO!!!! non mi importa se lo fa per un motivo magari buono è cmq una bastarda! gli sta provocando delle sofferenze gratuite e inutili! io spero che Remus se ne vada, così magari Sirius si arrabbia e lo cerca >.<* quella Sara non la reggo proprio, se va così la luna piena per Remus sarà tremenda come quella che ha avuto nella tua altra bellissima fic "le coppie sbagliate" se la mia memoria non fa cilecca come sempre era finito al san mungo. oppure durante la festa di Harry potrebbe ferirsi con qualcosa d'argento..ghghghgh *_* bellissimo capitolo! spero di leggere presto il prossimo e non vedo l'ora che Sara abbia quello che merita..ghghghgh a presto!! by Momo-san

hermione91
07/07/05, ore 13:19

Ma povero Remus!! Giuro che quella prima o poi la pagherà...adoro il personaggio di Silente e cerco di dare a tutti una seconda possibilità,e sto tentando di darla anche a Sara. E vuoi sapere una cosa? Non ci riesco. Perché proprio a Remus? Cosa ha fatto di male? Posso capire che Sara sia la compagna "ufficiale" (anche se quando era ad Azkaban non lo è stata...),ma ci deve essere un motivo per cui voglia tornare con Sirius,un motivo che dovrebbe giovarle. Ma cosa? Sta conducendo Remus in uno stato confusionario pazzesco...sono certa che metterà in dubbio il suo rapporto,presente e passato con Sirius,e per finire metterà in dubbio anche se stesso. Sinceramente,credo che la cara Sara voglia riprendersi una vendetta perchè Remus ha un ottimo rapporto con Sirius,un rapporto che lei non ha mai raggiunto con il marito. Ma ovviamente,ho un dubbio madornale: che significa che ,all'inzio,era delusa? Vuole appropriarsi dei leggendari tesori dell'antica Casata Black e poi scaricare l'anima infranta di Sirius su Remus o vuole fare qualcosa si più semplice? Boh...purtroppo,parto domani (o alla più lunga sabato,perchè ho un matrimonio dove devo suonare con mio padre e spero che il braccio ritorni in funzione...),e perciò vuol dire che ritorno verso il 24 o giù di lì...non so le date precise perchè vado a casa mia sulle montagne bergamasche epotrei tornare con qualche giorno di anticipo o di ritardo...e purtroppo non c'è un computer nel raggio di circa 5 km...a me e alla mia famiglia piace la calma,e la nostra casa è distaccata dal centro del paese. Ma magari riesco a fare un salto nella biblioteca comunale e uso Internet...alla più lunga,ci sentiamo ad agosto,allora! Un bacione!