L'amante
di Agartha

imooto
20/06/05, ore 18:38

argh!! Se non spacco qualcosa subito rischio di scoppiare!!! che nervi!!!! ma che accidenti vogliono quei due "sposini"!!! ARGH!!!
Sara la ammazzo!! faccio un rito woodoo, la materializzo e la friggo in padella!!! ma perchè non se ne va... bah, lasciamo perdere... con tutte quele sue accidenti di frecciate e le sue continue intromissioni!!! maledetta!! cos'è, le brucia il fatto che Remus le abbia soffiato il marito? non ci vuole molto a capire il motivo, no?? e poi criticare i vecchi soprannomi... maledetta!!! ROAR!!!
e Sirius?!?!? ma perchè non inizia anche a provarci con il/la postino/a?? prima fa tutto il carino e gentile con Sara, poi ci prova spudoratamente con Remus (perchè se quello non è provarci io sono un merluzzo!!!), e poi nega tutto?!? ma che brutto... GRRR!!!
spero solo che abbiano un OTTIMO motivo per fare tutto ciò, altrimenti... non so nemmeno io quello che farò!!! che nervi!!! trattare Remus come uno zerbino!!! ma si può!!!

complimenti, il capitolo ti è uscito moooolto coinvolgente... ma penso te ne sia già accorta, no? Ci si immedesima parecchio in Remus, decisamente... sissì...
dal momento che questa fic mi è piaciuta sin dal primo capitolo, e che adesso sono assolutamente curiosa, ti SUPPLICO di postare presto i prossimi capitoli.
GRAZIEGRAZIEGRAZIE!!!!

Miki_TR
17/06/05, ore 18:47

Scusa Agartha, ma sapevi che questa fic viene citata in un blog? Te lo chiedo perchè ho il sospetto che possano non averti avvisato. L'indirizzo è fanfictionsfever.splinder.com, si tratta di un sito di critica, e siccome questa storia mi piace e mi sembra che l'articolo tendesse a ridicolizzarne la trama ho pensato di avvisarti. Non sono citati nè il titolo nè il tuo nome. Magari lo sapevi già, però quando mi ci sono imbattuta ho pensato di dirtelo. Un bacione.

14/06/05, ore 11:19

M.a.g.n.i.f.i.c.a. E' un po' complicata da capire (la situazione che hai creato tu ora, si intende...), ma sono certa che prima o poi si capirà tutto! Bisogna solo aver pazienza e ci svelerai! ^^ Secondo me, però, Sirius sta divorziando... cioè, ci rimarrei male a sapere che non ama Remus... povero lupetto bastonato! (Sigh!T__TndRem Grrrr... ndSir-che-guarda-male-l'autrice Nn provare a sfiorare uand elle miei autrici preferite, chiaro?! >.< ndKaho Bau bau! ndFelpato-scodinzolante Ma che caruccio! ^.^ Hai, capito, bravissimo! ^___^ ndKaho-che-coccola-Felpato Wof! ^\\\\^ ndFelpato-contento Traditore...ndRem) ciao ciao! Bacione!

Ale-lupin
12/06/05, ore 20:44

come fa a non piacermi?? è stupenda!!!ma scusa le domande le devo fare io a te e non tu a me.... baci e al prossimo cap. ciao e W remus

Twinstar
12/06/05, ore 00:36

PS: Per compagna di Harry.... E se fosse Luna Lovegood? *.*

11/06/05, ore 18:52

Come avevo detto nel commento di "V", questa storia mi incuriosisce davvero tanto!!Probabilmente a causa dei sentimenti e delle intenzioni dei protagonisti, così celate e confusionarie che risulatano proprio impossibili da decifrare.E come al solito quello che capisce meno di tutti è Remus!!Sono curiosa di vedere quando passerai al punto di vista di Sirius, magari riuscirò a farmi più chiarezza...una cosa però l'ho capita (Ehi, faccio passi avanti!!):Sara e Sirius hanno in mente qualcosa e qualcosa che molto probabilmente avrà come mezzo il nostro inconsapevole licantropo!!Povero, si prospettano tempi difficili per lui....per quanto riguarda la ragione che ha portato Sirius a prefeire Sara, vent'anni prima...credo di avere una teoria, anche se forse è un pò troppo banale...non so mai cosa aspettarmi.Per il compagno/a di Harry....io prorporrei Hermione!!^__^secondo me stanno molto bene insieme (anche s eper molti è piuttosto banale..)Comunque anche una Draco/Harry non mi dispaicerebbe.Be' in bocca al lupo per tutti i tuoi lavori (stai scrivendo contemporaneamente un sacco di fic, ma come fai?@__@)Baci.

11/06/05, ore 15:19

Dimenticavo....Io preferisco la Harry-Hermione! Ma in ogni caso....mi sta bene anche la Draco-Harry!

11/06/05, ore 15:17

Ok! Sara e Sirius stanno mentendo...hanno in mente qualcosa...magari non la stessa cosa, ma comunque, ogniuno per le sue ragioni, stanno mentendo! Ecco...sicuramente non avrò capito niente....(com'è mio solito!) ma ormai sarai abituata alle mie supposizioni assurde (Tipo i ragni che erano Arpie, o le similitudini che non esistevano...) Devi rassegnarti ad avere una recensitrice assolutamente 'bacata'. Allora....dicevamo...Sì, secondo me stanno mentendo....è troppo costruito il loro dialogo...troppo scontato, il mio naso fiuta qualcosa di losco. Non riesco proprio ad immaginare quale potrebbe essere lo scopo di quella che secondo me è una messinscena...ma qualcosa che non torna, c'è! Sirius che si trattiene dall'essere impulsivo...Remus che al contrario non trattiene i suoi sentimenti e si capisce dal tono ciò che pensa....Tutto è molto strano...Il mio cervello fuma...Aspetterò nuovi sviluppi per deliziarti con altre recensioni folli! Un bacio.

hermione91
11/06/05, ore 15:02

Allora...qui ci vuoi far ragionare. E tanto. Bellissimo capitolo,come sempre; molto belle le meditazioni i Remus e le sue reazioni durante e dopo i dialoghi tra Sirius e consorte.Che hanno in testa,quei due? Vogliono far ingelosire Remus per verificare i "vecchi" sentimenti che aveva cominciato a provare per Sirius? O è una tattica per poter richiamare la sua vecchia fidanzata? Spero che presto ci allieterai con un altro capitolo di chiarimenti perchè stomacchinando un'ipotesi,che non scrivo...per vedere se si avvicina alla realtà mentre la leggo! Comunque...spero che tu metta Harry con Draco...sono l'altra mia coppia preferita (però sei tu l'autrice,quindi non sta a me decidere!)! Alla prossima!

11/06/05, ore 12:15

Purtroppo mi ritrovo costretta ad essere brevissima nellerecensioni per stavolta ma prometto di recuperare al più presto! T_T
Waaaah, una nuova storia!!!
Una nuova, stupenda, irritante storia!!! Posso prendere la testa di Sirius e sbatterla nella portiera di una macchina? No, così, per simpatia! Ma dico io come si fa a volere ancora in casa una donna così..... GNGNGNNNNNN!!! Oddio la storia è ancora all'inizio e magari c'è stata una giustificazione se non è andata ad Azkaban a trovarlo, ma è una cosa che mi lascia parecchio furiosa. Fossi stata io sposata con Sirius l'avrei seguito anche al cesso!!
Ma vedremo, vedremo.... Iosono arrabbiatissima con Sirius e Remus!!! MALEDETTIIIIIIIII!!! Sirius che fa l'allegro doppiogiochista, Remus che fa il broncio peròmica parla, si stringe nelle spalle e va in cucina. Ma porca miseria, parla, grida, infuriati, o se no vattene, che sia per Haryr o no!!!! Maledetto uomo-zerbino!!!! X(
Ehm... Non sembra ma la storia mi ha presa! XD Ora scappo, ti saluto e come sempre tanti complimenti!!!
Piccolo appunto: probabilmente è un errore di distrazione ma il fratello di Sirius si chiama RegulUs non RegulAs! ^_- Io ho perso un po' di verve e di tensione con quell'errore perchè mi sembrava quello di una zigulì! XD

imooto
10/06/05, ore 22:51

confessa!! non hai scritto i pensieri di Remus, hai scritto i miei!! sì, perchè ho pensato le stesse esatte identiche precise spiccicate parole che hai scritto!! no aspetta... io penso al femminile... ma a parte questo era uguale U_U
non dirmi che la coppia della doppia S si è messa in testa di far ingelosire Remus!!! perchè se è così li picchio!! o quantomeno picchio Sirius!! no no aspetta, è più gratificante picchiare Sara... (vendeeetta!!!)
mi piace molto questo clima "misterioso", in cui non si capisce aaaassolutamente niente!! Adesso sto diventando davvero curiosa!! devo sapere devo sapere devo sapere!!!
per quanto riguarda Harry... boh! da mio punto di vista Hermione è di Ron (e viceversa) e quindi... boh ma Draco... @_@ oddio che difficile!!! mmm... c'è da pensarci su abbondantemente...
braavaaaaa!!! continua cosìììììììì!!!!

Momo_san
10/06/05, ore 21:22

bellissimo ** povero Remus...anche io sarei rimasta ad ascoltare per la curiosità ma se come penso Sirius e Sara hanno in mente qualcosa per scoprire se a Remus piace ancora Sirius gli stanno dando delle sofferenze gratuite e inutili! odio Sara e la odierò sempre! forse non avrà cattive intenzioni ma a causa sua Remus sta soffrendo! Harry con Draco, spero che metterai insieme loro due dato che non sopporto Hermione. continua presto by Momo-san

piropiro
10/06/05, ore 21:16

Dmenticavo....HARRY/DRACO!!!!!!

piropiro
10/06/05, ore 21:13

Ciaooooo, allora per iniziare ti dico che è un bellissimo capitolo!naturalmente Remus è geloso….Fa bene…Almeno secondo me…cmq…a me la moglie piace sempre di meno…Ma una cosa…Quando gli hanno chiesto di scegliere Sirius ha scelto la moglie ma Remus?Io penso che abbia scelto Sirius…Perché la moglie non compare e poi alcune parti fanno capire che lui nei 12 anni in cui Siri è stato ad azcaban lui è stato solo…Mi sbaglio?Ma a parte questo…Quando continui “Le coppie sbagliate”?Ritornando al capitolo…le riflessioni di Remus sono molto “Vere” sembra quasi di vivere i suoi sentimenti…Aspetto con ansia il prossimo capitolo…Bacionissimi piropiro PsLa mia mano ora ha passato quel brutto periodo ma sta entrando in un altro…Ora mi ustiono

Minako
10/06/05, ore 20:19

Allora priam di tutto.. Harry mi va benissimo anche con Hermione.. ma davvero la Harry Draco non la posso più vedre... mi sa che ho fatto indigestione =PP!!
/Fu così che Mina fu ferocemente assalita dalle fan della coppia, fustigata a torturata ferocemente ^^
A parte quello.. le Sare continuano a starmi antipatiche! Quelle che ho conosciuto erano tutte approfittatrici =_=... e questa Sara non mi sembra da meno >-< !!! Comunque se dici che ci aspettano delel sorprese attenderò cn ansia *_______*!!!
Comunque.. povero Rem ç___ç... certo che è masochista =_=". Io credo che alla seconda frase di Sirius me ne sarei andata in camera di filato e chi s'è visto s'è visto!
Non riesco proprio a capire che gioco stia facendo Sirius! Di certo ha arichitettato qualcosa....ma cosa?
Aspetto con ansia il seguito *_____*