L'amante
di Agartha

Sara_Black
09/09/05, ore 18:43

Ho subito notato che la moglie di Sirius si chiama Sara…come me! Sono stata contentissima…pure io ho gli occhi verdi e i capelli biondi!! E Adoro Sirius! Nonostante questo sono sempre stata con la coppia Remus/Sirius, mi piace molto. Comunque brava davvero! Mi è piaciuto questa cosa fatta un po'di nascosto dai due…chissà come finirà… Ciao ciao

09/09/05, ore 18:29

All'inizio ero un po' scettica... ma poi quando ho letto la fic mi sono totalmente ricreduta!! Come sempre il tuo bellissimo modo di scrivere fa diventare magnifica qualunnque storia!! mi piace un sacco! sono rimasta sconvolta alla stronzaggine di Sara... però mi sembra che abbia qualcosa in mente... no? non vedo l'ora di leggere il seguito! grazie a te posso leggere queste bellissime fic su una delle mie coppie preferite! aggiorna presto!

Miki_TR
04/09/05, ore 23:17

Bacio! Bacio! Bacio! Ah, scusa, momentaneo attacci di tifo. Mi è preso giusto giusto quando Remus comincia ad accarezzare i capelli a Sirius, e vedo che sono stata accontentata! Scherzi a parte, wow! In questo capitolo non ho sentito la mancanza della mannaia, anzi, l'ho trovata una parentesi molto dolce. Certo che è necessario che Remus sia semincoscente per riuscire a mettere da parte la sua razionalità. Ma questa parentesi mi è piaciuta, ho apprezzato moltissimo il fatto che Sirius abbia reagito bene al bacio, e anche soprattutto il punto in cui gli bacia la mano dopo la carezza. L'ho trovato un gesto molto intimo, che denota una grande vicinanza nonostante la loro realzione sia finita da tanti anni. Insomma, come avrai capito, è bastata una scena dolce per farmi passare la volglia di fare del male a Sirius, anche se continuo a pensare che una tirata d'orecchie se la meriti proprio. Ma quando è carino con Moony gli si perdona tutto. Spero che si chiariscano. Per quanto riguarda Sara, che in questo capitolo è stata così carina da non interrompere l'idillio, mi solleva il fatto che stesse tenatndo uno scherzo di pessimo gusto e non un omicidio. E ti dirò, me l'ero immaginata proprio Corvonero, non so perchè. Forse per il suo ruolo da "burattinaia". Comunque sai che le mie unghie stanno molto meglio dopo questo capitolo? Non so perchè, forse è l'effetto di questo momento dolce, o forse il fatto che Sirius mi ha dato l'idea di avere una reazione sincera, dopo il bacio, e questo mi fa ben sperare per i futuri eventi. In ogni caso, aspetto con ansia il resto del secondo tempo, ben disposta persino a uscire a prendere un caffè con Sara, se mi farai ricredere. Un bacione grande!

Chu
04/09/05, ore 15:21

Oh cielo! Oh cielo!!
Per una volta che le cose parevano andare nel verso giusto, la vocina cattiva dentro di Remus (che immagino abbia il tuo aspetto ;P ) ha rovinato tutto!
Uff...ma del resto...la pensiamo allo stesso modo, quindi...dacci dentro a fargli male, fin quando puoi XD
Piuttosto non vedo l'ora di scoprire i pensieri di Sirius (che alla fine penso non siano poi tanto imprevedibili...sbaglio?;)), ma soprattutto quelli di Sara... Questa donna, nonostante tu dica che non sia poi tanto cattiva, io continuo a vederla come una...grrrr!!! E sempre lei che ci si mette di mezzo a divermeli!!!
Vedremo se con i prossimi capitoli riscirai a farmi cambiare idea!
Intanto questo è stato...bèh, per un momento anche io mi ero lasciata trascinare nell'oasi di illusioni di Remus. Insomma, sarebbe stato tutto molto semplice, lasciar perdere ciò che era successo quel pomeriggio, ma, dal punto di vista di Remus, non era giusto. Quindi...ciao ciao miraggio!
Spero solo che Remus non se ne vada ora!!
Comunque è vero! La storia dell'argenteria è una vera carognata, ma come hai detto tu, una carognata di classe XD ti faccio i miei complimenti sei stata crudele, ma con molto raffinatezza!;)
Immagino quale spoiler ti faccia rabbia...Perchè è la cosa che più mi lascia senza parole! Magari ne riparliamo in privato, senza dare spoiler a chi non li vuole ;)
Per ora aspetto aggiornamenti!!!
Un bacione e tanti complimenti!!!!
PS: Grazie per fare da messaggera tra me e Ise ;)

imooto
03/09/05, ore 12:47

uff, meno male... almeno adesso sono sicura che il caro Sirius non è indiferente al fascino di Remus... è già un passo in avanti, no? e non fatico a credere che Sara si sia presa qualche tonnellata di insulti, proprio no...
in più non vedo l'ora di sapere i pensieri di Sara e Sirius!!! che bello!!! mi incuriosiscono di più quelli di Sara (Sirius in questa fic l'ho visto come quello che ne sa davvero di meno, perchè pensandoci credo che sia difficile che Sirius abbia sposato una donna così insopportabilmente odiosa... ci deve essere quaslcosa sotto... uhm, leggerò leggerò... o almeno spero!!
alla prossima, ciaaaaooo!!!

LuxisAuro
02/09/05, ore 15:23

eccomi qui,..dopo una lunga lettura coinvolgente!!! Ciao,..solo ora recensisco la tua fic (ff),..come prima cosa,..waw,...arano le undici di sera che leggevo ilcapitolo precedente,...i miei occhi erano stanchi,...ma ero tanto presa dalla lettura,..che non potevo non finir cio che avevo cominciato. Bravissima,..mi turturi un po' troppo Remus,..ma se dici,..che dopo sara' piu'...''facile'',..per lui,...ti credo ^^. Spero che si risolvi bene,, per Moony... Sono curiosa,..cosa ancora,..''mi riservi? impaziente di leggere la contiuazione!Un bacione

01/09/05, ore 23:45

Per fortuna che ogni tanto ci dai un po' di tregua, scrivendo un capitolo un po' più soft! Ti giuro che che stavo per usare la famosa mannaia su me stessa dalla disperazione! Questo capitolo è stato molto dolce, Remus non ricorda e in quel suo stato di sonnacchioso oblio segue soltanto il suo istinto...le scene che seguono sono di una tenerezza devastante, almeno fino a quando non arriva la dura consapevolezza...e con lei anche i ricordi della serata, a quel punto Remus si sente in dovere di ritrarsi e di proseguire con la sua recita distaccata, come se volesse farsi da parte, anche se in questo capitolo sembra proprio che Sirius non abbia nessuna intenzione di lasciarlo da parte! Complimenti per il tenero risveglio! Metterò momentaneamente da parte ogni intenzione bellicosa mentre aspetterò il prossimo capitolo! Un Bacione.

hermione91
01/09/05, ore 13:58

Scusa se non ho recensito subito...comunque trovare l'aggiornamento è stata una piacevole sorpresa. Premetto una cosa:lo torturi proprio,eh,a Remus? Povero...l'inizio è la parte migliore. Remus che non ricorda e non riesce a fermare le proprie azioni. E Sirius che ne approfitta! No,comunque,a parte gli scherzi,è un bel capitolo. Mi è piaciuto quando Sirius ha detto "non potevo fare niente" a proposito dell'intervento di Silente. Sembra quasi di sentirgli dire in modo eslpicito tutto il suo rammarico con sè stesso. Però non è giusto:non puoi fermare così il capitolo! Credo proprio che ne succederanno delle belle. Spero che dai prossimi capitoli Remus stia meglio. Anche se però,Sirius potrebbe curarlo,no (la mia medicina^__^)?!! Adesso ti saluto. Alla prossima,un bacione

Ale-lupin
01/09/05, ore 00:02

Bhè... era il minimo farti gli auguri!!! è bellissima!!!!!!!! Comunque povero Remus... poprio in quel momento doveva ricordarsi di quella strega balorda e st.... lascio perdere l'ultima parola... ehm ehm.. comunque la tua storia si fa intensa e per la prima volta sono riuscita ad essere uan delle prime a recensire!! Yuppi! continuala presto con Affetto Ale-lupin

31/08/05, ore 23:29

Ma sei a dir poco sadica, come fai ad interrompere un capitolo così?! Ero lì, che non vedevo l’ora di leggere cosa sarebbe successo dopo e tu interrompi la situazione sul più bello?! Che tristezza… ora attenderò un altro capitolo con ansia. Ora cerco di riprendere le mie facoltà mentali e di lasciarti una bella recensione, perché te la meriti! È veramente un ottimo capitolo, la confusione iniziale di Remus, che si sente in pace con se stesso solo accanto a Sirius e alla fine la sua impulsività, decidendo di baciarlo. E poi la carrellata di ricordi della giornata, la scoperta di sbagliare comportandosi così, senza però riuscire a smettere… e poi la certezza di essere solo usato. E poi la perplessità di Sirius per la reazione di Remus. Black, svegliati un po’ e metti le cose in chiaro così il lupetto si mette il cuore in pace. Questi due si fanno quasi più pare di una ragazza! Per quanto riguarda Sara, posso capirla… insomma, io non perdonerei un tradimento, non nel breve periodo. Comunque credo tu abbia ragione, non penso volesse ferirlo con l’argenteria, perché credeva che Remus avrebbe tenuto il suo solito comportamento razionale. Solo una cosa non mi chiara, tu dici che la reazione di Remus alla vista dell’argenteria a sconcertato Sara, ma a me questo punto non è chiaro, forse proseguendo nella lettura lo sarà. Per il resto il capitolo mi è piaciuto molto, ma credo si fosse capito dal resto della recensione. Sono tanto curiosa di vedere come andranno avanti le cose. Che dirti, buon lavoro e continua così! Un bacione! Pè

Momo_san
31/08/05, ore 18:00

Bellissimo *___* come sono carini *o* però...povero Remus..si è ricordato di Sara nel momento sbagliato..uffi >.< continua presto che sono curiosa di sapere che complottano Sirius e lei! a presto by Momo-san

19/08/05, ore 14:13

ç_ç povero Remussino!!!!!!!!!
IO SARA LA FACCIO ALLA GRIGLIA!!! LA ARROSTISCO!! LA FRIGGO!!! LO BOLLISCO!!!

ehm... coff coff... contegno prego...

dunque, dicevo? ah sì, di quanto quella [censura] di Sara sia stata crudele con il povero Remussino ç_ç . è stata davvero perfida!! comunuqe non si davvero che pensare! ho elucubrato giusto che Sirius non sa nulla dei vaneggiamenti di quella lì, e sto provando a pensare quale sarà la conclusione della vicenda. Però tranquilla, nonostante l'ODIO profondo per Sara la fic continuerà a prendermi, è troppo bellissima!!! ah sì, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, sissississì!!! ^^
ziao!!!!

Miki_TR
14/08/05, ore 18:49

Lo so, lo so che ho promesso di fare la brava e di permettere a Sara di sopravvivere a questa fanfic, ma... ARGENTERIA? Cioè, questo va oltre il semplice essere una cosa antipatica, saccente e collosa, questa è crudeltà. Farà meglio ad avere un ottimo motivo, altrimenti mi faccio ridare la mannaia da Joy, se ha finito di tagliarcisi le unghie... (io le mie non le taglio. Le MANGIO...) Comunque pensavo una cosa... Dio li fa poi li accoppia, vero? Voglio dire, una Str...(censura) come Sara si merita solo un marito come Sirius, che fa scenate in pubblico e tende ad avere la sensibilità dell'insalata russa dell'antipasto. Si è un po' rifatto sul finale, almeno ha i riflessi buoni ed ha acchiappato al volo il povero Remus prima che si spiaccicasse al suolo. Meno male che c'è Harry... Ho ghignato quando hai detto che risponde a monosillabi e vorrebbe parlare con Sirius. Bravo Harry, così si fa! Mi piace molto questo Harry dalla parte di Remus, mi viene da pensare che sappia della vecchia relazione tra Sirius e Remus e faccia il tifo... come me del resto. Ma veniamo al nostro povero protagonista. Forse Remus dovrebbe ingoiare un po' d'orgoglio ogni tanto. Voglio dire, è fantastico quando dice a Sirius che ha già mangiato, o quando gli risponde per le rime, o quando lo mette a posto perchè smetta di fare i capricci alla festa di Harry. Però sarebbe alquanto meglio per la sua salute, no? Il momento in cui prende il cucchiano d'argento mi fa pensare che in qualche modo tenti, inconsciamente forse, di farsi del male. Mi chiedo quanto il suo orgoglio e tutte le sue frecciatine nascondano la sua fragilità. Lo vedo molto fragile, questo Remus. Certo che aiuterebbe se quel disgraziato di Sirius avesse più sensibilità della tappezzeria... Ah, mi stai facendo dannare. Voglio un'alta dose! (Te l'ho detto che mi stai drogando?) Adoro questa storia. Adesso spero solo che l'intossicazione da argento non abbia conseguenze gravi, altrimenti sappi che finirà sul conto di Sara. Che conoscendoti prima della fine penso mi stupirà positivamente... Ma per ora resta sul filo della mannaia. Ah già, mi è venuta in mente una domada curiosa... Ma Sara in che casa era a Hogwarts? Magari non ci hai pensato, ma mi piacerebbe saperlo. Complimentoni comunque, spacciatrice! XD (nel senso di "colei che mi fornisce un qualcosa che mi crea dipendenza!) Un bacione.

09/08/05, ore 01:38

Come puoi essere così cattiva da andare in vacanza e lasciarci un capitolo in sospeso in questa maniera! Non è tollerabile!Cosa succede ora tra Sirius e Remus? (Da immaginare la mia faccetta curiosa!) Tralasciando questo...spero che ci sia un buon motivo se Sara ha apparecchiato con le posate d'argento! Quando l'ho letto mi sono detta:"Ecco...Adesso anche l'argenteria doveva usare! Per la serie: calpestiamo il povero Remus!" Spero almeno che ci riserverai presto qualche chiarimento tra Sirius e Remus, anche perchè, il nostro lupacchiotto mi sembra aver già toccato il fondo!Mi sa che ho toccato il fondo anch'io...vedi che ore sono?! Me ne vado a nanna a sognare di lupacchiotti e argenteria...Buone vacanze e buon riposo! Un bacione.

hermione91
08/08/05, ore 19:04

Sto ancora pensando a cosa Harry sa in più di Remus...che siano i veri sentimenti di Sirius? Spero di sì! Comunque,Sara ha giocato un colpo basso a Remus...e il poverino ha finito per ubriacarsi. E se deve farlo Remus,vuol dire che era proprio disperato e voleva evadere completamente dalla realtà. Come lo capisco1 Per fortuna Sirius,verso la fine,si è accorto del pericolo che Remus stava correndo mangiando con un cucchiaio d'argento...bella trovata anche questa. Non me lo sarei aspettata! Credevo che fosse Sara o Piton...invece mi ha di nuovo tratta in inganno. Complimenti! Alla prossima un bacione